Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

Wow...ho letto il tuo capitolo con tutte le sigle dei pokemon come sottofondo -.-
Cmq...ad ogni fine capitolo tu mi lasci sempre + curiosa ^o^
Bhe nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo *_* Da cm mi hai detto sembra essere molto interessante ^_-
E cmq non devi commentare i miei capitoli sl xk io commento i tuoi,la cosa mi fa piacere ma nn sei obbligata;e poi io ti commento xk mi piace romperti le scatole ^^
Ma il mio Jakotsu nn verrà un po in Giappone??? ç_ç Anke io ho un amiketto gay e so che cn loro ci si diverte.
Bhe al prox capitolo ^^ zao more <3

Ohhhhhhhh -inchino- bella ** mi sbaglio oppure hai usato la parola asimmetrico?? Ohhhhh
(Kid: non è che tutti che dicono asimmetrico mi conoscono! Vio: si ma io quando si parla di simmetria...mi emoziono ** Kid: anch'io **) mi piace troppo la tua fanfiction, anche se non sono una grande fan di questa coppia, infatti preferisco la inuyXKag ma qnche la fluffyxrin mi piace. ^__- aggiorna prestoo.
Kiss kiss
Violet

come sarebbe se vabbè??? io sono mejo di sesshomaru! -.-"""
comunque molto carino il capitolo, un po' troppo lungo magari XD
bacinosmak!

oddio sempre bellissima!! Povera rin gliene succedono di tutti i colori....mi fà un pò pena....m'immagino jakostu vestito da kiss....no meglio di no!! ANCORA COMPLIMENTI!!

Hihi, ke bel chappy!
Stupendo! Sono felicissima che i miei commenti ti servano per aggiornare in fretta, quindi spero che anche questo faccia il suo effetto!
Complimenti davvero ♥
°°Samirina°°

troppo bellinaaaaa
povera rin, adesso è diventata anche una schiava! ma si può essere più sfortunati? questa storia è la più divertente che abbia mai letto! degna di una grande scrittrice! ci hai mai pensato? sono curiosa di scoprire cosa accadrà a casa di Sessomaruuuuuuuuu e non preoccuparti x la InuxKaggy, sono sicura che non mi deluderai
un beso

22/02/10, ore 10:29

Decisamente fantastica ^-^
Una storia bellissima, davvero! La trama è fantastica e questa "parentela" con Sessho-ghiacciolo e in più professore è una cosa strepitosa! *Q*
Lascia che ti dica una cosa: sei una forza della natura XD Raramente mi diverto così quando leggo una ff! XD Brava brava brava! Mi piace proprio! E non vedo l'ora che aggiorni! ^-^
Complimentissimi!!!
Kobato

21/02/10, ore 18:40

Certo che a Rin succedono di cotte e di crude XD.
Ed ora Dio-Sesshoumaru- freddo come il Polo Nord, in una notte d'agosto , la odia...ma povera ç_ç.
Certo che il test a sorpresa non ci voleva...uffa!
Abbiamo capito che il nostro Glaciale tipino dallo sguardo assassino, adora torturare le sue vittime con dei test a sorpresa è_é.
Che rabbia è_é.
Comunque, anche Rin se le cerca, la prossima volta si vestisse prima di affacciarsi alla porta u_u.
Mutande fragolate XD.
Ciao e aggiorna presto.

21/02/10, ore 15:13

Uaho, ke billa questa storia!!!
Finisce tra i preferiti!!! Diretta!
Povera Rin...
Beh, ora nn ho mlt tempo, quindi ti dico sl 1 cosa:
AGGIORNA PRESTISSIMO!!!
Baci ♥
°°Samirina°°

21/02/10, ore 11:32

Ciao!!!^^ Bellissimo capitolo!!! divertentissimo!!! xD per non parlare del finale..... poveretta, farsi vedere in quello stato da tutti!XD senza contare la reazione di Sesshoumaru: "Che indecenza!" xDxDxD ... Continua così e ...AGGIORNA PRESTO!!!
Kiss Kiss ^__^

20/02/10, ore 20:41

Allora...ù_ù...APPENA HO VISTO QUELL'IMMAGINE ALL'INIZIO DEL CAPITOLO MI è VENUTO UN INFARTO O.O
E po ci credo che in giappone stanno i pervertiti,con certe uniformi -.-
Bhe almeno con Inuyasha Rin mi sembra in buoni rappori...(Com'è la situazione tra Inu e Kaggy?)
E ora sn curiosa di leggere il prox capitolo x vedere cm Rin supererà questa figura di ...nnt
Alla proxxima ^^ Baci Nancy95

20/02/10, ore 20:26

oddio povera rin....mmmh sesshoumaru è sempre così serio!! continua così!!

20/02/10, ore 19:21

oh, Dio. beh, essendo stato nominato così tante volte in questo capitolo, Dio, non potevo non cominciarla così.
questo capitolo non mi ha affatto delusa, ANZI.
Tu, si si proprio TU, sei già nel mio Olimpo. Maccioè CHE MERAVIGLIA!
Potrei star qui a elencarti tutti i motivi per cui mi tenevo la pancia dal ridere, ma ce ne sono così tanti..la telefonata a Dio, la metafora col cacciavite, i tre infarti e mezzo.. Tu, sei un genio!
Ok, torno seria. Hai tratteggiato benissimo il personaggio di Rin, davvero complimenti, inoltre il preside Naraku xD no, avevo promesso di essere seria. L'entrata in scena di Sesshomaru è stata davvero come l'hai definita tu:fatale.
E InuYasha, oh InuYasha.. (lo amo alla follia, ma non si nota, vero?) è l'adorabile teppista di sempre.
Insomma, che altro aggiungere? me-ra-vi-glio-sa (oh, stavo anche per sbagliare la divisione in sillabe, lo ammetto. ho ancora le lacrime agli occhi xD)
Aggiorna, aggiorna, aggiorna!
Kim (che è rincuorata dal fatto che magari non è l'unica diciottenne a ritrovarsi con l'intimo a fragole. anche se nel mio caso sono panda molto kawaii, ma fa lo stesso)
Anche se è presto, per quanto mi ha colpito..questa storia se ne va già in preferiti :)

20/02/10, ore 18:30

sei stata velocissima! ho scoperto questa storia dal pc di una mia amica, proprio stamattina. non immaginavo che l'avresti aggiornata così in fretta. comunque, molto divertente questo capitolo... povera rin, con le sue tenere mutande a fragole. La parte in cui dici che dovrebbero esistere delle leggi contro le maggiorate mi ha fatto troppo ridere! sei tanto simpatica :)
non vedo l'ora di sapere cosa succede fra sesshomaru e rin, ma spero ci sia spazio anche per kagome e inu
kiss

20/02/10, ore 18:19

wow che velocità! questo capitolo mi ha fatto pensare ad una certa figuraccia che hai fatto tu....ahahahah... in ogni caso, bellissimo lavoro! degno di una mente pazza come la tua! aggiorna presto, pazzoide!