~ Wonderwall
di BlackPearl

09/07/10, ore 12:23

Proprio non me l'aspettavo quella frase dello Zio! Haha
Se mi chiedi di fare lui, con tutto lo stress che ho addosso, è anche poco ahahha
Anche io voglio fare una gara di solletico con Joh T_T Disdetta.
E poi, tornando a noi.. non sono io che ti sblocco.. sei tu che ormai ti sei convinta che ti servo io.. quello che partorisci è tutta roba tua, cucciola. Ed è meravigliosa .. just like u.
Sono io quella fritta se non ci fossi tu.
Ti amo in una maniera incommensurabile. <3

08/07/10, ore 21:17

Ok, Johnny non può fare così: io l'avrei preso a pugni fino a domani mattina, però me ne sarei pentita pechè avrei rischiato di rovinare la sua squadretta... no, non sarebbe stata la tattica giusta XD probabilmente mi sarei comportata come Vianne, se non peggio, a volte so essere molto passiva...
comunque, no, tranquilla, non ho alcuna intenzione di uscciderti, altrimenti come farei a sapere come va a finire XD, scherzo!!!
Al prossimo chappy!!!!
Un baciotto.
Francesca.

08/07/10, ore 20:19

Eh sì, Johnny l'ha combinata grossa! xD
Però anche Vianne, cioèè xD
Uuuuh una cena con Johnny?? *-* anch'io non saprei cosa mettermi xD
Vabbe' aspetto il prossimo capitoloooo **

08/07/10, ore 15:36

Ciaoooooo!!!! ^^
Tranquilla, non ho intenzione di ucciderti.
Beh, insomma, un po' sì xD
>.< Anch'io credevo che sui giornali ci fossero foto di Joh e Vianne... Il che sarebbe stato catastrofico u.u!
Ma il fatto che ora Vanessa sia "fuori dalle palle" è un'ottima cosa!!!
Certo che, però... Joh mi sta facendo parecchio innervosire!!!!!! o(>.<)o
Dovrà trovare un ottimo, buonissimo motivo per farsi perdonare!!
... Si farà perdonare... veroo?? ;)
OMG non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la cena di Joh e Vianne! *-*
E poi... Waaaa Ermengarda ha influenzato anche Joh!! xD La adoro ^^
Ok, ora la smetto xD.
Finisco col dire che anch'io guardo i Backstage su Coming Soon xDxDxD
Bacissimi e ancora stracomplimenti!!!!!!!!!
Vale

08/07/10, ore 15:14

certo che continuo a seguirti! come potrei mai abbandonare te e johnny??
qst capitolo è molto triste..non avrei mai immaginato che johnny potesse rivolgersi cosi ad una persona..a vianne poi!! cmq speriamo che nel prossimo capitolo si faccia perdonare xD a presto..!

p.s. non avrà davvero intenzione di uscire cn quel rammolito!?

08/07/10, ore 14:52

Uhuh... che bel casino sìsì! Comunque no, non sto diventando come Ermengarda (almeno spero, altrimenti sarebbe proprio grave, sìsì!!) e pensandoci hai ragione... fa bene Vianne ad aver paura di prendere una fregatura con Johnny, chi in fondo non temerebbe una cosa del genere?? Comunque, venendo al capitolo... Mi hai fatta morireeeeeeeee! Credimi, all'inizio ero convinta che sul giornale ci fossero delle foto di Johnny e Vianne, magari qualche giornalista era riuscito a fotografarli in casa assieme... Poi, quando ho letto di Vanessa prima sono partiti gli insulti, ma poi ho realizzato: "Ehi, ma se lei sta con un altro... Johnny è liberooooo!!!!" Però adesso Johnny sta un po' rompendo... capisco la delusione, ma se già prima era attratto da Vianne adesso non la faccia tanto lunga, la smetta di fare la zitella acida e anche di fare il gelosone! Temo per la salute mentale di Mr Depp e per l'incolumità di Ryan... Beh, capitolo stupendo come al solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao ciao! A presto! Corro a controllare che il mio gatto non stia nuovamente dormendo sul poster di Johnny... se ci sbava ancora su non rispondo delle mie azioni!! A presto allora! Baci!!

02/07/10, ore 23:19

Waaaaaaaaa *.*
Mi hai tenuta tutto il tempo con il fiato sospeso.
Non appena ho saputo che avevi aggiornato mi sono catapultata a leggere, speranzosa che la storia continuasse ad essere stupenda... come infatti è!!!!
Ancora complimentii!!!!!
E aggiorna presto!!!!!!!
Sei fantastica! *.*
W JOHNNY <3
E Ermengarda. La stimo troppo xDD
Baciii
Vale

01/07/10, ore 12:27

Amore miooo! Finalmente questo capitolo meraviglioserrimo *.* No, davvero, mi piace troppo. credo di aver letto davvero poche cose più belle di questa.
E forse è perchè sei tu una persona meravigliosa. Anzi, è sicuramente così.
Ti amo, piccolì! Ma davvero un bel pòò! <3
Rak

30/06/10, ore 14:24

Perchè mi lasci proprio sul più bello?! Questa è comunemente chiamata malvagità! Comunque tranquilla, non mi sono ancora suicidata, ma la mia fine potrebbe arrivare da un giorno all'altro XD.
Aggiorna presto. Baci.
Francesca.

30/06/10, ore 11:06

Ciao :)
Hemm, ho trovato questa ff solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. E'.. è.. è davvero magnifica. Cioè, era da tanto che cercavo qualcosa su Johnny e l'ho trovato. :D ed è stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Spero davvero che Johnny non se ne vada..
Complimenti davvero. :D
iLA

26/06/10, ore 21:13

questa storia è bellissimaaa *.* sei bravissima..e Johnny è reso così bene k quasi mi aspetto k spunti anke nella mia cucina..ma qst purtroppo non accadrà mai..xD..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..a prestoooo

26/06/10, ore 16:15

ciaoooooo(:

povero Danny :(
cavolo che brutta cosa che non si parlano :/
maledetto Ryan è.é
la pulce nell'orecchio non è bastata a quanto pare, Ermengarda deve darsi più da fare xD
oddio Daniel! che pauraaaa :O
per fortuna non ha raggiunto il peggio...
menomale che non è arrabbiato(:
ohhh cielo, la carezzaaaaa**
hahaha dopo un momento quasi da infarto come quello che bell'uscita quella domanda xD
bellissimo ciò che ha detto a Johnny, e sono totalmente d'accordo^^
la sua risata sarebbe capace di portare il buon umore persino ad un depresso cronico
oddio ormai stavano per baciarsi, cavolo! immagino dovremmo aspettare ancora per il tanto reclamato bacio...
povero Danny però :/
e lo spoiler! nooooo Johnny non andareeeee!!!

tranquilla, sei scusatissima per il ritardo, bellissimo capitolo, molto intenso, sono passata da un infarto all'altro in poche righe xD
al prossimooooo(:

Silvia.

26/06/10, ore 15:10

Ciao!!!! Sì sì, questo capitolo era davvero molto WOW... e il bacio tra Johnny e Vianne... sono ancora qui che cerco di immaginarmi al posto di Vianne, seduta in quel modo così vicina a Joh e poi... BASTAAAAAAAAAAAA!!!! O vado davvero fuori di testa! (Non che non lo sia già...) Comunque concordo: con Vanessa chiunque perderebbe le speranze, non si può fare niente per quella voragine che si ritrova tra i denti (e nemmeno per tutto il resto!) Però, devi dire a Vianne che non ci si comporta così! Insomma, ti bacia Johnny Depp e tu scappi e non ti fai più vedere fino alla mattina dopo lasciandolo da solo a riordinare la casa? Insomma, avrebbe potuto aiutarlo e poi da cosa nasce cosa no? Ma che dico! Mi sto trasformando in Ermengarda??!! C'è di sicuro un motivo per cui hai permesso a Vianne di comportarsi così! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Però adesso... dopo aver letto lo spoiler... sono disperataaaaaaaaaaa! Ma come può andarsene? Non può fare una cosa del genere! No, no! Non ci credo! Non voglio crederci! Me piange disperata!
Ultima cosa, che non centra nulla lo so, ma è l'ulteriore prova che nessuno può resistere a Johnny: stamattina il mio gatto si è addormentato sul poster di Joh che avevo lasciato sulla scrivania e, quando sono andata a controllare che tutto andasse bene e non lo stesse stropicciando, con orrore e raccapriccio ho notato che ci aveva sbavato sopra mentre dormiva....... eh, nemmeni i gatti sanno resistere alla sua bellezza!
Va beh, cavolata a parte, davvero capitolo stupendo! Aspetto il seguito! Baci baci! Grazie per tutte le emozioni che ci regali! A presto!!

26/06/10, ore 15:04

Aaahhhhhh ma io continuo ad adorarti in maniera assoluta anche nella tua perfidia e cattiveria xD mhuahahaha scherzo ovviamente ma il nuovo spoiler.....c'è c'è C'È... e Danny che non li lascia star un attimo - scritte benissimo le parti in cui sta male by the way-! favolosa la scena sul divano e spero ardentemente che si sistemino le cose dopo il finale imbarazzante! Ermengarda brillante e acida come sempre =D la adoro! bravissima alla prox bacioni x3 Leia

25/06/10, ore 21:10

Perdonata, perdonata!!
Finchè non ho letto lo spoiler e la frase, nella risposta alla mia recensione non avrà mai motivo di essere gelosa !! Please, non farlo, per la mia salute mentale!!
E non lo voglio, Joh col Burqa!! Meglio senza niente!! ^^
Che teneri in versione malato e infermierina ç_ç *Me che pensa VeryVery male all'epiteto nursie
Povero Danny, sta male :( Lo rivoglio insieme a Nicole!! E guarito!! **
Daaaaii, deve finire bene!! Lo fai per me?? *Musetto carino e coccoloso*

Aspetto con MoltaMoltissima ansia il prossimo chap!!
xoxo
Kia