Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

28/02/10, ore 16:59

ogni capitolo è sempre piu bello del precedente! ma come fai???? oddeiiiiiii stupendo!! è stato tutto stupendo!davvero! sesshoamru.. rin e suo padre!! già vederlo in grembiulino e merletti non ha prezzo ma addirittura sorprenderlo a spaventarsi per un film horror è il massimo!!! mi domando se sia davvero un demone! oppure se questa sua nuova "faccia" sia dovuta alla vicinanza di izayoi ahahaha coooomunque mi pare che sesshoamru e Rin abbiano fatto un bel passo avanti e la scena della carezza è stata dolcissima!!! che altro dire se non di aggiornare presto??? un bacioneee

28/02/10, ore 16:10

Sono solo al secondo capitolo e già mi si sta slogando la mascella dalle risate! E' esilarante! Bravissima! Non vedo l'ora di continuare a leggere!

28/02/10, ore 11:23

xD Inu-no-Taisho mi fa morire xD Forse è un po troppo imbecille xo è cmq mitiko ^^
Mentre Rin aveva gli okki chiusi e aspettava k Sessho faceva qualkosa io ho trattenuto il respiro e leggevo cn questa faccia : O.O
Io sn sincera dici? xD grz
Aspetto cn ansia il prox capitolo^^ zao

28/02/10, ore 10:54

Bellissimo *-* Perdonami se non ho commentato lo scorso capitolo, ma sono state un pò assente in questio giorni! ^-^"
La storia si evolve in maniera assolutamente FANTASTICA! *-* Non solo amo le relazioni tra fratellastri e professori e alunne, ma sono anche Sesshomaru e Rin! L'ho sempre detto che tu eri un genio XD
Continua così, ti prego! Non vedo l'ora di sentire che dice Jakotsu! ^-^
Un kissone forte forte!
Kobato!

27/02/10, ore 20:04

Ahahhahaha!!

brillante, come i precedenti, ed anche meglio!

27/02/10, ore 17:39

Bellissimo chappy!
E grazie mille per la mia fic! Mi farebbe molto piacere se la leggessi, anche se credo di aspettare ancora un pò per pubblicarla!
Grazie ancora! ♥
°°Samirina°°

27/02/10, ore 16:21

Seeera! Nuova commentatrice! ^^"

Noo, perché dovresti essere insoddisfatta del capitolo? E' bellissimo! E...Ommioddio! Sesshomaru RIDE?!?!? Ma stiamo scherzando? E ha accarezzato Rin? O santissima dea Banana!
Ma che carino che è stato quando ha sorriso (diciamo così) e poi ha anche riso. Quindi vuol dire che i suoi muscoli facciali non sono del tutto fuori uso. E vuol dire anche che non è un morto che cammina. Sinceramente iniziavo a crederlo.

Ok, basta.
Ciao e mi raccomando, non fare aspettare i tuoi fan!
*Sara*

27/02/10, ore 16:17

Questo capitolo è bellissimo!!!! Sono morta dalle risate, la tua Rin è un mito, ha delle uscite impareggiabili!!! Troppo divertente (la minaccia con la ciabatta...ahuahauhauah) ma anche pieno di tenerezza: Sesshomaru che carezza Rin è un'immagine davvero bella. Probabilmente ti verrà la nausea perchè ti faccio di nuovo i complimenti, ma dovrai farci l'abitudine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kisses!!!

Sandy (=^_^=)

27/02/10, ore 16:04

Basta, basta, basta!
Non si possono leggere più di due capitoli di fila: non ce la faccio più dal ridere.
Perfortuna che devo uscire oggi altrimento partorisco prima del termine. ^_^
Cris

Bellissimo, non ho mai riso tanto!
Ho dovuto smettere di leggere da quanto ridevo con i nomi di storia antica giapponese.
Va beh forse son un po'esaurita ma è stato proprio divertente.
Fuggo a leggere il resto!

Cris
ps scrivi proprio bene.

27/02/10, ore 15:30

macciao *o*
allora, prima di tutto inizio col dirti che..questo capitolo è forse anche più bello degli altri, sebbene non sia totalmente comico eccetera, perché mi pare d'aver colto che..è (sarà) uno dei capitoli più importanti della storia, perché qui inizia ufficialmente il "tutto", Rin si rende conto di provare mmh "qualcosa" per il suo fratellASTRO -chiariamo- e fai gesti capiamo che lui è tutto fuorché indifferente.
ed ora come sempre i momenti che ho preferito..Sesshou inarca un sopracciglio. qui mi son messa a ridere. beh non c'è un perché, in effetti il contesto era piuttosto drammatico, ma mi son vista davanti la scena e ho sorriso. sarà che son demente.. xD
poi, la terza legge sulla dinamica demoniaca e il confronto con le baguettes erano semplicemente formidabili :D
insomma, Sesshomaru non si comporta proprio da principe, ma a lui permettiamo questo ed altro xD ("spogliati" oh, cristo..lasciatemi rimettere in moto il cuore!)
la scena fuori casa Taisho è fondamentale, direi: il punto di svolta.
ti dico, forse l'idea di Rin può sembrare azzardata - anche l'acqua in testa, fantastica! vedi..mi dimentico i pezzi, da quanti ce ne sono di belli ç.ç (e piccolo momentosbavo per Sesshou mezzo denudato in auto *ç* ma adesso torniamo semiseri) - e in effetti E' azzardata. Ma Rin E' azzardata in tutto quello che fa e quindi, a ben pensarci, anche questa è piuttosto IC.
e lui che poi le accarezza la guancia. qui mi sono sciolta *.* ha rivisto per un attimo la Rin del mezzo secolo precedente, e si è comportato come fosse di fronte a lei.
e la risposta è ben chiara, Rin del 2010.. sì, riuscirà ad amare te come amava lei.

qui comincia la parte che mi ha fatta più morir dal ridere: Inuyasha, Izayoi e Inu No Taisho che guardano terrorizzati..the ring!
e non posso non comunicarti che AMO ANCOR DI PIU' Inu No Taisho perché..ha il pigiama coi panda *.* e io aaaamo i panda (basti pensare al mio suddetto intimo pandoso citato nella recensione n.2, particolare di cui sicuramente fareste volentieri tutti a meno MAAA io costantemente ricordo - ma non fateci caso, su -) **
ora, estromettendo il mio breve discorso sull'amore per i panda, sono scioccata dal fatto che Sesshou ha gorgogliato! erm, intendevo, ha riso!
Rin 1 Sesshomaru 0.
..e invece no! Rin è a t t r a t t a dal suo diavolo personale, il che ci porta ad attribuire perlomeno 841630742 punti al nostro ghiaccioloso (?) prof di giapponese antico.
ma d'altronde c'è da capirla, come si può resistere a un esemplare del genere? - anche al fratello e al padre, per quanto mi riguarda, detto onestamente xD
sto perdendo di nuovo il filo e scrivendo una marea, ma ti ci sarai abituata ormai xD
non saprei che altro aggiungere..sicuramente mi sono dimenticata di parlarti di alcune parti che quand'ho letto volevo commentare, ma d'oh la mia memoria è una piaga.
oh sì ecco, un piccolo appunto: se già non avevi in mente di scriverlo/non l'hai già scritto di tuo, ti consiglierei di dire qualcosa sulla reazione di Izayoi alla guancia ferita di Rin - non fosse perché per come l'hai descritta probabilmente sarebbe in grado di piantarle una scenata epocale (oh, anche mia madre lo farebbe, e la capisco in fondo xD) e in questo capitolo pare non accorgersene..ma poi, fai tu, magari avevi in testa un piccolo salto temporale, in tal caso ignora questa parte di recensione xD
e poi un'altra minuscola cosa..mi pare che Rin ora lo chiami sempre Sesshomaru-sama, (non quando pensa, quando nomina xD) e forse sarebbe meglio non sempresempre..fa molto Rin originale, e in effetti è la sua reincarnazione, ma è ancora combattuta perché "è solo un momento di confusione, passerà" quindi magari non mi sembra nella condizione mentale di chiamarlo sempre "-sama". ma questa è solo una mia interpretazione, sia chiaro u.u
in ogni caso complimenti, si vede che era un capitolo importante e difficile da scrivere, e l'hai affrontato decisamente alla grande :D
baci, Kim :)

27/02/10, ore 15:11

waaaaastupendo!!!!! non parole se non questa! assolutamente S T U P E N D O purtroppo non ho molto tempo ma non potevo non commentare (dato che già le mie recensioni non sono il massimo della puntualità) la storia mi piace davvero molto e i tuoi aggiornamenti sono sempre fantastici e questo forse è il piu bel capitolo fino ad ora!!! e ti assicuro che la scelta è ardua ma.. questo avvicinamento è stato perfetto!!! ora scusa ma devo prooprio scappare però complimentiiiiiiiiiiiiiii spero aggiornerai presto!!!baci

27/02/10, ore 14:53

UNA SOLA PAROLA WOW.....
MA DA DOVE LE ESCI STE IDEE PER ORA NON HO MOLTO TEMPO PER COMMENTARE MEGLIO ....MA LO DICO E LO RIPETO TU SEI.... UN GENIO...NON SO SE L' EMAIL CON LA MIA IDEA IMMAGINARI DI CONTINUO TI è ARRIVATA MA SE TI VA FAMMI SAPERE UN BACIONE SEYRA MARRION

27/02/10, ore 14:30

ahahahahah
mi sono "uccisa" risate me la frese miliore è stata "-sei felice?- -si,come un tacchino nel giorno del ringraziamento-" ^_^
comunque li capitolo è venuto benissimo
Ciao

27/02/10, ore 14:21

Oddio, Sesshoumaru che fa i bisognini fuori come i cani XD. Sono caduta tre volte dalla sedia XD.
Oh mamma XD. Questo capitolo non fa pena, anzi era strepitoso, come tutta la storia del resto u_u. Però il maniaco poteva essere ucciso, mannaggia! Mi sento un po' come Light voglio un Death Note, giusto per pareggiare un po' i conti u_u.
Bellissima la scena molto caliente tra i due, io sarei morta d'infarto se vedevo Sesshou senza camicia...il sangue dal naso sarebbe zampillato per ore XD.
Però la scena di lui che l'accarezza, mi ha fatto tenerezza...poverello gli manca la sua piccola ningen ç_ç. Se vuole lo coccolo io *ç*, dopo aver rinchiuso il mio ragazzo nel cesso XD.
Certo che non credevo che il Gran Generale fosse così fifone, mi delude -.-
Ha paura di Sadako, quella ragazza morta nel pozzo...dai è uno spirituccio maligno vendicativo che non fa male a nessuno XD.
Aggredire Rin con una ciabatta, che deficente...però faceva più orrore il suo pigiama che il film. Un pigiama con i panda XD.
Ti adoro. Un bacio e aggiorna presto ^^.

Ps. mi dai il nome del negozio dove, fa acquisti Inu no Tashio, sai vorrei il pigiamino con i panda XD.
(Recensione modificata il 27/02/2010 - 03:33 pm)