~ Wonderwall
di BlackPearl

07/04/10, ore 16:07

Ok allora, vediamo *riordina le idee* c'ho talmente tante cose da dirti che ho paura che me le scordi con lo scrivere..
Bene allurrr, capitolo favoloso bla bla bla..
mi sembra talmente inutile dirtelo, e il POV di Joh **
Santo uomo....... viva i suoi genitori, quel giorno aveva sprecato bene il loro tempo.. ** ops xD
Eccchecavolooo mi hai fatto mancare il respiro per *conta le righe* troppe!! xD Dal POV di Vianne, dannazione lei e le sue stupide manie che ahimè, coincidono alcune con le mie xDD Apparte l'abbonamento alle riviste x°D
Ascolta non è che mi potrebbe prestare Johnnino Deppino per un pochino?? xD Mi farebbe piacere ospitarli qui a casuccia mia.. xDDDDD Comunqe caVa davvero molto affascinante questa storia, mi piacciono molto i passaggi dei vari POV dei due personaggi e la Vanessaaaaaaaaaaaa xDD ommmioddioo sono stata mezz'ora a rileggere la stessa riga ridendo sempre di più xDD
Poveraccia (?) vabbè Btw.. continua continuaaaaaaaaaaaaa.. ^^ sono aviidaaaaaaaaaaaa di sapere come va a finire.. e con ciòòòòòò concludo il mio commeeentuccio e me ne scappo a studiare -__- dannata school..
Yoo sorellaaaaaaaa.. alla prossima xDD Kissone

06/04/10, ore 23:11

Ovviamente oggi mi sono fatta riconoscere.^^ Domani scriverò una recensione decente, ora sono troppo stanca. Ti adoro infinitamente.

06/04/10, ore 18:39

Ok, iniziamo come si deve perchè altrimenti - tanto per cambiare - mi perdo nel flusso delle parole e son cavoli amari ù.ù sono una tua nuova lettrice, nonchè nuova fan, nonchè veneratrice ossessiva di Johnny e del suo naso oltremodo PERFETTO *-* ! E' la prima volta che mi addentro seriamente in quest'area di EFP; tempo fa, un pò per scherzo, avevo pubblicato qualcosa su Robert Pattinson ma - capirai - il confronto con Johnny non è fattibile xD. Quindi, dicevo, per la prima volta mi sono addentrata seriamente in questo settore; e cosa trovo ? Una fanfiction intitolata Wonderwall, come la canzone degli Oasis che preferisco in assoluto. Cioè, hai guadagnato punti nel giro di trenta secondi: Johnny Depp, Oasis, stile di scrittura impeccabile, divertente e scorrevole. Questo è destino, ragazza ù_ù ! E mi contengo dal farti una dichiarazione d'amore perchè siamo ancora alla prima recensione xD non vorrei traumatizzarti, o qualcosa del genere. Bella l'idea che muove l'intera fanfiction. Bello il modo di caratterizzare quel grande gnoc... cioè, Johnny =D ! E mi piace da morire il fatto che, qui e lì, citi i personaggi da lui interpretati nei vari film xD ! Gli occhiali che tirano fuori il Mort Rainey che c'è in lui mi hanno rubato una risata [seguita dal commento scettico di mio fratello - "L'ho sempre detto che sei caduta dalla culla, tu " - che passa in corridoio nei momenti meno opportuni -.- ma vabbè ]. Non farci aspettare troppo per il capitolo successivo; potrei stramazzare al suolo, piangente, o perdere il sonno per almeno una settimana ù_ù mwahahah. AMO questa fanfiction, l'ho già detto xD ?! Alla prossima =D

06/04/10, ore 14:46

ciaoooo :D
si, ho tremila nickname oltre che mille soprannomi e molteplici indirizzi email xD
felice di averti fatto ridere :D
raramente riesco ad essere seria nelle recensioni, quindi mi fa piacere che non ti diano fastidio i miei deliri xD
passo alla recensione del capitolo (che si, mi è piaciuto**):
hehe la docciaaaaa *ç* bella la mania di Vianne xD ne so qualcosa in quanto a manie u.u hehe il cellulare che vibra è una buona scusa per raggiungerlo xD noo Johnny che canta con il flacone di shampoo sarebbe un immagine grandiosa LOL XD magari finge pure un assolo di chitarra elettrica xDxD che dolce morte però dopo una visione simile *___* ed ecco che arriva Vaccaces-ehm Vanessa a rompere le scatole >.<
ma che domande Johnny! a cosa pensa secondo te??! di certo non alle pennette al salmone u.u okay, dopo esser stata gelosa del sasso in Potc ora sono gelosa di una pennetta ç_ç
la vocina si sarà messa ad urlare "hip hip hurrà" alla notizia che ci sono delle incomprensioni con Vanessa xD
ohh che carini quando scherzano insieme**
ehhhhhh Johnny che vuole andare da Vianne ehhhh chissà perchè... xD
comunque un ottima idea mettere anche i pensieri di Johnny** è sempre bello fare un viaggio nella sua mente u.u
ora torno dal mio libro di storia T.T
magari più tardi leggo e commento anche la shot ^_^
rinnovo i complimenti :D

Bye-Bye

Silvia.

06/04/10, ore 14:13

Ommioddio!! è la cosa più divertente che abbia mai letto! sto ancora ridacchiando! e cavoli, adesso anch'io vorrei essere una pennetta! Complimenti, davvero, anche la parte in cui lui legge un pezzo da Orgoglio e pregiudizio, tra l'altro la mia parte preferita, è fantastico!

06/04/10, ore 13:25

Purtroppo ho trovato questa storia solo oggi, ma ho letteralmente divorato il primo capitolo ùù ( Me ne mancano solo altri due, yuhu xD )
Bon, che dire ...? L'adoro.
Scrivi veramente bene, trascinando il lettore nel contesto.
La trama è originale, i personaggi ben sfaccettati e poi ... poi c'è Johnny <3
Brava, davvero.
Continuerò a leggere a recensire *-*

Baci, Liy.

06/04/10, ore 12:40

Questo capitolo lo amo in una maniera sconsiderata, davvero! Non so quante volte l'ho letto e non mi stancherò maiiiii! E poi .. come scemenze?!? Io dico sempre la sacrosanta verita, ciccia ;) Che bello sapere già come andrà a finire mUAuhUhuhUHuH Okay, mi cucio.
T'adoro in una maniera sconsiderevole, sconfinata, indicibile. E chi più ne ha, più ne metta?
Aaaah, ti ho già detto che amo come scrivi? Anche quello in una maniera sconsiderevole, sconfinata e indicibile :)
Rak.

01/04/10, ore 16:14

Ihhhhhh ceerto che continuerò a seguirti! A parte il fatto che Johnny caratterizzato così è spettacolare, tra il farmi piangere dal troppo ridere, e rimanere a bocca aperta per le sparate che fa, anche la storia è davvero ben articolata, come i personaggi. Mi piace molto anche il fatto che Vianne ha come la "vocina" parlante nella sua testa di cui però noi sappiamo i pensieri. Anche quella non si risparmia e i commenti che fa su Johnny sono terribilmente azzeccati xD! Complimenti alla prossima bacini Leia

31/03/10, ore 20:50

O MIO DIO!!!!!
Storia stupenda, eccezionale, meravigliosa... non trovo aggettivi adeguati a descriverla!
Complimenti,veramente, scrivi molto bene..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La metto subito nei preferiti!

29/03/10, ore 22:38

*Saltella per la stanza allegra con il portatile in mano* Hai aggiornatoooooooooooooooooooooo.. chebellooochebelloooooooooo.. xD
Ok mi calmo, hai aggiornato con un capitolo fantastico! Adoro Vianne xD è un mito quella ragassuola, devo ammettere che ha anche un autocontrollo pazzesco e la pw ovvio che fosse deppendent, inside porcamiseria xD
Siiii leggi il copioneee xDD dio spero vivamente che esca.. il prima possibile btw sennò qui vado fuori tema xD Ripeto capitolo interessante, e la pubblicità sulla Vaccacessa è fantastica xDD penso che mentadent andrebbe bene >.<
Aggiorna presto darling, che sono impaziente :P

29/03/10, ore 19:15

Darling, aspettavo con ansia che tu aggiornassi. E poi pensavo: vabbè, tanto l'ho letta tutta. UN CAVOLO! Ci stanno un sacco di cose che non sapevo! Chris le sa e io noooo T.T Anyway, a parte i commenti uguali che facciamo, sai bene cosa penso di questa storia.
E visto che ti sei degnata di aggiornare, tu e la tua ispirazione che, devo dirlo, a volte è peggio della mia, io stasera scribacchio sul Mengò. Siamo pari? E comunque domani all'assemblea d'istituto porterò carta e penna e cercherò di produrre.
Ti adoro, ma tanto tanto.
Oddio, martedì vediamo il MengMeng (nuovo soprannome da me coniato in questo preciso istante)! Te lo salutiamo sicuramente. Appena ti becco su msn, ti metto a parte delle mie trovate da bimbaminkia.
Luv u.
Von Mark. O Elena, preferisco XD

29/03/10, ore 19:11

More mio, mi permetto di dire: F I N A L M E N T E !
E sia fatta santa quella gran donnah della Rak.
Mò, non vedo l'ora di leggermi il POV dello Zio, che ci sta proprio. Vedem che dice di 'sta sclerata beddissima che è la Vianne. Madò, quanto adoro 'sta donna? *-*
Bravissima, tesoro. Inutile continuare a farti complimenti, tra l'altro, tanto sei testarda, tu, e non accetti nulla. Benedetta, ovvia.
T'amo,
Dod.

29/03/10, ore 17:47

Ciao carissima!
Che dire? Mi fustigo per non aver recensito prima...perdono!
Questo capitolo è splendido: specie la fine, sono morta dal ridere!
La complicità che si sta creando tra Vianne e Johnny già mi ispira molto...non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo!
Brava, come al solito.
Un bacione,
Liz.

29/03/10, ore 16:12

ohh che bell'entrata di Johnny! imbarazzante il pigiama con le mucche in tutù xD comprendo l'imbarazzo di Vianne xD oddio e Johnny che la consola abbracciandola** che bella scena** Johnny è un vero gentiluomo** oddio Daniel mi fa davvero paura o.o per fortuna che c'era Johnny! divertentissimi i pensieri di Vianne xD per un istante avevo creduto anch'io che fosse un sogno, per fortuna no!! :D
oddio! la pubblicità di Vanessa! proprio in quel momento! però Johnny non è così ceco alla fine.. l'ha pure ammesso xD la scena del telefono e il pc poi è esilerante xDxDxD
bellissimo capitolo! ne è valsa la pena aspettare! bravissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ciaooo :D

Silvia.
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 04:13 pm)

28/03/10, ore 20:52

finalmente!! iniziavo a pensare che l'avresti mollata così. Comunque è molto carino il capitolo, davvero. Aggiorna presto!