Una nuova missione.
di Lena Mason

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/01/17, ore 15:39

Ciao! Ho appena finito di leggere questa tua bellissima storia e vorrei chiederti ol permesso di poterla pubblicare su Wattpad,in modo che anche altri possano leggerla.
Ovviamente specificherei che non sono io l'autrice e ti riferirei tutti i commenti.
Non sei obbligata ad accettare ma grazie anche solo per aver letto questo messaggio.
Grazie.
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 03:52 pm)

12/06/14, ore 13:38

La storia l 'ho trovata SUPER e mi dispiace che abbandonerai Naruto..

27/04/12, ore 17:05

ciao
carina come storia
Speravo di trovare qualche immagine di questa ragazza ma non ho capito di che colore ha gli occhi.
Trovo molto interessante anche il rapporto che ha con Itachi. Mi dispiace, sapendo del loro legame, che sia morto.
Non vedo l'ora di capire perchè Sasuke abbia deciso di non consegnarla a Madara.
A presto
Blu pen

28/11/11, ore 16:54

è finita *-*
è davvero finita!!
Giuro questo è uno dei capitoli che preferisco in assoluto di tutta la storia.
Ok, lo ammetto, esclusa questa, non ho mai recensito la tua fan fiction ...
Mi limitavo solo a leggerla ç_ç perdonami
Il finale mi piace moltissimo.
L'inizio del capitolo mi aveva addirittura strappato qualche lacrima ^^''
E shi, shono tremendamente Shenshibile *w*
Uffi, però mi rattrista molto sapere che lascerai questo fandom T3T
Vabbè, vorrà dire che leggerò le altre ficcy che pubblicherai :3
Te lo ripeto questa storia mi è piaciuta moltissimo
Leggerla mi ha fatto stare bene ^^
Ancora brava, sei stata un'ottima autrice ^^
Bye Bye Bye!!
Un kiss , dalla tua Angel kiss

P.S. Misami è troppo pucciosa *W*
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 04:55 pm)

17/11/11, ore 12:41

è meravigliosoooooo*O*
che carina misami la amo già^^
che peccato che è finita però =( e vabbè...
a presto spero
un bacio Matto^^

16/11/11, ore 14:03

Epilogo perfetto. Non saprei come definirlo se non così.
è la prima storia dove posso dire di aver trovato Sasuke simpatico e dolce e mi è piaciuto davvero moltissimo. Un po' mi dispiace che sia finito, magari potresti aggiungere uno speciale con Minami che s'innamora veramente del figlio del dobe :P (Della serie: Come scatenare la quinta grande guerra dei ninjaXD)
So che non ho recensito molto spesso o quando l'ho fatto magari in modo superficiale ma sappi che ho davvero amato questa storia e mi dispiace se per un po' di pubblicherai più nulla su Naruto..
Che dire... Brava:)  Eli
(P.s: Itachi vorrebbe essere al posto di Sasuke? No problemo vado io con lui*-*)

16/11/11, ore 01:53

Eccomi qui, come sempre! ^^
 Così siamo/sei arrivata alla fine! Immagino che mettere il si, alla voce completa sia stata una gran soddisfazione. Anche io u giorno, -credo molto lontano-, ce la farò con la mia di Naruto. *sospira esasperata* è proprio vero, la voglia di scrivere su di esso ha proprio fatto puff!(E siamo ben in tre ad essere "affette" da tale cosa. che sia un'epidemia?! O_O)Ok, evidentemente sarà l'ora, quindi sparo scemenze a manetta..xD
 Ma adesso, parliamo seriamente, recensisco come si deve! XP
Dunque l'Uchiha scemo, o l'ultimo rimasto,(sigh) gioca a fare "Il Bell'addormentato di Konoha". La povera Misaki, è sempre lì al suo capezzale, ma lo scemo, non vuole saperne di tornare alla realtà! ><''
Devo ammetterlo, anche se si tratta di Sas'ke, in questo capitolo è davvero dolce; x quanto lui possa esserlo ovvio, insomma, è sempre Sasuke! Ho adorato Misaki. È davvero dolce quella ragazza, ma te l'avevo già detto, davvero stupenda quando presenta la bimba al compagno. *___* Troppo teneri anche nella scena di intimità dopo che lui si sveglia e poi a quella dopo, oddio quanto ho riso!   «Per chi mi hai preso, donna? Sono un Uchiha». «Donna? Ti sei danneggiato il cervello mentre dormivi, idiota?» Ahahahahahah Misaki gli ha risposto x le rime, ci godo, ed anche tanto. Insomma, appena sveglio, e già fa l'antipatico? -.-''
La scena finale è tremendamente bella, anzi, direi BELLISSIMA! ^^ la piccola che chiede di com'era lo zio, (sigh, un minuto di silenzio x Sua Santità!) Sasuke che guarda la scena da dietro, e storce il naso, ma alla fine anche se non lo ammetterebbe mai, si trova d'accordo con quanto detto dalla sua donna. Certo, se la bimba ha preso i lati negativi di entrambi i genitori siamo messi bene, ed anche tanto! .-. ahahahahahh anche lei con la fissa dei pomodori *rotola dalle risate*
Lo ammetto, mi sarebbe piaciuto da morire vedere Itachi al posto di Sasuke, l'avrei voluto vedere nelle vesti di padre, ma aihmè non c'è più, ma sarà sempre con loro!
Davvero, anche se Naruto ti ha stancata, non potevi fare una conclusione migliore. Brava! ;)
Ci vediamo nelle altre, baci scema! Con affetto Amy xP

16/11/11, ore 00:45

Ed eccomi per l’ultimo capitolo, finalmente!
Tu sarai anche soddisfatta di aver messo il “Sì, è completa”, ma anch’io mi sento sollevata! E sai perché? Perché anche la sottoscritta l’ha vissuta in maniera un po’ diversa, rispetto al classico punto di vista di un lettore qualsiasi. Tralascio un attimo i discorsoni lunghi per recensire di sé per sé il finale, ok?
Sas’ke ha voluto fare “la prima donna” anche questa volta, peccato che abbia sbagliato il set! Perché si è messo a fare “L’Imbecille addormentato nell’Ospedale”, quando poteva fare tutt’altro, magari spacciare un po’ di roba “buona”? E di Santo Itachi che gli appare in sogno (?) ne vogliamo parlare? Quanto mi sarebbe piaciuto vedere lui al fianco di Misaki…
Ora l’ex Vendicatore Mascherato è pure padre, OMY! Ed anche qui, avrei preferito vederci Santo Itachi… pazienza. La mocciosa ha preso, secondo me, proprio i lati peggiori di entrambi i genitori! Spero che crescendo, anche se dubito di vederne una forma cresciuta, prenda anche qualcosa dal defunto (sigh) zio! Ah, e per completare il tutto, ci manca solo che da grande si metta insieme al figlio di Hinata e Naruto! Quello sì, che farebbe venire un infarto a Sas’ke! (Quanto ci godrei…!).
La scena finale… Oh Yevon… Wonderful! Triste ma bellissima. Bellissima ma triste! Questo, permettimi di dirlo, anche se Naruto ti è scaduto, è un finale stupendo, oltre che un tocco di… classe?
Dramma? Beh, lascio a te l’interpretazione di quel che volevo dire, visto che sto iniziando a perdere colpi, vista l’ora.
Well, well, well.
Direi che sia giunto il momento di salutare questa fic, che è stata una delle tue prime che ho recensito, se la memoria non m’inganna, visto che, ahimè, ti rivedrò nell’altra che devi ancora salutare e nell’ultima pubblicata, oltre che a quelle future che sono ferme da non so quanto.
Ah, un’ultima cosa: il codice HTML alla fine si è un po’ sballato, visto che la parte iniziale è in un modo, e quella successiva è più piccola. Ma non è nulla di che.

Bye bye!
Yunalesca Valentine.

P.S. Io sto già ballando la conga sul cadavere di Madara… e tu?
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 12:52 am)

09/11/11, ore 13:21

Eccomi qua scema ^^

Dunque, il nostro piccolo Uchiha imbecille continua a battersi con il vecchiaccio decrepito, x fortuna lo scemo è tornato "sano e salvo" insomma, è più morto che vivo, ma ormai lo sappiamo, il teme è duro a morire od almeno lo spero..nn possiamo permetterci di perdere anche l'ultimo Uchiha, certo meglio Itachi, ma ci accontentiamo anche del fratellino..xD e poi ora è padre di famiglia. Ahahahahahah mi fa troppo ridere l'dea di un Sasuke padre, povero bambino <_<'' (neh chissà come si chiamerà il piccolo vero? riferimenti a persone, ovviamente sono puramenti casuali..xD)
Finalmente anche Naruto, con l'aiuto di Bee e riuscito a togliere dalle scatole anche il Topo-Serpente, adesso siamo in pace FINALMENTE!!!! *balla la congaa* E cosi la nostra Big-Boblee nn è più cotta di Sasuke, e a quanto vedo ha una relazione (?) con Juugo, l'avrei vista di più con Sui! La melacongliocchiali? nemmeno lei è più cotta di Sas'ke?
Misaki è troppo carina, mi piace troppo questa ragazza! ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere come finisce all'Uchiha scemo, (Sasuke) e come reagirà al figlio...^^
Neh ma è morto anche Itachi? Cioè quello riportato in vita dal vecchiaccio intendo...

A presto baci Amy =)
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 11:37 pm)

04/11/11, ore 20:53

AAAAAAH ç___ç spero stia bene.
Sempre bellissimo capitolo :3 sono contenta che hai aggiornato!
Un bacione! Alla prossima! ;D

04/11/11, ore 19:10

allora ho aperto la pagina e ho trovato la tua fic..bellissima
povero sasuke si riprenderà vero???
si speriamo xD dai sasuke c'è misaki e il tuo bambino che ti aspettano.
a presto un bacio Matto^^

04/11/11, ore 18:48

Oh, e finalmente arrivo anche da te! Comunque non ti lamentare, se entro oggi non riuscirò a recensire tutto. Mi hai aspettata al varco per tutto questo tempo, vero, sadica che non sei altro? Hai tramato per tutto questo tempo!
…Ed io te la farò pagare, semplice! C:

Allora, nini, ti dico subito che la parola “perchè” va scritta con l’accento acuto! “perché”, non “perchè”. Eppure tu usi Word, quindi non capisco perché non te lo corregga in automatico… In ogni caso, se il programma non te lo corregge da solo, tu, quando vai a rileggere prima di pubblicare (lo fai, vero?), correggi! Stesso discorso per il “sè”! Anche questo vuole l’accento acuto! (é)
Ogni tanto ti mangi qualche spazio tra una virgola e la parola che la segue, oppure tra il punto esclamativo e la parola che segue, oppure (ancora!) mi metti un imperativo senza il relativo segno che lo rende tale. E non dimentichiamoci del “Sì”, che tu ogni tanto snobbi non mettendo l’accento sulla “i”. Dacci un’occhiatina, ok? Purtroppo non ho né il tempo né la voglia di stare ad elencarteli tutti, quindi dovrai usare i tuoi occhietti vispi vispi per trovare e sistemare dove serve.
“grida di giubilo degli alleate. ilrisultati saranno secretati”.
Penso che ti sia scappato un pochino il morto, sai?
Sulla presenza degli asterischi non mi pronuncio, anche se ti dico che hanno iniziato a starmi bellamente su quella cosa che non ho e che tu sai cos’è…  Ed oggi sarò clemente solo perché, da brava nini ‘diota quale sei, hai giustificato il testo! Brava! U.U
Scherzi a parte, adesso passo all’altra faccia del capitolo, che sono piuttosto di fretta! (Dannati arretrati).
Sas’ke affronta battaglie su battaglie, allenamenti su allenamenti, ed ha paura di diventare padre? Sì, ok, tenetemi, che se solo potessi agguantarlo, gli ficcherei la testa contro la prima parete disponibile! Ma si può essere più imbecilli di lui? -.- ”
Ma di Misaki che parla col feto dalle settimane ignote? Ne vogliamo parlare? Eh… quando l’autrice è un po’ schizzata, tale caratteristica si riflette anche sui personaggi! U.U E comunque, quello non è un feto: è un parassita! Sai, avendo a che fare con Sas’ke…

“Ma sarai sempre secondo a Itachi”.
Questa frase ha detto tutto! U.U In fin dei conti, è la semplice e pura verità, per quanto sia Madara a dire tale frase epica.
Il prossimo capitolo è l’ultimo, vero?
Beh, in ogni caso, fammi un fischio quando lo pubblicherai!
Al prossimo ed ultimo capitolo!

Yunalesca Valentine.

04/11/11, ore 15:24

Hola!
Stavolta ce l'ho fatta a venire a recensire... Nel giorno del mio compleanno ahahah :)
Anyway, finalmente quel deficiente troglodita demente e caccone di Madara è morto! Yeeee... Spero solo che Sasuke si riprenda per la povera Misaki, altrimenti il bambino chi torturerà se il padre non c'è?
Aspetto il prossimo capitolo!
sara_sessho

04/11/11, ore 13:54

Però lui aveva qualcosa per cui valeva la pena combattere.Solo per questa frase ti meriti 10 e lode! Fa tanto Harry Potter*-*Ora passando al capitolo... è in assoluto uno dei miei preferiti!Punto 1: Giuro che vedere Sasuke(per quanto possa odiarlo, ed è tanto ù.ù) combattere per Misaki e il loro figlio è fantastico perchè lo rende umano (anche se seguendo Kishimoto-Sensei Sasuke non ha più nulla di umano)Punto 2: La coppia Sakura e Juugo non l'avevo mai vista (forse perchè io dò per scontato che la mia Sakura debba stare con Sasuke :P) però mi piace. Ce li vedo bene insieme.Punto 3: Vecchio Uchiha. Ahahah ho riso mezz'ora solo per aver letto queste due parole!Vabbè andando a concludere, capitolo bellissimo!Alla prossima, Eli

(Recensione modificata il 04/11/2011 - 01:55 pm)

22/09/11, ore 10:00

Ehm Ciao Ele!

Finalmente ho letto il capitolo...^^

Dunque siamo arrivati alla fine, quel vecchiaccio cerca di battere Sas'ke, ma nn avrà speranze, immagino come si sarà sentito Naruto ad "eliminare" Jirayia, ma doveva farlo. Tenero Neji quando soccorre Misaki *_______* il ghiacciolo degli Hyuga si è sciolto, e quando ha accettato l'ordine di Sasuke sono scoppiata a ridere, immaginavo l'avesse fatto fuori..xD Non vedo l'ora che quel maledetto vecchio, e il "TopoSerpente" (Kabuto+Orochimaru) crepino presto e si tolgano dalle palle...=) detto questo; mi piace molto il capitolo, e aspetto con ansia il seguito Kiss Cely ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]