LE MINI FAN FICTION PERFECT EDITION
di alextintura

Mitiche queste mini fic: sono troppo divertenti.

Speriamo che Gekko Moria le prenda di santa ragione e ti salvino la pelle.
Ricordati di "non aprire mai la porta agli sconosciuti" o sono guai.

E se i tuoi personaggi non riescono a salvarti noi altri autori lanciamo i nostri all'attacco: non vogliamo perderti.

ciao carine molto ma se devo sincer quelle mini fanfiction ricordano alcuni doujinshi che avevo letto u.u

hahahaahaha alex ma te finisci sempre nei guai?? hahaahahah poretto non vorrei esser nei tuoi panni!! mi piacciono le mini fanfiction! sono divertenti!!!hahaha alloaa prossimaaaaaaaaa

oddio, te la stai passando proprio male... spero che riuscirai a salvarti

ho cazzo continua nn vedo l'ora di vedere ke cosa accadrà mi stò scerelando dalle risate leggendo le tue storie

Oddio, quando il tasso è apparso perchè tutti i vari Ichibi devono essere i mariti delle volpine sboccate mi sono immaginata Kyuubi davanti a quel colosso ... la volpina mi ha fatto un gran pena ... quasi!!! Però primo o poi Ichibi riuscirà ad acchiapparti e se non esaudirai il suo desiderio mi sa che finirai nel suo stomaco!!!

Certo che Apollo è un pò rompino e pure distratto, ti ha fatto cadere dal carro e ti sei imbattuto pure in Gekko Moria ... non oso pensare che cosa voleva il Divino Minato da te!!!

Purtroppo per liberarsi di Sakura nemmeno l'atomica è sufficiente, ci vogliono altri metodi drastici per debellare il mondo dalla Piattola Rosa ... come i video che colleziona la Lady vampira, fidati che con quelli Sakura schiatta con un bel travaso di bile!!!

Spero che il divino Apollo riesca a salvarti, altrimenti, se non mi riporta il mio fratellone, userò il sacco di yuta pure per lui!!!

oddio un'altra tua sorpresa certo che non hai mai un attimo di tregua, o scrivi le tue fic o scappi dai tuoi personaggi che ti vogliono prelevare per riscrivere tutto.
beh vedila in questo modo almeno ti sei liberato della volpe e del tasso peccato che sei finito da qualche parte con uan cipolla gigante che vuole rubarti l'ombra e riscrivere lui le varie storie.
il tuo alter ego Apollo è un poco sbadato cavolo ti ha fatto volar giù dal carro e manco se ne è accorto (chissà poi che altro vuole il divino Minato da te); non riesco ad immaginare chi siano i due demolitori, a pelle penso a Deidara ma anche Zoro e Rufy sono degli ottimi demolitori.
la mini fic sasu-naru era carinissima, Sakura è una piaga che non li fa neanche entrare nel love-hotel e Kakashi è tremendo, decisamente è Iruka l'uke ed è tanto carino anche quando la sua anima sta cercando di scappare mentre fa ciao ciao ai suoi allievi dalla spalla del suo seme.
ancora complimenti ed alla prossima
ciaooooooooooooo

29/03/11, ore 23:41

e cazzo ma voi faarmi morire a suon di risate e emorraggie nasali xcaso?

29/03/11, ore 22:41

Fratellone, ma tu sei un genio del male!!!

Sono rimasta incredula quando ho letto le prime righe e mi è preso un infarto quando, oltre ad arrivare i vari cattivi di seconda lega (dicasi Kakuzu e Hidan), ti hanno fatto secchi i tuoi adorati gattini (a quel cretino di Hidan gli farò solo abiti con i sacchi dell'immondizia usati, così impara a toccare i tuoi gattoni pucciosi!!!), quando poi è arrivato il Principe Black Naruto Kuran pensa che ti accoppasse per davvero, visto che è crepato subito ed è morto pure verginello!!!

Però quando è arrivato il Divino Minato, ho temuto che si caricasse sulla spalla pure te, ma quando ti ha fatto evocare la versione Black del principe Naruto Kuran non sono riuscita a trattenere le lacrime, tant'erano le risate!!!

Ovviamente non poteva mancare Kyuubi che tentava di schiavizzarti per dominare su tutti i vari universi!!! Ora so come chiamerò il mio primo figlio!!!

Comunque se la volpina sboccata ti da ancora dei problemi, lo sai che la tua sorellina ti darà volentieri una mano per sbarazzarti di lei ... dici che l'Ichibi Originale basterebbe a calmare la volpina sboccata delle carte?

Comunque ti prego, continua con le tue mini-avventure perchè sono spassosissime!!!

29/03/11, ore 22:11

oddio questa non me l'aspettavo neanche un pò ho rischiato il collasso dalle troppe risate tu che vieni attaccato dai tuoi stessi personaggi ed alla fine chi ti viene a salvare? il divino Minato e la volpe sboccata.
Minato è tremendo ha preso il black Naruto e il Madara bigotto e li ha trasformati in due uke convintissimi che gli vogliono dare un figlio (ma l'accenno di un erede da parte del Naruto di quella fic è spoiler ho inventato di sana pianta?).
però ti è andata male perchè hai dovuto rendere la volpe sboccate il signore incontrastato dei vari mondi e ti tratta anche come uno schiavo neanche al bagno ti manda povero te; alla fine era però tutto un sogno di Groucho che ha disturbato Dylan in un momento fondamentale, ma anche li la volpe era osannata.XD
devo dire che conversare con Lady non ho ben capito se ti fa molto bene o ti fa molto male comunque molto bello ed è stata una gradita sorpresa quindi grazie a te ed anche a Lady perchè un pò è anche merito suo.XD
ciaooooooooooooooo

Ahahahah! Bellissime queste mini Fic! Ahahahah! Soprattutto l'ultima è davvero esilarante! Complimenti :)

ke belle! la prima ha fatto troppo ridereXD complimeti!! se riesci scrivine altre ok?
ciaooooooooooooo

hahah!!! queste mini fic sono spassosissime, davvero complimenti per la fantasia e l'originalità!

Ciao, mi sono piaciute queste quattro mini-fic.
Semplici e concise, sono tutte molto comiche e non ho incontrato particolari errori durante la mia lettura.
Solo una precisazione, diciamo che è una mia opinione personale; evita di usare troppo il carattere maiuscolo. Va bene che quando si usa rappresenta una frase urlata, però secondo me dovresti ponderare il numero di frasi in maiuscolo, o addirittura di parole.
Magari ogni tanto usa il corsivo, anche se fa meno effetto è più elegante e piacevole alla vista.
Comunque, questi sono solo dei miei piccoli consigli ^^
Complimenti, un bacione

Vivvi.

ahahahaahah nella ff RIDAMMI NARUTO! ho riso un sacco.........bella la soluzione: usiamo Sai come sostituto.....:D
però yaoi non è una parola inglese!.... per le altre commenterò al più presto baci