~ Wonderwall

kiss kiss Euridice Volturi

10/09/10, ore 16:45

ciaoooo(:

oddio noooo povero Danny ç_______ç
povero Johnny, pure, che brutto colpo ç___ç
grande Vianne contro Vanessa! che stronza quella a fregarsene così è.é
era pure con Raul in quel momento! brutta tr........ci siamo capite xD
come "perché?" Johnny! sei un po' tardo a capire, eh..
noo vai a consolarla! muoviti v.v
TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIM! *_________________*
questa new entry del momento mi piace parecchio :D
ci voleva un caro amico in un momento simile *-*
ha portato pure un po' di sollievo in casa<3
oddio, poverino... com'è conciato male Joh ç___ç
qui ci vuole l'intervento di Vianne per fargli passare un momento così u.u
haha mi fanno morire i discorsi tra Vianne ed Ermengarda XD
< Non preoccuparti. Vuoi qualcosa? Ti faccio un the, una camomilla?>
< Vorrei.. te. Potresti.. insomma, dormire quì?> oddiooooooooo *__________*

non preoccuparti, capisco bene il ritardo, scrivere di Johnny in uno stato simile non dev'essere per nulla facile.
e ci stai riuscendo benissimo, quindi continua così ;)

ohhh che carini Joh e Vianne nello spoiler *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciaoooo(:

10/09/10, ore 15:12

oh, ma ci sono anche io! cioè il mio Tim <3 solo io e te possiamo fare una cosa del genere XD
comunque mi sento sempre la madrina di ogni tuo capitolo.. lo vedo nascere, crescere *.* bella che sei, more mio. anzi MERAVIGLIOSA.
Hai creato dei personaggi magnifici.. talmente magnifici che ormai hanno vita propria, lo so. Amo Vianne, amo Joh, amo Tim e amo TE.
Direi che questo è quanto.
Amo sempre rileggere il capitolo, questo già lo sai.
T'amo. Less than tomorrow, more than yesterday.
Rak.

28/08/10, ore 19:46

Ciaoooo(:

hahaha sentinella della Muraglia Cinese XD
bellissima la chiamata della madre tra i pizzicotti, Johnny non lo sai che le bugie non si dicono? u.u XD
ohhh perle di saggezza dal sommo Johnny Depp *-*
però così fai schiattare Vianne, vacci piano Joh XD
accidenti, la crisi per il guardaroba ad un appuntamento c'è sempre, ma se si tratta di Johnny Depp si quadruplica!
bello forte il vestito *-* poi è pure nero<3
maledetto Ryan che anche senza la sua presenza si mette in mezzo durante un momento così bello!
immagino davvero che imbarazzo!
oddio, no, Danny, no!!!!
non finisce male per lui, vero??? vero????
DEVO sapereeee ç____ç
beh, lo spoiler è tranquillo, e ciò mi rincuora ;)

al prossimo capitolo! (che non vedo l'ora di leggere!)

19/08/10, ore 20:03

Finalmente hai aggiornato!! *-* Non vedevo l'ora, mi mancavi!!
E mi mancavano Joh e Vianne! :D
Capitolo bellissimo, come sempre, ma più triste del solito: povero Danny!!!!!!!
Mi stava simpatico, dopotutto senza di lui Joh e V. non si sarebbero mai conosciuti e... innamorati ;)
Lo spoiler mi fa sperare moltissimo!!!
Continua così, sei fantastica!
Baci e, come al solito, w Ermengarda!!!
Vale
Ah, ps: definire la mom di Joh "colei che ha reso il mondo un posto migliore" è una genialata (e la purà verità xD!)

12/08/10, ore 09:45

Eccomi qua, devo uscire - e mi dovrei anche muovere - ma ho aperto la pagina e da qui non mi muovo finchè non ne esce una recensione decente.
Decente per farti capire quanto amo quello che scrivi.
Te l'ho già detto, ti darei i miei occhi per farti leggere quello che scrivi.. forse solo così capiresti a pieno quello che cerco di dirti da quando ti ho conosciuta. E fra un pò di mesi è un annetto, per inciso.
E' sempre un colpo al cuore rileggere questo capitolo, mammasanta. Povero Zio T.T
Bon, ora devo andare davvero.
T'adoro piccola, in una maniera sconsiderata <3
Rak.

11/08/10, ore 17:07

ho letto questa ff e devo dire che la trovo meravigliosa, scritta bene.
La trama è molto bella i miei complimenti ^_^
fila tralle preferite,e così anche tu, spero solo che non abbandonerai questa ff!
kiss kiss Euridice Volturi

05/08/10, ore 14:36

Bellissimo anche questo capitolo, non c'è che dire! Anche se la morte di Danny proprio non me la aspettavo! Ma cavolo, dopo tutti gli sforzi che avevano fatto Johnny e Vianne! Per il resto tutto magnifico! Credimi, il vestito di Vianne è stupendo (e te lo dice una che certe cose non è che le guarda poi molto!) è il vestito perfetto per un' uscita con Johnny Depp! Ho invidiato troppo Vianne quando entrava nella stanza in cui Jo stava studiando il copione! Che privilegio! Io però gliel'avrei rubato di nascosto per scoprire la trama! Non sarei proprio riuscita a resistere! E, beh, non sarei riuscita a resistere nemmeno alla tentazione di saltargli addosso, ma questo è solo un minuscolo e insignificante particolare, no? :) Beh dai, scherzi a parte spero che riuscirai ad aggiornare presto! Un bacio! E salutami Ermengarda!!

05/08/10, ore 10:25

Uddiooooooo!!!!! C'èc'è mi vuoi far morire tu! Capitolo splendido, dall'inizio sollevante perchè finalmente V. e Jo, si riappacificano, poi da sbellicarsi mentre lei gli porti i pranzetti quando sta provando il divino Mr.Sparrow, la defibrillaizone per la cena -btw, stupendo tutto l'outfit vestito, della foto ^___-- e poi sembra che vada tutto bene, con candela profumata e fiori....ahhhh, noo povero Jo e povero Dan e povera V....azz, non immaginavo però che gli avresti fatto fare la brutta fine :|..sigh, però dallo spoilerino mhhhh gatta ci cova ihihihih! Davvero un'ottimo capitolo come sempre, veramente brava e non vedo l'ora di leggere il continuo! kiss enormi Leia.
P.S=Ermengarda for president xD

04/08/10, ore 19:41

Mi ricordo ancora il trauma di quando mi hai detto che Danny sarebbe morto.
T.T
Nuuuu.
Però è troppo brutto leggerlo *cry*
Ma comunque. Su, Joh, forza e coraggio. Che la Vianne è lì con te, vè? xDDD
Amouuur. Son secoli che non ci sentiamo, me misera e tapina. Mi manchi tantissimissimo e son contenta che non sai che tu abbia aggiornato.
T'adoro.
Dod.

04/08/10, ore 12:39

Ciauuu!!!
Wow, ci hai lasciate con il fiato sospeso!!!! Fortuna che c'è lo spoiler..
Ashley è troppo simpatica!!
Ma Danny è morto???????????????????? Morto davvero??????????????
Povero Johnny..fortuna che c'è la donna della sua vita con lui..hehe..
Come al solito, un capitolo bellissimo!! Complimentiii! Scrivi benissimo..
Ciao ciao
Bacioni,
Aurora

11/07/10, ore 20:42

ciaooooo :D

immagino lo sconvolgimento, non è stata sfiorata con le labbra da una persona qualsiasi**
"Ci evolviamo. Come le scimmie" lol xD
ma nooo, non dimenticatelo, e si che ricapiterà, DEVE ricapitare ù.ù
Gasp! O.O
all'inizio pensavo fosse uscito un articolo su Johnny e Vianne (si sa, i paparazzi sono ovunque, forse pure dentro uno dei vasi della casa di Danny xD) invece si tratta di Vanessa... cavolo, brutto colpo davvero O.O
però ora Vianne ha strada libera... però mi dispiace per la storia tra Johnny e la Vane.. ehm sisi..
bisogna avere proprio un cervellino piccino picciò per preferire un Raul (che già dal nome mi ricorda uno di quei fotomodelli così "perfetti" da sembrare di plastica) a Johnny u.u
noo tu non hai sbagliato proprio niente, però hai sbagliato comportandoti in quel modo con Vianne u.u
per fortuna che poi si è scusato.. ma è pure comprensibile, che brutto shock
hahaha la vocina che fa pat pat xD
però mi fa pena il povero spasimante xD
oddio di nuovo fa lo stronzo e poi chiede scusa, non si fa così è.é
noonoo niente frattura :(
una cena con Johnny *-*
allora c'è qualche speranza :D

movimentato ma bello, e poi ora che Vanessa è archiviata la cosa si fa sempre più interessante**
al prossimo capitolo :D

10/07/10, ore 15:55

Sei incredibile! Ogni capitolo è sempre meglio e questo:wowwwww! Vanessa che finalmente se ne toglie dai cog****** (ssiiiiiiiiiii!!!! XD) poi Jo che minaccia di andarsene, le pare mentali di entrambi, la gelosia dello zio nei confronti di Ryan (dolcissimo soprattutto questo partciolare) e i battibecchi tra Vianne e Johnny! Non saprei come altro descriverlo: assolutamente favoloso bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kisss Leia

09/07/10, ore 20:56

Ciao scrittrice!!
Oddio che paura pensavo che nel giornale ci fossero le foto di Johnny e Vianne!! *Me sospira di sollievo*
Ma che bel capitolo!! Però sono contenta che Vanessa adesso sia fuori dalle scatole..anche se mi dispiace per Johnny. Dai su Joh fatti forza che c'è Vianne che ti consola!! XDXD
Eh già che ci si mette per uscire con Johnny Depp??
Vabè ci ripenso frugo un po' su Internet e poi se trovo qualcosa ti faccio risapere.
Compliementoni, questa ff mi piace troppo!! Adoro il modo in cui scrivi, e i dialoghi interiori di Johnny sono troppo forti..e Ermengarda è troppo simpatica..XDXD!!!
Mi raccomando aggiorna presto!! Hehe..
Un abbraccio forte!!
Rori

09/07/10, ore 14:10

Adoro i dialoghi tra Johnny e la sua coscenza! Fichissimi! Ma povero Ryan.. dagli una chance dai, infondose la merita no? Quel poveretto fa il filo a Vianne da un sacco di tempo... Lo so che non ha senso, ma comincio a tifare un po' per lui.. non del tutto eh! Johnny è sempre Johnny, ma una piccola parentesi tra Vianne e "il crucco" ci starebbe bene!!XD Baci al prossimo cap!!!