Superior
di yori

28/03/10, ore 16:28

Chichi è isterica XD
poverina però, ha frainteso tutto. Forse è stata un po ingiusta a saltare direttamente alle conclusioni, ma mi piace molto questo tuo modo di complicare le cose. Bella!
Continuo a leggere^^

28/03/10, ore 16:18

Sai ho apprezzato molto questo capitolo, in cui per una volta è Bulma quella che sbaglia e che si lascia sfuggire la situazione di mano. Trovo giusto non metterla sempre in un buona luce, proprio per poterla apprezzare di più.
Bulma non è una santa: è una ragazza, e come tale, sbaglia e raccoglie ciò che semina.
Mi piace molto questo realismo; così si possono apprezzare tutte le sfumature della tua storia. Hai davvero uno stile particolare.

28/03/10, ore 16:11

junior solo 10°? ç_ç povero amore mio caro caro
XD
sempre + bella la storia
povera bulma: capricciosa e risoluta, ma sempre molto umana. Mi piace molto come l'hai caratterizzata e mi piace anche il discorso di Goku, Crilin e Chichi sul fatto che non è giusto che la borsa di studio l'abbiano vinta delle persone già ricche di nascita... Eh vabè, che ci vogliamo fare?
Mi sta appassionando molto questa storia! Sei davvero coinvolgente in ogni cosa che scrivi!

28/03/10, ore 15:57

IL BAR NAMEK!!!!!! XD
Oddio, hai davvero un modo originale di vedere le cose. Mi piace molto questa storia dai temi soft e distensivi. Bello anche il classico caso dei due che si odiano-litigano-sipicchiano-siconfrontano-sicapiscono-siamano perchè sei in grado di non renderlo assolutamente banale, anzi. Se dovessi descrivere questa storia con una sola parola, quella sarebbe "originale"
brava

28/03/10, ore 15:50

Aahah ho iniziato adesso a leggere questa fic :D ho letto un paio di capitoli x poterti dare un parere!
Troppo carina! Scritta molto bene, originale e mi piacciono i ruoli che hai dato ai personaggi.
Continuo a leggereeee

27/03/10, ore 21:46

La tua storia, più si va avanti, più migliora! Mi sto proprio perdendo nella narrazione, in particolare, quando si tratta dei sentimenti di Bulma verso Vegeta. Li stai caratterizzando proprio bene e non devi preoccuparti per la lunghezza dei capitoli. Più lunghi sono, meglio è per me che ho più da leggere XP
Pensare che hanno dormito abbracciati tutta la notte e, poi, la mattina si sono comportati peggio di prima XD Beh, sono sempre stati un po’ strani, bisogna ammetterlo XD
E Goku e Chichi? Mi fa piacere che abbiano risolto, ma spero che Chichi faccia pace anche con la povera Bulma, che, in questo momento più di prima, ha bisogno di un’amica con cui sfogarsi.
Per quanto invece riguarda Yamcha, spero che rimanga fulminato assieme a quell’oca di Marion, tanto per ripulire il Mondo da un po’ di sporcizia U_U
Mi raccomando, aggiorna prima che puoi che sono super curiosa! Kiss^^

26/03/10, ore 19:26

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto, grazie al tuo stile descrittivo, ho capito quanto sia forte il rapporto tra Goku e Chici. Sono dolcissimi *.*
Invece Yamcha è il solito verme, rimpiazzare Marion per Bulma, che idiota -.-
I battibecchi tra Bulma e Vegeta sono a dir poco esilaranti, e hai delineato correttamente i loro caratteri. Nutro qualche sospetto sulla madre di Goku, la reazione di Vegeta è stata molto esagerata.
alla prossima^^

26/03/10, ore 18:51

Oddio *ç* sono estasiata! Questa tua fan fic mi piace ogni giorno di più! Le situazioni spassose e imbarazzanti in cui metti i protagonisti sono ricche di particolari e narrate talmente bene che fanno entrare il lettore nel vivo della storia!
Non so perchè, ma credo che la madre di Goku abbia a che fare molto con la storia e sono super curiosa di vedere come continuerà!
Sono inoltre felice per Goku e Chichina, sono troppo teneri insieme e sono contenta che abbiano fatto pace!
Complimenti ancora cara e a presto! Bazi :*

26/03/10, ore 16:21

Ciao bellissimo!!!!!Mi sono veramente divertita mentre lo leggevo e mi emozionavo insieme ai vari personaggi. Mi piace un casino il rapporto tra Vegeta e Bulma è troppo spassoso. Sono contenta per Goku che con Chichi si sia sistemato tutto hanno dato entrambi segno di maturità, mentre per Yamcha un buuuuuuu gigantesco. Dici che la vera storia inizia adesso, chi sa cosa succederà e non vedo l'ora di scoprirlo. Bacioni.

25/03/10, ore 17:17

Ciao! Purtroppo non sono riuscita a recensire alcuni capitoli, ora rileggendoli ho notato come hai sviluppato la storia. Bhè, complimenti ^_* Sei molto brava e riesci a mantenere sempre una certa continuità.
Quest'ultimo capitolo mi ha divertito, adoro il rapporto speciale che c'è tra Bulma e Goku^^ Sono simpaticissimi^^
Vegeta è sempre scontroso, ma spero che ben presto cambierà atteggiamento nei confronti di Bulma.

25/03/10, ore 11:42

Nuooooo mi sono dimenticata di recensire ç_ç uffa ultimamente mi perdo troppo! Rimedio subito e cara mia, che capitolo *ç* Ho ancora l'andrenalina a mille! Mi è piciuto molto la rievocazione del due Goku-Bulma in missione, come ai vecchi tempi e ancor di più il fatto che i nostri eroi debbano dividere il letto *_* è il sogno proibito di ogni vegetomane vederli così! Comunque anche qui noto con piacere le riprese delle puntate e ciò mi gusta moltissimo!
Come sempre svolgi un ottimo lavoro! Io ti seguo sempre sempre, anche se a volte mi dimentico la rece ç_ç (buuu vergogna!!! nd me a me XD)
Alla prossima cara, un abbraccio!

24/03/10, ore 14:29

Beh, la storia si fa sempre più interessante^^ Il rapporto che si sta venendo a creare fra Bulma e Vegeta è assolutamente elettrico, un mix micidiale. La nostra bella sarebbe più che disposta a cedere, mentre Vegeta, sapendo com’è fatto, credo che c’impiegherà un po’ più di tempo. Basta che si arrivi al risultato sperato ^_-
Wow, il padre di Vegeta è veramente amorevole -.- Il tipo di persona da prendere immediatamente a schiaffi!
Mi raccomando, aggiorna prima che puoi che sono megacuriosa^^ Kiss^^

23/03/10, ore 22:12

Ciao complimenti anche per questo capitolo. Non ti preoccupare se è un pò lungo, a me personalmente piace sono troppo curiosa. Mi hai fatto ridere mentre quei due giocavano a fare i ladri e mi hai stupido quando Goku ha detto quelle cose su Chichi, ma in effetti ha pienamente ragione ogni tanto anche il suo neurone funziona. Baci.

20/03/10, ore 14:51

Che bello la storia si complica ancora di più con l'arrivo di Yamcha. Che imbranato ma gli sta bene....Bulma non se la merita. Non vedo l'ora di leggere il continuo...ciao.

19/03/10, ore 21:56

Povero Goku, finisce sempre in mezzo a delle brutte situazioni XD
In questa storia, Yamcha mi sta particolarmente antipatico. Ma come si può essere tanto stupidi? Va a fare la filippica a Bulma quando lui si era lasciato andare alle moine di quella zoccola di Marion? Un atteggiamento da vero maschilista quale è lui, non ci sono altre parole da dire -.-
Beh, almeno, spero che così vi possa essere un ulteriore avvicinamento fra Bulma e Vegeta, considerando che quest’ultimo prenderà a stare da lei.
La storia si sta facendo sempre più bella e non vedo l’ora di conoscerne il seguito^^ Un bacio^^