Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

Oh finalmente il tanto agognato bacio!!!! Bel capitolo, molto intenso!!! Beh, che dire di Sailor Sesshy?! Buahahahaahahahah!!! XD Ma come ti è venuto in mente? Mi ha fatto troppo ridere! Sei mitica! Chissà come va a finire adesso che si è messo in mezzo il finto-fidanzato-rompino...bah non può certamente competere con il fratellastro-professore-dio!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei sempre molto brillante! Un grosso bacio cara! A presto!!!
Sandy ^_^

Oh mamma, ora svengo...si sono baciati? E' vero, oppure ho le travecole? Aspetta rileggo?!
Sì!!! Si sono baciati, apro dell'ottimo champagne e si festeggia *ççç*.
Però che invidia lo volevo anch'io un bacio così *ç*, ma niente...uffa!
Però Kohaku i cavoletti suoi no, eh?! Come anche gli altri è_é.
Kagura è finita sulla mia lista nera, sarà la prossima a finire sotto un tram XD.
Un bacio e a presto.

Che bella sorpresa!
Con una connessione fortunosa (dove mi trovo al momento non ci si puo' collegare molto)sono venuta a sbirciare e ho trovato un bel regalo, l'aggiornamento!
Che dire propio un bel capitolo, la cosa simpatica e' che il nostro ghiacciolone preferito si e' sciolto tra i ghiacci! :-)
Certo la gita ora si complica, ma e' stato tutto molto romantico!!!
Solo una curiosita' ma come Kohaku come fa a pensare di essere il suo ragazzo si sono visti due volte e non e'successo niente, Rin non farebbe prima a dirgli che c'e' un ecquivoco? ( Ora anch'io sono sempre stata tonta in fatti di cuore ma qui' siamo alla demenza :-) va bhe illudersi pero'...)
Ah Lirinuccia, grazie per aver raddrizzato la giornata.
Baci
Cris

Eccomi eccomi eccomi tesor :D ce l'ho fatta.
A parte che se faccio discorsi più stupidi del solito mi dovrai sopportare, ho dormito due ore, ho mal di testa ed i piedi in fiamme xD ..umh. Finalmente riesco a recensire per bene **
Comincerei dal fatto che l'immagine mi piace tantissimo *w*
"Sono sospesa ad un filo -blablabla- in una cabina che può a malapena contenere le mie tette -blablabla- per di più, con l'essere più affascinante e pericoloso del pianeta -blablabla- Insomma, direi che mi è andata di lusso!" ahaha cioè qui avevo le lacrime agli occhi da quanto ridevo. Una cosa assurda xD
E ancora di più quando Rin vede Sesshou in versione Sailor Moo- er, scusami, Sailor Sesshy o Super Sayan LOOOL. Indescrivibile xD
..Ora. Io effettivamente non ci avevo mai pensato, al fatto che i lavandini di casa Taisho-Edogawa fossero depressi. Insomma voglio dire, non è così DIVERTENTE ritrovarsi ingorgati di capelli lunghissimi! Bah.
"Sesshomaru sta succhiando la punta del mio indice." *O* maccioè. Ragazza mia usa il cellulare e fai un video perchè è una scena da filmare! E cominciamo a cronometrare i secondi prima del collasso. Quanti gliene diamo? Cinque e mezzo?
Maddai ** (e fu così che Kim e Lir fondarono il sesshounesimo, religione monoteista con al vertice l'unico, fantastico Sesshomaru. Oh là B])
Tornando leggermente più seri, questo passaggio è una meraviglia "Il suo odore è diverso da come lo avevo immaginato, è diverso da qualsiasi altra cosa abbia mai annusato: è dolce. Non è pungente. Sa di vaniglia, o forse di lavanda. Oppure è menta? Forse è muschio. Non ne ho idea. Tutto ciò che so è che voglio drogarmi con quest'essenza. Voglio che resti sulla mia pelle. Voglio imprimerla nella memoria." avevo gli occhi a cuoricino *w*
E poi potrei citarti la scena del bacio per intero, ma penso sarebbe un passaggio troppo lungo da inserire qui, e le mie recensioni già sono chilometriche di loro.. ti basti sapere che era perfetta. In particolare "Non ho più paura: potrei morire in questo stesso istante e non mi importerebbe" che detto tra noi, pensato a un botto di metri d'altezza fa la sua - come si suol dire - porca figura!
Erano loro, assolutamente IC. E riesci a far passare Rin dai suoi esilaranti viaggi mentali ai momenti di estrema dolcezza con una facilità ed una naturalità indescrivibile, ed è per questo che mi piace così tanto il tuo modo di scrivere e questa storia.

..Ma poi io mi chiedo. PERCHE' DOVEVANO ARRIVRAE I SOCCORSI? Bah. Non è giusto!
E non è giusto anche perchè lui sembra evitarla - com'è da lui - lei non trova modo di parlargli - com'è da lei - e.. Kohaku. Argh! Boy, ma mi hai ascoltata nelle precedenti recensioni? Okay girare attorno a Rin per far ingelosire Sesshomaru, ma abbi un po' di contegno!
AH! Non ci sono più gli uomini di una volta! (Volevo dire "Tranne casa Taisho", ma mi si è parata davanti l'immagine di Inu no Taisho con il grembiulino che spadella in cucina, e di Inuyasha con le sue risapute posizioni.. quindi er, mi limito a considerare soltanto Sesshomaru)

Insomma, capitolo comico e dolcissimo, meraviglioso come tutti gli altri!
(Ho scritto meno delle altre volte, funziono in proporzione ai tuoi capitoli ahaha. No ma in realtà.. a me vanno bene capitoli un po' più corti ma più frequenti per almeno tre motivi:
A- non ce la faccio ad aspettare ç_ç
B- in fondo, se sono come questo, non sono così corti quindi perfetto :D
C- capitoli più corti uguale numero più alto di capitoli. Vero? E numero più alto di capitolo significa che potrò leggermi questa storia per più tempo *__*)

Adesso io voglio cheeee Kagura s'innamori follemente di Kohaku, se ne vadano da Ryugenzawa felici e contenti (così lei non assilla più Sesshou e lui Rin), che Kagome ed Inuyasha abbiano fatto definitivamente pace, e che Sesshomaru e Rin *coff coff* come dire.. riescano a parlare, si dichiarino amore eterno e vivano per sempre felici e contenti. OH!

..Anche se sono convinta che le tue idee, spiegate nei prossimi capitoli, saranno estremamente più belle ed interessanti.

Alla prossima *w*
Come dire.. I love you too! xD

PS: te lo ridico anche qui, spero che il ginocchio si sistemi presto (:
(Recensione modificata il 26/04/2010 - 05:28 pm)

Ops, non avevo letto la parte in cui dicevi k i voti saranno cancellati ma è INGIUSTOOOOOOOO!!!!!!!!
La tua storia è una delle migliori che abbia mai letto =( nonègiustononègiustononègiusto...
Mi dispiace di non poter fare altro k continuare a ripeterlo... =(

AAAAAAAAAH!!! Anzi, forse è + appropriato IIIIIH!!!!!!!!!!!! Meglio di tutti: HAHAHAHAHA!!!!!!!!
Fortissima la parte di Sailor Sesshy XD.
6 1 grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero davvero che tu vinca quel concorso, te lo meriti + di chiunque altro... se potessi ti darei tt e 5 i miei voti... peccato che non si possa XO. Cmq tu sappilo!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
Ginny

Senti io non so ke dire tranne ke finalmente è successo qualkosa, invidio rin e mi spiace che il mio voto sia stato sprecato un bacio da DaRk AnGeL.

23/04/10, ore 23:02

Dio, quanto mi mancava questa storia! La scena è romantica, bella, ma nulla toglie ai personaggi reali. Sesshomaru resta Sesshomaru, e questa credo sia la cosa più importante. La tua scrittura è sempre puntuale e precisa, fresca, divertente e fluida. Continua così=)

Giuro che sono quasi caduta dalla sedia mentre leggevo!XD è troppo comico!XD comunque finalmente il principino si sta scongelando!Comunque secondo me è Sesshomaru è IC,tranquilla.Che bello!Aggiornerai più spesso*me muore senza fanfiction*Mi spiace che tu ti sia fatta male,ti auguro una pronta guarigione!Saluti Kagome ^^

Non riesco a scriv....XDDD ere XDDD... sto XDDD moren XDDD do dal XDDD le risa XDDD te!!! XDDD è troppo bello! è uno spasso questo capitolo!!!^.^ senza contare la parte centrale!*ç* finalmente il nostro "ghiacciolo" inizia a sciogliersi! ihihih!!! E l'arrivo di Kohaku è comicissimo! specialmente Inuyasha che fa eco a Kohaku! XDDD
Che bello!!! aggiornerai più spesso!!!^^ anche se mi dispiace tantissimo che ti sia fatta male! ç_ç ti auguro di rimetterti presto!!!^^
Chissà come si comporterà ora Sesshoumaru?! e Rin? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss kiss a presto!!! ^__^

Yeeee, si son baciati finalmente! Ma rin non lo può mollare kohaku?
Cioè, per me è inutile...

ok mi fa piacere che avrai piu tempo per aggiornare ma il motivo per cui potrei farlo assolutamente NO!!!!spero ti rimetterai presto! cooooooooooomunque questo capitolo mi ha fatta sognareeeeeeeeeeee in teoria adesso dovrei avere la faccia appiccicata ai libri ma mi son detta che un secondino per vedere se c'era aggiornamenti interessanti potevo farlo.. ed ecco spuntare a tua storia! ovviamente non ho potuto resistere ad una tale tentazione cosi.. eccomi qui..ancora sognante a imprimere nella mia memoria il bacio tra Rin e Sesshoamru!!!! ed ora passiamo a kohaku.. ok è un bel personaggio.. mi sta simpatico.. ma in questa ff è peggio del prezzemolo!!! mi spiace x lui ma deve arrendersi ai fatti e non stressare Rin! :P vabbè ora devo proprio andare ma voglio farti ancora i complimenti e augurarti una pronta guarigione baciiiii

Ora vieni con me, verso un mondo bacato.
Principessa, è tanto che il tuo cuore aspetta il capitolo.
Ebbene sììì!
XD
Viva te (e me soprattutto ahah)
Che bel chappiiiiiii
Sei fantastica come sempree *-*

Saretta

Ciao! Non potevo più resistere! Sono anni che leggo le fanfiction presenti in questo sito ma ti assicuro che questa é la PRIMISSIMA volta che scrivo una recensione! Volevo farti i miei complimenti più sinceri. Sono veramente entusiasta della tua storia...é ben scritta,super-divertente, senza contare che Rin e Sesshomaru sono la mia coppia preferita. Spero che nel corso della storia ci siano ancora scene belle e audaci come quella di questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Ps: mi dispiace tanto per il tuo ginocchio. Guarisci presto.
A presto.
Baci.

E che dire! Sto ancora morendo dalle risate! A parte la scena sexy del...beh, quello che è successo tra Rin e Sesshomaru ha toccato l'hot! Poi La presenza di KOHAKU alla fine e la mangiata di fagioli è stata spassosissima! Poverino,chissà quanto ci rimarrà male se quando lo manderà a quel paese!
Ora però a te: MA COME CAVOLO HAI FATTO A ROMPERTI IL GINOCCHIO?! Vuoi fare la cooncorrenza al tuo personaggio?! Cmq stai attenta e cerca di rimetterti in fretta. Vorrà dire che ci delizierai con una presenza maggiore dei tuoi aggiornamenti! Bravissima cmq!!!PS: La storia della cabina doccia è azzeccata, specie per ciò che accade dopo. E ora voglio proprio vedere come andrà a finire...