Linea 97 - Appuntamento con il destino
di fallsofarc

02/07/10, ore 20:13

Come inizio non è per niente male, anzi, l'aura misteriosa che circonda Peter è decisamente affascinante! Danielle invece mi fa una gran tenerezza... Sono curiosa di saperne di più su questi personaggi e so che non mi deluderai! Ora corro a commentare LDS ;) A presto!

02/07/10, ore 20:04

i tuoi personaggi sono sempre delle anime in pena.
danielle...incuriosita dal nome più che altro
peter invece è poco originale...mi fa venire in mente heidi il cartone
cmq davvero bello come al solito, hai un abilità con le parole che t'invidio.

aggiorna presto

02/07/10, ore 19:00

ok...un sacco di domande si sono formate nella mia testolina bacata, tre quarti delle quali sono le stesse che si sta facendo danielle.
peter, chi caspita sei?prima sei gentile e premuroso, poi quasi indifferente poi di nuovo sorridente e gentile...tre righe e sei già più complicato da capire della trigonometria!
attendo con ansia di poter leggere gli sviluppi...kiss

02/07/10, ore 18:32

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Questa nuova storia mi ha già rapita! Continuala per favore! *-*

02/07/10, ore 18:03

Sono così contenta che tu abbia scritto una nuova storia *_* Come ogni tua storia che si rispetti, questo è un altro capolavoro e la trama già mi coinvolge. Questo ragazzo misterioso, Peter, cosa nasconde? Nasconde davvero qualcosa?, è questo quello che mi domando e che probabilmente si domanda anche Danielle. Lei è curiosa, come giusto che sia, ma anche io sono tremendamente ficcanaso e voglio scoprrire tutto quello che c'è da scoprire sul suo conto u.u Povera Danielle, alle prese con quella sottospecie di matrigna cattiva alla Cenerentola(in effetti, sembra anche appropriato il paragone, la fa anche sgobbare in casa -.- Le manca solo il grembiule mal ridotto e la cenere in faccia, che sembra proprio Cenerentola XD). E adesso cosa succederà? Non le è indifferente, per averla salutata, e ancora prima per averla riaccompagnata a casa con la sua di macchina. Allora perchè prende il bus se ha la macchina?o.o Chiara, Chira. Ho tante idee per la testa e sono sicura che prenderò un bel palo alla fine della passeggiata XDDD Posta presto, mi raccomando, e bravissima come sempre *_*

02/07/10, ore 17:57

E' molto carina...però devo leggere più capitoli per appassionarmi! Spero non ti dispiaccia, però sappi che la metto tra le seguite, per vedere come va.
Mi intriga Peter, però lo preferisco silenzioso, misterioso...mi piace quando non le paela XD
Ora vado e sappi che lo aspetto il capitolo, è? Perchè scommetto che dai prossimi capitoli mi appassionerò!
Ciao, bacioni

02/07/10, ore 17:51

Ciao :) Veramente molto bello ciò che ho appena letto, sono rimasta incuriosita sin dalla prima riga, ma la curiosità mi è ancora rimasta XD Chi è questo Peter? Un misterioso e gentile ragazzo, sicuramente pure bello *___*
Se trovo tempo mi metto a leggere anche le altre cose che hai postato!
Saluti Agatka =)

02/07/10, ore 16:18

Bellissimo, ti coinvolge fin dalle prime righe!!!! Io te l'ho detto hai la stoffa della scrittrice e secondo me devi far pubblicare quello che scrivi io li comprerei sicuramente!!!!!!!! Cmq BRAVISSIMA e come ti dico sempre, ormai, POSTA PRESTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :D

02/07/10, ore 15:33

Sono semplicemente senza parole chiara!!E' qualcosa che toglie il respiro, ho letto quest'unico capitolo divorando ogni parola, già dopo le prime righe è stato colpo di fulmine! Ma non dovrei stupirmene, da quando ho scoperto te e le tue storie non riesco a fare a meno di aspettare un tuo aggiornamento. Non amo spendermi in molte parole,soprattutto quando troverei difficilmente una che riesca a dirti quanto questo racconto mi abbia colpito. Danielle e Peter sono personaggi che hanno poco di normale, non sono canoni o pg usati e riusati, hanno una loro unicità e rende la tua storia speciale. Ora che ho letto di loro finirò per aspettare con ansia un tuo aggiornamento. Janeisa

02/07/10, ore 15:32

eheh..lascio una recensione anche qui!!! è proprio bella come idea!! a me è successo di incontrare sempre lo stesso ragazzo sul bus...e ne ero persa da povera 15enne qual ero eheh...cmq seguirò anche questa storia mi incuriosisce parecchio!:)

02/07/10, ore 15:19

Amore a prima vista.
Ecco cosa ho provato leggendo Lezioni di Seduzione, ma anche trovandomi davanti il primo capitolo di questa tua nuova storia. Sono diverse e mi hanno affascinato per motivi decisamente opposti. La prima, lo sai, per la sottile ironia e deliziosa malizia dei personaggi; questa per la malinconia e il mistero dolce e romantico che sembra avvolgere ogni frase.
Ieri sera sono passata al volo su EFP e ho trovato questa novità. Era tardi e mi son detta: la leggo domani. Poi ho dato una sbirciatina... e non mi sono più fermata. Non per caricarti di "ansia da prestazione", ma mi aspetto molto da questa storia, che già dalle prime righe promette veramente bene... e te lo dico da pendolare (io prendo il treno, però :-D )
Sei riuscita a farmi arrivare perfettamente il disagio e la tristezza di Danielle e non vedo l'ora di leggere il seguito delle sue vicende.... amorose, spero.
Un abbraccio,
Elisa

02/07/10, ore 14:42

ciao, come promesso su fb ho letto anche questa e devo dire che è meravigliosa (daltronde tutte le tue creazioni lo sono) mi incuriosisce molto e ora anche io voglio sapere di che colore sono i suoi capelli....
un bacio
erika

02/07/10, ore 14:04

Ciao!!!*________* Sono già una fan di lezioni di seduzione e di tutte le altre tue storie (ovviamente non serve che ti dica che sono MERAVIGLIOSE), e anche questa non poteva che attirarmi e piacermi cosi tanto sin dal primo capitolo!!!Hai la capacità di far sognare le lettrici e, almeno a me, di immaginare bene in testa le scene che descrivi. Fai emozionare, e secondo me è la qualità più bella di una scrittrice. Ma veniamo alla storia, Danielle mi fa un po' di pena con quella "donna" in casa...(non voglio essere volgare XD) e Peter mi incuriosisce molto...La trama è diversa dalle altre storie ed è anche chiara e scorrevole....beh davvero complimenti, non ti smentisci mai, ogni storia che scrivi è un capolavoro! Non ho nemmeno le parole per dirti quanto ammiri la tua bravura! Spero che aggiornerai presto...un'altra storia fra le preferite che ha te come autrice....;)
A presto e ancora complimentoni!!!!
Baci, Ele!!

02/07/10, ore 13:41

Ciao,
ho iniziato a seguirti con "Lezioni di seduzione", ma non ti ho mai scritto. Non sò neanch' io il perchè! Cmq oggi mi sembrava il caso di farti i complimenti perchè la storia mi piace tanto, m'intriga un casino. Naturalmente mi piace moltissimo anche Lezioni di seduzione e tutte le altre tue storie. Me le sono pappate tutte!
Adesso sono curiosa curiosa per questo Peter!!
Aspetto il secondo capitolo, ti prego non metterci molto...la curiosità è una brutta bestia!
Ciao Ramona

02/07/10, ore 13:40

Questa storia è assolutamente perfetta!
La amo con tutta me stessa gia' dal primo capitolo, è ben scritta, l'idea è originale -come tutte le tue storie d'altronde- e i caratteri dei personaggi sono strani, molto molto molto molto carini e mi hanno decisamente incuriosita.
Gia' amo Peter, con quella sua aria misteriosa e Danielle, dolce ragazza alle prese con una vita troppo dura.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Bacione, Debbi.