LE MINI FAN FICTION PERFECT EDITION
di alextintura

alex nik e anke tu lady

siete diabolici nel creare le fic ma x questo le adoro nn vedo l'ora di leggere i prossimi cap

alla prossima.

ps x nik:QUANDO è KE AGGIORNI LE TUE FIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pss: magari al posto della diabolica yuko-sama potremmo metttere acome creatore supremo l'appokarimo rinsavito dal dolce zeus/minato ke ne dite?
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 07:15 pm)

hahaha troppo bello e divertente, chissà che prove troveranno contro quell'ubriacona scansafatiche di Yuko? non vedo l'ora di vederla dietro alle sbarre o sulla sedia elettrica, sono sicura che questa idea sarebbe accolta molto bene dai suoi apprendisti e anche da tutti gli altri muahahah, comunque come al solito siete stati geniali, la festa ha avuto inizio hehe
ciao e alla prossima

Nick, intanto grazie per avermi invitato all'orgia ... pardon, festa!!! Ma comunque rimani un adorabile fetente!!!

Stai pur sicuro che nemmeno il tuo Itachi e il suo caro pargoletto Sauron potevano sfuggirmi!!! Muuuahhh!!!

Comunque mi sono rotolata dal ridere vedento il Doctor House che stordisce Yuko, ma credo che sarebbe bastato che le sfasciasse in testa il suo fidato bastone e avrebbe ottenuto il medesimo risultato!!! Sono certa che Grissom trovevà la soluzione del caso frugando nell'armadio di Yuko o al massimo troverà la sua riserva di sakè e se la scolerà assieme a Nick e soci!!!

Comunque Nick devi fare attenzione o lo Zoro vampiro ti fa a fettine, se porti un drago a Rufy!!! Quel Pocy se li papperebbe in un boccone o li manda direttamente sul lastrico visto la quantità di cibo che ingurgita!!!

bellissimo, haha non vedo l'ora i vedere Yuko in gatta buia hehe
sei stato bravissimo :)

allora! ottima scelta per la squadra: perry Meson e i migliori agenti di CSI non possono fallire, inoltre rammento che abbiamo un super Testimone, infatti, qualcuno dica a Nick Nibbio di andare a scovare una farfalla che è sbucata da un bozzolo color smeraldo..ihihih..lei ha visto e sentito tutto e innopugnabile per cui Yuko è fregata alla grande.

Per l'altra fan, devo dire che è molto divertente vedere come sono apparsi questi personaggi sfuggiti al controllo del loro autore e come hanno cercato di spuppazzarsi il biondino...ihihih...che si è salvato in corner grazie all'arrivo del Creatore

Ad ogni modo, aspetto con ansia le altre mini fan per conoscere gli esiti delle indagini e del processso...Buona fortuna, squadra! che l'ardente fiamma della giovinezza vi guidi...(per citare Rock Lee)....bye

SIIIIIIII, tutti insieme contro Yuko!!!! Che bello entra in scena anche il C.S.I e Perry Mason, vi siete proprio sbizzarrite. Questo fusione di personaggi e combinazione di autori mi piace un sacco!!! Quanto mi piacerebbe vedere i tuoi fic in versione manga. Ormai manca poco e quella stronza di Yuko finira' in prigione e poi buttiamo via le chiavi. Bravo Renji cosi' si parla.

Ma Alex nei precedenti capitoli non avevi ridato il corpo ad Apokarimon? Non sapevo che avesse simili sogni nel cassetto, beh se vuole scopare con dei gemelli allora deve provarci con Saga e Kanon (pero' secondo me alla fine finisce sotto lui!!!).
Simpaticissime quelle due bambine, e come sono dolci quando chiamano Apokarimon zietto.

La seconda parte mi ha lasciato senza parole, Naruto che viene baciato da due ragazze, robe da matti. I personaggi di Nick sono interessanti, sopratutto le due ragazze come sono audaci!!!.

Non vedo l'ora di vedere come prosegue questa storia, alla prossima.

alex alex

nn vedo l'ora di leggere il cap x poi mettermi a ridere a crepapelle

alla prossima

Che capolavoro! Sono contento di vedere questa combinazione tra autori: non mi stancherò mai di dirlo.

Ora vediamo come fare il seguito a presto!

Questo capitolo mi é piaciuto molto
Povero alex tutti che lo minacciano di morte per riscrivere le sue fic!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cos'é che gli vuole chiedere minato!!!!
Comunque, secondo me, i due pazzoidi che vuole andare a chiamare cagliostro sono rufy e zoro!!!!!
Per quanto riguarda la mini quando lo letta sono morto dal ridere per l'intervento idiota che ha fatto sakura mentre sasuke e naruto stavano litigando "tieni ti ho sbucciato una mela" e non si é neanche accorta che i due sono andati via!!!
Vabbo ciao a tutti al prossimo capitolo

Ahahah che ridere!!!!!
Certo che naruto é veramente ingenuo e si lascia sempre convincere da sasuke!!!! La mia preferita é stata la prima...
poverono naruto quando a chiesto cosa significava la parola yaoi gli son tutti scoppiati a ridere in faccia!!! persino sasuke anche se alla fine penso che gli abbia spiegato bene cosa vuol dire!!!!
Al prossimo commento ciao a tutti

Anche questa mini fic è stata eccezionale: lo dice quello che l'ha pensato.

Solo una cosa, il lupo bianco "è" un lupo non un licantropo.
Per il resto non ho niente da aggiungere alla prossima mini fic! Ciao^^

Divertentissimo capitolo.

Evviva finalmente Yuko avra' quello che si merita, cioe' finire dietro le sbare e poi buttiamo via le chiavi. Povero Urahara essere contattati ogni santissimo giorno da Yuko deve essere davvero un inferno.

Il falso finale e' una trovata geniale, fa i complimenti a Nick. Quanto vorrei vedere la faccia dei cretori quando veranno a sapere che il finale che conoscevano era solo un copia. Mi piacerebbe sapere come finisce il manga in realta'.

Non vedo l'ora di vedere Yuko dietro le sbarre.

Aggiorna presto mi raccomando, ciao.

Alex se senti Nick nibbio digli che è mitico...poi geniale quello del falso finale e l'arma suprema per sottomettere la cara bastarda Yuko...Non vedo l'ora di sapere chi sarà l'avvocato e suggerisco di far apparire Apokarimon in stile vedova abiti scuri e cappllo con velino munito di bianco fazolettino con bordi in pizzo per assciugare le lacrimucce che fara scendere per commuovere giudice e giuria...ma in fondo quel bonazzo e solo una povera vittima....alle prossime mini fan..bye

ho dei alex ma oggi voi farmi morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!

spero ke il prossimo cap sia pi avvicente di questo

anche queste mini fic sono stupende! chissa cosa sta combinando Urahara, e poi anche io sono curiosa di scoprire il presunto finale di Naruto :)
secondo me Sasu non mangerà il sommo, insomma se il creatore muore, che succede al mondo? no? anche se preferirei che Sasuke fosse sazio e quindi si spazzoli Kaioshin hihihi
bellissimi capitolo
ciao e alla prossima