Superior
di yori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/02/10, ore 20:26

Ciaoooo scusa tanto per anon aver recensito gli altri capitoli ma non mi sono liberata che adesso è bellissima continua così che vai bene!!!!!

07/02/10, ore 12:59

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, non avevo visto che avevi aggiornato. Complimenti, la storia è sempre più intrigante^_^
Bulma incomincia a mostrare qualche interesse per Vegeta, chissà, forse anche lui è affascinato dalla nostra protagonista...
Alla prossima^^

05/02/10, ore 22:16

Wow, Vegeta ha reagito alle provocazioni di Bulma, rendendomi molto felice ^w^ Anche se questo gesto non ha portato a reazioni molto positive -.-
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio^^

05/02/10, ore 15:35

Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma ho potuto leggere la tua fic solo adesso. Comunque, per ora, mi piace come idea e sono curiosa di sapere come la svilupperai^^ Un bacio e a presto^^

03/02/10, ore 22:06

Ciao! Ho letto solo ora la tua ff e la trovo molto carina. La narrazione è fatta di soli dialoghi quindi non posso dare un giudizio trp complicato, ma i botta e risposta funzionano e il tutto risulta comunque scorrevole oltre che piacevole. Sexy il Vegeta bullo dannatamente intelligente, per niente scontato e oscenamente lontano dall'originale. La metto tra le seguite, non deludermi!

03/02/10, ore 09:30

Davvero carina questa fan fiction! La seguirò con piacere, alla prossima!

02/02/10, ore 18:49

La storia è molto originale e carina; la prima impressione che ho avuto è stata molto buona^^
Mi piace il tuo modo di scrivere, rende il testo abbastanza scorrevole, ti consiglio solo di effettuare un'attenta lettura dei capitoli, e di inserire qualche virgola in più.
Ho apprezzato il modo in cui hai designato il carattere di Bulma: determinata e presuntuosa, sempre pronta a dare il meglio di sè per mettersi in mostra. I battibecchi che ha con Vegeta sono davvero comici, perchè entrambi sono aggressivi e molto testardi. Chi vincerà la prossima battaglia? Io tifo per Bulma ;)

01/02/10, ore 15:32

è bellissimooooo!!!! E poi Vegeta rimarrà sempre così XD !!!! Spero tu possa continuarlo!!!! Baci Icelberry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]