LE MINI FAN FICTION PERFECT EDITION
di alextintura

22/11/11, ore 23:45

molto bello anche questo capitolo! come al solito i miei più sinceri complimenti ^^
Lady e Gatta hanno avuto una bella avventura alla ricerca dell'ennesimo ingrediente per la pozione che serve a ingravidare persino i sassi
complimenti anche a Nick

22/11/11, ore 21:46

Ahahahaha, ormai trovare gli ingredienti per quella cavolo pozione mi stanno facendo uscire fuori di testa!!!

Però devo dire che è comunque molto divertente^^

Speriamo di divertirci ancora e non mi dispiacerebbe di fare un'altra incursione nel mondo di Nick^^

Bè che dire allora, al prossimo ingrediente!!!

22/11/11, ore 21:39

hola alex

ottimo cap tu nik e lady siete gli unici ke mi fanno sbellicare dalle risate
e a quanto pare nella fic di nyk sei diventato anke re

alla prossima

kissa ke cosa succederà al re minato a madara e quel disgraziato di obito
credo ke avvranno le ore contante e il culo spacatto in due

22/11/11, ore 19:38

Sono contento che il capitolo sia piaciuto^^ Spero che saranno in molti a leggerlo^^

Ho notato che alcuni dialoghi non sono stati visualizzati, dai un'occhiata ok?

Spero di avere altre belle idee come questa per arricchire le avventure delle due streghe e, se avranno bisgno, Nick Nibbio Blu correrà subito in loro aiuto^^

I doni che le due hanno ricevuto sono sicuro ch saranno molto utili e questo lo so bene altrimenti non glieli avrei dati no?^^

Alla prossima mini

22/11/11, ore 18:58

Penso che sia stata una minifan molto bella!

Infatti io e Lady siamo finite prima tra le braccia di Alucard e poi abbiamo provato l'ebrezza di volare con Nick Nibbio Blue....per non parlare poi delle attnzioni ricevute al rientro.

Cmq sia, tanti doni e tante misteriose sostanze sono state raccolte nel corso dell'avvntura torrneranno di certo utili in futuro, ma il come e il quando sono ancora ignoti

In conclusione, mi sono divertita un mondo a leggerla e spero che ci sarà occasione per le nostre streghe di vivere un'altra avventura in compagnia del nostro soleano preferito

Alla prossima^^

Ahahah! Pazzesco.

Rileggerlo con le dovute modifiche e aggiunte...ovvero i costumi e le altre battute...beh, mi ha fatto morire dal ridere peggio di quando lo scritto.

Spero che non ti sia dispiaciuta la mia uscita di Naruto con il Risveglio, ma celato dal mistero, infatti, avevo omesso le ali per non svelare troppo delle tue intenzioni.

Ma così..ahahahah...troppo spassoso

Cmq mi sono anche permessa di dare un nome al "lupo interiore" del nostro Biondino preferito...non sapendo se l'avevi già scelto o no

Beh, spero che sia piaciuto a Lady e ai tuoi lettori, come spero sia piaciuto a te. Inoltre, garantisco altre avventure quando l'ispirazione mi rapirà di nuovo.

Alla prossima^^

Oddio, oddio, oddio!!! Il capitolo è stupendo. L'alleanza di Gatta e Lady è qualcosa di temibile! Altro che il vecchio Akatsuki, la nuova è molto più temibile.

Ora gli Uke sapranno a chi rivolgersi quando i loro compagni non gli daranno neanche un secondo di tregua, i Seme dovranno stare molto attenti.

La scelta di non portare tutto l'harem è stata la scelta più giusta. Se avessero portato tutto l'harem sarebbe stato davvero un problema, vedere Naruto in quella forma (sono curiosissima riguardo a Naruto licantropo quando attiva il risveglio, avrà anche le ali!!!) gli sarebbero saltati tutti addosso dopo cinque secondi, forse di meno.

I nostri vampiri frustrati hanno usato il 'povero' Naruto come Uke anti-stress, ci credo che fosse tanto arrabbiato con Gatta (mi sarebbe piaciuto leggere tutte quelle lemon, però). Però è anche vero che perdersi una simile lemon era un reato.
Possibile che Dio bestia non conoscesse Naruto licantropo?

Povero Gaara e Madara, alla fine invece di scoparsi il Dio bestia sono stati scopati loro, sempre per merito Gatta^^

Alla prossima XD
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 04:31 pm)

Che capitolo davvero forte^^

Ma guarda cosa hanno dovuto fare kle due streghette: hanno prelevato di forza Vegeta e, scappando dagli altri, sono andate nel mondo dei licantropi e hanno istigato alla violenza il Dio Bestia dell'oscurità^^ (povero Naruto licantropo: è finito sotto le sue spinte).

Vegeta ha tirato fuori il suo capolavoro e, con la scusa che farà una copia, si sta sbevacchiando tuttii i suoi fratellini mentre Kaname e Itachi hanno gli originali e non li fanno vedere a nessuno^^

Madara e Gaara licantropi hanno parlato troppo presto e ora saranno puniti dal loro Dio come si deve^^

Aspetto la prossima mini. Cio

Ps: complimenti a Ninja 767

anche questo capitolo è stato molto bello ^^
come al solito i miei complimenti ^^
Madara e Gaara licantropo già pensavano di potersi sbattere il loro dio quando alla fine sono finiti di nuovo sotto loro ^^ haha
Naru e il dio bestia si rivedranno in futuro? sono molto curiosa di scoprirlo, e se si come andrà ? beh mi sa che dovrò pazientare per scoprirlo
chissà che altro combineranno le due streghe
ciao e alla prossima

hola alex

ottimo cap davvero mooooooooooooooolto divetenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn vedo l'ora di leggere quello ke accadra in futuro

alla prossima

08/11/11, ore 09:20

Che fantastica Mini!

Molto divrtente mi spiace un ò per le ragazze che non hanno potuto concludere niente con Sauron perchè prelevato di forza dal nostro Oz, ma in fondo hanno trovato come consolarsi...

Ichigo anche tu secondo me si nato con la camicia e non a caso nella fan di Alex sugli Dei sei il nostro mitico Dio Della Fortuna con la luna buona e dlla Sfortuna quando c'è l'hai storta

Che altro dire alla prossima mini avventura

06/11/11, ore 16:38

hola alex

davvero niente male continua nn vedo l'ora di leggere quello ke accadrà

04/11/11, ore 22:57

Come dire: un colpo di fortuna quello di Ichigo^^

Voleva sfidare Sauron e, visto che lui se nè dovuto andare, si è ritrovato contro ben nove ragazze: alcune non hanno interesse per lui ma uno così non è mica da buttare no?

Ora ci vorrebbe un sondaggio generale: chi non vorrebbe saltare addosso a Ichigo o al suo Hollow interiore?
Il referendum è aperto. Alla prossima per i risultati^^

Ciao

04/11/11, ore 22:11

molto bello e divertente anche questo capitolo, povero Ichigo, alla fine mi sa che è finito stuprato da quelle pazze assatanate haha ma l'ha voluto lui ^^
complimenti a Nick e a te che l'hai pubblicata ^^

03/11/11, ore 19:43

hola alex

scusa dovevo commentare ieri solo ke al momento ho problemi con internet.

ottico cap nn vedo l'ora di leggere ke cosa succederà.

alla prossima.

ps:deove sono finiti i nostri i nostri vampiri