~ Wonderwall
di BlackPearl

14/02/11, ore 19:38

Bene, non sapevo che il mio commento idiota avrebbe riscosso tanto successo! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il prologo...anche se un po' mi rattrista dover dire addio a questa storia, a Ermengarda, al sogno che la donna misteriosa con Johnny fossi io (e no, non mi chiamo Vanessa ma Stella e dopotutto la mia mente malata sta già producendo una fanfiction su me e Joh-mai lasciarmi in una stanza con un pc, è pericoloso!) Che posso dire... Johnny è così romantico a volere una casa tutta per se e per Vianne, dolcissimo! E spero di aver capito dallo spoiler che i due avranno un bimbo.Daaaai!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, quindi arrivederci e...salutami Ermengarda!
Con la speranza di non averti annoiata troppo (non sia mai!)con il mio sproloquio
Distinti saluti
Cohava

14/02/11, ore 19:28

Tah-dah! Eccoci ritornate!
Iniziavamo a darti  per dispersa xD Ma invece no! Per fortuna c'è il tuo nuovo fantastico, meraviglioso, ipergalattico capitoletto a salvarci da questa odiosa melensa inutile schifosa inappropriata festa di San Valentino!
Ci hai fatto stare per 30 giorni col patema che lo Gnocco Supremo si mettesse con Mademoiselle La Spatolà Platinette xD e invece no...dovevano solo accordarsi per lo spartimento dei dolci marmocchietti ^_^
Le nostre diastoline poverine ne hanno risentito ma ringraziando Dio siamo arrivate illese all'ultimo capitolo!
Senza dubbio le tue FF su Johnny sono le più belle di tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto EFP e dintorni ù.ù
E non vediamo l'ora di leggere la tua nuova long su Joh♥

Apettiamo ansiose l'epilogo seppur rattristate per la fine di questa splendida storia u_u
Baciotti&Bacetti
Crema e Cioccolata.

Ps= Stiamo per pubblicare la nostra prima FF su Johnny! Speriamo tanto che tu la legga ù.ù
Ma come siamo forbite oggi,nè? xD
Vabuò ora è davvero tutto ^__^

14/02/11, ore 17:42

Ciao! Sono felice che hai aggiornato perchè Johnny e Vianne mi mancavano molto... Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il pov di Ermengarda (il cui nome in questi giorni sto odiando profondamente perchè è uno dei personaggi delle tragedie di Manzoni che mi tocca studiare, ma sorvoliamo!). La tua Ermengarda, però, è favolosa, giuro! Mi ha fatta morire dal ridere e se nei capitoli precedenti sembrava essere solo una vocina fuori campo, ora è diventata molto reale!
Approvo anche la scelta dell'interprete, Edna, che mi è piaciuta un sacco guardando il, ehm ehm, cartone degli Incredibili...
Mentre terminavo la lettura mi ha preso un magone assurdo perchè questa storia è quasi finita e mi dispiace un sacco! Per fortuna c'è ancora l'epilogo!
E poi ho deciso che continuerò a tormentarti leggendo la tua nuova storia che sembra essere molto interessante, almeno dallo spoiler che hai lasciato... Pensavi di esserti liberata di me e invece no! xD
A presto allora, anche se con molta tristezza...

23/01/11, ore 17:53

Ah bene... vedo che la fase "insicurezza" di Johnny è passata, neh?
Mi è piaciuto molto il racconto della giornata in spiaggia con Lily e Jack, anche se non so quanto sia realistico il fatto che loro vogliano bene a Vianne da subito. Però può essere, e in certi punti mi hanno fatto davvero tenerezza!
Anche Ermengarda è tornata in forma alla grande, mi sembra, il che è ottimo: miss Coscienza è come i pinguini di Madagascar, nasce come idea aggiuntiva e si rivela protagonsta indiscussa!
Sono strafelice che tu abbia aggiornato e piena di aspettative per la donna misteriosa annunciata nel prossimo capitolo (dimmi la verità, sono forse io?)

Per ora è tutto
un bacio
Cohava

P. S.:Salutami johnny

18/01/11, ore 21:49

Stavo per scrivere la recensione più spassionata degli ultimi venti secoli quando... ho letto lo spoiler!!
Nooooooo!! D:
Sono disperata!
Ma la recensione spassionata te la faccio lo stesso!! **
Lily Rose e Jack <3 Ma quanto sono cariniii??!!!
Non potevano non adorare Vianne! Davvero meravigliosi! (Idea grandiosa farli incontrare tutti in spiaggia! Sembravano davvero una "dolce famigliola felice"! xD)
Ovviamente, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia.
Anche perchè, appunto, lo spoiler mi ha messo un'ansia... :S
Ho adorato la scena della barba: meravigliosa!!
Ancora tanti tanti tanti complimenti!!!
Baci,
Vale

18/01/11, ore 21:23

Ciao! non ricordo se ho recensioto o meno, quindi siccome mi hai praticamente autorizzata a importunarti e/o tediarti con i miei sproloqui, ho deciso di andare sul sicuro e commentare ancora (nel caso non l'avessi fatto perdona la mia sbadataggine e fai finta che questa prima parte non esista!). In questo periodo sono un pò fusa, temo,  perchè è l'anno della maturità e la scuola mi sta facendo impazzire!! Leggere la tua fic però mi tira sempre su di morale!
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se non ho gradito l'ambiguità dello spoiler, ma sono certa che andrà tutto bene! Ormai Vianne e Jhonny, almeno nella mia testa malata, sono diventati Vianne-e-Johnny un binomio indivisibile (anche se è stata un'impresa accettarlo perchè io amo Johnny e anche se lui non lo sa ancora, anche lui mi ama!) e temo che non potrei regggere alla loro rottura! Quindi ti concederò il beneficio del dubbio e non ti lincerò ma credo che potrei farlo dopo il prossimo capitolo, nell'eventualità che qualcosa vada storto!)
Se riuscirò a sopravvivere fino alla pubblicazione della nuova storia che hai intenzione di pubblicare, sarò felice di leggerla e darti il mio assolutamente non richiesto parere!
A presto (e scusa davvero se ti ho scritto due volte!)

18/01/11, ore 10:10

Accii no!!!!!! Ma come già l'ultimo e poi l'epilogo???? Deve essere interminabile questa storia! Soprattutto ora che si sono decisi a fare gli orsetti, che fanno tante porcate e che sono nella fase *non posso stare un secondo senza vederti*
=P! Poi loro si danno dei pervertiti eh?
Capitolo molto simpatico e piacevole mi fanno morire questi due insieme, e grazie per le info perché lei sì è davvero bella! Sono cucciolissimi con i bimbi di Jo, ma spero che Vanessa non rompa troppo gli armenicoli prima della fine, nonostante lo spoiler, perché altrimenti ti vengo a cercare xD!
Scherzo ovviamente! Bravissima e so già che mi mancherà questa storia!
Alla prossima baci
Leia =3

17/01/11, ore 20:43

Ma io ti amo! Cioè, questo capitolo è semplicemente fantastico. Se potessi ti metterei nei Preferiti degli autori preferiti. Wowo! E'...è...bellissimo, dolce e piccante al punto giusto. (Sembra che sto descrivendo una ricetta, scs)
Non so che altro dire. Johnny Depp è fantastico (ma va?! non l'avrei mai detto!), Vianne è bellissima e simpaticissima, i bambini sono davvero dolci e molto comprensivi. XD
Voglio il 14,14,14! XD
E per quanto rigurda la prossima ff non so...Tu pubblica dove vuoi, poi ci penso io a recensirla e a divorarla riga dopo riga.
Un bacio, tua Ila.

16/01/11, ore 16:57

ciao! Ebbene sì, sono tornata a non importunarti con le mie recensioni!
Giuro che se mai incontrerò Johnny (possibilità alquanto remota ma pur sempre una possibilità) sarai una delle prime a saperlo!
Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo che, devo ammettere, mi è piaciuto moltissimo! Che teneri sono i figli di Johnny! E Vianne è stata bravissima con loro!
Mi sono molto divertita quando Nicole e Vianne parlavano delle prestazioni di Johnny! xD
E spero che lo spoiler non significhi quello che penso perchè ero quasi riuscita ad accettare l'idea che il mio Johnny stesse con un'altra (anche se si tratta di Vianne)... quindi, per la mia sanità mentale, sei costretta a terminare con un happy ending... Non ti lincerò per questa volta ma mi riserverò la possibilità di farlo per il prossimo capitolo... Non ci credo che è l'ultimo!

16/01/11, ore 14:06

Awww, leggere questo aggiornamento prima di studiare diritto, ecco, che tu sia benedetta, santa donna!
L'altra volta mi sono dimenticata di recensire -.-' sveglia.
Ma che carini Lily e Jack. AdoraBBili. E Ryan mi sta simpatico dall'inizio.
Oh, mi mancava lo zio. E quello spoiler non mi piace. Proprio no.
Un abbraccio, honey.
Mark.

15/01/11, ore 22:23

Ok, allora, aspetta, respiiiro.. Lo spoiler mi ha traumatizzata ç___ç Vabbè, ci pensiamo dopo..
Ora.. Il capitolo è s t u p e n d o! Dire che questi due insieme sono bellissimi è dire poco! E poi Johnny, Johnny mi fa sciogliere seriamente *-* Fossi in Vianne avrebbero dovuto già raccogliermi col cucchiaino non so quante volte *-* E poi quando si stuzzicano a vicenda, aaargh che invidia! xD
E poi Lily e Jack! Dio che amori che sonooo! Credo di amare quei due bimbi *___* Fortunatamente l'hanno presa bene Vianne :D
Johnny che rosica dalla gelosia per Ryan mi fa morire, buahah xD
Ora però arriva il tragico momento dello spoiler D: Io quella tr.. ehm, put.. ehm, zoc.. ehm, io quella brava donna di Vanessa non ce la voglio più tra i piedi! Sciò, sciò, via, ora Johnny è proprietà di Vianne! Vianne non sei tu, Vanny, mi spiace! (no, non è vero che mi spiace >.<)
Ok, perdona lo sclero, ma quella strega non può rovinare tutto! T___T Cioè, ora che era tutto perfetto, bellissimo, torna lei.. Ma chi ti vuoleee?! Hai già rotto abbastanza! >_<
Ok, aspetta, magari stanno solo chiarendo le cose, o discutendo della custodia dei figli.. O.. O magari è solo un sogno (anzi, incubo) di Vianne!! Sì sì sì sì ti prego! *incrocia le dita di mani e piedi* Ti preeeeeeego! ç__ç Perchè se Joohnny lascia Vianne per tornare da Vanessa io vado in depressione ç___ç
Behh, credo sia inutile e scontato dire che aspetto con tanta, tanta, tanta, tanta, taaaaaaaanta ansia il prossimo capitolo! Mi dispiace solo che siamo alla fine *sniff*

Per quanto riguarda la nuova fic per inserirla nella categoria di Johnny o meno dipende dalla trama e da quanto centra lui nella storia.. Però, dovunque tu la posti, stai certa che io ti seguirò! :D Ormai sono una tua fan accanita u.u xD

Beh, nel frattempo, un bacione! <3

15/01/11, ore 21:40

tu!
questo capitolo è stato semplicemente unico, è uno di quelli in cui in una riga di nasce una risata spontanea sulle labbra e quella dopo ti prende l'ansia perchè possa succedere qualcosa. uno di quello in cui c'è passione, ironia e tanto altro. praticamente uno di quei capitoli che capitano poche volte di leggere, ed era da molto che non ne leggevo uno così.
poi beh Johnny, cioè spiaggetta privata, e tutti quei pomiciamenti gratuiti dove li mettiamo? dio, in questo momento sto odiando Vianne, che invidia ù.ù

eeee continua!

15/01/11, ore 19:18

ho letto tempo fa in una notte questa storia,avevo deciso di recensire appena avessi postato il nuovo capitolo, quindi eccomi qua....questa storia mi ha fatto piangere, ridere, gioire ed incavolare (questo riguarda solo l'odiata vanessa)... pure se per alcuni versi la storia ha avuto risvolti tragici, hai scritto una bellissima storia d'amore, c'è tutto: amore , odio, gelosia, tradimento, gioia, dolore e anche simpatia e allegria, perchè è vero che la morte di dan mi ha commosso, ma i discorsi mentali di vianne mi hanno fatto morire dalle risate...questo capitolo è stato dolcissimo sia per quanto riguarda la sorpresa di johnny sia per l'incontro con i suoi bellissimi figli. da una parte non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per scoprire cosa vuole vancessa, ma dall'altra mi dispiace perchè sarà l'ultimo...speriamo che la fine vadano al meglio per johnny e vianne, non potrei sopportare un finale diverso...cmq anch'io sto scrivendo una ff su Johnny se ti va di leggerla mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi, visto la tua innata bravura...
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 07:24 pm)

15/01/11, ore 18:30

°w° *56 minuti di standing ovation* gli altri 4 sono per la recensione u.u
A gestire questo account siamo in due, ma è la Cioccolata a scrivere ora dato che la Crema mi sta facendo vedere i suoi meravigliosi disegni u.u
Ti dirò tutto u.u A D O R O LA TUA F F.
no, di meglio: A D O R I A M O ogni tua FF x) Il tuo modo di scrivere è fantastico e che altro? *Crema dammi una mano,please (Due cervelli non ne fanno manco uno ndCo.)*
Un WOW?
Il tuo  nostro (scusa ma ci siamo inserite)Johnny è formidabile.
 Vianne è così dolce e dannatamente  sculata impacciata (ma io sono peggio ndCo.)
Quindi è tutto perfetto.
E tu CI CHIEDI PURE SE PUOI POSTARE UNA TUA NUOVA FF SULLO GNOCCO SUPREMO (altresì: John Christopher Depp II)?
Noi due saremo le prime a leggerlo u.u
Baci, baci
Cioccolata e Crema.
PS= Non provare a riunire lo Gnocco con quella specie di spatola per dolci platinata (anche: Vanessa Paradis) o il nostro spirito ti perseguiterà u.u
Ora è tutto e sono passati 4 minuti xD
Bye

15/01/11, ore 17:57

No, ma non puoi, dai! Dopo la conclusione tutta artistica dell'uomo che guarda la donna che sta per sposare e corpi reincarnati (?) e quant'altro, non puoi mettermi quello spoiler lì!!! (L'immagine dell'Essera sorridente con tanto di voragine in stile pubblicità di Chanel mi fa incavolare come non so che cosa... è___é)

MA! (c'è sempre un "ma" :D) Non ti lincio, (per stavolta) xD Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!

By the way, Vianne e Johnny stanno benissimo insieme, ed ovviamente lei non poteva non essere adorata anche dai figli ^^ Che invidia, però T.T Oltre che Depp lei si ritrova pure la spiaggia privata, ovviamente quando non è la super suite imperiale dell'albergo, questo è EGOISMO XD! Dovrebbe, che so, fare un'iniziativa "aiutiamo le fan sbavanti" e... boh, tipo far usufruire di tutto ciò anche a noi XD *orda di fan sbavanti che invadono la Ex spiaggia privata* *tawara cestina l'idea, e torna ad invidiare e bastaXD* Sì, se fossi un'attrice con le mie idee farei un macello, meglio evitare XD

detto ciò: CERTO CHE TI SEGUIREMO LO STESSO! Almeno, io ti seguirò ^^ Ormai sono entrata nella fase stalker, probabilmente leggerò ogni storia che scriverai (sì, ho già letto tutte quelle nel tuo account, ma non ho mai tempo di recensire TT.TT perdono!!!), quindi non preoccuparti, puoi contare su di me (per quanto conti xD)

Uh, che recensione prolissa.
Ultimissima cosa, prometto...

ERMENGARDA RULES!!!!!! *-* XD

Un saluto e complimenti ancora per il capitolo stupendo!

Tawara ^^