50 reasons for us
di Rota

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Sì che mi è piaciuta. <3 Semplice e scorrevole - ho gradito anche l'ambiente in cui hai ambientato il tutto, perché lo stato di ozio di Kurenai era ben presente nella fict. <3 E non ho mai avuto dubbi su Hinata. *inserire mille <3<3<3*
Un capitolo un po' più semplice delle altre volte, ma comunque molto piacevole. Alla prossima!

Che altro dovrei aggiungere oltre quello che hai detto tu?
*sì, un commento davvero pregnante, non c'è che dire*

<3<3<3<3

Ma tanta stima per Kurenai! *__*
Okay, esordisco con questo commento perché è la prima cosa che ho pensato al termine della lettura. Insomma, anche io ho sempre pensato che in effetti nel Team 8 la combinazione Shino-Hinata-Kiba sia quella vincente, poiché tutti e tre hanno caratteri diametralmente opposti e si compensano a vicenda. Ho adorato la situazione (Kurenai, gravida, pensa al Team. Non so, è un immagine che mi è parsa tanto tenera <3), il tuo modo di studiare anche gli altri personaggi (Ino, Sakura, Tenten, Temari) dando motivazioni più che plausibili e... niente, sento di essere d'accordo con te. Hinata alla fine è il punto d'equilibrio fra Shino e Kiba, è la via di mezzo.
Ecco perché il Team 8 può essere formato solamente da questi tre personaggi <3. Davvero una flash che merita, mi sono piaciute specialmente le ultime frasi: dirette, incisive e, soprattutto, veritiere.
Complimenti, mia cara *_*.

Kiki-chan.

Mi permetto di spendere due (?) parole sulla questione IC/OOC.
Premettendo che per me tu sei la persona più in grado di gestire questo personaggio, è vero che ogni tanto - in questa raccolta - ci sono stati dei momenti in cui un attimo di perplessità ma la sono concessa. Ma, come giustamente dici tu, per quello che è il tenero della raccolta e di ogni singola fic, io trovo che il tutto sia più che godibile, nonché davvero perfetto. Insomma, se volessimo fare una cosa drasticamente IC, tutte le fic sarebbe delle cose pesantissime/tragiche/noiose. Shino e l'allegria non si conoscono. Se giusto ogni tanto si incrociano di vista è proprio perché c'è Kiba. Punto. Quindi animi in pace e proseguiamo! XD

Passando alla fic vera e propria, lasciami di nuovo esprime tutto il mio amore per quell'essere incappottato.
-Le hai almeno parlato?-
Shino si degnò di alzare lo sguardo su di lui, sistemandosi meglio gli occhiali sul naso – diplomatico e serio, come sempre era stato.
-Mi pareva inutile…-

Se qui non è Shino, santissimi numi!, non so dove diavolo potrebbe essere altrimenti.
*abbraccia Rota. La abbraccia di nuovo e la dà anche un bacione*

Oddio, quella povera disgraziata xD
Solo Kiba è in grado di reggere la compagnia... cioè, il silenzio tombale dell'Aburame (Kiba e Rei, specifichiamo u.u)
Grazie Shino-kun, perché mi hai fatto sorridere di cuore nonostante l'incavolamento per una certa cosa che tu conosci :D
Questa raccolta si rivela ogni capitolo più divertente, e hai uno stile perfettamente adatto al clima da commedia di questa coppia ^^
Aspetto con ansia e con un sorriso il seguito.
Kiss
Rei-chan

Per me Shino non è OOC o_o cioè, lasciami spiegare: ha quell'aria fastidiosa, silenziosa, insomma, "Da Aburame" che lo contraddistingue, lì ci siamo.
Forse cambia un po' quando si rapporta con Kiba? Sarà forse così? ._. bè, a me piace lo stesso, mi piace come ne parli tu, come scrivi di lui - in maniera divina, ripeto - e... bè, non cambiarlo mai, a me (a tutti, penso xD) piace così.
Fu facile per l’Inuzuka immaginare una serata noiosa dove una povera disgraziata tentava ogni tentativo di approccio con il suo “cavaliere” e questi rimanere in un silenzio totale di tomba.
Questa parte mi piace particolarmente, devo dire xD Kiba si è proprio divertito - bastardo fino in fondo, no? x3 come al solito, non c'è niente da fare.
Certo che Shino poteva almeno dire due cose ._. cioè, è rimasto proprio in silenzio? Muto come un pesce? *immagina anche lei la scena* *scoppia a ridere* ok xD Come non detto.
Questo capitolo è bello come gli altri, Rota ù__ù ricordalo.
Ora scappo! Kiss <3

Mokochan

Bastarono pochi passi e Kiba era già addosso all’Aburame, tentando di appiccicare le sue labbra a quelle restie e ancora un poco indispettite del compagno.

Ehi, secondo me Ino ha torto! *w* Shino sta bene così com'è - anche nudo non è mal- *me si censura prima di dire cose che non dovrebbe dire ù_ù*
Comunque quoto in pieno Kiba, davvero! XD Quanto mi ha fatto ridere, comunque!
Ah *w* Davvero bel capitolo, non c'è altro da dire! Bello, veloce, scritto così bene che non mi viene altro da dire, insomma... c'è altro? Le parole non bastano, il racconto parla da sé u____u davvero. Brava, Rota! =)

-Potresti mangiare cose che non invadano con la loro puzza il mio spazio vitale…-
-Potresti occupare la tua bocca col cibo anziché con stronzate incredibili!-
-Potresti chiudere la bocca mentre parli…-
-Potresti concentrarti su ciò che hai nel piatto piuttosto che rompere l’anima al tuo prossimo!-
Pareva quasi si divertissero a sputarsi addosso a vicenda veleno puro.

Io non so cosa dirti, in questo capitolo sono rimasta prima in silenzio, poi ho aperto la pagine per commentare e... sono scoppiata a ridere! Ma diamine! ò_ò io non voglio morire dal ridere! XD Ok, basta, la finisco. Però, cavolo, io mi sto proprio innamorando di loro [mi innamoro ogni giorno, sia ben chiaro u_u]
Ohw, non dubito del fatto che Kiba baci bene, decisamente no! Anzi *ç* Arw. Sto cercando di contenermi, perché stai risvegliando la piccola maniaca che è in me u_u E questo non è bene! u_u *__* Adoro quando litigano, proprio non riesco a non amarli, a ridere [spesso da sola e come una scema u_u] ... insomma, fanstastici! Continua così, Rota! *-* Brava! =)

Adorabile, semplicemente adorabile!*-* Shino e Kiba mi piacciono sempre di più e questo grazie a te, che in poche parole riesci a dire tutto di loro!
Sono qualcosa di incredibile, fantastico e terribilmente divertente, una coppia unica, in effetti - almeno per quanto ruguarda il settore Yaoi ù__ù
Lo sai che sono una instancabile NaruHina e quindi il mio cuore è in difficoltà al momento, così ho distinto le due cose XD ShinoKiba {miglior coppia Yaoi u_u} e NaruHina {Miglior coppia Het}, ecco. Così sono tutte e due al primo posto e
non mi devo fare inutili domande né favorire l'una o l'altra coppia! Son forba, eh? (me cerca di non badare al fatto che mi guardi come se io fossi una baka)
Comunque, devo dire che Kiba sa far incazzare Shino benissimo, come Shino sa far incazzare benissimo Kiba XD Insomma, non c'è niente da fare! XD *__*
Bel capitolo, davvero! *_*

ahahah Kiba non deve assolutamente andare in giro senza Shino che lo controlla altrimenti ecco i risultati! Ahahah.
Comunque, CIAO! Ehila! Sono una lettrice fantasma! Scherzi a parte scusa se non ho commentato prima ma sai, scuola XD
Esilarante questo capitolo. E stupenda la fic intera!
E lo sta dicendo una NON-FAN dello ShinoKiba. Diciamo che sei tu che il stai facendo lentamente apprezzare il pairing... Kiss

Certo, il mattino dopo Shino si sarebbe rifiutato persino di rivolgergli il saluto. Certo, probabilmente avrebbe rivangato la cosa almeno per un mese, rinfacciandogli il suo errore. Certo, probabilmente questo errore prolungava solamente la lunghissima lista di tutti gli errori di Kiba messi assieme.

Ok, questa è la mia preferita, non c'è niente da fare*-* e poi questo capitolo vede anche Hinata, cavolo! Ma tu lo sai che adoro Hinata Hyuuga, vero? [credo che solo vagamente tu lo sappia, e se lo sai io sto solo dicendo cavolate ù_ù ok, lo so che lo sai ._. Comunque... certo, Kiba a volte è talmente vitale e presuntuoso da combinare anche tanti casini e fa dannare l'anima a Shino, però sono cose che capitano, questo è il suo carattere, in fondo u__u
E Shino ha tanta di quella pazienza, cavolo! O_O alle volte mi sorprendo! Mah, sarà che l'Aburame è unico nel suo genere, non so XD So solo che ce ne vuole per sopportare Kiba - anche se Hinata non è da meno, è buona e sopporta alla perfezione Kiba XD In effetti è molto tenero, no? *-* Un cagnolone! XD Ahahah! <3
Bel capitolo, Rota! ^^

Riprese il suo libro – e parve che l’Aburame sospirasse di soddisfazione a quel punto – lo aprì in una pagina a caso e cominciò a leggere.
Ad alta voce.
Con evidentissimo intento provocatorio.
[...]
Shino resistette per qualche minuto interminabile, arrivando a stringere in maniera convulsa quel povero manuale finito per sciagura tra le sue mani.

Ok, direi che Kiba è un maledetto rompiballe e Shino è abbastanza irritabile quando si tratta di lui! Oh, ma lui lo adora, lo sappiamo, no? *-* Un libro come quello che stava leggendo Shino, in effetti dovrebbe essere proprio palloso ._. ma io e gli insetti non andiamo d'accordo, quindi il mio è solo un parere idiota personale. Ehi, quando si tratta di Kiba si muore sempre dal ridere, sai? XD O almeno, io rido tanto quando leggo le tue storie con questi due meravigliosi ninja xD Aw. Bel capitolo, davvero! *-*
Kiss,

17/06/10, ore 16:50

Così, con un sorriso sornione dipinto in viso, si acquattò immergendosi nella vasca e gattonò verso l’altro senza curarsi delle sopracciglia di Shino che, curvandosi pericolosamente in basso, testimoniavano un pericolo mortale crescente.

Ahahahah XD Oddio, questo capitolo è bellissimo, non potevo non commentarlo! Certo, sono sempre in ritardo, ma alla fine recensisco sempre ciò che non ho recensito u__u quindi stai tranquilla, Moko la rompiballe c'è sempre! <3
Devo ammettere che sono morta dal ridere, Kiba è incontrollabile, una vera furia! Ha tante energie e niente può fermarlo! XD
Qualche volta potrebbe contenersi - come dice Shino - ma decisamente non ci riesce e mai ci riuscirà - ma tanto a noi (e a Shino) piace così, già già ù_ù
Poi gli ha dato una capocciata! Ma dai! x°D Cavolo, ha la testa dura! Non si arrende mai! u_u Ah, poi la scena finale... *___* Aw.
Brava, Rota!*^*

Io ho la netta impressione che Kiba avrebbe fatto meglio a dire a quella povera disgraziata che era già fidanzato, almeno si sarebbe evitato tutto 'sto casino!
XD Invece non ha saputo cosa fare e questo è il disastroso risultato!°-° Bè, sono cosa che capitano, d'altronde, no? XD Vabbè, no.
Comunque sono morta dal ridere, soprattutto per il modo in cui si è comportato Shino, che è sempre il migliore, non c'è niente da fare! XD
Bellissimo capitolo, Rota! ^^
Kiss,

Mokochan

Kiba è un idiota. E potrei seriamente finire così la recensione, ma poi me la cancellerebbero, quindi vediamo di dire qualcosa o di allargare il concetto di idiozia così da renderlo ancora più chiaro di quanto già non sia XD
Dunque, mi è piaciuta, e si capisce che è AU XD Kiba è esilarante, sempre così rumoroso, così "ho ragione, ma non vedi che ho ragione?!" Mi verrebbe voglia di strozzarti perché hai eliminato ancora una volta Akamaru, ma evito U_U
Shino si vede in quel suo silenzio gelido, che neanche il fuoco di Kiba scioglie in quella situazione - e vorrei pure vedere. E' un coglione patentato, di quelli che ti chiedi ogni giorno come sia possibile che siano così.
Il finale è... LOL. Non mi dispiace per Kiba, se l'è cercata. Shino è stato un mito XD
Brava **

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]