Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

04/08/10, ore 18:37

hola (non so come si dice ciao in greco perciò accontentati)innanzi tutto mi scuso per non aver risposto alla tua mail ma il mio computer ha avuto una crisi di mezza età comumque il capitolo mi è piaciuto un sacco non vedevo l'ora che arrivassero i due cugini ora sono curosa di vedere il triangolo rin ban e sessho beh ci sarà da divertirsi jacko è il mio personaggio preferito io e rin abbiamo una cosa in comune di solito amici a parenti scappano in lapponia quando ho il ciclo a presto baciotti sei la mia autrice preferita

04/08/10, ore 18:10

the first...
oddio questo capitolo fa ancora più ridere...soprattutto perchè in questo momento sono nella stessa situazione di rin...utero agitato del cavolo..comunque non vedo l'ora di scoprire che combineranno in discoteca...soprattutto Bankotsu, quando intuirà, perchè secondo me già l'ha capito, che qualcosa lega sessho e rin...e comunque l'alleanza fluflette/urasue mi fa morire...me le vedo..una bella da far schifo, l'altra raggrinzita e sorda...oddio...muoio dal ridere...comunque attendo un tuo prox capitolo...
bentornata
Elena
ps cmq io sono elenasama...ho cambiato nick

O.O sono rimasta sconvolta, l'ho letta in due notti e.... sono morta dalle risate, se tutti volevano anche solo dormire, con le mie risate non ci sono riusciti, ridevo come una pazza, a stento riuscivo a respirare... mi piace molto come scrivi, e questa ff è stupenda <3 ... e poi la parte dell'incontro, all'inizio credevo si sarebbe risolto tutto in un'azzuffata ( fra Rin e la madre di Sesshomaru) poi nonna Urasue,che simpatica nonnetta v.v , XD, te li ho fatti i complimenti per la fanfiction, no, ok rimedio, COMPLIMENTI è STUPENDA, aspetto il prox capitolo (e stavolta lo leggerò il pomeriggio, se no mi buttano fuori da casa "-.- )
ciau

Eccomi. Stasera prima di buttarmi a pesce nei miei scleri da LiveJournal ho deciso che sono tutta per te, perchè già l'altra volta sono stata imperdonabile a non aver recensito e adesso non mi frega della stanchezza del tempo degli scleri degli impegni CI SONO u.u *prende fiato*
Ho anche la scusante: qualsiasi delirio ti ritroverai a leggere tra queste righe sarà completamente ricollegabile al sole che mi ha picchiata in testa per tutta oggi.
Sì, sono andata al mare - a volte sai che penso? Che tecnicamente mi mancano solo gli occhi chiari e poi potrei spacciarmi tranquillamente per una rossa naturale (soprattutto per la carnagione che non s'abbronza ma si ustiona).
Ma veniamo a noi.
A parte che, prima o poi, dovrò seriamente spendere qualche parola anche per il capitolo precedente: Sesshomaru non era presente ma mi son fatta di quelle risate colossali che non hai idea. Un capitolo mitico. Indi, lo dovrò per forza recensire u.u
Intanto, devo dirti che io ho un debole pazzesco per le storie in prima persona con la scansione oraria. E' nato tutto da Lamentation of a Starry-Eyed-Twit , una fanfiction di Harry Potter di un'autrice inglese. Non so se l'hai letta xD e comunque è stato un vero piacere ritrovare il tutto qui.
Poi, ho cominciato a lollare esattamente qui: In effetti, l'ultima volta che ti ho aperto (e ti assicuro che non devi intendere quest'espressione come una molestia sessuale... Non che tu possa denunciarmi, comunque!) ..fantastico. Assolutamente fantastico, come tuo solito xD
Questo mini-riassunto iniziale è stata un'ottima cosa soprattutto per chi, come me, ha problemi di memoria - oddio, me le ricordavo tutte in realtà, ma diciamo che ripeterle male non fa.
Sesshomaru non si è arrabbiato? o__o

Solo tu hai il potere di farmi cominciare a rotolare la bellezza di sei volte.
11:24 Oddio, sto dando lezioni di sesso ad un diario! e uno.
(e penso che tu mi possa capire, anche se per ovvi motivi, caro diario, tu non puoi procreare) e due.
O un sacco dell'immondizia molto femminile. e tre.
Ma insomma, il senso si capisce, no? Dopotutto, Inu no Taisho è un cane. e quattro.
Il rotolamento numero cinque, per l'esattezza, è dedicato al solo termine Fluffete. Ho riso leggendo il capitolo la prima volta e rido troppo anche adesso.
Tu sei un maledetto genio xD
quando poi ho realizzato che Sesshomaru era davvero una donna. AHAHA e sei! Questa è stata meravigliosa. Per un momento mi son detta "è la volta che Rin diventa seriamente lesbica" xD

Arrivata Fluffete, ho adorato InuYasha. L'aria seccata, le precisazioni - "è nostra sorella" e "è la mia fidanzata" in particolare - ...insomma. Deciso, arrabbiato. Pollici in suuu!

Ahaha l'entrata di Urasue è stata fantastica xD la novantenne arzilla in grado di predire la morte a chiunque sia ancora tecnicamente vivo xD
E la parte degli errori, mitica xD a tal proposito, mia nonna non sa dire "tecnico". Dice qualcosa come tennico, ma la adoro lo stesso. E non augura la morte a nessuno.
Comunque dubito che questo ti interessi, quindi sorvoliamo.

L'unico momento in cui ho temuto davvero il peggio è stato quando nonna Urasue ha avuto il coraggio di chiedere a Sesshomaru se per caso fosse un "omoseNsuale" in realtà ho rotolato otto volte. Ma questa vale per due, quindi nove. Oddio oddio fantastico xDDDD

Non so bene perchè, ma A quel punto, si è passato una mano sul volto -ergo: una bellissima mano sul bellissimo volto- e mi ha indicato il bagno, intimandomi di fare il più presto possibile. mi è piaciuta tantissimo. L'hai disegnata tanto bene che.. ho proprio visto Sesshomaru compiere quel gesto. E tralasciamo quanto l'idea faccia sbavare - fermo restando che la persona stessa di Sesshomaru fa sbavare, a prescindere dai gesti. Non trovi? xD

Okay, okay, ho quasi finito.
L'ultima parte.
L'ultima parte!

Sesshomaru e Rin si sono baciati. Per un po'.
Sesshomaru ha scelto Rin.

*occhioni a cuoricino mode on*

Ahhh vedi di aggiornare presto tesoro mio, che io mi sto mangiando non solo le unghie, ma entrambe le braccia nell'attesa!

Sì, credo sia ora di andare a finire il flacone del doposole - e ehi, non ho intenzione di berlo.

Un bacione.

O.O
...
*la lettrice deve metabolizzare il contenuto del capitolo*
...
NUUOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI CREDO!!!!!!!!!! Rin... Sesshomaru... rapporto... gogol (ok, non so che cosa c'entri questo, ma dovevo mettercelo!)
NON OSARE DIRE CHE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO!!!!!!!
E' davvero fortissimo, ti giuro che ho svegliato tutto il quartiere ieri sera con la mia crisi da sghignazzata isterica, seguita dallo spettacolare "sbadasdeng" creato dal mio incontro ravvicinato dal pavimento, dato che sono caduta dalla sedia.
Comunque non riesco davvero a credere che... O.O
Ok, lasciamo perdere, altrimenti non finisco più, ma lasciami dire che 6 1 mito!!!
PunK
PS: Perdonami se questa recensione è tremendamente incasinata, ma sono ancora sotto choc!!!

Cavolo a causa del trasloco mi sono persa due aggiornamenti! Che sfortuna, anche se farmi tutte quelle risate insieme mi ha rilassato un pò, finalmente, ma cmq: Rin e Sesshomaru insieme in segretooooooooooooooooooo????????????Grande non vedo l'ora di capire cosa succederà al matrimonio, e la mamma del dio perfetto si accorgerà dell'odore della ragazza, e se sì che cavolo succederà? Un macello!!! Dai, non ti fermare e non tenermi sulle spine mi raccomando!

GRAZIE a te Lirinuccia, per questa splendida storia!
Sono felice che la mia recensione ti abbia aiutata a migliorare, ma credimi, meglio di così si MUORE, davvero! Era da tempo ormai, che una fic non mi prendeva così.
Mi spiace anche per il ritardo U_U Ma gli impegni che ho sono tanti purtroppo e il fatto che debba prepararmi per due esami di riparazione di certo non mi aiuta … -.-’
Ti giuro che ho pianto dal ridere e non ho più smesso per un bel po’!
Queste due mi fanno morire! Flufflette! Ma da dove ti è uscito questo buffissimo soprannome? XD
E poi nonna Urasue che mi sbaglia tutti i vocaboli! Forse dovrebbe anche lei provare ad andare a cercarli su Gogol! XXXXDDD Ma come ti vengono queste battute così fresche e originali? Una raffica di risate, hai veramente talento per la comicità e anche nel creare malintesi di tutti i tipi, ma come fai?!
All’inizio non sapevo come recensirti perché questo capitolo colmo di humor mi ha lasciata senza parole … che altro dirti, mi spiace per la rece penosa, ma adesso devo andare a studiare latino U_U
Bye!

Ahaha xD
Oddio: TU.SEI.UN.MITO!! C'è poco da fare!! Altro che Chuck Norris, qua nessuno ti batte!!
Giuro ho riso come una povera demente per tutti e 16 i capitoli (che ho letto tutto d'un fiato e molto volentieri)!!
Il tuo senso dell'umorismo è una forza!!
A-D-O-R-O tutti i paragoni che hai fatto sui cani mentre parlavi di quell'adorabile Demone!! (che tra l'altro mi piace da impazzireeee!! *.*)
Inutile dire che hai una nuova fan e che questa storia va dritta tra le preferite (ora andrò pure a vedere se hai scritto quallche altra ff e ci darò un occhiata!! xP)
Beh, che altro dire?!
Posta presto perchè voglio sapere come andrà a finire con questa adorabile Coppia!! <3__<3
Ciau baci
Alyce_Maya

Ciao! Scusami tanto se non ho commentato gli scorsi capitoli ma ero sommersa dallo studio ed entravo su efp solo per postare i capitoli delle mie fanfiction.
Comunque sei sempre uno spasso, in questo capitolo poi con nonna Urasue hai superato te stessa: "I maglioni di Shakespear", "Gogol" e poi dire a Sesshomaru che è un "omoseNsuale" è stato il colmo XD!.
In ogni caso... alleluia! Era ora che quel testone, ghiacciolone di Sesshomaru facesse pace con il cervello! Prima in gita la bacia così appassionatamente e poi... Non le fa mordere la mela... anzi la banana XD!
Credo però che il bello debba ancora venire con il matrimonio!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Un bacio

Ran Ugajin92

Ciaooo!
Bellissimo capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo!
Davvero, è uno dei più belli che hai scritto!
Il contesto, che doveva essere malinconico, al massimo romantico fino al midollo, sei riuscita a renderlo romantico al punto giusto, ma con una buona spruzzata di ironia e comicità!
Bellissima l'idea del diario con l'ora, si vede chiaramente in quanto poco Rin sia capace di cambiare idea!

E Nonna Urasue è proprio una simpatica vecchietta XD
E anche la madre di Sesshomaru è carina!! Se fossi stata in Rin, ma anche in Sesshomaru và bene, le avrei versato la sua bevanda dal nome indicibile in faccia!
Oh, e l'avrei buttata fuori casa!
Cooomunque visto che io non sono loro non se ne è fatto niente!!!

Beh, ancora complimenti!
Oh, e un ultima cosa: secondo me ti sottovaluti troppo!
Bacioni e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

Sarà, ma io Sesshomaru vestito da frate cappuccino proprio non riesco ad immaginarmelo... Forse perchè, per me, ha tutto meno che l'aspetto di un frate °-°.
Comunque, tornando alla recensione... Di tutti i capitoli, questo è quello che preferisco, in assoluto. Mi ha fatto morire dalle risate, giuro!
E mi spiace che la storia stia giungendo al termine ;___;. E' così bella!
Aggiorna presto, sono curiosissima *^*.
Un bacio, Reb.

Aldo Spazzaneve? Ahahahah
questa era bellissima!!!
Comunque sei cretina: il capitolo è divertente U_U
E poi solo tu potevi litigare con un diario. questo mi sembra ovvio

Ciao!!! Volevo dirti solo una cosa: sei un mito!!!!!! Questo capitolo (ma comunque la fic in generale) è no stupendo, di più!!!

CIAUUU!!! Ben tornata ti stavo aspettando ^^. Ma dimmi cos'è quell'eresia che hai scritto alla fine del capitolo?!? "MI SCUSO DI CUORE: QUESTO CAPITOLO FA DAVVERO SCHIFO!" NON E' VEROOO!!!!!!
Non provarci mai più a dire una fesseria del genere, io mi sono rotolata dal ridere per tutto il capitolo a partire dal titolo (che ti giuro mi ha fatto venire i lacrimoni dal ridere solo lui "Consuocere: incontro ravvicinato del terzo tipo" (della serie: se tutto va bene, siamo rovinati) hihihihi) fino all'ultima riga (perchè quando ho letto quell'eresia ho fatto una risata ma una risata della serie "spero tu stia scherzando").
Povera Rin scambiata per una cameriera da Flufflette (ho riso da morire), la madre di Sesshomaru è adorabile come l'acido muriatico nel thè, e la nonna santo cielo dove l'ha pescata una nonna del genere, che poi va daccordo con Flufflette che questo dice tutto (non mi sorprenderei di vederle sedute a prendere il thè cercando il modo più comodo di affogare ex-marito e figlia nel rinfresco del matrimonio).
La nonina adorata (si come no) è pure sorda povero Inu no Taisho cercava solo di fargli due complinenti invece...
"Signora, io sono il futuro marito di sua figlia. Mi può chiamare Taisho" disse il demone "Enchanté"
"No, non voglio il thè!" ha ribattuto nonna Urasue, senza capire un acca di
francese. (mi sono rotolata dalle risata immaginando la faccia di Taisho dopo quelle parole!).
Dopo tutto questo papiro di parole che ti ho scritto avrai certamente capito, sempre se non ti sei addormentata sulla tastiera alle prime due righe, che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, però c'è una cosina che mi intristisce, un piccolo problemino NON VOGLIO CHE LA TUA STORIA FINISCA!!! Forse non mi sono spiegata bene vorrei sapere come finisce, però non voglio che finisca ç.ç (sing mi mancherà sing).
Rileggendo credo che sia meglio che ti saluti perchè mi sono accorta che ho scritto un po' troppo ^///^ (mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo)
quindi CIAUUUUU
alla prossima akyse

Ciaoooooo!!!^^ bellissmo capitolo come sempre!!! XD soprattutto divertentissimo come sempre!!! XD non hai idea di come mi hai fatto ridere con quest'idea del "diario"... sono morta dalla risate!!! XDDD non ti scrivo tutti i punti super-divertenti perchè sono troppi(a partire dall'inizio fino ad arrivare a "Fufflette" e Urasue XDDDDDD)e non finirei neanche per domani mattina! XDDD quindi devi accontentarti di un giudizio globale e cioè: CAPITOLO STPUPENDO!!!!!!**... per non parlare della parte finale...*_____*... (infatti è meglio non parlarne alrimenti il mio cervello parte ed è poi difficile fargli ritrovare la via smarrita XDD); a quanto pare (da quello che hai detto tu stessa) mancano pochi capitoli alla fine, e io non voglio che questa fic finisca (o sì???).. bhè sono curiosa di conoscere la fine*.*, ma sono anche triste all'idea di non lggerla più! ç.ç (in me convivono due personalità distinte! XDD) che dire di più... aggiorna presto che muoio di curiosità!!! XD
bacioni ^____^

ps: è andato tutto bene con l'esame? o non l'hai ancora dato? in questo caso ancora in bocca al lupo!^^