Riflessi Infuocati in uno Specchio di Ghiaccio
di winnie343

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/05/14, ore 21:09

ho letto che cecano sceneggiatori pe soap a mediaset perche non ti presenti hahahahaha scherzo sei bravissima come ti ho detto anche se l ultimo capitolo lascia l amaro in bocca perche non sono completamente felici ma da camus e shaina non ci si aspettava diversamente continuero a leggere le tue fic ma quando aggiorni quella su edgar? va bene so che avrai tanti impegni nel frattempo mi leggero le altre e continuero a recensire ciaooooo

e anche questa e fatta finalmente era ora che quei due si chiarissero ora le coppie sono complete finalmente mi manca solo l ultimo capitolo

meno male cmq l avevo capito subito come t ho detto della suddetta coppia ora manca solo milo e shaina da vedere gli avrai dato finalmente pace? lo scopriro leggendo

28/05/14, ore 20:24

grazie sapevo che non mi avresti deluso anche se il colpo di scena finale di ethel davvero non me lo aspettavo anche se mu e uno dei miei personaggi preferiti spero che almeno ora il mio mito trovera la pace con sam e soprattutto che non si ammazzi piu con june

no ti prego non puo essere no shuraaaaaaaaaaaaaaaaa combatti dannazione sei il mio mito ma spero ancora che si possa sistemare la situazione

milo milo alla fine a prevalso l amore per la giustizia anche se credo che prima o poi avrebbe prevalso anche l amicizia per camus

28/05/14, ore 19:45

hai fatto intervenire la dea per una volta anche se non ha combattuto no dai non dirmi che kanon si sta innamorando di sam non ora uffa

28/05/14, ore 18:50

odio cassiopea come osa far del male al nostro surgelato scongelato hahaha cmq so che finira bene almeno spero

28/05/14, ore 17:40

e vai ho indovinato anche se non e ancora detto del utto ma ormai ho imparato a conoscerti e amarti come autrice quindi avevo.capito la storia tra loro per quanto riguarda june sono contento che gli insegnamenti di mu sisno serviti a qualcosa

28/05/14, ore 14:06

ma dai povero shura sfortunato con le donne stai attenta con il surgelato mi sa che lo stai bruciando hahahaha

28/05/14, ore 13:46

e gia il surgelato si e sciolto e ora hilda lo ha cotto a puntino hahaha cmq ormai ti conosco come vedi fino a ora ho indovinato tutto spero solo di non sbagliarmi sul mio mito shura

28/05/14, ore 13:00

no dai povero shura c'e l'hai con lui di la verit\a una volta passi ma due dai ormai e il mio mito non puoi rovinarlo cosi peggio di beutiful hahaha

28/05/14, ore 12:18

povera hilda e davvero innamorata se potssi uccidere cassiopea lo farei con le mie mani

28/05/14, ore 12:04

wow shakamuni che disobbedisce alla sua dea ma lo hai propio stravolto il personaggio povero camus odio sempre di piu cassiopea per non parlare di altea

28/05/14, ore 11:22

grrr comincio a odiare profondamente cassiopea se la dovessi paragonare a qualcuno la paragonerei a brooke di beutiful o alla sorella di flor mamma mia ormai mi hai fatto affezionare anche a camus povero sta soffrendo troppo:'( mentre sapevo che shura e sam avrebbero avuto qualche possibilita te lo ho detto nei capitoli precedenti ora vado al prossimo capitolo:-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]