LE MINI FAN FICTION PERFECT EDITION
di alextintura

ciao, questo capitolo è confusionario e anche parecchio ma come al tuo solito sei stato bravo, e anche quelli che ti hanno aiutato ^^
non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa storia e poi non vedo l'ora di veder soffrire quella strega di Yuko ^^
alla fine il piano di Minato è andato in porto?
ciao e alla prossima

hai hai alex

tu mi voi morta vero ho riso così tanto ke x poco nn mi veniva un infarto.

continua cosi al prossimo cap

ps:volevo kiderti se i gold saint ke appaiano in the team forewer vanno ad abitare nel mondo del naruto ke poi diverra il guardiano della speranza e dove sono finiti i gold ke erano rimasti al tempio? con quella bastarda di saori?

Bellissimo! Però manca qualcosa o sbaglio?

Se non ricordo male ho aggiunto altro.

Non so che dire, visto che l'ho scritto io solo che sono contento di aver tirato un po' fuori il mio stile di scrittura. E il prossimo cap sarà ancora meglio.

Alla prossima.

Anche qui c'è il delirio puro...Però interessantissime l'idee di tutti quei mondi e combinazioni....

Ma tornando a caso più urgenti noto che è stato trovato il superTestimone...alas Il Bruco Parlante...che come un fringuello aiuterà i nostri eroi nella storica impresa di incastrare la megera

Allora! Auguro in bocca al lupo alla squadra che riescano a mettere fini ai giorni del terrore...

Alla prossima

10/08/11, ore 12:09

Anche questo siparietto è stato uno spasso....

Devo dire che Nick sfodera dei personaggi singolarial pari tuo Alex...mai pensato di fondervi insieme e creare qualcosa di esplosivo?

Beh, per ora è tutto alla prossima

Ma dai! quanto mi erano mancate queste minifan...

NiCk sei pazzo da legare quanto Alex per questo andate d'amore e daccordo...ahahaha

Cmq mi unisco anche se in ritardo a questa mega festa e auguro alla squadra di trovare indizzi su cui impostarew le accuse

per chiudere Nick ti consiglio per il tuo bene di non presentare più animali a Rufy o stavolta non ti salvi da zoro...

A presto

Ciao Alex, quindi tra le idee proposte potrebbe esserci una futura fic, per me bastano che siano in chiave yaoi. Mi piacerebbe vedere Naruto in versione Bleach, peccato che pero' esista gia' il mondo dei shinigami.
Vorrei proprio vedere la faccia di Rin quando Watanuki ha proposto l'idea, da morire dalle risate.
Meglio che House non imiti l'ero sennin gia' e' insopportabile cosi' per le persone che gli sono vicini, se peggiora ancora rischia di essere in pericolo di vita.
Nck ha rischiato grosso se non arrivava Sauron, chi sa come l'avrebbero ridotto. Anche Sauron e' un bel tipino in fondo, lasciare come ricordino Yuko nuda (e' visione raccapricciante). Anche i vari creatori sono dei gran bastardi in fondo.
Non vedo ora che arrivi il giorno della disfatta di Yuko, sara' un vero piacere vederla dietro le sbarre. Alla prossima.

oh alex

sono crolata a terra dalle risate i vari creatori sono dei gran batardi x quanto riguarda la bastarda di yuko sama nn vedo l'ora di vedere ke le faranno e se quel demonio di appokarimo nn diveti un santo di creatore e lasci in pace i vari creatori e i naruto e company

alla prossima

bello anche questo capitolo, anche se un po confusionario, però hai ragione ci sono moltissime combinazioni per creare dei mondi paralleli, ma l'importante è che siano in chiave Yaoi no?
complimenti per il capitolo, mi sono divertita molto a leggere, come al solito

Bellissimo!
Spero davvero che farai qualcuna delle fic che ti ho consigliato, anche perché sarebbero un successone nel vero senso della parola^^
La cosa che davvero mi fa ridere di questa mini fic, che ho scritto io stesso, è prò la faccia di Rin quando sente di fare un Naruto versione Bleach (magari^^).

Stessa cosa posso dire per l'altra mini fic: ora so quali sono le peggiori paure dei vari cattivi citati ed è una bella soddisfazione averli fregati tutti (chi non si sentirebbe soddisfatto?)

Aspetto la prossima "mini fic" con impazienza crescente (chissà come reagiranno gli altri lettori). A presto!

30/07/11, ore 19:37

Bellissima come sempre!^^

Forte l'idea di Oz che on regge il piccante a causa di Yuko (vendetta dolce vendetta^^) e adesso il mago dai verdi capelli ha trovato pane per i suoi denti con uno come Alucard, che sotto non ci finisce mai (ho già in mente il loro prossimo incontro^^)

LA mini fic di Sakura: è stata la prima che ho scritto (che ricordi^^), ora che sono tornato vedrò di fare un bel botto con le prossime che ho in mente.

Alla prossima! Ciao

29/07/11, ore 16:35

ho dei alex!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio accora ridere questa fic è troppo toga nn vedo l'ora di leggere il continuo

29/07/11, ore 15:36

Bellissimo capitolo, e' super mega divertente.
Avrei voluto vedere di persona la faccia di Alucard, Nick e Oz quando il Sasuke creato da Nick ha detto che voleva essere deflorato per primo da un vampiro, troppo divertente. E non dimentichiamoci della scena del curry, povero Oz quel curry doveva proprio essere piccante. A Sanji non deve essere andata molto a genio il fatto che nel mondo in cui ha creato Oz e' l'amante Uke di Zoro.

Non vedo ora che Oz ritorni al suo vero aspetto, e spacchi il deretano al Sasuke originale e al reicarnato Clow Reed.
In una sfida Oz vs Alucard non so proprio chi potrebbe vincere (a livello di sadismo sono alla pari), io punto su Oz.
Dottor House e' un genio, spingere Yuko a volersi suicidare non e' da tutti, proibirle di leggere i manga, bere sake' e niente fumo e' un'idea geniale. Yuko e' un'idiota, ma chi si sarebbe buvuta la storia della malattia del mangaka.

SIIIIIII, bravo Nick ben fatto, chiudere il computer in faccia a Sakura e' stato un colpo da maestro.

Non vedo l'ora di vedere come finisce, alla prossima.
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 03:39 pm)

29/07/11, ore 14:54

stupendo capitolo haha le sta bene a quella pazza di Yuko non potersi più leggere manga ne vedere anime muahaha
chissà che altro le farai soffrire? non vedo l'ora di scoprirlo, per quella schiavista non basta la sedia elettrica hehe
ciao e alla prossima

Che capitolo fortissimo: le tue aggiunte lo hanno reso ancora più divertente e diretto^^

Chissà come ha reagito Lady nel leggerlo e le altre autrici nel leggere la figura di Sauron e di alan, ma sono sicuro che Alan ha ipnotizzato qualcuno (dove lo trovi uno così?^^)

E la festa è stata un successo e per concludere anche Yuko è stata messa KO da House. Quando torno ti mando il resto delle (vedrai che sorprese)

E anche la scena del drago ha lasciato il segno: mi sa che Zoro farà qualsiasi cosa pur di evitare che Rufy impari a volare (mica vuole un drago in casa^^).

Ci sentiamo presto ciao!