~ Wonderwall
di BlackPearl

07/12/10, ore 21:39

Devo ammetterlo: ci sono rimasta di merda. =)
In questo momento sto ancora ridendo. Sei grande. Bravissima a scrivere.
Adoro questa storia ancora di più e tutte le volte muoio dal ridere, come qui:
"Al mio Play, apparvero i capelli sparati in aria di Tim e i suoi occhiali blu. Era seduto al centro di una stanza bianca.
Guardava la telecamera inespressivo. Poi parlò: «Johnny, spero davvero che ne sia valsa la pena, perché mi sono fatto un culo quadrato per farti avere questo DVD e la Disney vuole scuoiarmi, quindi.. se non mi senti più tra una settimana, preoccupati. Ti ho voluto bene.»
Johnny scoppiò a ridere e io mi sentii impallidire."
Ecco, stessa reazione di Johnny. XD
Non aspetto altro che il prossimo capitolo. PRESTO
Un bacio, Ila.

06/12/10, ore 20:53

Mia cara... senza offesa però sei una stronza assurda (scherzo tranquilla XD)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con quale cuore puoi lasciarmi così????!!!!!!!  Io ero tutta emozionata che finalmente si mettevano insieme e tu fai addormentare l'adone come un pesce lesso???!!!!!
Aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooo.
Baci.
Fra.

06/12/10, ore 20:48

Ok, ora capisco cosa intendevi per 'incubo'. "Johnny dormiva". Il mondo mi cade addosso xD Maaa coomeeeee?? DDD:
Il momento più atteso di tutti -o quasi- e lui cosa fa? DORME! Ma si puòòò??? Solo lui riesce >.<
Se io reagisco così, mi immagino Vianne xD fossi in lei, metterei le mie manine delicate attorno al suo collo e stringerei forte xD (non oserei mai ç_ç)
E lo spoiler.. Quel Ti amo.. My God.. *cuore batte forte*
Devo dirlo che aspetto il prossimo chappy con ansia o è scontato? E' scontato xD
Un bacione <3

06/12/10, ore 20:28

Dammit! Non puoi concludere il capitolo con questo spoiler, cacchio!
Oddio, meno male che hai aggiornato. Questa sezione era desolante, davvero. Sembravo uno zombie alla ricerca di una storia decente da leggere. Non che ce ne fossero molte. Quanto sono carini? No, io dico: quanto sono carini? *-* DisneyWorld. Insomma, con lo Zio... voglio dire... dì la verità, le due tipe eravamo io e Paul, vero? Le due avvinghiate stile koala? A proposito, ieri sera mentre guardavo Ghost per non deprimermi mi sono riletta Survivors. Che bedda.
T'adoro.
Mark.

06/12/10, ore 19:46

OMG, OMG, OMG!!!!
Ci ho messo un po' a far ripartire il cuore dopo questo capitolo ;)
E a frenare la voglia di ucciderti. Ma a quello è bastato lo spoiler, dai *-*
Che dire? Rivolo di bava e inopportunissima tendenza ad immaginarmi la scena (solo che nella mia testa ci sono IO al posto di Vianne xD)
Aggiorna presto, DEVO leggere come continua ^^
Solo 3 capitoli? Per quanto io sia impaziente di leggere la fine di questa FANTAMERAVIGLIOSA storia, non vorrei finisse mai ç___ç
Salutami Ermengarda, ricorda a Joh che è assolutamente DSV (Da Stupro Violento) e esprimi a Vianne tutta la mia invidia.
Lots of love,
Kia <3

06/12/10, ore 18:59

Bwahahahahahaha!Il mio potere da recensitrice ha colpito!
E così, per una volta Ermengarda ha dato ragione a Jhonny ( del resto, chi non lo farebbe? Anche la coscienza è donna! ) ma sono quasi morta d' invidia in alcuni punti. Ed odio Vianne. Con tutto il cuore.
Voglio dire, ora Jhonny Depp le fa anche da cameriere personale?! (oltre a tutto il resto)
Mitico l' accenno a Viaggio al centro della terra, amo quel film! Ed è vero che in Alice Joh è più brutto che mai... E pensare che io sono diventata sua fan guardando proprio quel film...mah! Misteri della vita.
Cos' altro? Ah giusto, il finale con Johnny che si addormenta sul più bello mi ha fatta morire, sei bravissima come comica!
Spero che anche questa mia recensione ti faccia venire voglia di aggiornare presto-in alternativa devo informarti che sarai tormentata da Ermengarda, dal Kraken e dal Lato Oscuro della Forza per tutto il resto dei tuoi giorni-
Buona ispirazione
Cohava
P.S:Nella scorsa recensione ho dimenticato di dirti che anch' io ho letto Qualcuno con cui correre e l' ho trovato fantastico: hai un ottimo gusto in fatto di libri!( e di attori)

06/12/10, ore 15:38

More miooo!
Mammamia quanto mi piace questo capitolo.. ogni volta che leggo quel Johnny dormiva rimango sempre senza parole. Come se non lo sapessi ahahha
Comunque quelle ragazze sono state fortunatissime ;) E lo Zio.. riesce a tirare fuori volgarità anche alla persona più pura.. ma che cos èèèè!!
Come vedi, mi sto candidamente trattenendo dall'usare commenti sconci.. dato che ho la scritta rossa che troneggia qui sopra:
USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.
e allora, tratteniamoci.
Anyway, non vedo l'ora che ricominci a scrivere.. mi manca tanto leggere con un sorriso stampato sulle labbra le meraviglie che riesci a far uscire.. d'altronde, da una persona magnifica come te, è il minimo.
Ti adoro, amore mio.. e non puoi immaginare quanto.
Rach_

06/12/10, ore 15:13

Tu-non-ti-rendi-conto... Quanto ci sono rimasta di merdaaaa!!! T___T (io ed ermengarda ci disperiamo insieme, in stile tragedia shakspeariana)
Perchèèèèè mondo crudeleeee!!! Che sia dannato lo stramaledettissimo Pinot grigio o quello che èèè!!! T______________________T

Ok, fine momento tragico/traumatico.
Questo capitolo è stato bellissimo nonostante il finale che mi ha lasciata scioccata XD Ma ti perdono, ti perdono, don't worry.
Devo dire che la suite è davvero una cosa fantastica, tu ci vuoi proprio far rosicare, non la vedremo manco in sogno una cosa così! *-*
Certo che è surreale. NESSUNO, ma dico NESSUNO tranne due ragazze si è accorto che c'era Johnny Depp proprio lì davanti a loro?! Ma dico! Altro che fette di prosciutto sugli occhi! Come si fa a non rendersi conto che il migliore attore del mondo è davanti al loro naso? ma tzè -.-

E infine, grazie mille per la risposta!!! ^.^ Fidati, è vero, ogni capitolo mi lascia a bocca aperta ^^

Complimenti e un saluto!! ^^
Taw :)

P. S.: Ermengarda rules!! :D
P. P. S.: tra la maestra verrucosa e baffuta e i panda in calore non so cosa mi abbia fatto ridere di più XDXD

04/12/10, ore 16:45

Ok,da dove cominciare? ho letto la tua ff per la prima volta qualche mese fa, è stata la prima che ho letto su Johnny e già alprimo colpo mi hai suscitato risate isteriche (troppo forte l' Ermengarda)oggi poi ho riletto il tutto e quando sono arrivata all' ultimo capitolo mai visto prima...ho rischiato l'infarto vedendo la nuova casta foto di Joh ( mi piace MOLTO più della precedente XD )e sono rimasta a fissarlo per parecchi secondi ( sbavando )( ok questa me la potevo anche risparmiare )ma pure la parte scritta..WOW!dopo l' entrata in scena di David stavo per mettermi a urlare -che c.... vuoi carogna bastarda! non lo VEDI che intorno a lei c'è l' aura di Jhonny?epperò ripensandoci puoi anche dire a Vianne di mettersi co st' Infimo Belloccio ( o col crucco,it's the same thing-'mazza quanto so' colta...)che poi il Depp lo consolo io (daaaiii...)che altro c'era? ah si, grazie per l'omaggio a Orgoglio e Pregiudizio e a Matthew Macfadyen ( n' artro mio divo figo )dei capitoli precedenti.Certo che addormentarsi mentre Jhonny Depp ti legge ad alta voce Jane Austen...ebbè manca solo il coro di angeli e la voce di Mary Magdalene che canta Everything' s alright per creare il paradiso in terra.
Bravissima!Ti seguirò più assiduamente d'dora in poi e Mi Raccomando NON cambiare la foto di Johnny, ok? Baci!
Cohava

01/12/10, ore 15:16

Nuova lettrice! Ho letto tutti i capitoli in un giorno, circa. Non posso fare altro che dire WOW! Adoro Amo la tua ff. Scrivi veramente bene, tutte le parti, sia quelle divertenti sia quelle drammatiche. Jhonny, ovviamente, è bellissimo, ma ance Vianne. Li vedo insieme (non solo xkè sono belli) XD.
Continua presto!!
Baci, Ila.

29/11/10, ore 20:52

Oh, PORCA TROTA çAAç
Ecco. Molto brava. Complimenti! Hai UFFICIALMENTE distrutto l'ultimo briciolo di sanità mentale che ancora vigeva vagamente nella mia testa! Sappi che causerai il decesso di molte persone ._____.
I motivi?
1- E' un po' che non accendo il computer e ritrovarmi un nuovo capitolo dopo secoli della tua fanfic DIVINA non me lo aspettavo proprio.
2- E mo chi è sto David? °A°
3- SPOILER OHOHOH *ççç*

Chissà cosa succederà...spero taaaante cosine muhuhu °w°
A prestissimo (spero) con un nuovo capitolo fresco fresco! Un bacio e infiniti complimenti!!!

20/11/10, ore 21:45

Ecco, mi sono dimenticata di dire delle nuove immaginette.
Cioè, sbavo più assoluto. Per quella di Vianne, ovvio, sììììììììì ceeeeeeeerto, quella di Joh non fa nessun effetto no no. *sbava sbava sbava sbava*
Appena li ho visti ho pensato "Mmmmmhh, seeeexy, qui gatta ci cova!" e infatti...
Bacio :D

20/11/10, ore 21:40

No ok, dopo aver letto lo spoiler sono impazzita!
Ma mi calmo.. Sì sì, un bel respiro, un altro..
Ok, sono pronta.
Allooooora, questo capitolo è bellissimo e sono contenta che sei tornata ad aggiornare! :D mi mancava l'unica storia su Johnny che leggo ç__ç
Quel David mi ha fatto venire un po' i nervi eh >.<
Ora, passiamo a commentare l'assaggio del prossimo capitolo.
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! No oddio AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!! Cioè cioè.. Sìììììììììììììììììììììììììì!!!!! Ma vieniiiii!! Era oraaaaaaaaaaaaaa!!
No aspetta, non sarà un sogno di uno dei due, vero? No, VERO??! No no no no ç___ç
Bene, posso solo dirti di continuare presto perchè sono curiosa, curiossissima!
Un bacione <3
PS Non sai com'è bello leggere la tua storia ascoltando la colonna sonora di Pirati *.*

20/11/10, ore 19:41

La prima recensione era prima del parziale di diritto, questa è prima del parziale di sociologia. Che lo Zio ce la mandi buona. No, è che mi sono messa a rileggere ancora questo capitolo. E, dannata te, mi hai fatto venir voglia di scrivere di nuovo su di lui e sulla sua stupida squadretta, che cavolo! Ci manca solo un'altra storia sullo Zio...
Sai che il giorno che hai riletto BTS io ho riletto Wonderwall? Prima di leggere la tua mail e la tua recensione.
Mark.

20/11/10, ore 18:55

Letto tutto d'un fiato!

Tu dopo un capitolo che "non è niente di poco casto o compromettente" mi fai venire dei colpi con gli spoiler XD Anche se all'alba del dodicesimo capitolo dovevo aspettarmelo u.u

Ok, ma andiamo con ordine.

Intanto questo capitolo è magnifico, sul serio. Anche se mi dispiace un sacco per Johnny, poverino *^* Per fortuna che ormai il peggio è passato ^_^ Sempre che non arrivi a rovinare tutto quella sottospecie di essere che devo sorbirmi ogni volta alla televisione con il suo stupido profumo e la sua stupida canzoncina é____é

Ah, giuro, alla seconda riga "Mi sentivo una merda spiaccicata. Avete presente, quelle che sono appena passate sotto un tir? Ecco." sono morta dal ridere XD è stato un inizio magnifico XD

L'unica pecca di questo capitolo è l'assenza di Ermengarda, la Vera e Segreta protagonista della storia XD Ma sono sicura che tornerà alla carica in tutta la sua magnificenza u.u

Questa storia, se possibile (è possibile? no, però avviene *-*), diventa sempre più bella ogni capitolo che passa. Non vedo l'ora di leggere il seguito! u.u

Un saluto e un sacco di complimenti! *standing ovation* (fatta da una persona sola non fa tanto effetto, I know, però te la meritavi tutta ^^)

Tawara