Superior
di yori

14/04/10, ore 09:15

Questa fiction mi piace sempre di più! Sei davvero brava e ora che i capitoli sono così lunghi, rimango estasiata davanti al pc!
A me per ora il personaggio di Varza piace, vagamente mi ricorda un pò me stessa XD comunque vedremo cosa combinerà, anche se ho il vago sospetto che Goku e Vegeta sia fra...... :D basta, fermo qui le mie deduzioni :P
Ti faccio i complimenti come sempre, quando sarà conclusa questa storia finirà fra le preferite *_*
A presto cara, e grazie per i complimenti alla mia storia, anche se non li merito ._., un abbraccio e un baciozzo! Ciau!

13/04/10, ore 21:20

Ciao! Ogni tanto mi faccio sentire anch'io!
Volevo solo dirti che mi piace molto la digressione sulla generazione "precedente" a quella di Goku e Vegeta. I personaggi di Bardack e di Vegeta sono ben delineati e la simmetria che si viene a creare tra la loro storia (e i loro caratteri) giovanili e il modo di essere dei loro figli fa scaturire un bel po' di riflessioni.
Per adesso mi astengo dal parlare di Varza. E' un personaggio troppo importante per poter subito commentare. Comunque ha un nome stupendo, eh eh.
Alla prossima, Flyvy!

13/04/10, ore 20:57

Con questo capitolo si ha una panoramica della situazione sempre più chiara, sebbene ci siano sempre molti intrecci. Direi che la storia rimane molto avvincente, e mi incuriosisce ancora di più il triangolo amoroso che vede come protagonisti Bardack, Vegeta e Varza. Sai, adoro questa ragazza! E' spavalda, intrepida e forte; però dietro questa maschera di indifferenza, cela un animo indeciso, bisognoso di sicurezze. Proprio per questo motivo non sa come comportarsi, o meglio, chi scegliere: il dolce Bardack, o l'affascinante Vegeta?
Credo che ne vedremo delle belle XD
L'ultima parte mi ha sconvolto, tempo per la vita dei nostri personaggi, chi sarà stato coinvolto nell'incidente?
Attendo il prossimo capitolo, ciao^^

13/04/10, ore 17:27

Sai che mi sto appassionando alle vicende dei nostri cari vecchietti XD?
Varza è proprio stata un fulmine a ciel sereno, sia per Vegeta che per Bardak. Per mettere su un’amicizia sana e sincera ci possono volere degli anni e, per mandare tutto a rotoli, qualche parola o azione, proprio come in questo caso. Si sono innamorati entrambi, chi per un motivo, chi per un altro.
Ad essere sincera, credo che Varza, nonostante cerchi di mostrarsi tanto forte, sia molto indecisa. Credo che, da una parte, gli piaccia Bardak, che lo trovi tenero e un bravo ragazzo, mentre, dall’altra, sente una forte attrazione per quella calamita umana di Vegeta. Un bel guaio, davvero un bel guaio…
Ma cos’è successo alla fine del capitolo? Chi sono i due ragazzi che ha visto il signor Vegeta? Escludo suo figlio – per fortuna! –, spero solo che, visto che li conosce, che non siano degli amici dei nostri protagonisti.
Sul serio qualcun altro vuole essere importante per Bulma? Spero non Yamcha, poverina XD
Mi raccomando, aggiorna prima che puoi che sono sempre più curiosa di scoprire il seguito di questa bellissima storia! Kiss^^
Ps: fondare un fan club per Marion e Yamcha sarebbe inutile e controproducente… quale pazzo s’iscriverebbe mai? XD

13/04/10, ore 16:22

Ciao yori, mi è piaciuto questo capitolo, davvero tanto ^^ baci

A presto! by fanny sonny

12/04/10, ore 21:53

Vegetaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! MALEDETTO FREEZER!!!!!!!!!! se fossi strapotente lo prenderei a calci nel sedere da quanto è viscido!!!!!!! Fallo morire!!! (E anche a suo padre) E poi la Chichi di questa storia non si fida mai!!!!!!!!! continuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

12/04/10, ore 15:22

Guarda che se i capitoli sono lunghi va superbenissimo eh? ;D A me non dispiace affatto, anzi! Mi fa piacere perchè mi permette di addentrarmi di più nella lettura! Caspita Varza è una tipa davvero tosta! Mi piace come personaggio, anche se di lei sappiamo ancora poco, ma mi... ispira, ecco :D
Sono troppo curiosa di sapere ancora cosa successe nel passato, mi piacciono davvero tanto le parti di Bardack, Vegeta Senior e Varza, sisi *w*
E poi... finalmente è tornato Vegeta e Chichi ora sa -più o meno- della vera situazione, così può riappacificarsi con Bulma finalmente!
A presto cara, non vedo l'ora di sapere che è successo di così grave da far vacillare persino Goku *sono preoccupata*, un abbraccio!

10/04/10, ore 18:27

Ciao yori il commento non te o posso cancellare perchè non c'è più credo che lo sorpassato ormai, e non lo fà vedere....comunque questa storia mi è piaciuta un sacco, davvero e bellissima...grazie ancora per l'incoraggiamento, un bacio by fanny sonny

09/04/10, ore 11:29

Squillino le trombe (eh???)
Allora, da dove inizio? Cominciamo col dire che questo lunghissimo capitolo è stato molto bello e avvincente. In particolare, adoro il modo in cui riesci a manovrare i personaggi di Toriyama a tuo piacere, ma ricordandoti di inserire dei particolari inequivocabili che li rendono terribilmente IC. Ad esempio: il fatto che Goku dica spesso URCA oppure il fatto che Vegeta odia le cose che strisciano (Se non sbaglio, lo ha detto quando era nel corpo di Majinbu).
E così, è stato Freezer! Maledetto... E certo che il padre di Vegeta è davvero un bastardo! Come si fa a trattare così il proprio figlio? VOGLIO CHE LO METTI NEL TRITACARNE! FALLO!
Mi è piaciuta la scena di Varza e del suo primo incontro con Bardack.
Che dire ancora? Ah sì! Quando ho letto la scena in cui Chichi origlia i discorsi di Goku e Bulma mi sono fatta il segno della croce immaginando l'arrivo dell'apocalisse... E invece, per fortuna, questa volta le cose sono andate decisamente meglio. Se non altro, Chichi non ha linciato il povero Goku.
Ti ho già detto che amo il Goku della tua fic? :D
un bacioneeeeeeeeeeeeee
COMPLIMENTI ANCORA
e a presto :)

08/04/10, ore 23:05

Ciao che bello anche questo capitolo. E se è lungo non ti preoccupare che a me personalmente piacciono, saziano la mia curiosità. Certo che per ora da come hai descritto Varza sembra stano che abbia partorito un figlio dolce come Goku, sembra più la mamma di Vegeta. Comunque il padre di quest'ultimo è da denunciare al telefono azzurro...ma quando ci spiegherai perchè odia così tanto suo figlio? Sono contenta che adesso è sano e salvo tra le braccia di Bulma e che con l'amica tutto si sia risolto. Bacioni e aggiorna presto....che cosa è successo di così grave? E' successo qualcosa di brutto a Radish?

08/04/10, ore 22:04

Ripeto che, più i capitoli sono lunghi, meglio è per me XD
Mi è veramente molto piaciuto. Sai, non pensavo che Varza potesse essere così irriverente. Per Bardak mi sono sempre immaginata una tipa più dolce e tranquilla, ma, in questo modo, credo che faranno scintille XD È una bella idea quella di farci rivivere il passato dei genitori dei nostri protagonisti e stai tranquilla che, per adesso, stai gestendo il tutto veramente molto bene^^
Inutile dirti che ho adorato i pensieri di Bulma e Vegeta, in particolare di quest’ultimo, che sta provando un sentimento sempre più forte verso la ragazza, anche se continua inutilmente a negare.
Inoltre, sono contenta che con Chichi sia stato tutto chiarito. Dopotutto, adesso più di prima, Bulma ha bisogno di lei, soprattutto per sfogarsi.
Mi chiedi se Yamcha ha delle fan? Questa è una domanda retorica, mia cara XD Credo che lo stesso valga per Marion. Beh, spero veramente che questi due tornino insieme, almeno, staranno lontani da Bulma e Vegeta!
Beh, ancora tanti complimenti, sei veramente molto brava^^ Aspetto, con ansia, un tuo nuovo aggiornamento, sperando che arrivi al più presto^^ Kiss^^

07/04/10, ore 21:31

Non preoccuparti, anche se Vegeta non è stato presente, il capitolo mi è molto piaciuto^^
Yamcha, lo ripeto, andava ammazzato alla nascita! Neanche i genitori lo hanno voluto vicino – basta pensare al fatto che, a sedici anni, era solo nel deserto a rincoglionire il povero Pual XD Che la storia con Marion non durasse era quasi scontato, proprio come il fatto che sarebbe tornato con la coda fra le gambe da Bulma, che, fortunatamente, ha saputo tenerlo a distanza.
Ma Vegeta? Che fine ha fatto? Qualche membro della banda di Freezer se l’è presa con lui? Oh, speriamo che stia bene e sia stato soltanto un modo per stare solo e pensare. Beh, per scoprirlo, non mi resta che attendere il prossimo capitolo^^ Un bacio e ancora complimenti per la storia^^

06/04/10, ore 22:29

Ciao che bello questo capitolo...ci sono un sacco di cose interessanti. Finalmente si incomincia a capire qualcosina di più sulle due famiglie e su questa misteriosa Varza che ha spezzato un'amicizia così importante. Troppo bello il due di picche a Yamcha e tenerissima la scena sulla spiaggia tra Goku e Chichi mano nella mano e che Bulma pensa che forse anche lei un giorno con Vegeta farà la stessa cosa. Però mi hai incuriosito parecchio con l'ultima frase su Vegeta che voleva stare anche lui con lei....quindi aggiorna presto. Baci.

06/04/10, ore 19:32

Capitolo moooooolto interessante^^
Finalmente, grazie alla tua attenta descrizione, ho capito qualcosa di più sul passato di Bardak e il padre di Vegeta. E' davvero triste che un'amicizia così intensa come quella dei due combattendi, debba essere rovinata a causa di una donna :(
Ma purtroppo cercare di controllare i nostri sentimenti è impossibile, e non cadere nella trappola dell'amore risulta davvero difficile difficile.
Molto simpatica la parte del capito nel quale Yamcha viene rifiutato dalla nostra Bulma ^_*
Invece l'ultima parte mi ha spiazzato un pò, devo preoccuparmi per Vegeta? Perchè non è con Bulma?
Bravissima! ^_^

06/04/10, ore 18:03

AAAAAAAAAAH
Ma che bel capitolo! *_*
Mi è piaciuto moltissimo, in particolare, mi è piaciuta la scena in cui Bulma rifiuta Yamcha! Ahahaha ben gli sta! XD
Molto bello il modo in cui hai raccontato di Bardak e del padre di Vegeta, del loro conoscersi e scontrarsi per l'amore di Varza! Mi hai tenuto incollata allo schermo del pc! *_*
Mi è piaciuta anche la scenetta fra Bardack e i due figli, e le riflessioni di Chichi su quanto in quella casa mancasse una figura femminile. Chissà... Magari lei potrebbe rappresentare un futuro punto di riferimento per quei tre! :)
Cosa è successo a Vegetuccio? Dov'è andato a cacciarsi?
Sono curiosissima!
Brava! Mille volte brava! Questa storia è davvero bellissima :)