Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

02/12/10, ore 20:11

Grande Lirin Lawliet! Mai letta roba cosi’…entusiasmante....anche se leggo pocchissime fic nn concluse (x il semplice fatto ke odio aspettare^^', perdonami x la mia sincerità)... Questa fic l’ho letto in 48 ore; dopo averla scoperta per purissimo caso (è stata una manna dai Kami XD). Mi sono immersa nelle pagine e non riuscivo ad uscirne, come se ci fosse una attrazione magnetica che mi teneva incollata alle pagine. Praticamente perfetta, ma Lirin lasciatelo dire hai il dono di saper usare la scrittura per catturarti e non lasciarti andare finché non sei arrivato all’ultima pagina... (infatti sono qui a pikkiare la testa sul muro x aver iniziato a leggerla ^^', ma nn preoccuparti sarò pazziente XD)
E i suoi personaggi ti entrano dentro e ti sembra di conoscerli veramente, così strani, assurdi eppure così reali, ke ti affezioni e qundo la lettura termina senti la loro mancanza per giorni, mesi, anni se nn secoli^^.  Riesci a farci immaginare la fisionomia dei personaggi con poche parole e alla fine ci rendiamo conto di quanti Rin, Sessy-uccio, Inu-baka, Kaggy-confettino e Quattroformaggi vari ci siano attorno a noi.
Si vive in un mondo che sembra lontano km, ma ti accorgi che si nasconde magari dietro la porta del tuo vicino..Mi impressiona le realisticità con la quale riesci a farci penetrare nel luogo e nelle azioni dei personaggi, che dopo le prime pagine riconosci come se fossero tuoi parenti..alla fine lascia un gran vuoto, perchè merce del genere è rara, e chissà quando ti capiterà di incocciare contro una lettura cosi’ coinvolgente, e trascinante..  Sono rimasta folgorata dallo spessore dei personaggi. Tutto quanto di più assurdo ed inverosimile combinino questa allegra compagnia di balordi non fa che renderli più verosimili e quasi teneri nella loro sbroccagine.
Mi hai letteralmento stupito, e ora nn farò altro ke aspettare il seguito, x sbudellarmi dalle risate e ritrovarmi a similitudini con la mia vita....
Non ti dico + nulla, altrimenti finisco x scrivere un paragrafo^^..... no dai un ultima parola te la meriti... il mio giudizio é:
Fantastico!

15/11/10, ore 14:40

bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! non sono riuscita a staccarmi prima di aver finito completamente di leggere!!!!! ti prego, continua!!!!! ti scongiuro!!!! sono una sesshomaru-dipendente!!!! <3

09/10/10, ore 19:10

che bella questa storia!!fa morir dal ridere ma la storia d'amore è veramente fantastica!!continua per favore!!nn vedo l'ora di leggere il resto!!X)XD

05/10/10, ore 22:31

Questa storia è bellissima *_* ! l ho letta ttttt e devo dire che m ha colpita! :) aspetto il prossimo kapitolo, non vedo l ora di sapere ke kombinano tt insieme =))))) complimentiii

30/09/10, ore 15:57

questa fanfic è MERAVIGLIOSA!!!!!! è un capolavoro, davvero! volevo scriverti prima ma ho avuto un problema cn la linea, ma questa storia l'ho gia letta una settmana fa!!! sei bravissima!(oltretutto che la coppia sesshomaruxrin è la mia preferita) cm fai a scrivere così bene?? aspetto in ansia il tuo prossimo aggiornamento! BRAVA BRAVA BRAVA

12/09/10, ore 19:57

Ciao, è la prima volta che commento la tua storia, infatti mi ci sono imbattuta non più di una settimana fa, ma mi ha subito preso! è meravigliosa!! scrivi in un modo davvero fresco e originale! mi sono fatta un sacco di risate, dico sul serio, sopattutto per l'accoppiata Jakozu/Urasue..ahahaha.. quei due sono inimitabili!!xD e che dire del rapporto clandestino tra Rin e Sesshomaru... ne vedremo delle belle... comunque la tua storia mio piace davvero molto!! continua così!!
ss94

11/09/10, ore 18:56

Forte! Dico sul serio!
Ora che l'ho letta di nuovo mi è proprio piaciuto: tempo fa l'avevo letto per la prima volta e non mi aveva convinta molto, così ho pensato che prima di recensire avrei dovuto focalizzare un po' meglio il capitolo e, anche se è passata qualche settimana, ce l'ho fatta! Devo dire che sicuramente, la parte più divertente è la descrizione a "Piero Angela" delle due specie delle pornodemoni e delle nonne umane xD Quello che più mi piace in questa storia è che è sempre presente un clima "tragicomico" che ogni volta, per quanto sia impregnato di scherzo, è anche vero che riesce ad essere straordinariamente reale, per il fatto che sostieni comunque realtà vere e proprie ("La nonna-sfornabiscotti" ad esempio xD) Anche a me piacerebbe avere un utero che prevede il futuro xD invece accenna solo disgrazie xD Ora vedremo lo scontro Sesshomaru vs Bankotsu xD non vedo l'ora ... Continua così!
P.S: Perdona il ritardo, ma purtroppo sono stata impegnata con due esami di riparazione e una volta superati mi sono ritrovata un ammasso di compiti da fare in meno di una settimana >.< Fortuna che c'è la tua storia come svago! ;D

capitolo divertente e romantico...ho lettom oggi la fanfiction per la prima volta..troppo bella..veramente...

31/08/10, ore 13:09

E' davvero divertente questa fanfiction,direi comica in alcune situazioni..e super quark questa volta..stupendo...aggiornala presto..bravissima..ciao

24/08/10, ore 23:51

Carissima!!! Sono Sandy23 (ho cambiato nick per hobby XD)! Spero tu abbia passato delle splendide vacanze! Appena ho visto l'aggiornamento (ovvero oggi, visto che sono tornata ieri ed ero rinco) mi sono fiondata a leggerlo!!! Sono morta dalle risate, te lo giuro! Sei geniale, non riesco a trovare nessun'altra parola che si addica meglio di questa! Come sempre, un capitolo brillante, divertente e scritto in modo eccellente! Mi è piaciuta molto la fusione Rin/Piero Angela...davvero...come dire...insolita! Ahuhauhauaah!!! Mi sono immaginata perfettamete la nonnina e la pornodemone...ommioddioooo!!! XD Che altro ti posso dire, se non che hai creato, come ogni volta, un cap fantastico? Che adoro questa storia e che non vedo l'ora dell'aggiornamento? Ordunque, spero perdonerai la monotonia dei miei commenti! Ti abbraccio forte e ti mando un bacione! Al prossimo capitolo!!!!
Sandy

19/08/10, ore 22:12

*____* Questa ff è bellissima!!
Per caso passavo dalla sezione "Inuyasha" e cerco qualche ff su Rin e Sesshomaru e vedo la tua. La trama mi ispirava (adoro le AU *-*) e così ho deciso di leggere.
Ai primi capitoli dicevo carino, poi bellino, bello e così via... alla fine mi sono talmente appassionata che ho cominciato a leggere il primo capitolo alle 15 e ho finito ora alle 22 xD Ho rinunciato anche ai 13 episodi quotidiani di One Piece u.u xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-* Mi hai lasciata a lei svenuta e con la curiosità di sapere che succede in discoteca! xD
Ribadisco che la ff è stupenda! *-* Mi piace molto come caratterizzi i personaggi *-*

P.S. Ma che fine ha fatto Naraku?? O__O E la scuola?? xD Sono in periodo di vacanze?

13/08/10, ore 20:01

Ma hai cambiato nick?^^ Comunque hai scritto un altro bel capitolo. Complimenti. Era quello che ci voleva oggi.

09/08/10, ore 19:36

Scusa...Scusa...Scusa...Scusa...Scusa...Scusa...e ancora Scusa sono in mega ritardissimo mi dispiace sing, a mia discolpa posso dire che ero in vacanza e lì avevano una connessione ad internet del giurassico e con il palmare andavo da cagnolini (circa 1 ora per accedere all'Home di EFP poi il palmare è morto per lo sforzo sovraumano). Comunque anche se la natura mi era avversa ora sono riuscita a leggere il cap.e ti devo dire che mi è piaciuto moltissimissimo, mi sono spataccata dalle risate. Povera Rin prima si mette in ghingheri per il nostro bel demone poi lui svanisce, la mattina dopo nella tana delle due vipere infine anche l'arrivo di Jakotsue e Bankotsu è normale che poi una sviene. Hai accennato ad un seguito sappi che io aspetto.
ora saluto senno ti addormenti sulla tastiera!^^
CIAUUU akyse

09/08/10, ore 14:56

Aww, rieccola la nostra Rin alle prese con il bellissimo (quanto freddo) principe dei Demoni! *ç*. Bella idea, quella di mettersi in ghingheri per conquistarlo, sì. In effetti, un pensierino ce lo avrei fatto anche io *progettando piani malefici per violentare Sesshomaru. ò3ò' Mi sento tanto una fungirls*.
Come al solito, ho riso come una matta, in questo capitolo. Poveretta, gliene capitano davvero di tutti i colori!
Mi spiace parecchio che manchino così pochi capitoli alla fine. <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio, Reb.

09/08/10, ore 14:07

Ciao! Ho letto questo nuovo esilarante capitolo e gli effetti, purtroppo o forse no, sono sempre gli stessi, ovvero una overdose di risate e lacrime! Comincio col dire che Rin ha avuto una 'splendida' idea nel truccarsi e addobbarsi per attirare Sesshomaru!
Il tratto più bello è stato questo xD:
Giuro su Santa Eva Henger che non avevo assolutamente intenzione di saltare addosso al mio fratellastro, con il quale -precisiamo- ho iniziato una relazione clandestina da circa quindici minuti.

Ora sono sedici, per l'esattezza!

OK! OK!

Avete vinto: volevo sedurlo.

Ma intendiamoci, la mia era solo una "delicata avance"

Peccato che Sesshomaru mi abbia semplicemente fissato come se fossi un fenomeno da circo, abbia inarcato il suo impudente sopracciglio argentato e si sia limitato a precisare la sua opinione in merito... Opinione che, ovviamente, ha cercato di comunicarmi nel più tenero dei modi.

Per la precisione mi ha detto "Ricomponiti" che, suppongo, dovesse essere un modo gentile per dire "Tu resta qui. Io chiamo la Neuro"

Devo dire che sono leggermente commossa.

In ogni caso, è stato davvero un attimo.

...Io nel mio e lui nel suo.

Inoltre volevo complimentarmi per nonna Urasue. Per me lei è un personaggio, come dire... stratosferico? XD La sua bigottaggine la rende quasi, e ripeto, quasi simpatica, la sua vecchiaia e l'essere sorda causano tanti di quei malintesi che lo scambio di battute tra lei e Rin è una delle parti della ff che mi aspetto di trovare ad ogni capitolo.
Con questo capitolo hai superato te stessa, basti vedere:
...Avevo dimenticato che c'era anche nonna Urasue!

La sola vista della mia nonnina preferita (preferita perchè, fortunatamente, è l'unica che ho) ha seriamente compromesso il mio sistema immunitario, dal momento che c'era mancato tanto così perchè mi partisse un embolo. Il mio armadio era stato trasformato in una specie di altarino dedicato al culto degli antenati e sulla mensola, dove solo ventiquattr'ore prima c'era la mia chitarra, ora si trovava la foto del defunto marito di nonna Urasue, attorniata da una raccolta di candele dall'odore pungente che, mischiato alla fragranza dolciastra del profumo di Flufflette, creava un mix micidiale.

Suppongo che quella puzza potesse essere usata come arma batteriologia di distruzione di massa.

O al massimo come disinfestante, comunque!

"Giovinastra!" ha strillato mia nonna, isterica "cosa fai così svestita? Svergognata! Nipote degenere! Cortigiana!"

Onestamente, non ebbi il coraggio di contraddirla mentre aggiungeva insulti ad altri insulti...

"Renditi presentabile e unisciti a me nella preghiera per il tuo povero nonno sventurato!"

"Ma se non l'ho neanche mai conosciuto" ho replicato, perplessa.

"Tuo nonno non era cornuto!" ha protestato lei, che come al solito era sorda come una campana.

"Lo so, nonna, non l'ho mai messo in dubbio" dissi, iniziando a vestirmi.

"Ti dico che non c'è mai stato a Gubbio!!!"

"Per l'amor di Jean Claude, nonna comprati un amplifon!!!" ho sbottato, tappandomi le orecchie.

"E a che mi serve il cellophane?"
"Oddio..."

"E' tuo nonno, non tuo zio!!!"

Ok, a quel punto ho lasciato che l'unico neurone ancora in grado di sopportare mia nonna si suicidasse; dopotutto, sarebbe stato crudele lasciarlo in balia dei vaneggiamenti di un'isterica vecchina umana con l'udito di un telecomando e la gentilezza di un torturatore nazista. Per cui, ho semplicemente dato ascolto alla vocina di Piero Angela che ancora, imperterrita, continuava a descrivere con scientifica certezza le caratteristiche della dolce vecchina (!) in questione...

Ok ho finito! Quelle erano le parti della storia in cui sono dovuta resuscitare per essere letteralmente morta dalle risate ;) Aspetto il seguito, non ti metto fretta eh! Anche perché non sono molto costante in questo periodo e non sempre riesco a recensire... Voglio vedere gli svolgimenti all'interno della storia. Cosa farà il dio Sesshomaru (io ho notato che solo il suo nome esprime seesso: Sessh mi ricorda tanto Sex *Lol*) con Rin e l'aggiunta di Bankotsu è un tutto dire. Jakotsu prevedo combinerà tanta confusione e la serata in discoteca si preannuncia divertente. Buone vacanze in ritardo, anche se ho letto che sei già partita e tornata (Grecia *-*). Ilaria