Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

09/08/10, ore 11:47

Dopo mesi rieccomi qua a recensire e a ridere come una demente. Tu pensi che anche a me Sesshou chiamerà la neuro? Io suppongo di sì XD. Comunque, Rin non piangere su, anch'io la mattina non capisco perché i capelli siano così stoppacciosi (ho fame e dico cose senza logica). Ma povera piccola, pelosa, stoppacciosa, sfigata, che un giorno violenterà Sesshoumaru con suo sommo piacere e con nostro sommo dispiacere (diciamo che la ucciderà il 99,99% del sesso femminile mondiale XD...una strage XD. Ma come sono dolce stamani, che avrò bevuto al posto del caffè? Di sicuro vetriolo XD). Ma andiamo oltre e non perdiamoci. Io amo Jakotsu, mi ricorda il mio amico cecca che in questi giorni è in viaggio ç_ç. Ma leggendo la sua entrata mi hai consolato e anche tanto XD.
Beh, ora la finisco e sono vogliosa del seguito se no, finisco davvero alla neuro. Un bacio e apresto da una malata mentale XD

08/08/10, ore 16:10

Okay sono qui, incollata allo schermo con due occhi rossi degni di Enma Ai e ne vale la pena! Ho letto tutti i capitoli fino ad ora tutti d'un fiato, sono bellissimi e appassionantissimi! La storia tra Rin e Sesshomaru è tenera e comica allo stesso tempo, come tutto il resto d'altronde.
Mi piace il tuo stile di scrittura, riesci a rendere al meglio sia le parti comiche che quelle più serie e introspettive, complimenti!
Aspetto con ansia il seguito (:

06/08/10, ore 20:45

Bellissimo capitolo!!
Mi ha fatto davvero morire dal ridere con quelle parti da "Super Quark"!
Rin è troppo forte!!!
La parte con l'arrivo di Jakotsu e Bankotsu è davvero meravigliosa!
Che idiota Inuyasha, hihi!!!
E Sesshomaru geloso, che carino!
Sarebbe troppo bello avercelo in casa XD!
Beh, che dire?, capitolo bellissimo come sempre!
Aggiorna presto e bacioni! ♥
°°Samirina°°

05/08/10, ore 21:03

Ciao,come al solito complimenti...proprio un bellissimo capitolo!! Domani partirò con le mie amiche per andare in Toscana. Al mio ritorno (tra due settimane)spero proprio di trovare un altro bel capitolo. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Rin e Sesshomaru!!!!
CONTINUA COSI'.
A presto.
Baci

05/08/10, ore 18:02

Aggioranemnto aggiornamento!!! (saltella felice da una parte all'altra)
Io l'ho ricevuta la tua mail, ma attualmente non posso stare molto su internet così non ti ho risposto! COnsolati, non sei esaurita! O per lo meno, non in modo preoccupante dai!xD e poi io adoro la tua storia! (e mi sono mancati gli aggiornamenti!ç_ç)
"Sul serio, l'idea di approfittare del fatto di essere sola con Sesshomaru nella stessa stanza (nella stessa casa, nella stessa città e nello stesso sistema solare) non mi aveva neanche lontanamente sfiorata. Davvero. Dico sul serio." Ma noi ci fidiamo di lei, ovvio che è un caso!
"Per la precisione mi ha detto "Ricomponiti" che, suppongo, dovesse essere un modo gentile per dire "Tu resta qui. Io chiamo la Neuro"" Sesshomaru è così teneroooo!
"Ci siamo fissati a lungo, e mezz'ora dopo eravamo già a letto!
...Io nel mio e lui nel suo." Mi sembrava, certo non potevano disobbidire ai loro principi cardine!u.u
"...O magari, questa non è la stagione degli amori per i demoni maschi adulti.
...O ancora, sono così affascinante da averlo spiazzato." Queste sì ce sono ipotesi degne di nota!xD La migliore è quella della stagione degli amori che unita ala richiesta di leggere la Divina Commedia al contrario ha indotto Sesshomaru a fuggire!
"Nella testa adesso ho soltanto un madornale casino che fa Badabum Badabum Badabum Cha Cha.

O tunz-tunz-tunz parapara tunz-tunz-tunz...?" la compilation dell'estate, per voi dal cervello (quale) di Rin!xD
"Mannaggia al ciclo che mi è appena venuto e che sta già spargendo i suoi nefasti effetti intorno a me." Ahaha questa si che centra molto in effetti!!xD
"il mio utero spesso prevede il futuro!" Questa non me l'aspettavo!O_O
"Possibile che il mio padre naturale avesse dei capelli così stopposi, sfibrati, annodati e di un colore insignificante?Ma di chi cazzo si era innamorata, Izayoi? Di un orangotango?... Di un gatto persiano a pelo lungo?" :) nooo..Ahahaahha le ipotesi su suo padre sono fantastiche! Io voto per un leone, almeno è regale no?
"Giuro che mi darò allo skeen head!" What? (per questa fanfiction sto facendo troppe ricerche! Su santa wikipedia lo chiama skinhead! E' quello? Si vuole rasare? Ooooh...Bello...."Chissà, magari pelata sarei più interessante..." Ma certo, tanto ha già molti capelli Sesshomaru!)
"(è l'utero che parla)" Ah ah, ma chi vuoi che ti creda!
"1) se siete amanti dei film dell'orrore, alzate il culo dalla sedia, andate in cucina e preparatevi un bel po' di popcorn" Non ho popcorn, va bene un cornetto algida al caramello? "Ero appena entrata nell'antro delle belve." Oddio sento già la musichetta! E immagino già il libro! Va molto DIrk Pitt (e Piero Angela naturalmente) in missione speciale sisi!
"Tan Tan Tan (Tararararararàààà Taràààà) Tiriritiri tururuuuuu tataaa <= questa è la musica di Super Quark, ok? :D" giuro che me la sto immaginando davvero e che se capissi come far funzionare l'audio a questo computer del neolitico la cercherei su Youtube!*_*
"in questo caso... ME!" a parte questa inutile frase senza alcun fondamento a me ha ricordato -questa scena- Ciao Darwin, quando fanno le sfilate xD
""E' una tenda davvero orrenda! Non si intona per niente con le venature del parquet nè con la lucentezza del battiscopa... Voi umani avete davvero un senso estetico discutibile"" N.B. le donne demone sono stupide e inutili all'ecosistema. (contengono infatti moolte controindicazioni, cose che voi umani non potete immaginare!)
""Hippopotomonstrosesquipedaliofobia"" Ooooooooooooooooh......
"Giovinastra!" ha strillato mia nonna, isterica "cosa fai così svestita? Svergognata! Nipote degenere! Cortigiana!" e :"malina donniziosa" naturalmente!
"Tuo nonno non era cornuto!" Eh si si..u.u
"Per l'amor di Jean Claude" Jean Claude chi?O_O mi sono persa qualcosa?
"ogni nonna, soprattutto se di razza umana-umanoide, guarda con sospetto ogni cosa fabbricata dopo il 1995" "delinquente" :)
"Quali cose?" Che ragazzo sciocco...u.u
""Pronto, casa Edoga... Eh, sì, col cazzo! Casa Taisho!" dissi, palesemente nervosa. Immaginai di aver fatto una figuraccia immane. Che fine che è...xD
"So che sono qui da tre ore, ma nessuno si degna di farmi entrare!" ribattè Jakotsu, offeso..." Nooo non ci posso credere! In quella casa missà che sono tutti da rinchiudere! Ma tre ore così o tre ore d'orologio?
"Dio, quanto era bello!" Sesshomaru diventerà geloso, vero?
"Ho solo aperto il cancello, non mi sembra così grave" rispose il mezzodemone "Non sono amici tuoi, quelli?" Non è sciocco, E' idiota.

""Chi sta arrivando?" chiese Flufflette, facendo capolino dal piano superiore "Sento puzza di umani"
"Sono delinquenti! Lo sapevo, lo sapevo... Ci penso io a chiamare la polizia!" gridò isterica nonna Urasue." Quelle due sono una coppia perfetta!
"Questo però non spiega perchè inspiegabilmente mi gettai a terra, neanche dovessi prepararmi ad un attacco aereo." Eeeeeeh???????
"Stavano accadendo tante, troppe cose strane: nonna Urasue stava sorridendo, Flufflette non stava spargendo disinfettante tutt'intorno a sè, Inuyasha non aveva ancora capito che i complimenti di Jako erano tutt'altro che disinteressati, Kagome stava ancora osservando i suoi capelli come se fossero un tesoro inestimabile, Jakotsu non mi aveva ancora fatto notare che ero vestita come una barbona daltonica, Bankotsu non si era ancora esibito in nessun tentativo di rimorchio coatto e -soprattutto- Sesshomaru non aveva ancora ucciso nessuno.
Tutto questo determinò l'esplosione delle mie ovaie, in senso figurato.
Cioè, praticamente svenni." E poi???? Che succederà??? O_O
Ma sviene sviene sviene dama sono stata in Grecia con i miei amici e sono tornata soltanto qualche giorno fa.vvero? wow. u.u succede, cose che capitano...u.u
"ma sono stata in Grecia con i miei amici e sono tornata soltanto qualche giorno fa." davvero??? Che bello!!! Com'era?*_*
"Non credo più di cinque o sei capitoli al massimo, comunque." inizio a comprare i fazzoletti ç_ç
Comunque sto benissimo!xD e questo capitolo era bellissimo come gli altri! Au revoir, al prossimo capitolo! ^^

05/08/10, ore 12:30

Ok i miei propositi di far dormire si sn andati a far benedire XD sn ri morta dalle risate. Sesshomaru che guarda con aria di sufficienza Bankotsu... io mi sarei aspettata come minimo che con la lamborghini lo spalmasse a terra XD però troppo forte... C O M P L I M E N T I .... me la stò rileggendo ogni 3 ore v.v troppo bella, complimenti elevato alla n (dove n= numero infinito positivo v.v)
ciau
ps ho fatto una recenzione dopo essermela riletta quindi il mio vocabolario è pieno di ahah hehehe muahahhaha e naturalmente AAAAAHAHAHAHA

05/08/10, ore 11:10

questo non è un capitolo....è un CAPOLAVOROOOOOO!!!! oddei stupendo! mi mancava da morire questa ff e leggere il tuo aggiornamento è stato un vero piacere!!! XD come al solito sono di fretta ma dovevo assolutamente commentare perchè sono mancataa dal sito per un po' e mi sa che ho sgarrato con i commenti.. perdono!! ad ogni modo davvero davvero complimentissimi ho avuro un sorriso a 32 denti per tutto il tempo della lettura che ammetto mi sono dilettata ad allungare il pèiù possibile, diciamocelo alcune scene non potevano essere lette e basta bisognava viverle e rivederle ad ogni parola XD coomunque la smetto di vaneggiare perchè quando sono su di giri divento logorroica! quindi.... bravissimaaaa aggiorna presto kiss :)

05/08/10, ore 10:16

Tesoooro! Ma ciao! E sì, ci hai messo un bel po' ad aggiornare, ma ne è valsa la pena. La descrizione in stile superquarck è divertentissima, e poi io ho lo stesso problema di Rin quindi posso solo immaginare il suo nervosismo non appena è arrivato Bankotsu. Non vedo l'ora di sapere cos'accadrà in discoteca :D

05/08/10, ore 08:38

E' stupendo, meraviglioso, spassosissimissimo!!!!!!!! XDDDDDDDDD sto ancora ridendo... la narrazione stile Super Quark è troppo forte!!! XDDDDD mamma mia che ridere e non posso dirti tutti gli altri punti che mi hanno fatta ridere altrimenti dovrei elencarti l'intera fanfic! XDDD sei fantastica come sempre e attendo con ansia di leggere il seguito anche perchè la cosa si fa interessante eheheh... è arrivato Bankotsu che a quanto pare è già in conflitto con Sesshoumaru senza neanche conoscerlo XD... ah, ho dimenticato Jakotsu, mi fa morire dal ridere! XDDDD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! anche se lunedì partirò per le vacanze e tornerò a fine Agosto quindi dovrò aspettare un bel pò prima di leggerlo ç__ç (sempre se tu riuscirai a postare prima del mio ritorno o farò prima io XD) aggiorna presto!!!
bacioni!^___^

04/08/10, ore 23:47

Ciao, ce ne hai messo di tempo ne, ma infondo è estaate ed è giusto divertirsi, il capitolo è molto carinoma miraccomando nn farci aspettare troppo per l prossimo capitolo un bacio DaRk AnGeL

04/08/10, ore 23:03

Ahaha oddio non mi fa bene leggere questo racconto: morirò soffocata a furia di ridere così tanto!! xD
Questo capitolo era stupendo!! Le descrizioni della "pornodonna demone" e della nonna di Kagome erano fantastiche!! xD
Per non parlare poi delle domande che si pone Kagome sull'identità di suo padre!! >.<
Povera ragazza però: essere rifiutata così da un figo come Sesshomaru non fa mica bene all'autostima!!
Qui ora le cose cominciano ad essere interessanti!! Con l'ex a casa sua e un Sesshomaru che (SPERO con tutto il cuore) sarà gelosissimo, le cose si faranno MOLTO intriganti!! *__*
Complimenti ancora!!
A presto!!
Un bacio, Alyce_Maya

04/08/10, ore 21:15

Grazie te lo dico ioooooooo!! Ma non sai quanto cavolo mi piego in due dal ridere quando leggo la tua FF.....e ti dirò di più...il ciclo lo descrivi MILLIMETRICAMENTE perfetto insomma!!!!!1
Ora scappo che la valigia richiama attenzione!! Buone vacanze!! Baci
KLaNana

04/08/10, ore 20:23

dimenticavo di aggiungere...aggiorna presto e non metterci un secolo intesi...
alla prox sempre

04/08/10, ore 20:23

dimenticavo di aggiungere...aggiorna presto e non metterci un secolo intesi...
alla prox sempre

04/08/10, ore 20:22

stupendo capitolo molto divertente ed entusiasmante comunque ti rinnovo sempre i miei più vivvi complimenti ogni capitolo è una scoperta....bellissima.
non so che altro dire complimentoni un grossi kiss