~ Wonderwall
di BlackPearl

08/01/11, ore 20:58

Helloooo(:

macché andato a letto star hollywoodiana dei miei stivali, tu ti sei addormentato, vergogna ù.ù
la tua virilità starà scuotendo la testa in questo momento, bello mio ù.ù
mi pare anche normale che Vianne abbia evitato la chiamata... dopo la conclusione della sera precedente...
ohhh però il <<Ti Amo>> di Vianne a Johnny che dorme mi ha fatta sciogliere çwç
poveraccia, che confusione però...
cavolo ci mancava solo qualcuno che ricordasse la vicenda di Danny... ma dopotutto non lo sapeva, quindi non si può incolpare Ryan...
dai, qui Ryan mi è piaciuto... ed il suo <<Otherwise, he's an idiot.>> me l'ha reso ancora più simpatico xD c'ha ragione u.u
ahahaha Johnny che si scervella in preda ad un misto di gelosia, sensi di colpa, rabbia e timore xD
OHHH FINALMENTE! XD
che bella coppia<3
però Johnny, ti distingui nuovamente in questa relazione... susu dille pure tu che la ami, ora è.é
ecco, bravo, pensa ad un bel modo per rimediare a questa mancata dichiarazione *-*
ohhhhh e ora si è aperto anche luii *_____* <3

bellissimo capitolo, e questa volta con un bel lieto fine(:
gli scleri mentali di Johnny mi hanno divertita, sisi xD
e loro rimangono una bellissima coppia<3
ahah tanto non ci credo che vivranno felici e contenti, non sarebbe la tua fic se gli va tutto bene xD

oh e sono felicissima di sapere che finita questa potrò leggere un altra tua fic su Johnny :D
awww, lo spoiler *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

ciaooooo(:

05/01/11, ore 15:34

E ave!!!!!!! Partono i tromboni!
No davvero, a parte il fatto che i due ricci si sono decisi,
proprio un bel capitolo, pieno, corposo in cui si percepiscono i
sentimenti.
Mi piacciono molto anche insieme...a questo proposito ho una curiosità.
Vianne, in realtà, chi è? Nel senso, le foto che usi per il suo POV sono di una modella reale o è una sconosciuta?
Perchè mi piace molto come ragazza, vorrei saperne di più.
Magari è anche un'attrice e io non l'ho mai vista u.u
Anyway! Davvero grande come al solito, e grazie per quello che mi hai scritto nella risposta, ma se mi vengono così è solo merito tuo!
Alla prossima baci
Leia
=3

03/01/11, ore 14:47

Awwwwwwwwwww stanno troppo bene insieme questi due!!! Carissima non riesco proprio a scrivere altro
Comunque il chappy e' bellissimooooo!!!

Un bacione!

Tawara ^-^
(Recensione modificata il 05/01/2022 - 11:08 pm)

01/01/11, ore 18:22

Se sono contenta? Io non sono contenta, io sono super-extra-mega contenta!! FINALMENTE!!!!
La parte di Johnny furioso è mitica. Tu ti sei scompisciata dalle risate a scriverla, io a leggerla. XD
Io amo questa ff! La AMO! E non ho paura di dirlo subito, come qualcuno...XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che dallo spoiler si presenta interessante) e la nuova long.
Un bacio, Ila.

30/12/10, ore 20:00

OMMIODDIO, OMMIODDIO, OMMIODDIIIIIIIOOOOOOOO!!
*muore di infarto*
*resuscita*
*continua a leggere*
*muore di nuovo*
Basta.
Sono completamente fuori, ma è colpa tua!
Dio, mi hai fatto esplodere anche l'ultimo neurone.
Ma, insomma, quanto sono carini?
Joh è l'emblema del sexy, è la personificazione del sexy!
Beh, concludo la mia recensione priva di ogni filo logico dicendoti che ti adoro.
Cavolo, scrivi meravigliosamente.
Aggiorna PRESTISSIMISSIMISSIMO!
E sono molto interessata alla nuova long...
Besos, Kia.

30/12/10, ore 18:53

S.T.U.P.E.N.D.O.
Non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo, però sono combattuta interiormente: da una parte vorrei che questa fic non arrivasse mai al termine, ma dall'altra non vedo l'ora, per un semplicissimo motivo: son troppo curiosa di leggere la long che stai progettando!!! Ci credi che non sto nella pelle?!
Aggiorna presto!
Bacini baciotti.
Francesca.

30/12/10, ore 18:28

Ooooooh!! *-*
Sono tanto feliceeeee!!! :D
Tutto sta andando a meraviglia! *-*
Ma sento succederanno ancora tante, tante cose.
Oooh.
Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Voglio sapere dove Joh ha intenzione di portare Vianne, questa volta! ;D
E... facci sapere quando pubblicherai la nuova long su Johnny!!
Non vedo l'ora di leggerla!!!!!
Ancora tanti tanti tanti complimenti :)
Baci
vALe

PS: Posso chiederti una cosa? Chi è la ragazza che nelle immagini rappresenta Vianne? Ancora baci :*

30/12/10, ore 13:39

Ce l' hanno fatta! Alleluia! Si, la parte di Johnny fuor di se è decisamente divertente...e poi quando lei gli ha detto che l'amava e il cretino non ha risposto mi è presa di colpo una strizza cosmica che ci lasciavi in sospeso fino prossimo capitolo ( evviva la grammatica e la sintassi, oggi non sono molto in forma ma il senso si capisce, no?)ma tu non faresti mai una cosa tanto crudele, VERO?!
Certo che non ce lo vedo Johnny Depp tutto preocupato e timoroso :"Oddio, cos' ho fatto? L'ho respinta? è andato tutto storto? che ci fa lei con Ryan alle nove di mattina?"Ecc., ma so che l'amore gioca bruttissimi scherzi- e anche bellissimi- e anche Johnny è un umano. Forse. Ora che ci penso potrebbe anche essere un semidio, un angelo, un extraterrestre( si, dal pianeta Venere )...
Basta straparlare.
Bravissima!
Cohava

30/12/10, ore 12:51

*si scioglie*
In questo capitolo c'è troppo amore! *-* (in senso buono, ovvio)
Well, non so da dove cominciare.. Cioè, era ora che si dicessero quelle due paroline! Direi che ora dobbiamo stappare una bottiglia di champagne per festeggiare u.u Anzi no, pardon, meglio il Rum u.u xD
Il crucco scandinavo, come lo chiama John, è un capitolo chiuso chiuso chiuso, vero?! Perchè sinceramente mi sta un po' sulle palle xD E anche a Johnny, quindi non gli conviene farsi vivo ancora con Vianne, se no muore giovane xD
Bene bene bene, dove la porterà Johnny nel prossimo chappy? ** Un viaggio romantico? **
Secondo me le chiede di sposarlo u.ù Ahahah dai scherzo xD (e se lo fa veramente? ._. My God!)
Behhhh, alla prossima! Inutile dire che non vedo l'ora di un aggiornamento!
Kiss <3

30/12/10, ore 12:30

uuuu signor!
w o w

ritorno quando mi ripiglio xD

30/12/10, ore 11:41

Ciao seguo questa fic da un pò di tempo ma non ho mai recensito perchè ero sempre di corsa, ora però sono in vacanza e ho pensato di importunarti... spero non ti dispiacerà... Adoro Johnny Depp e grazie a te ora mi sembra quasi di conoscerlo, quindi ti ringrazio... Sono carinissimi insieme, lui e Vianne.. (finalmente ce l'hanno fatta... è partita la hola, giuro!)

17/12/10, ore 01:04

Posso dirlo? PORCA MERDA.
Sono giorni che questo capitolo è pubblicato e la mia fottutissima lista degli autori preferiti è impazzita e non ha aggiornato il tuo capitolo! °AAAA°
E no, non ti perdono. Tu odi Vianne e noi lettrici per questo finale, vero? ç_ç Mamama... non ho parole. Veramente. Non so che dire! Ah, una cosa sì però. Dopo essere stata alla presentazione di The Tourist a Roma con Johnny Depp e non essere riuscita a ricavare neanche una foto decente di lui, quelle due tipe del Walt Disney World Resort me le hanno fatte girare. E MOLTO!
Inutile dire che non sto nella pelle per il prossimo capitolo!! Ce la faranno quei due a combinare qualcosa?! xD

14/12/10, ore 19:06

Ciaoooo!
scusa se ho saltato il capitolo passato D:
spero di farmi perdonare con questo lungo commento u.u

prima cosa: AHHHH Disneyland con Johnny! che grande abbinamento *-*
poi con il Mr Depp arrivano pure i privilegi, dopotutto rimane una star u.u
ed accipigna che suite! proprio il massimo del comfort *O* ahaha poi i dettagli come la doccia trasparente ed il letto unico la rendono ancora più interessante XD
suite a parte quando c'è la possibilità di vedere Johnny Depp nudo? ma anche no *ç*
ahahahaha le paranoie di Johnny mi han fatta morire XD però mi sa che la maestra coi baffi ed il neo gigante non basta per tenere l'autocontrollo XD
"Avrei voluto spostarmi, davvero. Ma le gambe non si muovevano.
Piuttosto, si muoveva qualcos'altro."

ahahahah altro che la maestra baffuta XD
ahahahahahahah delfino curioooso XD
immagino il divertimento, che carini<3
eeeeeh ha pure l'approvazione delle fans! :D
e ci mancherebbe che dopo quel weekend non succede qualcosa tra voi due, dovete decidervi u.u
ahahahaha beh, anche Johnny Depp è incapace in qualcosa u.u
ARGH Ashley!!! che tempismo D:
"Almeno loro hanno concluso qualcosa"
ahahah decisamente imbarazzante XD
però, per quando bello, dev'essere difficile stare con uno come Johnny Depp, le rivali non sono esattamente 2 XD
mmmm il vino aiuterà la situazione?
fantastico il messaggio/addio di Tim XD
MA... NOOOOO! dopo tutto quello che stava succedendo... Johnny DORME??? :O
deve vergognarsi u.u
ormai secondo me il destino è contro di loro XD

oddio lo spoiler *____*
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!!
complimenti per quest'altro, bellissimo :D
a prestoooo(:

13/12/10, ore 21:55

IO ti amo!!! *-*
Altro che Joh e Vianne.
Io adoro tee e la tua meravigliosissima storia!!!
Questo capitolo mi ha fatto impazzire, veramente stupendo!!
Anche se ora ho verso di te più o meno le stesse intenzioni che aveva Vianne verso Ashley... -.-
MA SI FANNO QUESTE COSE?? Non si finisce così un capitolo.
E' un attentato alle mie facoltà psichice!! xDDD
Scherzo, hai fatto bene.
Così ti ripeto che non vedo l'ora di sapere come va avanti ;D
E penso positivo: 3 capitolo più l'epilogo... Può ancora succedere di tutto!!! ^^
Ancora complimenti!!!!!!
Tanti bacii!!
vALe

12/12/10, ore 23:15

Ciaooo! Scusa l'assenza, ma non ti ho abbandonata! Non potrei, questa storia continua ad essere sempre più sorprendente!
Ma deeoooooo O.O arriveranno al dunque questi poveri cristi, sì o no?
Johnny ci stà rimettendo l'apparato riproduttore con tutta questa attesa, -insomma sai che fatica farlo alzare continuamente per poi non concludere niente?- mentre Vianne non so quanto potrà resistere ancora, perciò...mhhhhhhhhhhh
Sì hai capito! Almeno si godono una specie di meritano riposo quei poveri due orsetti! Dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano e ormai devono aver capito che sono fatti per stare insieme e che devono smetterla con le moine...sono peggio degli ornitorinchi (?_?...ehm ok?!)!
Che peccato che sia quasi al termine ma aspetto comunque con ansia il prossimo chap! Certo che Jo! Proprio addormentarsi....ma nooooooooo! Ma come si fa? >.< Me la risolverai tu con il prossimo aggiornamento =)
Complimenti! kissss
Leia =3