Linea 97 - Appuntamento con il destino
di fallsofarc

02/07/10, ore 13:24

Mi piace quando "infesti" Efp XD
Carina anche questa new entry. Cambio di stile, genere e tutto alla faccia della robaccia! Se l'avessi trovata per sbaglio non avrei mai pensato che fosse una tua storia.
E' molto intensa e mi ha trasmesso un po' di tristezza e malinconia, ma allo stesso tempo il personaggio di Peter mi ha fatto venire in mente il Tyler di 'Remember Me'... strani collegamenti!
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà in seguito.
Baci

02/07/10, ore 11:43

Ciao Chiara!
Questo primo capitolo mi ha subito conquistata e appena l'ho finito mi sarebbe piaciuto che ce ne fosse stato un altro. Peter già mi piace: quegli occhi castano-verdi e quell'aria misteriosa mi hanno lasciata affascinata.
Sono curiosissima di sapere che succederà ^^
Bravissima Chiara, hai sempre delle idee fantastiche.
Un bacione!

02/07/10, ore 11:24

** Sono meravigliata.
Mi chiedo davvero come fai... cogli perfettamente le emozioni, le descrivi in modo così facile e naturale...
Come ho già scritto nell'altra mia recensione, i tuoi personaggi femminili (Mel soprattutto) mi assomigliano molto.
E ora Danielle... mi rispecchio troppo in lei. Non nella situazione famigliare -fortunatamente-, ma nel modo di fare, di ragionare.
Spera di socializzare con lui che é così misterioso, scostante da tutto e da tutti, e rimane male quando lui non si siede accanto a lei. Qualcuno può considerarla un'illusa, una che spera troppo o quant'altro, ma io reagisco sempre allo stesso modo, anche per le piccole cose, e rimango colpita dai piccoli gesti proprio come lei.

"guardare fuori dal finestrino era il suo modo preferito per staccare la spina, le cuffie dell’i-pod nelle orecchie e il paesaggio che scorreva lento nel tragitto verso casa."
Con questa frase, rileggendo poi la storia, mi sono convinta che questa é la storia per me.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero **

02/07/10, ore 10:40

E' semplicemente stupenda l'idea e tu sei una scrittrice meravigliosa, un connubio perfetto direi, questo capitolo mi ha fatto emozionare e non poco, riesci sempre a toccare i tasti giusti per scatenare la mia fantasia ^.^
Grazie veramente per tutto quello che scrivi perchè fa sempre un po sognare ed evadere dalla realtà..

02/07/10, ore 10:37

ciao! inizio con il dire che mi piacciono molto questi due personaggi.. lei mi sa un pò di Cenerentola.. mi piace il fatto che lei sia riuscita a sorridere con lui. è un buon inizio. questo peter mi attira, mi affascina!e non vedo l'ora di sapere qualcosa in più di lui!di sicuro nascode qualcosa! e poi mi piace il fatto che lui non sia il solito figlio di papà..
adesso che hai scritto questa nuova storia però non dimenticarti di lezioni mi raccomando!senza lezioni non posso più stare! come bellissimo inizio questa storia mi piace già!

02/07/10, ore 09:51

Ho letto questa storia ieri sera tornata dal cinema. Posso già dirti che mi piace :) e questo Peter mi incuriosisce parecchio. Dai maggiore importanza alle tue idee malsane, come le definisci tu, perchè si rivelano sempre ottime. Il tuo stile migliora sempre di più, complimenti Chiara.

02/07/10, ore 09:45

Ciao, mi ha colpito molto questa tua nuova storia, molto melanconica... mi ricorda molto i melò francesi, e anche se non so come evolverà mi sembra molto romantico...
Hai stuzzicato la mia curiosità su Peter, conosciamo solo il suo nome come la protagonista... e io che sono curiosa per natura sto già pensando di tutto, di sicuro sappiamo che è alto e che ha gli occhi castano verdi, ha un sorriso dolce ed è estremamente gentile, altrimenti non si sarebbe sprecato per dare un passaggio ad una emerita sconosciuta... credo che l'ultima fermata sia dove abita, anche perchè lì c'era la macchina.
Danielle è un'anima sola, mi ha colpito molto la sua tristezza e solo il fatto che possa aver trovato un motivo per sorridere è tanto, con la storia travagliata che ha. Già mi sta antipatica sta Janine... ma un'antagonista ci deve essere in ogni storia XD
Alla prossima, Sara

01/07/10, ore 23:49

Che bellissima sorpresa questa storia!Già ti ho detto che mi intriga… ho l’impressione di avere molte cose in comune con Danielle come il fatto di evitare di stare a casa e per quanto riguarda gli orari dell’autobus ci sei andata vicino perché all’incirca sono quelli anche per me, staremo a vedere. Vuoi proprio mettere a repentaglio il mio povero cuore eh! Peter il misterioso cosa nasconderà? L’ho già detto che crei dipendenza??? Alla prossima ,un bacione

01/07/10, ore 23:29

ciao, mi piace davvero molto questa tua nuova storia. Peter sembra molto misterioso ed è un personaggio intrigante, soprattutto dal punto di vista di Danielle...
spero che aggiornerai presto!!

01/07/10, ore 23:27

Cavolo Chiara! ogni storia un'emozione nuova.. sei straordinaria! mi hai incuriosita tanto con questo misterioso ragazzo e spero vivamente che continuerai a scrivere perchè ogni tua singola parola(e giuro che nn esagero)è un'emozione per me! aspetto fiduciosa!!Simona.

01/07/10, ore 23:18

Chiara cavoli, mi intriga da matti questa storia, hai fatto un altro centro!! E' scritta come tutte le tue storia magnificamente e anche i personaggi sono intriganti e interessanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Complimenti ancora, sei davvero bravissima!!
Kiss Lorena^^

01/07/10, ore 23:10

Wow!! Bellissima idea, veramente tanti complimenti. Non ho mai trovato un'autrice come te, non mi deludi mai , ogni tua storia già prima di leggerla so già che mi lascerà qualcosa di indescrivibile e di unico...trovi sempre idee interessanti e le sviluppi al meglio, fai sviluppare la trama al momento giusto, mai un errore...che dire ancora, sei la migliore!! =D alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

01/07/10, ore 23:01

Assolutamente adorabile *___*
Wow! Ad ogni nuova storia, diventi sempre più brava.
Prima di tutto, comunque, devo dire una cosa fondamentale: a morte la matrigna!
E poi, bella l'idea del ragazzo misterioso sull'autobus! Chi non ha mai fantasticato su qualcuno, andando a scuola o a lavoro?
Certo, però, che così ci fai rimanere tutti a bocca asciutta! Noi, popolo di curiose lettrici e tue fans sfegatate, vorremmo sapere di più su questi due personaggi tanto interessanti!
La continuerai?
Un bacio, tesora! A presto!

P.S. Ti ho reinserito fra i contatti di msn e ti ho mandato l'invito, però continuo a non vederti. Ho sbagliato io qualcosa?

01/07/10, ore 22:48

Come fai ad avere tutte queste idee bellissime io non lo so proprio. (:
Questa storia è davvero intrigante, quindi mi farebbe piacere leggere un seguito, però dall'altro lato mi sono sempre piaciute queste oneshot, questi "frammenti di vita" che ti lasciano fantasticare su quale sarà il futuro dei personaggi. (:
Comunque, qualsiasi decisione tu prederai, leggerò sicuramente.
Un bacione (:

01/07/10, ore 22:11

Complimenti davvero!Anche questa storia è molto bella come tutte le altre. Mi piace molto la situazione in cuisi trova Danielle, non intendo solo la situazione familiare ma anche quella della sua vita sociale. sS capisce che è una persona che soffre e ha sofferto molto e chi può donarle un po' di gioia se non Peter? :) L'aspetto misterioso di peter m'intriga..Aspetto il continuo! Ancora complimenti!