Superior
di yori

17/03/10, ore 22:48

Ti pareva che la mente arguta e penetrante di Yamcha riuscisse ad arrivare alla conclusione giusta? Oh mio Dio ke baka quel giovane!
Capitolo più lungo del solito, noto, con mio sommissimo piacere! Questa è una delle poche ff ke seguo e ke mi piacciono! Vai così!

14/03/10, ore 19:13

Ciao bello anche questo capitolo. Complimenti. Certo che Goku è un amico meraviglioso, è sempre pronto ad accettare gl'altri e dare mille possibilità, mentre Chichi è molto fredda e direi un pò str....!!!! Chi sa cosa si inventerà Bulma con Yamcha. Ciao e alla prossima.

12/03/10, ore 21:17

Sai, in questa storia, Chichi non mi sta per niente simpatica. Ma è solo in grado di giudicare Bulma, senza voler ascoltare le sue motivazioni? Oltretutto, non l’ho ancora vista chiedere scusa a Bulma per come si è comportata e non l’ha nemmeno ringraziata per aver fatto in modo che lei e Vegeta si riappacificassero. È inutile, se non cambia un po’, temo che arriverò ad odiarla XD
Comunque sia, spero che anche Vegeta cominci a provare qualcosa per Bulma, nonostante il suo caratteraccio e che con Yamcha finisca presto ogni cosa^^
Un bacione e complimenti per la fic, mi piace sempre di più^^

11/03/10, ore 23:16

Ciau cara! Capitolo stupendo! Anche questa volta ho notato una "puntata dragonballiana"... mmmh mi ricorda la puntata in cui Mirai No Trunks dice a Goku di chi è figlio eheheh!
Senza contare poi delle emozioni che mi regali ogni volta *ç* cavolo! Hanno dormito insieme *______* ora sono davvero curiosa di vedere come evolverà la cosa! Alla prossima! Ciau!

07/03/10, ore 18:47

Wow!!!!! Direi che sta venendo bene! E poi chi se li ricorda amici e fidanzato quando hai Vegeta a casa tua???? ^^ aggiorma presto Icelberry

05/03/10, ore 21:51

Un capitolo veramente molto bello^^ Mi è piaciuto molto il modo in cui Bulma ha tentato di avvicinarsi a Vegeta e spero proprio che fra loro due le cose riescano ad evolversi, nonostante il caratteraccio di lui e il fidanzato di lei.
Non mi resta che attendere^^ Un bacio^^

05/03/10, ore 00:42

Questo è stato il miglior capitolo della storia *ç* fra l'analogia con la scena "dragonballiana" dell'incidente di vegeta, rivista e adattata alla situazione e tutta la dolcezza di bulma e di un sentimento forte che nasce! bello bello bello! Mi hai emozionata *w*
E chi lo caga più Yamcha? XD

(Recensione modificata il 05/03/2010 - 05:59 pm)

04/03/10, ore 22:00

Certo che anch'io con un fusto come Vegeta, mezzo nudo e soli in casa, avrei dimenticato amici...e fidanzato...ciao.

01/03/10, ore 16:00

WOW!!!!!!!!! il momento che aspettavo è arrivatoooooo!!!!!!!!! ^^ Spero che tu possa aggiornare prestoooo!!!!!!!! ^^ Baci Icelberry

26/02/10, ore 23:14

Bulma e Vegeta mi piacciono sempre di più in questa storia, mentre trovo Chichi un bel po' infantile, ma è meglio sorvolare -.-
Speriamo che le cose si risolvano^^ Un bacio

23/02/10, ore 19:05

E' veramente bella complimenti...continua così...ciao.

13/02/10, ore 16:46

Le cose si complicano! Speriamo che Chichi capisca tutto e non lasci Goku :(

09/02/10, ore 18:33

Ma come si permette Chichi di credere che Goku e Bulma stiano assiemeeee!!! Sono colpita dalla scena spero che tu lo continuiiiiii!!! Bacioni Icelberry

08/02/10, ore 15:30

Questa fiction è davvero carina! I personaggi mi sembrano molto ben caratterizzti e la trama, seppur semplice, è di grande affetto! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
A presto cara, ciau ^_^

08/02/10, ore 09:23

La storia è veramente molto carina e avvincente. Mi piace sempre rilassarmi leggendo (e scrivendo talvolta) questo genere di Au, per cui è una gioia vedere la tematica rielaborata e trasformata ogni volta, a seconda della personalità, del linguaggio e delle idee di chi scrive.
In più trovo, riguardo alla storia in questione, l'andamento della narrazione abbastanza lineare e i colpi di scena ben distribuiti all'interno di tutta la lunghezza del racconto. Questo significa che fermarsi a leggere è davvero piacevole.
Alla prossima, Flyvy.