Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

Ahahahahahahahhaahahhahaha Mamma mia è fantastica questa FF non so mai se ridere fino a morire asfissiata o ridere fino a morire disidratata da tutta la pipì che mi faccio addosso xD
Sto capitolo poi.......ahahahahha arrivare alla parte finale con descrizione ruolo e voto è stramitico, Kohaku finto fidanzato, Bankotsu ex fidanzato, Sesshomaru desiderato fidanzato ahahhahahahahah
Madonnina mia xD
Dai a presto ;) LaNana

p.s. per la cronaca non è Lippi idiota, ma la squadra amalgamata DA CANI perchè ci soo i giovincelli che sono molto giovani :) per la cronaca VIVA DI NATALE xD

Ciao, nuovo capitolo... nuova recensione!
Ok come Rin, anche io sono rimasta scioccata da questa brillante notizia tutta rosa e nastrini: il matrimonio O___o.
Cosa potrà mai combinare Izayoi con Inu no Taisho? Un disastro in piena regola, tra l'altro Inuyasha non è nemmeno dispiaciuto, anzi è contento all'idea. Va be', piccola digressione.
Ci sarà questo matrimonio, micidiale, molto presto e, giusto per infierire ancora di più sulla sfortuna nera di Rin, al "lieto" evento chi parteciperà se non il suo ex: Bankotsu? Di cui non sembra avere bei ricordi ma che comunque le suscita strane reazioni, tra le quali... un po' di felicità?
Bene, la situazione con Sesshomaru non è delle migliori (ehm... quando mai lo è stata a parte qualche "lieve" effusione? X'D), si ignorano a vicenda, certo Rin non s'impegna proprio ad ignorarlo eheh, e ancora lui non sa di quello che capiterà a momenti, quel fantastico matrimonio. Inoltre, ci sarà l'ex di Rin che, immagino, farà di tutto per riconquistare la ragazza e chissà come reagirà vedendo queste scene apocalittiche (di mezzo ci sarà pure il vestito rosa O_o, ops dimenticavo Kohaku)! Io aspetto, grazie per il capitolo e per le pagelle dei calciatori, ehm..., protagonisti. Alla prossima, baci. Ilary.

17/06/10, ore 19:54

Non mi stupisco affatto di aver trovato questa fan fiction fra le storie scelte di EFP, davvero!
Avevo già visto il tuo nickname nel fandom di DB e quando poi l’ho ritrovato tra gli aggiornamenti più recenti delle storie scelte mi sono detta: “Quest’autrice deve essere proprio brava!”.
Inoltre, la trama di questa fan fic mi aveva irresistibilmente catturata sin dall’inizio, dalla prima lettura!
Il vero e proprio peccato è che per questioni di tempo non sono riuscita a fiondarmi all’istante a “sfogliare virtualmente” (XD) i capitoli di questa a dir poco intrigante, “Smells Like Teen Spirit!” che ho trovato da subito un titolo molto originale! (Poi ho visto che è il titolo di una canzone, wow!).
Quando sono poi riuscita a tagliare un triangolino di tempo per farlo, ho iniziato a leggere il primo capitolo che mi ha da subito fatta divertire un sacco e con rammarico, sempre per questioni di tempo, ho dovuto lasciarlo a metà.
Ma quando poi mi sono rimessa davanti allo schermo del mio PC non l’ho più mollato per ore!
Un capitolo tira l’altro e non si riesce mai ad averne abbastanza: una fiction dai contenuti molto ampi, che vanno dal tragicomico alla commedia, variegati a scene di fine erotismo esasperato (Le fantasie erotiche di una povera ragazza giapponese XD), di equivoci, malintesi e aneddoti fra i più svariati, tutti visti e raccontati dalla protagonista Rin che a sua volta, si trova ad affrontarne i risvolti più melodrammatici!
E’ proprio questo il tipo di ff che ADORO leggere: quelle piene di sfumature, ricche di humour, colme di fraintendimenti, di doppi, tripli, quadrupli sensi XD, di battute storiche che mi fanno accasciare alla scrivania per abbondanti mezzore, di colpi di scene e di sorprese! Una storia avvincente che temo, per tua abnorme sfortuna XD non riuscirò mai a stufarmi di leggere!
E’ tutto così perfetto: gli avvenimenti, gli ambienti e le sensazioni, le emozioni, le percezioni e i sentimenti sono descritti alla perfezione!
Che dire, in realtà saranno passati più o meno cinque anni dall’ultima volta che ho visto “Inuyasha” su MTV (Ero piuttosto piccina e non avevo capito granché della storia centrale U_U), ma ricordo piuttosto nettamente le caratteristiche salienti dei personaggi e le loro personalità (Ovviamente non è mancata l’ inevitabile controllata sulla fedele Wikipedia) e questa mia piccola nota personale potrebbe anche non essere condivisibile, soprattutto dal momento che è passato comunque del tempo, ma ho trovato alcuni personaggi piuttosto OOC.
Partiamo dalla protagonista: Rin. All’inizio non l’avevo nemmeno riconosciuta! Poi hai spiegato che non è altro che la reincarnazione dell’originale e devo dire che questo mi ha aiutata a capire molto meglio la fiction: mi piace questa Rin moderna, davvero! *.* E’ diventata un idolo per me! Certo, è un’inaspettata evoluzione della normale Rin che conosciamo: una bimba tranquilla e ingenua. (E questo è senza dubbio un altro elemento a tuo favore! Ciò mi fa pensare che questa fiction si evolverà in un iscuglio ancora più sorprendente e inaspettato di avvenimenti, staremo a vedere! *.*
Sarà il fatto che mi ci rivedo moltissimo (soprattutto nella capacità di dilungarmi! E il che non è proprio poco! XD) e che con i suoi racconti e con i suoi pensieri mi ha fatta tuffare in un mondo tutto nuovo: fatto di biancheria a fragole (XD!), di umani, demoni e mezzo demoni e che mi trascina con sé in un vortice di sensazioni, pasticci e impulsi quasi infinito! La ADORO!
Inuyasha: mi è parso che sia stato un poco “bistrattato alla Goku”, non so se mi spiego, a volte mi è sembrato un po’ lo scemo del villaggio, il che non mi dispiace affatto ma non lo ricordavo così …
Infine, Kagome mi ha dato l’impressione di essere forse un po’ troppo introversa e timida rispetto all’originale anche se posso capirla: chi non avrebbe paura di frequentare l’amato mezzo demone con un demone come Sesshomaru tra i paraggi!? O.O
Beh, aspetto sviluppi, continua così che vai alla grande!
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 08:02 pm)

ciaoooooooo! ho letto questa fan fiction poco fa!! oddio è troppo forte! hahaha! sono morta dal ridere! hahaha! è fantasticaaaa! ti prego aggiorna presto! kiss! ciaooooo!

Che dire.. Come per tutti gli altri capitoli sono morta dal ridere! xD. Ho atteso con ansia l'aggiornamento, ero proprio curiosa di vedere come andava a finire tra Rin e Sesshomaru.. E ora lo sono ancora di più! >3<
Povera Rin, tutte a lei capitano. Anche se, per vivere con un figone come Sesshomaru, penso che chiunque sarebbe capace di accettare anche il doppio della sfiga che lei riceve, sì. *ç*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ti faccio ancora i miei complimenti per la bella storia *_*.

NUOOOOOO!!!!!!!!!!!!
All'inizio ero un po arrabbiata x il ritardo (ma cmq nn tanto, xk so k ognuno ha le sue buone ragioni, e anche io avevo sospeso una fanfic x un po di tempo x la fine della scuola), ma nn si può avercela con una k sa scrivere così bene!!!!!
Dopo aver letto il capitolo non sapevo se ridere o piangere.
Alla fine, xo, mi sono messa a ridere tanto che stavo per cadere dalla sedia.
POVERA RIN!!!!!!!!!!!!
(E anche povera Izayoy, pensando a che cosa le farà la figlia per aver fatto una cosa come invitare Koakhu e Bankotsu al suo matrimonio... XD)
Ginny

Povera Rin ... Che sfigata ... Io se fossi al suo posto mi suiciderei , forse no xkè c tengo alla mia pelle , ma nn riuscirei a restare nello stesso posto con Kohaku-ermellino , Banky-stronzo e Sesshy senza mandare a fanculo i primi 2 ...Buona fortuna x gli esami

Sofy

P.S Grazie x avermi lasciato quella bellissima recensione su Sexy&Brave ... Sn contenta ke t sia piaciuta . Alla prossima

Sofy

veramente una bellissima storia.....di solito nn leggo mai le storie ancora nn concluse ma nn so perchè questa lo letta e spero che aggiornerai presto....un bacioo

Hihi :D il piede razzista mi ha fatto scompisciare dalle risate!

15/06/10, ore 16:54

adoro questa storia! l'ho letta tutta d'un fiato! mi sn sbellicata del ridere XD nn vedo l'ora di leggere il proximo cap. aggiorna presto baci

Ciaooo!
Bellissimo chappy!
Mi ha fatta morire dal ridere!
Troppo forte Rin!
Ma andiamo con ordine: il riassunto della gita è una delle parti che mi ha fatta più ridere!
Il racconto di una settimana raccolto in sei righe e "Ed è stato così che la gita è divenuta soltanto un ricordo..."
Hihi!!!
Beh, e gli inviti?
Mamma mia, che sfiga la povera Rin!
Anche a Bankotsu glielo dovevano mandare e il "Sarai di nuovo mia" mi ha fatto drizzare i capelli!
Oddio!
E anche Jankotsu che le chiede quale completo preferisce!
Che ridere!!!!!!
E la frase finale, come sempre è ottima:
"
E a questo punto, al solo pensiero di ritrovarmi al matrimonio di mia madre, con Sesshomaru (il desiderato fidanzato), Kohaku (il finto fidanzato) e Bankotsu (l'ex fidanzato) posso finalmente dire che non avrò mai tempo per scoprire se ho o no un punto G.

Morirò prima."
Bravissima!!!
Complimenti davvero!
Ti prego, scrivi velocemente che non vedo l'ora di leggere il prox chappy!
Bacioni! ♥
°°Samirina°°

Ciaooooooo!!!^___^ finalmente l'aggiornamento! yeah!!!*.* ... che dire... è troppo bello!!!!!!!! *_______* (oramai sono diventata monotona, ma che posso farci se tutti i tuoi capitoli sono "troppo belli" XDDD) tu non hai parole per descrivere la tua felicità mentre leggi le recensioni come io non ne ho per descrivere quanto sono belli i tuoi capitoli, perciò devi immaginarle anche tu! XD
Rin è sempre uno spasso, specialmente quando si nasconde dietro Inuyasha nella speranza di nascondersi da quella sottospecie di ventosa(Kohaku)XDD o anche quando scopre che sua mamma e Inu no Taisho si devono sposare e "la ventosa" è tra gli invitati XDD o ancora quando risponde a Jakotsu XDDD... lo indosserà quel vestito color rosa confetto? XD e ... cosa accadrà a questo matrimonio? ci sarà anche il suo ex XD... specialmente, cosa accadrà con Sesshoumaru? XD ... ihihih... sono curiosissima di scoprirlo! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*.* Aggiorna presto!^^ ma non preoccuparti del ritardo, dai tranquillamente i tuoi esami!^^ e a proposito, in bocca al lupo!^_-
un bacione ^__^

ok la descrizione del vestito è davvero S T R E P I T O S A!!!!! sinceramente anche io non metterei mai un vestito del genere.... =.= penso che il punto G si troverà.... (spero....) kagura mi da sui nervi!!!! manco fosse un'alpino!!! io voto per buttarla in un burrone!!!! bellissimo capitolo!!! continua presto e auguri per l'esame!!!

Ma oggi è proprio la mia giornata fortunata! Due tuoi aggiornamenti in un giorno? Non ci credo. Così mi rendo ancora più conto di quanto tu sia versatile. Riesci a scrivere dei gialli gotici e terribilmente drammatici e delle scene esilaranti come quelle vissute dalla nostra Rin. Sei fantastica. Sul serio :)

14/06/10, ore 22:37

be che dire è una storia molto avvincente e che lacia con il fiato sospeso .
io veramente non ho parole ti voglio rinnovare i miei complimenti ...caspita ma da dove ti vengono certe idee così originali e uniche. Se sempri più brava e rieci ad appassionare il lettore facendolo stare con il fiato sospeso e in cerca di un continuo
ti faccio di nuovo i miei complimenti
un kiss grande dalla tua fan numero 1
marrion