~ Wonderwall
di BlackPearl

16/05/10, ore 17:54

Bel capitolo anche questo!!! Poi i due PoV di Johnny u.u mi hanno rischiarato la giornata!!!

Cmq sai che in passato tutti i miei fidanzati hanno saputo che io ero fedele per il 99,9% degli uomini del pianeta,ma che se fosse arrivato Lui alla mia porta avrei buttato all'aria tutti i progetti di fedeltà u.u

Chi sa perchè nessuno mi ha mai accompagnato a vedere un suo film!XD

Un bacione bella!!!!

09/05/10, ore 21:23

Premetto che non so scrivere ottime recensioni e che ho appena effettuato la mia registrazione,ma questa storia è davvero bella. Ne ho lette parecchie,ma ho deciso di scriverti una recensione perché mi ha colpito tanto,è molto realistico. Complimenti =)
Dreamer235,ovvero Sarah <3

08/05/10, ore 21:13

OH.MIO.DIO [faccia da ebete]. OH.MIO.DIO [adesso mi riprendo]. OH.MIO.DIO [non c'è due senza tre ù.ù]. Perchè - e ripeto - PERCHE' non avevo visto lo spoiler ?! Wahahahahah, uhuhuhuhuh, eheheheheh (L) ok, perdona questo momentaneo attimo di delirio ma... sono qui, in attesa che il mio adorato ragazzo [che, ahimè, non somiglia proprio a Joh xD] venga a prendermi e mi dico: perchè, nel frattempo, non rileggo l'ultimo capitoletto di Wonderwall ? E' la terza volta che lo faccio e, da brava persona distratta quale sono, solo adesso mi sono accorta dello spoilerino alla finefinefine :O maaa diiico, si può [evidentemente si <.<] ?!! Prevedo taaanti sviluppi nel prossimo capitolo *-* ma proprio tanti *-* so che non ci deluderai, mon amour <3 adesso GIURO che non imbratto più la sezione recensioni con queste bestialità; consideralo una sorta di P.S. molto inutile e molto da me xD. Alla prossima, darling :*

08/05/10, ore 20:51

Ciao cara!
Come sempre capitolo bellissimo.
Sono morta dal ridere per la scena del risveglio di Johnny...bravissima!
E se Vianne è uno dei tuoi tanti alter-eghi (XD) allora sei proprio la ragazza meravigliosa che traspare da quello che scrivi e dall'amore che ci metti!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, specie dopo lo spoiler!
Un bacio,
Liz.

08/05/10, ore 15:54

ciaoooooooooooo(:

haha il segnalibro con la foto da drogato xD imbarazzante... però non ci credo che Johnny stesse davvero male in quella foto, è cosa rara che accada ùù
cavolo per quasi tutto il capitolo la mia faccia era così--> *__________________________________*
con tutte quelle battutine mi meraviglio che Vianne sia ancora viva**
altro che reliquia antica xD
che caaaaaaarini però<3
haha Vianne tua fan? noooo da cosa l'hai dedotto? xD
povero Danny, speriamo riesca a superare il suo problema ç_ç
ehhhh ceeeerto, lo fa per la bronchite mica per altro XD
ahahahahahahaha l'alzabandiera XDXDXDXD è inutile negare a questo punto u.u
che serate interessanti che passa con la Vane xD non mi sorprende che alla fine pensi a Vianne in quel modo u.u

ohhhh non vedo l'ora di leggere come continua!**
mi raccomando, ci conto che non passerà molto tempo per l'altro capitolo(:

kiss kiss

Silvia.

07/05/10, ore 22:19

Oh, l'aggiornamentooooooo!!!! *ççççç* Appena l'ho visto, sono saltata sulla sedia! *-* Cosa ne penso?? Che tu, cara mia, mi farai morire!! OçO Sono troppo dolci, Vianne e Joh! E il pezzo dell'alzabandiera...xDxD Sono morta (non so se dal ridere o per l'eccessiva perdita di sangue dal naso =w=)!!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo, ti mando un bacione! =DD

DolceRosellina

07/05/10, ore 22:12

Waaaaa scusa per la mancata recensione al precedente capitolo ma proprio me l'ero perso, pensavo di averlo già letto invece ho scoperto adesso che mi mancava -.-! Come sono messa bene -_______-Comunque favolosi entrambi! Bellissim la storia, sempre più intriganti i personaggi e Jo fa morire, è meraviglioso! Soprattutto nell'ultima parte di questo capitolo che è stato divino, ho riso come una scema xDDDD complimentoni alla prox baci Leia

07/05/10, ore 21:57

Ci libereremo di Vanessa??? Sìììììììì!!!! Non vedo l'ora! (a proposito oggi dalla parrucchiera su un giornale leggo: Johnny Depp!! Tutta contenta prendo il giornale e poi di chi si parlava?? Vanessa... GRRRRRRRR!!) Eh, hai ragione, Vianne è proprio una donna saggia! Bellissimo anche questo capitolo! Johnny che sclera quando è nel letto con Vianne è stato stupendo, ma il pezzo in cui si fanno solletico mi ha fatta ridere un sacco (e anche fantasticare un sacco!! Eheheh!!) L'anteprima del nuovo capitolo mi fa pensare che sarà molto interessante!! Spero che lo pubblicherai presto!! Aspetto the new chapter allora! E anche il momento in cui faremo ciao-ciao a Vanessa!!

07/05/10, ore 19:56

" Stava ancora dormendo.
E io stavo ancora morendo."

Ecco, a questo punto mi è partita una risata spaventosa, tanto che le mie povere tartarughe sono zompate giù dall'isolotto xD povere care. Ma torniamo alla storia, e dunque a noi, e dunque al nostro amore xD. Non preoccuparti per il ritardo mostruoso, ti capisco benissimo. Scrivo anche io fanfiction, e so bene quanto scuola o università possano rompere le balls, costringendo a rimandare l'aggiornamento. Perciò, no problema (anche perchè, nel frattempo, mi sono riletta Pieces *-* e continuo a pensare di adorarla alla follia, e di adorare alla follia anche Joh in versione bulletto-sbavoso). Questo capitolo mi è piaciuto un sacco <3 e sinceramente, 'ci credo' che la ragazza dorma bella e beata: voglio dire, è nel letto DI Johnny Deep CON Johnny Depp (evidenziamo i dettagli, eh), vorrei proprio vedere se una persona normale dormirebbe male ù.ù comunque, la reazione di Joh mi ha divertito tantissimo ! Soprattutto il pezzo dove immagina il risveglio di Vianne xD «Buongior- ommioddio, cos'è quello?!» «Ehm.. non è come sembra». Wahahahah (L) grandioso, ma come ti è venutaaa ?! Lo spiegherei io alla ragazza cos'è Quello (sguardo da maniaca °_°). Anyway, darling... attendo il nuovo capitolo con ansia *-* ! Intanto, mi rileggo questo xD. Un bacio :*

07/05/10, ore 19:53

E' carinissimo questo capitolo!!!! XD

Per un attimo mi ero persa una parola,li alla fine,e pensavo che lei si fosse sul serio svegliata.Mi sono messa a ridere come una scema,mia madresi è addirittura affacciata alla stanza.Poi quando le ho detto che stavo leggendo una cosa sul mio grande amore ha capito. Si è rassegnata da anni al mio amore per Lui.Più o meno quando ho imparato a memoria i nomi dei suoi familiari,e cose del genere XD

*_* riaggiorna presto!! Voglio il continuo u.u

07/05/10, ore 19:37

Ccciao more! Da quanto, eh? XD Recensisco adesso che domani non ci sono sicuro e la settimana prossima sarà da suicidio. Oggi non sono troppo d'aiuto, i know. Chiedo perdono,, ma non è un periodo troppo okay -.-
Anyway, sai quanto amo questo capitolo, non so quante volte l'ho riletto XD
Scrivere? Chi, io? HAHA Magari. NaH, la nuova .. boh, non mi ispira più. Ben mi ispira, sì .. ma nessuna storia. Vabè, fa niente.
T'amo et adoro alla follia ogni giorno di più. Lo sai, vè? Grazie per tutto, TUTTO!
Love u sooo, Rak.

Ps quello spoiler .. MALEFICA, ti dovevano chiamare! XD

06/05/10, ore 23:12

Questa fiction è meravigliosa! MERAVIGLIOSA!! Rimango sempre senza fiato quando descrivi i comportamenti di Johnny, per non parlare del pezzo della pennetta! E Vianne è davvero simpatica! Non so proprio come faccia ad essere così spontanea con Johnny! Io non ci riuscirei mai e poi mai! Solo l'idea di convivere con lui sotto lo stesso tetto mi manda il cervello in pappa, mi parte il sorriso da imbecille e non ragiono più!!
Beh, meno male che Vianne non è scema come me! E poi mi piace quando dice qualcosa di strano che di conseguenza fa saltare fuori discorsi strani con Johnny! Bellissimo poi il pezzo della doccia! Ma penso che io avrei polverizzato il cellulare nel momento stesso in cui fosse comparso il nome Vanessa... va beh... Spero che aggiornerai presto!! Complimenti per la fic!! Ciao!

05/05/10, ore 22:11

Porca miseria...porca miseria...PORCA MISERIAAA!!!! TAAAAT Altro che Vianne che si sente morire alla vista di Johnny -e chi non lo farebbe??-, sono io che mi sento male mentre leggo questo piccolo grande capolavoro!!! Ho sentito il cuore andarmi in frantumi quando non sono riuscita a intravedere la freccina che andava al nuovo capitolo!!!! °-° Aspetto con troppa ansia il continuo!! Johnny e dolcissimo, meraviglioso, così sexy e..e...beh, è Johnny!! E Vianne...beh, credo che Vianne rappresenti ognuna di noi fan accanite di quell'uomo divino! E infatti io immagino di essere lei, mentre leggo!! x3 Attendo con ansia l'aggiornamento!! Meravigliosa!!

Un bacio,

DolceRosellina

23/04/10, ore 18:36

Che grande 'mbecille che sono a commentare con un ritardo così mostruoso. Sì, sono mostruosa pur io, ma questo è assolutamente un altro discorso.
Madò. 'sto capitolo m'ha fatta schiattare. La penneeeeettaaaaa, finalmente la ritrovo! *-* Mò ogni volta che mangio pennette a casa scoppio a ridere come una decerebrata - che sono, ma babbe'.
DonnaH. Qui attendiamo aggiornamenti. Con mooooooolta ansia.
T'amo,
Dod.

08/04/10, ore 15:01

Ciao carissima.
Dopo Survivors che mi ha fatto impazzire ecco questo nuovo capitolo...sempre meglio davvero.
Ogni volta ci trovo più cuore, più risate, più amore genuino per la scrittura...
Adoro Vianne, è fuori di testa, simpatica e dolce e mi ricorda un po' me stessa in certe situazioni. Johnny...va beh è indescrivibile, però vederlo uscito dalla doccia non sarebbe male...XD!
Brava, brava, brava.
Un bacione.