Superior
di yori

13/07/10, ore 15:14

Ciao wow che capitolo pieno di emozioni e che colpo di scena alla fine. Meno male che Vegeta non ha baciato Marion credo che se ne sarebbe pentito in seguito e poi finalmente è ritornato sui suoi passi deciso a riapacificarsi con Bulma. Già certo che quest'ultima e le sue idee..adesso si che è in un mare di casini. E poi alla fine Varza è una componente della famiglia Ice....ecco perchè lei non voleva più aver a che fare con loro...gente veramente orribile e Vegeta senior voleva vendere tutto a loro solo per ripicca..speriamo che si risolva tutto per il meglio. Bacioni e a presto.

13/07/10, ore 14:05

Scusami se ho saltato un capitolo, però, come si sarà capito per l'altra recensine, mi è molto difficile collegarmi. Passando alla storia ...
Wow, ora voglio proprio sapere come andrà a finire! Devo farti solo due piccoli appunti.
Sbaglio o stai curando di più l'altra tua fiction? Ho l'impressione che sia così, perchè ci sono errori che nell'altra storia non fai.
Gli sbagli che ho visto non erano niente di grave: solo virgole mancate o alcuni punti.
Ovviamente, fammelo sapere se ho scritto un'emerita cavolata.
Un'altra svista è la parola "turchese" o,come scritto nella fiction "turchesi", credo proprio sia una parola regionale, come "fiorista", "patello" o "borlare giù".
Il vocabolo effetivamente esiste, però non con il significato che vuoi dare tu, difatti il turchese è una pietra azzura -o qualcosa di simile-, ma è inesistente l'aggettivo che ha come significato "di colore azzurro". Ti consiglio vivamente di informarti meglio, più che altro ti servirà in futuro ...
Ti comunico che ho finito l'agonia. Fammi sapere se sono troppo pesante con le mie segnalazioni/consigli: non è veramente nelle mie intenzioni.
Ti saluto.

10/07/10, ore 16:25

Ciao ma come fai a dire che hai paura che questo capitolo sia noioso..io non sò!!!!!! E' pieno di colpi di scena e rende ancora la storia più intrigante. Capisco Goku che sia spaventato ed in effetti anch'io non mi aspettavo una reazione così verso Chichi, ma credo che sia da capire in fondo è un ragazzo giovane e diventare padri così presto deve essere veramente terrorizzante. Comunque è stato grande Vegeta che con le sue "maniere dolci" lo ha tranquillizzato. Hai Hai Hai Bulma è nei guai, Vegeta ha scoperto la sua bugia e adesso cosa accadrà? E mi sa che è nei guai anche perchè qualcun'altro la vuole usare come esca.....che brutto fine anno!!!. E poi finalmente abbiamo scoperto chi è la madre di Vegeta!!!!! Bellissima bellissima storia...continuala così. Bacioni e a presto.

06/07/10, ore 12:19

Ciao mia cara Yori! Sono di super corsa ma non potevo non lasciarti un segno del mio passaggio! Ho letto questo capitolo ieri, mentre avevo 2 minuti di pace e devo dire che, come sempre, mi è piaciuto davvero molto!
Ho apprezzato, sebbene possa sembrare strano, il comportamento di Goku... infondo è più che normale avere paura di avere un figlio, perchè non è la cosa più semplice del mondo e, anche se è uomo, anche se non deve partorire lui, è più che normale avere paura di divenire padre...
E così quello è il figlio, della gemella di Varza! Il cugino di Vegeta quindi... e anche di Goku vero? XD
Va bene basta mi fermo qui! Come sempre ti faccio i più sentiti complimenti! Adoro questa storia sempre di più! Un bacio!

02/07/10, ore 22:06

Eccomi che arrivo pure qui! Noto con piacere che la situazione si sta complicando ulteriormente. Dicevo io che quel ragazzo – cugino di Vegeta, a quanto sembra – avrebbe portato un bel po’ di guai alla nostra coppia preferita. Mi è dispiaciuto molto, anche perché Vegeta si fidava di lei incondizionatamente e, anche se non sa che lei ha mentito solo per il suo bene, si è sentito tradito per l’ennesima volta. Spero proprio per loro che riescano a risolvere, anche se ho paura un po’ per Bulma… è lei il punto debole di Vegeta a cui si riferivano? Ammetto che mi sono arrabbiata un bel po’ con C-17, non mi aspettavo qualcosa del genere da lui.
Beh, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo. Un bacione^^

30/06/10, ore 18:40

Ciao !!!! Gome davvero sono srata mooolto fuori dal mondo e per quanto riguarda le recensioni ho potuto farlo solo adesso wow mi sorpeende k bardak stesso abbia scelto il nome vegeta e caspita mi sono persa molto dato che chichi é incinta e c17 é già presente nella storia! Beh stai andando benisssimo continua cosi baci

29/06/10, ore 16:44

ciao!!sono nuova di efp ma sono una veterana delle storie su Bulma e Vegeta!^^ credo di averle lette quasi tutte!!!
e superior è in assoluta franchezza una delle AU che mi piace di più sù questa coppia fantastica. il tuo modo di scrivere fà capire i pensieri e i sentimenti dei personaggi è questo rende la storia molto scorrevole e appassionante! spero che mettereai presto il prossimo capitolo!!^^ a presto( sei davvero un ottima scrittrice) Delphy.

16/06/10, ore 22:48

Capitolo fantastico! Mi era balzata l'idea della gemella (chissà il perchè ;P) ed ora ho avuto questa piccola conferma!
Sai che mi piace molto il tuo metodo di narrazione? E' bello leggere un pò di uno, un pò dell'altro... ricorda molto il vedere un film, soprattutto quelli d'azione, in cui hai differenti panoramiche su quello che succede in contemporanea e non.
Fiducia... spicca di più nella famiglia Prince... ormai è come un circolo vizioso di pentiti che vogliono rimediare, ma seppur questo è bene, è assai difficile da raggiungere. Hanno fatto troppi errori per rimediare con un Natale insieme, ma è sempre un inizio! Spero che Vegeta Senior abbia "il suo momento", infondo mi dispiace molto per lui, per la malattia e per il resto. Alla fine lui amava davvero Varza, è condannare solo per la questione degli Ice... ma vabbè si sa che io sono pro Re Vegeta :D
Bene, non mi resta che farti un "in bocca al lupo" per gli esami e arrivederci a luglio amica mia! Un abbraccio e un baciozzo :*

15/06/10, ore 15:00

Bellissimo, veramente stupendo! Questa storia mi sta prendendo sempre di più, è veramente una fra quelle che mi piacciono di più! In effetti, avevo pensato che Nira potesse essere la gemella di Varza, ma avevo ancora i miei dubbi, che, con questo capitolo, hai dissipato. Certo però che sono totalmente diverse sul piano del carattere! Penso che, con tutte quelle chiacchiere, avrebbe stordito pure me in pochissimo tempo XD
Questa storia si fa sempre più intrigante e sono certa che, andando avanti, sarà sempre meglio! Spero di poter leggere molto presto il prossimo capitolo^^ Un bacione^^

15/06/10, ore 12:39

Ciao yori scusa il ritardo. Perdon! Non ho potuto recensire prima.ç_ç ti dico subito che questa storia è sempre più bella Vegeta e Bulma mi sbalordiscono sempre di più sono, mi sta incominciando a piacere questa coppia anche se non ho capito mai perché se ne dicono di tutti i colori tutti i santi giorni. Comunque questa storia è troppo bella. Continua così^^. Un saluto Fanny Sonny

14/06/10, ore 17:17

Ciao veramente a me è piaciuto molto questo capitolo, si forse in alcuni momenti era malinconico, ma non triste e poi comunque i personaggi cercano tutti di trovare la forza per andare avanti. Il rapporto creato da Bulma e Vegeta è veramente magico e speciale ed entrambi i ragazzi sono completamenti presi l'uno dall'altro...sono veramente teneri. Comunque ti faccio i miei complimenti perchè la storia è sempre più bella non perde mai nemmeno un secondo di interesse e anche i nuovi personaggi che introduci hanno il loro fascino. Sono contenta che aggiorni tra un pò, visto che parto per le vacanze e non volevo perdermi le nuove puntate. Bacioni e in culo alla balena per gli esami.

14/06/10, ore 16:26

Mi piace questa malinconia presente in tutto il capitolo.
La fiducia basata su delle bugie, molto suggestiva come immagine.
Ti ribadico ancora che la storia mi incuriosisce parecchio, anche il nuovo personaggio è molto interessante e non lo trovo affatto "di troppo".
Spero tanto di leggere il seguito.
The_Black_Moon
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 04:27 pm)

10/06/10, ore 11:41

Mamma mia! Che capitolo! Semplicemente fantastico! Sono successe così tante cose che mi riesce impossibile farti una recensione decente… posso solo dirti che mi è piaciuto davvero un sacco. Le dualità, le analogie erano a dir poco perfette. Anche la tua fan art è davvero bella!
Ma poi… chi è Nira??? Allora Varza è morta per davvero… uh mamma, la situazione si fa sempre più interessante e poi devo ancora capire come fanno Goku e Vegeta ad essere… si beh… fratelli. Sempre se ho capito bene. Ad ogni modo la scena della vetrina ha commosso anche me ç_ç guardare un riflesso di come sarebbero potute andare le cose, mentre è tutto soltanto un addio… davvero stupenda!
Si, Bardack non è uno stinco di santo, ma almeno ora vuole rimediare ai suoi errori… anche se credo che amare qualcuno non sia mai un errore “cosciente”, diciamo.
Mi ha colpita molto “V”… e la malattia di Senior ç_ç non me lo aspettavo… cavolo che famiglia complicata e difficile, anche se sento che il bello (fra Ice e non) deve ancora arrivare!
Beh, non so che altro dire perché alla fine mi riduco sempre a farti i complimenti, senza dire mai nulla di nuovo…
Per quanto mi riguarda, non lo so se continuerò a scrivere una volta finite le mie storie… perché sono troppo discontinua in quello che faccio XD ad ogni modo spero di riuscire a finire quello che ho iniziato in breve tempo… intanto ad ogni buco che ho a lavoro scrivo, quindi… speriamo!
Ciao cara, un bacione e alla prossima :*

09/06/10, ore 21:23

Questa storia si fa sempre più appassionante e piena di misteri! Ti giuro che non so proprio che aspettarmi dopo queste due nuove entrate in scena. Chi è il ragazzo con cui si è scontrato Bulma e la donna che si è presentata da Bardak, ma, soprattutto, perché lui ha avuto una reazione simile? A primo impatto, ho pensato che lei fosse molto simile per aspetto a Varza, ma lo escludo -.- Starò male fino al prossimo aggiornamento mi sa XD
Scherzi a parte, sei stata bravissima come sempre! Purtroppo non mi posso dilungare che non ho molto tempo. Alla prossima settimana, un bacione^^
Ps: l’immagine è veramente molto bella^^

08/06/10, ore 14:18

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dirti che mi ha molto colpito.
La struttura dei vari capitoli mi piace: aumenta di molto la suspance, specialmente nell'ultimo.
Complimenti per la fiction e per il disegno di Varza.
Spero di leggere il seguito a breve.