LE MINI FAN FICTION PERFECT EDITION
di alextintura

02/11/11, ore 23:00

Che capitolo super divertente^^

Ma guarda un po': Lady ha trovato una collaboratrice molto interessante.

Gatta è andata nel mondo originale: ha stregato Sasuke, fatto quattro chiacchiere con Itachi (secondo me il moro Uchiha ci voleva provare^^) e poi ha contrattato con Lady (anch'io mi aspettavo uno scontro magico, che fregatura XD)

Che bella idea che ha avuto la rossa: creare Sofia usando un fiore e così il piccolo Sauron ha la sua compagna e il suo futuro amore^^ I miei complimenti a Gatta.

A questo punto non posso fare altro che sperare in un'altro capitolo come questo, alla prossima.

MINI

Sofia ha appena finito di leggere questa mini.

Sofia (esplode di felicità): BELLISSIMO! COMPARIRO' ANCHE NEL MONDO DEI VAMPIRI!

Sauron (anche lui ha seguito laa mini): Così sembra! Il mio alter ego vampiro è davvero nato con la camicia: papà sin da quando è nato, due mamme premurose, due nonni che lo riempiono di attenzioni, una bella famiglia compatta e ora anche una fata vampira che altri non sei che tu. Sono quasi geloso.

Rukia (entra in scena): Stolto! Non lamentarti sempre e poi ci sono alcune cose che il Sauron vampiro non avrà mai.

Inoue: Già è vero! Sicuramente non avrà mai nove code e un bel paio di ali.

Tutti cadono a terra.

Sofia: Guarda che questo non è il suo pregio! (modestamente si difende il suo ragazzo a spada tratta). Lui ha ben due abilità innate, un legame con uno spirito leggendario, una zampakutò, tanti amici e, per ultimo, un amico molto particolare: ossia...

Fenrir (ha un piccolo cerotto in testa): Parlavi forse di me?

Sofia: No del mago Merlino!

Inoue: Conosci il mago Merlino?

Sauron: Era una battuta!

Rukia: Inoue ti sembra che Sauron conosca il mago Merlino? Come minimo ce l'avrebbe presentato anche a noi.

Ichigo (fa il suo ingresso con in mano un libro di Shakespaere): Figurati se questo lupo pulcioso conosce il mago Merlino.

Sauron: Ah Ah! Ha parlato quello che non ha mai capito di essere il carotino più desiderato del suo istituto.

Ichigo (tic): Che hai detto Teme sempre in calore?

Sauron: sempre meglio essere sempre in calore e soddisfare le ragazze che essere limitato come te.

Le tre ragazze fanno questo pensiero comune: Mi sa che fra poco sarà fuoco e fiamme. Meglio fare chiamare qualcuno.

Ichigo: Ehhh! Dici che non sono resistente? E' strano, perchè mi sembra di aver accontentato ben tre ragazze la prima volta, mentre tu solo una. Sei patetico.

Sofia: EHI! Guarda che ci sono anch'io qui e posso dirti che se non gli dicevo io di fermarsi (lo martellò di pugni) avrebbe continuato per un mese intero.

Ichigo: Tsk! Capirai.

Sauron: Molto bene! Allora direi che è il momento di farti vedere quanto sono resistente carotino avariato! O forse hai paura?

Ichigo: Io paura di una testa piramidale? MAI! FATTI SOTTO!

Sauron: A TUO RISCHIO E PERICOLO!

Sofia: EVVAI! E' IL MOMENTO DI FARE TANTO CASINO! RAGAZZE!

Entrano ben sette ragazze, tra cui ci sono: Rin, Seras Victoria (lei ha perso la testa per Sauron), Soifon e altre.

Ichigo (quando vede Rin): Lei no!

Rin; Ora ci divertiamo mia bellissimo Kurosaki.

Si apre un portale e Oz fa il suo ingresso.

Oz: Desolato dovervi interrompere ragazzi, ma devo prendere con me Sauron e Sofia. Muovetevi mocciosi, il secondo tempo sta per partire. SCATTARE!

Sauron e Sofia: Dobbiamo proprio.
Oz: Sì. Forza.

Sauron: Ok! ICHIGO NON FINISCE QUI! QUANDO TORNO TI FARO' VEDERE IO.

Sofia: Ciao ragazze a dopo.
i due e il lupo attraversano il portale e spariscono.

Ichigo: Allora me ne... (si ferma).

Le nove ragazze: E no ragazzo! Adesso ti stupriamo a turno.

Ichigo: Cazzo! WWWAAAAA!

FINE

02/11/11, ore 18:45

Sei un mito Alex!

Sapevo che con l'aggiunta del tuo personale tocco, misto con le creazioni di Lady la Mini Fan sarebbe risultata più divertente e più colorata...ahahah

Spero tanto che piaccia anche agli altri utenti che ti seguono e che sia piaciuta alla nostra Lady (infondo è Lei che me l'ha ispirata)

Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere qualche altra Mini Fan ideata da Nick e da te...e perchè, no? Se questa avrà successo potrei scriverne un'altra per te, in cui vedremo le nostre Streghe impegnate nella ricerca dll'ennesimo ingrediente...

Ma per l'ultimo si attende il "Maestro"...ovvero a te l'onore di rivelare in Mondi Paralleli come Lady riuscirà ad ottnere l'Ambrosia.

Alla prossima^^

02/11/11, ore 18:39

molto bello anche questo capitolo, come al solito il baka Sasuke fa casini ed è troppo orgoglioso, ma alla fine ha avuto la sua punizione ^^
i trattati di Lady mi hanno fatto ridere, è fantastica, ma lo è anche Gatta!
complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di questo capitolo, anche stavolta mi è piaciuto molto!
ciao e alla prossima

Lieto di aver dato il mio contributo^^

Ichigo/Tiche ha avuto davvero sfortuna: Rin è si una bella ragazza ma il Kurosaki oltre ad essere timido (vede una ragazza nuda e urla COPRITI) una così non riuscirebbe proprio a soppotarla^^

Secondo me finisce in un altro modo ma se la sorte ci mette lo zampino èuò darsi che l'epilogo potrebbe essere questo^^

Al prossimo caitolo

bellissimo anche questo capitolo, complimenti Nick ^^
sono proprio curiosa di scoprire come andrà la storia nel mondo divino, non vedo l'ora di scoprirlo ^^
ciao e a presto

Ahahah! Mitico Nick

Alex ringrazialo da parte mia, questa MiniFan è troppo spassosa...

Povero il mio piccolo Dio Della Sfortuna! Non ci voleva proprio che ti imbattessi i Rin, ma per fortuna che sei nella tua versione grigia altrimenti se la cara Vittoria scoprisse che ti fai stuprare da un altra donna sensa il suo bene stare ti scuoia vivo con la tua stessa frusta...quindi Ichigo corri corri...non farti prendere...ahahahah

Spero di legge presto come andrà per finire davvero e qualche nuova mini avvntura....

alla prossima ^^

Ahahah! Troppo bello

le guardie del corpo me l'immaginavo fossero Harry e Drago, ma la terza è stata una sorpresona...Tom il caro Tom..ahahha...e che dire sono interessanti come personaggi e non veo l'ora di rivederli in qualche altra fan

Ma passiamo al giudice Kai: mi piace molto il fatto che cambi personalità al cambiare dell'umore e troppo forte, inoltre mi sembra una gran brava persona...Che sia ode a lui e alla sua sentenza

Infatti, non solo Yuko ha avuto l'umiliazione di essere privata dei suoi poteri, ma anche quella di scontare i suoi giorni al servizio del Gran Maestro sotto la supervisione della Nostra Farfalla Alex...(che idea carina)

Che altro dire poveri Oz e Alucard che sono finiti sotto kai e gli altri..kukuku...e povero Apo-chan ha appena avuto il suo corpo è già a subito un attacco di massa alle sue chiappe finendo ingravidato da Minato Zeus...però il nome dei bambini mi piace tano..ahhaha...

Mi sa che andrò a leggere l'avventure di Nick Nibbio e non vedo l'ora di leggere altre minifan ...per non parlare del fatto che ti ringrazio ancora di aver citato il mio alterego in questa storia del proceso...felicissima di aver dato una mano nel recuperare i nostri Oz e Alucard

Alla prossima

Bellissimo capitolo (ci sono diversi errori e ripetizioni, rivedili alla svelta)

Alla fine Yuko ha avuto la fine che si meritava e ora abbiamo una nuova creatrice per il mondo originale (Lady Rules): la piccola Luce ha dato davvero un bel consiglio^^

Apokarimon è finalmente tornato ma credo che dovrà aspettare parecchio prima di poter essere un seme come si deve.

Alla fine anche Oz ha avuto la sua punizione: prima il pareggio, poi Gatta767 che lo ha preso di forza e per finire sotto Kai^^

Le sue guardie del corpo sono state davvero molto particolari, ma alla fine è finito tutto con una scopata mista (e che orgia ne è uscita).

Ora Hinata avrà un piccolo figlio da uno dei nostri biondini tanto non cambia niente solo i poteri che ne deriveranno^^

La piccola Luce ha l'imbarazzo della scelta: non ci sono solo i piccoli sayan che le fanno la corte, ma anche qualcun altro^^

Ora ho detto chi sono i nuovi membri della ciurma di cappello di paglia: posso dire che ora chi la batte più?^^

A questo punto dovrò vedere di tirare fuori qualche altra mini. Nell'attesa ti do appuntamento alla prossima. Ciao!

hola alex

alleuja alleluja ke bello la p....... yuko sama ha avuto ciò ke si meritava da molto tempo però avrei preferito ke i tuoi personaggi e gli altri le dessero di santa ragione è bello vederla finalmente sgobbare e sarà x l'eternità e x nn parlare del figo apokarimon spero ke resti bravo bravo e nn rompa le scatole ai guardiani x nn parlare della ogia davvero figa quella del giudice ka

alla prossima

Harry lo avevo riconosciuto subito, dopo che ho capito che c'era anche lui ho capito che il biondo era Draco ma Tom non me lo aspettavo proprio
Harry ci ha dato proprio dentro, quasi mi spiace per Draco che è stato messo sotto dal moretto
hahaha povero Apokarimon, il Divino Minato è terribile, è capace di ingravidare anche i sassi, beh almeno adesso ha una famiglia ^^
Yuko ha avuto ciò che si meritava anche se secondo me lo spezzamento d'ossa ci sarebbe stato e gli altri si sarebbero sfogati, beh alla fine si sono sfogati lo stesso anche se in un'altro modo
molto bello anche questo capitolo, mi sono divertita come al solito a leggere le tue storie
complimenti a te e a tutti quelli che hanno collaborato, siete magnifici ^^

19/09/11, ore 03:00

Bellissima questa mini, però di errori ne ho notati diversi eh?

Alla fine quasi tutto è andato secondo il copione (salvo Oz e Alucard che nn si trovano^^).
Yuko ha fatto la sua comparsa e ha ricevuto un piccolo scherzo dall'adorabile Luce (e si, ho creato davvero una bellissima bambina^^)

Finalmente il mio Sauron ha potuto mordere la sua ragazza senza il timore di trasformarla e qualcuno è stato ammutolito, ossia il divino Minato^^

Kaname stregone dice di aver trovato un valido compagno di giochi eh? (essendo un mio personaggio, so bene che è molto più forte di quello che lo stregone crede e lo scoprirà nella prossima mini)

I vari Naruto hanno fatto colpo su Hinata e ora voglio proprio vedere se penserà ancora a quel baka di Sasuke.

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo. Alla prossima!

18/09/11, ore 23:38

hola alex

ottimo cap misono rottolata x terra a suon di risate leggendo la fic nn vedo l'ora di vedere yuko sama in cella continua così

un saluto anke a lady e nik nibbio "nn vedo l'ora di leggere un suo nuovo cap"

alla prossima

18/09/11, ore 18:48

Le più belle parole, non che onore, concesso al nostro caro Creatore: Yuko in cella!....Come suonano bene..ihihihih

Non vedo l'ora di assistere al processo e di conoscere finalmente il giudice Kai e i suoi assistenti (un idea di chi possano essere me la sono fatta ma non voglio azzardare ipotesi)

Cmq la piccola Luce è un amore, per non parlare del fatto che ha già ben due possibili mariti nel caro Vegeth e Chibi Sasuke, ma i nostri longevi ragazzi potrebbero anche in futuro vedere in lei qualcosa in più..(questo solo se vorrà il suo creatore..ihihih)...Bello anche il mistero dietro la madre...la misteriosa Lady T

Ma prima che me dimentichi...Sia Ode a chi ha avuto l'idea di Sharon che batte e mette sotto Touya...Finalmente! Il Karma gira anche per il verso di chi a sempre subito i suoi sopprusi...ahahah

Ad ogni modo, la disputa per la mano della bella Yoruichi continua...chissà chi avrà l'onore?

E poi....<< La nostra amica Hikaru è andata a cercare quei due insieme a Renji e ad una certa Gatta767 che hanno incontrato per strada...Non mi aspettavo una cosa così, grazie...Mi hai reso molto felice...spero che il mio personaggio(non che alterego) riesca ad assistere al processo di persona

Alla prossima

18/09/11, ore 16:51

bellissimo capitolo, ancora un po e ci sbarazzeremo di Yuko heheh finalmente pagherà le sue colpe
Luce è fantastica, ha preso la parrucca di Yuko, io però dopo l'avrei bruciata haha
mi diverto sempre molto a leggere le tue storie, non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa succede nel processo
ancora complimenti
ciao e alla prossima

Ahahah mio dio, ma sono stupende XD Genio! xD mi stavo aprendo dal ridere a pensare alle scene, dalla prima all'ultima mini fic, davvero tutte stupende . Adesso mi metto d'impegno e vedo se riesco a leggerle tutte che sono troppo curiosa ahah! Bellissimo Itachi e Orochimaru che vogliono picchiare Sai per aver perso l'attenzione di Sasuke ihihih.. Ma anche Sas'ke geloso non é male... La battuta " faccio io l'uke" e il " non é vero, anche tre anni fa l'avevi detto" é esilarante... Me la immagino poi nel manga ahahah * rotola* direi che si può esprimere con un LoL XD
Bella ,bella *^* alla prossima

Lady