~ Wonderwall
di BlackPearl

19/11/10, ore 14:33

Mi mancava leggerti, Sarè. E non potevo chiedere di meglio che questo capitolo - e  lo spoilerone? Oh, vogliamo parlarne?
Joh è troppo tenero tenero *______________* Che poi è vero, Vianne si meritava un regalo... ma questo? Caro lui (L)
E vogliamo parlare dei blend? Oh, son troppo fiHi. Decisamente più sexy, sì xDD
Ti stringo forte, pupattola, e spero di sentirti presto.
Dod.

19/11/10, ore 01:21

waaa finalmenteeeeee!!! ci credi che ogni giorno entravo per vedere se avevi aggiornato?? XD e oggi *_* evvivaaaaaaa!!!! Ho spento il tell e cn tnt di cuffie e musica (così da nn distrami cn nnt) ho cominciato a leggere :) ..ma qnt invidio Vienne..a disneyland cn johnny *_*  mmh..lo spoiler ..è davvero uno spoilerone!! XD nn vedo l'ora di leggere il seguito *_* ke spero nn arrivi troppo in là U_U anzi se lo vuoi mettere anke domani..no problem eh :D
ma qst Devid?? che mi puzza assai >_< ...  spero nn si intrometta cn vienne e joh o lo spiezzo :D uomo avvisato mezzo salvato eh U_U
allora aspetto il prossimo capitoloo *_* ciaaaaao

18/11/10, ore 23:50

Il ritrovo di una bella, vecchia abitudine. Accidenti, Sarè, proprio ieri mi sono messa a rileggere questa storia chiedendomi quando avresti aggiornato di nuovo.
E' tardi, domani ho un parziale di diritto e devo lavarmi i capelli, non per questo però mi perderò il piacere di complimentarmi con te per il nuovo capitolo. E' davvero carino, lui è... be', è attraente come sempre. Quante cose ho da raccontarti?
Mi dispiace che in questo periodo ci siamo allontanate. So che è a causa mia. E so anche che dovrei recensire, invece che blaterare, ma sono un tantino ubriaca, quindi capiscimi.
Un abbraccio forte.
Fede.

18/11/10, ore 21:51

Oh.
Mio.
Dioooooooooo.
(Dato che l'ultima cosa che ho letto è lo spoiler, è la prima che commento xD)
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!! *-*
Già questo capitolo promette bene, MOOOLTO bene ;D
Ma... E David??!!!
Chi è costui, che mi attira troppo, ma che odio da morire perchè ci prova con Vianne che è tuttadijohnny??!
Bah.
Fallo sparire xD
AMO i nuovi blend.
Quello di Joh è semplicemente :Q_____________________
Ok, mi sono fatta capire.
Non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Complimentissimi!!
vALe

18/11/10, ore 19:37

My only loveeee! Non l'avevo letto tutto! Che meraviglia che sei, e quei blend *muore* no, davvero ero tutta un awww! Sono troppo fiera di te, amore mio, davvero! E non vedo l'ora di leggere ancora.. E di sentirti ancora.. Perché lo sai che io che non vivo più di un'ora senza teee, come posso stare tutto questo tempo senza te! T'amo alla follia, amore mio!

12/10/10, ore 17:23

Oddio, cioè... Oddio! questa fanfiction è bellissima, magnifica, così magnifica che anche se ho un mal di testa bestiale e devo studiare greco me la sono letta tutta dal primo capitolo in un'oretta *-*
Tu scrivi in modo... in modo... Non ci sono parole sufficienti ad esprimere il mio giudizio XD Riesci a passare dalle situazioni più tragiche a quelle più esilaranti (vedi Ermengarda, la vocina bastarda :D) e la lettura non è mai pesante :)

Appena hai un briciolo di tempo, pensa a noi che attendiamo fedelmente gli sviluppi *__* Ma don't worry, possiamo aspettare ^^ sìsì ^^ Ne vale sicuramente la pena!
Metto la storia nei preferiti nel mentre u.u

Un saluto e ancora complimentoni!

Tawara

03/10/10, ore 14:59

seguo la tua storia dall'inizio, e solo ora riesco a commentare.
sono ritardataria lo so *anche ritardata xD*
amo letteralmente la tua storia, e mi sono letta velocemente tutte quelle con Johnny. amo letteralmente quell'uomo e amo il tuo modo di scrivere.
ah comunque piacere, mi chiamo Sara :)
stupida a presentarsi vero? dopotutto siamo su efp, non è un forum, ma va beh ù.ù dettagli xD
comunque volevo farti i complimenti: scrivi in modo divino.
resto incantata davanti ad ogni capitolo e ogni volta che entro in efp spero sempre di trovare un capitolo nuovo.
sto perfino sperando che tu inizi un'altra storia con Johnny protagonista, e magari una Sara xD farebbe felice tutte e due dato che siamo omonime xD
vabeh, ho già rotto abbastanza :)
ancora: BRAVISSIMA!
baci baci

22/09/10, ore 04:16

ciao!!..volevo dirti ke.. SEI UNA GRANDEEE!!!!*_* ADORO CM SCRIVI!!! MI FAI MORIRE DAL RIDERE!!!(mio fratello mi guarda spesso male..xkè sn davanti al pc e rido sola!!) ed Emmerganda assatanata è davvero mitica!!!!!ahahahaXD e poi la tua storia è kosì realistica!! le protagoniste inkontrano johnny x motivi possibili..dico protagoniste perchè ho letto anche survivors *_*troppo bella anke quella!! in verità è stata la prima che ho letto 2 giorni fà..e mi è piaciuta troppo!..poi ho oggi ho visto questa.. ho comicniato a leggere..e ho notato che il modo di scrivere era lo stesso..e ho intutio fosse opera tua XD e poi Johnny ..lo descrivi cm se lo conoscessi davvero*_* è uno spettacolo!!! spero davvero sia kosì in real *_* ti prego continua qst splendida storia!!
p.s. in verità nn commento quasi mai le storie..solo qnd mi piacciono molto lo faccio..eh..beh credo proprio di essere diventata una tua fan XD..e magari la smetto cn tt sti complimenti :P ciaaao continau kosì!!!

20/09/10, ore 19:00

Per la serie "cominciamo dalla fine": ma quanto è dolce lo spoiler?!!!
*-* Non vedo l'ora di sapere come continua la storia..
Inutile dire che ho ADORATO Tim e la sua provvidenziale apparizione: ci voleva un VERO amico per Joh.
Anche perchè una vera "amica" ce l'ha già, anche se non ci arriva u.u
Masssìì, vedo che le cose miglioreranno (vedi Spoiler, di nuovo xD)
Ancora tanti tanti complimenti per la tua storia, ogni volta più bella!
Baci
vALe <3

11/09/10, ore 15:36

TIM!! Sono felice della sua "visita", Joh aveva bisogno del suo migliore amico!! ^^
Magari avrebbe avuto bisogno anche della sua ex-quasi-moglie, ma quella str*nza della Paradis... Sai quanto stai incrementando il mio odio per lei?? TRADIRE-JOHNNY-DEPP!! Ma è fuori o cosa?? ... Beh, sono molto molto felice che non ci fosse xD!!
Ermengardaaaa!! Sto iniziando a stimarla sempre di più, come la Vale!! Anche se è evidente che non è mai stata innamorata :D
Per concludere, Joh può distruggere il mio salotto quando vuole, se questo portasse a 'dormire' con lui... ♥ ♥ ♥
Aggiorna presto, e evita di girare vestita di sacco :P
Kia

11/09/10, ore 12:02

Ecchime! E se i miei pareri sono importanti -cosa di cui sono lusingatissima >\\\\\<- sappi che io aspetto con trepidazione ogni tuo capitolo che fa emozionare e stare sulle spine sempre di più, ma in maniera positiva eh? non fraintendere xD
Uhmmmamma! Che capitoline davvero, certo che l'aria pesiate si respira in quella casa ed è anche normale, ma Jo è solo scosso, e ci mancherebbe U.U, quindi non penso proprio che ce l'abbia con Vianne da rimanere arrabbiato con lei! La fine e lo spoiler ne sono un'esempio....spero ;) quindi aspetteró il prox chap! Bravissima, intensa e divertente come sempre xD kisssss Leia

11/09/10, ore 11:17

Ciaoooo!!!
Che bello finalmente un altro capitolo!
Povero Joh..fortuna che c'è il suo angelo custode..
Oddio io devo sapere come va a finire!! Sennò rischio di impazzire..si lascieranno? Oppure finalmente dichiareranno il loro amore??
Adesso che succede?
Comunque complimentoni, come al solito. Questa ff è un capolavoro!
Bacioni,
Aurora

11/09/10, ore 10:16

Wow..!
Questo capitolo è.. è un po' triste sì, molto triste direi, però per fortuna le cose tra Vianne e Johnny si sistemano. Meno male. (:
Mi piace davvero tanto la tua storia **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D **

10/09/10, ore 20:09

aaaaaaaaaaaaa stavo andando in paranoiaaaa,finalmente il nuovo chappy, bello ovviamente!!!!!!
povero danny, e povero johnny, poveri tutti ma beata vianne... è gia, cosa non darei per dormire con quella specie di dio greco..... aaaaahhhh....
aggiorna prestooooo
fra

10/09/10, ore 17:26

WAAAAAAAAAAAAAA!!!! Che bello hai aggiornato! Sìsìsì!!!! Tim, stupendo! Ma cavolo, in ogni nuovo capitolo c'è sempre una novità, una sorpresa che non mi aspettavo! E questa volta è stato TIM! Così come il fatto che alla fine Johnny abbia chiesto a Vianne di dormire con lui! Quanto la invidio!
Bellissimo anche questo capitolo! Sìsì! E Vanessa... simpaticissima always and forever -_- !! Proprio non la sopporto! Bello bello sìsì! Comunque non preoccuparti per gli aggiornamenti... ti capisco! Se non si è dell'umore giusto è difficile andare avanti a scrivere, e a me sta capitando in questi giorni con una storia a cui tengo molto e che sto scrivendo... che nerviiiiiii!! Va beh, spero che l'ispirazione non ti abbandoni più!! A presto!! Baci!!