~ Wonderwall
di BlackPearl

25/06/10, ore 19:43

Evvaiii!! Quando ho visto che avevi aggiornato quasi mi sono messa a saltellare per tutta la casa!! XD..comunque questa fan fiction è veramente fantavolosa!! Complimenti davvero..
Non ti preoccupare, sei perdonata! Se tiri fuori questi capolavori ti perdono anche dopo un ritardo di anni!! Sappi che però io rimarrò incollata al pc ad aspettare..
Che bel capitolo!! Ma Johnny non se ne va dopo vero?? Vero? *Musino minaccioso*
Hahaha..

25/06/10, ore 19:42

Che bel capitolo!! Ma Johnny non se ne va dopo vero?? Vero? *Musino minaccioso*
Hahaha..

25/06/10, ore 19:33

E poi? E poi???? non dirmi che Johnny se ne va eh! non potrei accettarlo! no no ù.ù
Non preoccuparti, ti sei fatta perdonareXD e se poi dopo così tanta attesa tiri fuori un capitolo così bello, bhè potrei anche aspettare anni!!

17/06/10, ore 14:48

Questa ff è strafantasticissimaaaa!!! Complienti..Non vedo l'ora di leggere il seguito..w gli spoiler!! XD..mi raccomando aggiorna presto che io sto qui a scervellarmi su come va a finire..

13/06/10, ore 10:15

Sono una nuova fan di questa FF che trovo a dir poco FANTAVOLOSA!!!
Sei veramente bravissima e la tua *vocina malefica* mi fa morire dalle risate ogni volta.
Grandissima!
In più, adorando nel vero senso della parola quel figo di Johnny Depp, nonn posso che torvare questa storia davvero davvero bellissima!!!
Ancora complimenti!
Aspetto ansiosaaaa il seguito!!!!!
Vale

29/05/10, ore 12:30

Nuova fan di questa stupendosa ff!!
Cavolo, tu vuoi farmi perndere un infarto con gli spoiler!! (Immagino il seguito... :Q__)
Non prendermi per pervertita quando dico ke, se fosse capitato a ME, gli sarei davvero saltata addosso urlando Banzai!! Wow, Joh è sicuramente, totalmente, innegabilmente l'uomo + sexy del mondo.
Quella str...ega di Vanessa!! Quanto poco la sopporto? Nno ha ANCORA motivo di essere gelosa!! (notare l'enfasi sull'ANCORA, che esprime quanto io voglia k ci sia un motivo!!)
Stimo Nicole!! v.v
E soprattutto, stimo te per scrivere così bene!!
Aggiorna presto... *Occhioni Dolci*
Kìa

24/05/10, ore 20:01

Darling *-* ! Love *-* ! Autrice del mio cuore *-* ! Luce dei miei occhietti miopi *-* ! E' la quinta volta che provo a lasciarti una recensione e, se anche stavolta mi si blocca il pc, giuro che ti invio un piccione viaggiatore con tanto di lettera appesa alla zampa ù.ù oh, così risolviamo il problema. Ma torniamo a noi, e dunque a Vianne, e dunque a Joh <3 premetto che, all'inzio, quando ho letto " «Vianne..» Mormorai, con tono predicatorio " mi sono proprio immaginata Johnny Depp, con tanto di sguardo finto-torvo e broncio da svenimento immediato; m'è partito un sospiro, nonchè un cuoricino volante da un occhio, e se ci penso ancora un pò finisco col ri-ri-ri-ri-rivedermi per la milionesima volta qualche suo film... quindi evito xD. Maaa scusamiii... nessuno ha riconosciuto Johnny al supermercato ?! Dio mio, io penso che avrei il Radardeppiano *-* e poi, diamine, riconoscerei il suo naso perfettissimo prima di tutto il resto ù.ù il naso.. <3 ma è meglio non aprire un dibattito sul suo naso, che altrimenti sul serio non la finisco più xD. Bel capitolo. Bellissimo spoiler :O ! Ma io spero che il punto di vista sia quello di Vianne, eh ù.ù non è che ci fai una sorpresina diabolica e il punto di vista è quello di Vanessa, vero ? VERO ??! Attenta, ragazzaH xD !! Anyway, attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Non farci aspettare tanto :( Baci !

21/05/10, ore 23:25

Ok, va bene, lo ammetto. Ho cominciato leggere la tua fic tipo mezz'ora fa e ti giuro che se non aggiorni al più presto finirò col suicidarmi!! Non puoi lasciare i tuoi ammiratori cosi sulle spine!!!! Mi ci sono appassionata troppo ed Ermengarda mi fa morire!!
aggiorna presto!!
la tua nuova fan Francesca.

18/05/10, ore 17:30

Ehi tesoro!
Tu vuoi farmi ammattire sempre di più!
Giuro che Ermengarda mi fa morire dal ridere e Johnny geloso...beh è la fine del mondo! XD
Sono curiosa di sapere cosa farà Vianne con Ryan e lo spoiler mi ha già fatto friggere il cervello a forza di congetture (va beh che a friggere il mio cervello ci vuole poco! XD)...
A presto,
un bacio.
Liz.

17/05/10, ore 17:33

hellooooooooooo(:

nooooo ma Johnny che fa la spesa è una cosa stupendissima xD
che scena quella del detersivo xD già mi immagino una faccia da ebete (comunque bellissima**) che fissa file e file di flaconi xD ma ti aiuto iooo Johnny** xD
Vanessa, che b... brava donna :D
ma braaaava Vane lo hai pure fatto incavolare, complimenti pff ù.ù
sfogandosi sugli spaghetti xD poooveri, loro sono innocenti xD magari immaginava che quegli spaghetti fossero Vanessa xD
meno male che Danny con Nicole si è calmato(:
ehhhhhhh Nicole ha già intuito tutto...
Ryan ha capito subito di non poter competere con Johnny xD
un po' mi fa pena... giusto un pooo'
hahahahaha Ermengarda la vocina bastarda hahahahaha XDXDXD
ma che telefonata interessante, quanto sarà durata? meno di un secondo? òò
ma perchè, ha mai avuto una carriera musicale? se quella è una cantante xD
okay, dopo il bacio la pena che provavo per Ryan ha fatto ciao-ciao venendo sostituita dallo sconcerto: ma daiiiiii non si fa così davanti a Johnny Depp u_u
ehhh ascolta Nicole, tu sai cos'è la cosa giusta da fare...

oh cielo! ma che spoilerone °O°
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooooooo

kiss kiss :*

Silvia.

17/05/10, ore 10:21

WAAAAAAAA!! Ma che mitico questo capitolo! Poi Johnny è stato... fantastico! (come sempre, eheh!!) Non mi sarei mai aspettata che arrivasse alle spalle di Vianne mentre arlava con Ryan! E poi è troppo carino con tutte le sue "pippe mentali"!!! Per non parlare di Ermengerda! Eh, troppo mitica e... bastarda! Ma la più bast**** di tutti è stata la dolce mogliettina! (Ma mentre Johnny girava la Fabbrica di Cioccolato lei non poteva farsi dare una controllatina dal padre di Willy Wonka, eh? Si dice sia un così bravo dentista!!) Va beh, ora vado... però non puoi inserire degli spoiler del genere e poi lasciarci qui così!! Già quello mi suggerisce che il prossimo capitolo sarà... WOW!!! Va beh, ora scappo davvero che ho frettissima!!! Passo e chiudo! A presto e in bocca al lupo per la scuola!! Baci!!
(Recensione modificata il 17/05/2010 - 10:24 am)

17/05/10, ore 00:55

Uhoooooo no dai accidenti!!! Adesso che ti sei messa a inserire qualche spezzone dei capitoli succesivi se perfida sigh....io voglio leggere ancora e sapere come va avanti!!!!!!! =P comunque favoloso capitolo davvero, mi è piaciuto un sacco e il povero Zio dovrebbe smetterla di farsi delle pippe mentali e andare al sodo senza arrovellarsi il cervello, altrimenti che ne rimarrà di uno degli attori più assurdamente gnocchi e bravi del centenario????!!! *_* ihihihi che si dia una mossa xD a proposito, ti comunico ufficialmente che sono diventata la fan numero uno di ermengarda!! Dio quanto ho riso quando l'ho letto! La vocina che tutti hanno e che tutti distruggerebbero>_< favolosa <3 kisses Leia

16/05/10, ore 23:20

>.< perdonoooooooooooooooooooo... ho avuto da fare.. tanto ... T_T sono in crisi nera x)) ma ti seguo!!!!!! ù.ù non mi perderei mai nessun tuo capitolo... -_- apparte quello precedente.. -___-''
ç.ç chiedo venia..
Btw... menomale avevo il posto in prima fila! Ho visto un Johnny piuttosto.. impazzito! xD
Cara devo terminare qui il commento.. sono anche piuttosto in ritardo -_- i grandi capi hanno deciso il mio destino xD bonne nuit!
E comunque continua così ù.ù
scusami per il commento triste e deprimente xD

16/05/10, ore 20:23

Mi hai letteralmente ordinato di mettermi a scrivere e posso solo stare agli ordini, CAPO.
Però prima due paroline devo scriverle al mio more. Questo capitolo è troooooooppo, troppo bello e menomale che lo riconosci anche tu! Sono contenta :) Grazie per quello che mi hai scritto, davvero. Bè, a dire il vero dovrei ringraziarti per trilioni di cose ma lo spazio non basterebbe!
Basta un Grazie per Esserci, qualsiasi cosa accada. <3
T'amo alla follie!

Ps comunque per gli spoiler dai davvero il meglio della tua perfidia *congrats*

16/05/10, ore 20:12

Ahahahah! Johnny che impazzisce, pagherei per vederlo! Eh.. la gelosia fa brutti scherzi vero? Comunque.. bel capitolo, davvero. Devo dire che Ryan mi sta sempre più simpatico, anche se, poverino sarà costretto a patire le pene dell'inferno per colpa di quella ragazza (secondo me eh..)