Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

26/02/13, ore 19:06

Beata lei che ama la Domenica, io personalmente la odio. Non c'è niente da fare, sia dentro casa che fuori. Comunque, ritornando alla storia, la scena dove Inu No Taisho fa la casalinga e per giunta con il grembiulino stile Pin up, davvero fantastico. Quando poi rischia di uscire di casa con il "completino" ancora in dosso, è stata la ciliegina sulla torta. Mi dispiace che lei sia scappata in quel modo, visto anche che la natura non è propriamente dalla sua parte. Il lato positivo è che ascoltando, anzi origliando il discorso di Inuyasha, ha potuto scoprire qualcosa i più sul suo diavolo personale.
Meno male che il diretto interessato è arrivato appena in tempo per salvarla dall'aggressione o sarebbe stata la fine.
E poi cosa succede? Sono troppo curiosa ><

26/02/13, ore 18:04

AAAAAAAAA Ma è fantastico xD.
Non pensavo che questa storia fosse così divertente, nonostante l'odio spropositato tra i due protagonisti ha ha ha.
A quanto vedo Inuyasha e Rin si vogliono un bene dell'anima e hanno subito stretto amicizia! Speriamo che da brava sorella, lo convinca anche a mettere in ordine la sua stanza XD.
Comunque da quello che mi sembra di capire, ne vedremo delle belle. Forza Rin sono con te!!!

A quanto pare non gliene va bene una a questa povera ragazza. Certo che il piano dell'espulsione l'ho trovato un tantino azzardato ma pur sempre meritevole di rispetto xD.
Povera. Aveva la possibilità di stare per qualche giorno da sola e gironzolare per casa in mutande, invece si ritrova a dover passare la sua "pseudo vacanza" , nella tana del lupo. Forza tettona!! Ce la puoi fare ha ha ha.

26/02/13, ore 16:34

Cominciamo bene ha ha ha. Il primo giorno di scuola e già è in ritardo. Per non parlare del modo in cui ha fatto la conoscenza con i suoi nuovi fratelli.
Certo però che più figuraccia di quella non la poteva proprio fare xD. Insomma farsi beccare in mutande e reggiseno è veramente imbarazzante ha ha ha.
La parte che mi ha fatto ridere di più è stata quella dove Inuyasha dice:"Sono curioso di conoscere la mia nuova sorellina!"
Ma che pensava, che avesse 5 anni?? Troppo divertente ha ha ha.
Avrei tanto voluto avere un professore come il suo. Il liceo sarebbe stato un paradiso e fare le lezioni seduta a terra, non mi sarebbe pesato ><

26/02/13, ore 15:55

ha ha ha questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere xD. Di solito il personaggio di Rin è sempre spensierato e allegro mentre qui è l'esatto opposto. D'altronde anche io mi sentirei così se venissi strappata da New York giusto??
Avete presente il "testimone" condotto da Pif? Io si. Una volta ha presentato una puntata sul Giappone e sono rimasta letteralmente sconvolta.
Di sicuro non metto in dubbio la loro organizzazione urbana ma, alcune cose se non tutte, erano da lasciare senza parole.
Ci credo che hanno fatto una distinzione tra le nostre razze... Occidente e Oriente.
Siamo completamente diversi. Sono contenta di vivere in Europa, almeno qui si cazzeggia di più xD ( scusate il termine).
"Hei ragazzi questo non è razzismo miraccomando"
Comunque, ritornando alla storia, se avessi una madre così mi sarei fucilata da tempo. Oppure avrei usato la cosa a mio piacimento.
La storia la trovo molto interessante già dal primo capitolo. Non vedo l'ora di intraprendere la lettura dei prossimi. Ciao!!!
Ps: Per non paslare della parte dove manda a quel paese il suo diario ha ha ha troppo divertente.
Comunque io al suo posto avrei ucciso il pilota dell'aereo. Nessuno merita di vivere se ti sveglia mentre stai sognando Jonny Deep ><

25/01/13, ore 16:04

ciao devi sapere ke trovo la tua storia davvero meravigliosa...io sono un'accanita lettrice di un po di tt e devo dire ke nn sono molte le storie ke mi prendono come la tua!!!!!
Lo so ke tt ti dicono di riprendere a scrivere e purtroppo anke io faccio parte del coro...si sa la curiosità e donna e io nn ce la faccio più a rimanere col dubbio di come andrà a finire (anke xke io nn ho il tuo talento....purtroppo e la mia creatività e ridotta a...zero). Nn penso neanke sia giusto immischiarsi nei tuo affari e nella tua vita privata...penso ke quello ke hai passato solo tu puoi capirlo e ognuno di noi è diverso...ti posso solo dire ke con la tua storia regali un attimo di relax a una persona ke nn fa altro ke corre dalla mattina alla sera (intendo la sottoscritta) e ke x questo ti ringrazia davvero tanto!!!!
Spero ke aggiornerai presto...io sono qui ke ti aspetto!!!

03/01/13, ore 12:14

Complimenti x la storia è bellissima!!! Sei un genio....adoro questa fanfiction.... =)

29/12/12, ore 20:23

ahahahah troppo forte le mutande con le fragole XD
questa storia è una comica!! e la seconda volta che mi rileggo questo capitolo e ancora non smetto di ridere XD

17/12/12, ore 15:02

Poi?? Poi??? POOOOOOOIIIIII????? Cosa succede?? Quel bel figazzuccio che porta il nome di Sesshomaru che fa??? Spero spacchi leggermente la faccia a Bankotsu!! Mi è sempre stato antipatico persino nell'anime nonostante sia bello come tipo!! Ma quanto i fratelli Taisho ovviamente!! Nessuno è meglio di loro!!!! Comunque!! La tua storia mi è piaciuta tantissimo e le battute mi hanno fatto sbellicare specialmente quando Kagome per sms chiede a Rin se Inuyasha ha fatto la cacca!!!! Porca paletta ho riso per mezz'ora!!!! Fantastico!!!! Questo tra l'altro è uno dei motivi per cui ho messo la tua storia nelle mie preferite!!! xDDDD ma non è l'unico eh??? Spero di poter leggere prestissimo gli ultimi due capitoli!!! ^___^ E se non succede mi sa che la sfortuna ha lasciato Rin perché ha trovato una preda migliore!!!!! Ehehehehe!! Baci Rika

21/11/12, ore 14:32

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio, donna, sei talmente brava da risultare praticamente imbarazzante!! XD Ho riso dall'inizio alla fine della tua fantastica FF, e mi piacerebbe molto leggere il prossimo capitolo, soprattutto adesso che Sesshomaru s'è deciso a fare il gelosone!! ^^ (ma tanto si incazzerà anche con rin perchè la riterrà colpevole, vero? -.- è un po' troglodita il fanciullo) certo che da quanto mi pare di aver capito la tua vita è un caos fatto e finito!! Hai continuamente da lavorare!! Beh, ti capisco, anche se a latitudine diversa sono studentessa lavoratrice anch'io -.- E CON UNA VITA COSI' C'E' DA SBABBIARCI!! Comunque...davvero una bellissima fiction, ben caratterizzati i personaggi, ben scritta, ben articolata, ASSOLUTAMENTE ESILARANTE...tò, ciapa lì, qua ci piove un 'tra i preferiti' e tanti saluti!! dopo la storia del reggiseno quale elemento democratico e ALDO SPAZZANEVE direi che non ci sono più scuse!! XD
Ancora complimentissimi, sei davvero una scrittrice comica con i controcazzi!! (e scusa la scurrilità ma somiglio fin troppo alla Rin di questa storia: tettona, poco femminile, irrimediabilmente attratta dagli stronzi algidi, GOGOL dipendente...e scaricatrice di porto patentata!!)

07/11/12, ore 16:59

se ti stai chiedendo perché non stò facendo come tutti i comuni mortali e recensisco dal 17 capitolo,ti rispondo subito:
1)la tua storia è così stupenda e bellerrima(credo di avere bisogno anche io di google per la sintassi) se proprio mi costringevano a smettere di leggerla per questioni di vita o di morte(come ad esempio fare merenda),quando ritornavo al computer continuavo a leggere senza interruzzioni.
2)ho maldigola e sono quasi senza voce a forza di ridere,osa che mi era successa anche con la tua altra fanfic "la bottega dei desideri",evevo paura che se smettevo di ridere la mia gola sarebbe crollata morta inesorabilmente,anche se la cosa non ha molto senso
3)come te mi tocca dire che non può esistere una lista con meno di tre voci,e quindi questa è scritta con cose senza senso perché ho finito di dire le motifazioni(non le cose da dire,però)
sinceramente:ti adoro.
sei una,no anzi,sei la mia scrittrice preferita.
mai pensato di scrivere un libro?se lo pubblichi ti posso assicurare che almeno il primo milione di copie te le ho compratge io.
è da due giorni che leggo questa fic,e ogni volta che smetto mi ritrovo con le budella attorcigliate dall'impazienza dio riaccendere il computer e vedere come va a finire la storia.
le scene comiche sono divertentissime,ormai credo quasi di essermi slogata la mascella dal ridere,e sua nonna e la madre di shessomaru sono veramente un duo che spero di vedere molto spesso.
comunque le donne delle pubblicità,appena capirò di quali stai parlando,visto che quasi tutte quelle che mi trovo in mezzo ai miei cartoni animati preferiti hanno solo donne incavolate e acide come l'acido muriatico,non sono fantascenza,e io ne sono la prova:
"ecco a voi una cosa incredibile,quasi unica al mondo,che possiede una capacità invidiata da tutti gli altri esemplari femminili della sua speci:una ragazza che le mestruazioni non le sente neanche,e a cui di loro non le ne può fregar di meno"

03/10/12, ore 04:34

ti prego nn so se mai riceverai questo mess....ma ti prego continuala me la sono letta fino a questo capitolo e ci sono rimata pure male, ti prego, ti congiuro, ti ti ti..... quello che vuoi ma continuala.... mi faresti un granissimo favore..... e poi e fantastica da schiattar da ridere e io non so cosa darei per poter leggere il continuo...pensaci ok!!!!

05/09/12, ore 16:00

AMO questa ff... è molto realistica (tralasciando i demoni e i mezzo-demoni ;D) l'ho letta per  caso, sono iscritta a questo sito da pochissimo..
Ti devo dire la verità, Sesshomaru mi era sempre stato indifferente,avevo sempre preferito Inuyasha, ma adesso mi rendo conto di essermi persa un gran bel pezzo di demone! :3

Mi dispiace solo di essere già arrivata al 18° capitolo e di non sapere cosa farà Sesshomaru a quel povero diavolo... D: Aggiornaaaa!

04/08/12, ore 17:13

Ti prego ti prego ti pregooo, continua questa ff xk è stupendaa la tua comicità mi fà morir dal ridereeeeee ;)
spero vivamente tu la riprenda xk è bellissima, poi kome ho letto mancavano solo 2 capitolo alla fine.
Perche lasciare noi poveri lettori nel buio più totalee ??
Sono troppo kuriosa di leggere il finale.
ciaooooooo
Fiore di loto

10/07/12, ore 09:47

Okay, premetto di non sapere da dove iniziare. Forse dal fatto che sono sfigata? Ma sì, dai, incappo in questo bellissimo anime qual é InuYasha, lo divoro, vorrei una BELLA fanfic (magari RinxSesshomaru!) e non ne trovo nemmeno mezza. Poi inciampo su questo splendore e... E' incompleta!
Ora, qui le cose sono due: o è una legge di Murphy, o sono sfigata per davvero.
Ad ogni modo, (passando alle cose serie) questa è LA fanfic che aspettavo, quella che bramavo trovare! Non so come mai ma su questo fandom spopolano le OOC o le AU - o tutte e due insieme - cosa che mi da parecchio fastidio, soprattutto l'OOC - specie quando mi scrivono di un Sesshomaru che si comporta nemmeno fosse uno spruzzetto di sole!
Invece qui, malgrado vi sia un universo alternativo... Non mi da fastidio! Anche perché hai giostrato le cose in modo tale da poter essere tutto credibile: la reincarnazione di Rin, il carattere di Sesshy (xD) che rispecchia l'anime in tutto e per tutto, le scene, le vicende... Me gusta! u.u
Oddio, forse un po' fuori dal carattere sarà la protagonista, che ha un modo di fare completamente differente dall'anime - e dal manga, presumo! - ma il solo fatto che viva negli anni 2000 e che sia la reincarnazione della Rin di cinquecento anni prima spazza via tutte le possibili contestazioni.
Divorando - non leggendo! - questa fanfic, ho riso, ho urlato ("Noooooooooo!!"), ho fatto la scema - non si era capito, immagino - cosa che mi capita solo quando ho davanti uno scritto ben elaborato ed emozionante, che mi prende totalmente.
Potrei star qui ad elencarti le migliaia di cose che mi sono piaciute e che ho adorato, da come hai costruito il carattere di Rin al suo rapporto con Sesshomaru, da come hai giostrato l'InuYasha del 2000 alle seghe mentali della protagonista che mi facevano avere le convulsioni per le troppe risate - però siccome impiegherei un sacco di tempo e spazio, non lo farò.
Una cosa, invece, la voglio fare, anzi, scrivere. Non è originale, l'hanno fatto altri prima di me, ma te lo dico lo stesso: ci sono rimasta parecchio male nell'apprendere l'incompletezza di questa storia, quindi, te ne prego, scrivi i due capitoli che mancano e poi pubblicali. E' una preghiera. Quest fanfic è veramente troppo bella, troppo divertente, frizzante e geniale per far sì che sia incompleta. Sarebbe veramente un peccato.
Grazie comunque per avermi donato, finalmente, la fanfiction che cercavo da tempo.
Un abbraccio,
Hiromi