LE MINI FAN FICTION PERFECT EDITION
di alextintura

oddio che forte il finale delle mini fic, tu e Lady che siete diventati delle divinità strafighe con il divino Minato che ha giù fatto una figlia con te (speriamo che non sia pasticciona come la famosa Pollon) e tra poco anche con Lady sarà contentissima, sai mi fa un pò tenerezza orociock che fa da babysitter ma il padre l'ha incastrato per bene gli ha fatto un'offerta che non poteva rifiutare.
cosa ancora più bella hai fatto spoiler!!!!!!! due nuove fic chissà cosa combinerai soprattutto Sailor Naruto con i ragazzi che si vestono alla marinara hihihihi (Gaara potrebbe fare sailor mars dato che i suoi capelli si intonerebbero con il vastito, ma nel ruolo di Milord vedo meglio Itachi che il teme hihihi).
per la mini Sasu/Naru come al solito hai preso una mini doujinshi è l'hai modificata con un finale davvero originale ecco cosa succede quando preferisci una serpe ad un biondino, il fratello figo te lo frega e ti dice che si è fatto anche quel bonazzo del padre del biondino; beh cosa posso dire alla prossima e divertitevi sull'olimpo ma non dimenticatevi di noi che aspettiamo con ansia le vostre storie (anche Lady XD)
ciaooooooooo

finalmente era ora sono quasi morta dalle risate continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

a domenica

Che bella fine delle vostre avventure! e la mini fic sasunaru era bellisssima! kabuto che dava informazioni false riguardo sasuke e orociok e manda che denuncia sasuke per maltrattamenti su animali!! bellissimo! peccato che non l'hanno messo anche nel manga!

hoo quindi nella scuola della lady c'erano i fantasmi???? che ficcaaata!! anche io!!hihihihi anche da me c'è una cosa simile.. un ex-manicomio in cui dicono che si sentano le voci dei pazienti ma io ci sono entrata ma non sentivo niente solo un'odore di marciume e ho visto tanta selvagginaxD uffli ladyash ha tutte le fortune del mondo!!! comunque tu sei un pò sfigatello secondo me!! haha la ficchina era stupenda! ahahaha alla fine kyuubi li ha fregati tutti!! hahahah! mica scema la volpe! ha visto che il ragazzo si stava evolvendo ( sebra un pokèmon-.-) così bene non è sstato con le mani in mano!! e sinceramente io l'avrei legato al letto e non l'avrei fatto più uscire! hahahaha aspetto un'altro capitolo!! ciaooo

O cavolo! che capitolo eccezionale.
Orochimaru e Kabuto finalmente hanno trovato la loro balia e speriamo che restino sempre con lei.
Troppo forte anche la mini fic con Naruto e Kyuubi: grandioso l'aspetto che gli hai dato e troppo comico l'inseguimento, chissà chi cadrà per primo.
Al prossimo capitolo.

La prima storia mi ha fatto venire i brividi, una suora che mura vivi i bambini non lo credevo possibile.
Nella seconda sono quasi morta dalle risate, e' bellissimo l'aspetto che hai dato a kyuubi aggiorna presto.

ho dio ke capitolo stò morendo dalle risate adesso leggo quella dei vampiri poi ti scrivo

coninua ancora questa fic nn vedo l'ora di sapere ke diavolo vuole il divino minato

Mamma mia che paura!!! Già c'era Zetsu che non è proprio una gran bellezza di suo (ma semrpe meglio di Kisame), ma Orochimaru e Kabuto che schifo!!! Poi io sono pure mora, non sia mai che la Serpe sia bisex e tentava di molestarmi e Kabuto non ne parliano proprio che è meglio!!! Ma poi dico, se devo scegliere tra Itachi e Orochimaru, figurati se sceglievo la Serpe!!! E poi dicono che Orochiock è intelliegiente!!!

Comunque complimenti!!! Come hai narrato la storia della scuola mi ha fatto venire i brividi di paura!!! Solo Itachi poteva compiere un'opera buona durante tutto sto casino!!! Mi hanno fatto un pò pena Orochimaru e Kabuto, non gli invidio nemmeno un pò la fine che hanno fatto, ma sopratutto, te lo vedi uno spettro nero senza faccia ma con una kilometrica lingua viola e gli occhialini tondi? altro che l'esorcista!!!

Spero che il Divino Minato possa ricambiare ampiamente il favore vuole chiederci, altrimenti sacco dell'immondizzia usato gli farò indossare per tutta l'eternità!!!

La seconda storia era stupenda (le foto di Itachi le voglio io, Naru, prendi esempio dal principino Kuran, lui di sicuro non ne mollava nemmeno uno!!!)alla fine Kyuubi li ha fregati tutti, ma essendo un demone millenario con tante codine setose figurati se Naruto non sceglieva la volpina sboccata?!

Non mi dispiacerebbe vedere nuovamente questa coppia per un lemon!!!

oddio mi sono venuti i brividi al racconto di Lady dovevi proprio metterla quella cosa della suora che ha murato vivi dei bambini? solo a pensarlo mi vengono i brividi e provo molta pietà per Orociock e Kabuto, ma guarda te cosa mi fai dire!
comunque non pensiamo ci più piuttosto non vedo l'ora di sapere cosa vuole il Minato più pervertito dei mondi paralleli da te e Lady; per quanto riguarda la mini fic sasu/naru che poi non è devo dire che mi piace un casino, primo perchè mi piace come hai immaginato la versione umana della volpe secondo perchè chi meglio di lui conosce Naruto? in un certo modo sono perfetti l'uno per l'altro e poi è un bello smacco per tutti gli altri hihihihi e la corsa a catena? un vero colpo di genio!
brava Kyuubi hai fatto vedere a tutti quei seme o pseudo tali chi comanda e chi si merita il sederino del dobe sono molto fiera di te! (sono commossa)
beh al prossimo capitolo di questa mini fic
ciaoooooooo

Cavolo che bella questa minific.
Adesso c'è anche Lady a farti compagnia e l'hai trattata alla grande, complimenti.
Non ti fermare sul più bello che sennò non so che faccio.

Belli questi mini fic, ho riso molto. Che fortuna Lady essere scortata da Itachi e Zoro vampiro (quanto la invidio!!!!) e invece tu prima sei stato aggredito da Kakuzu e Hidan, poi Kyuubi ti ha costretto a riscrivere le fic poi ciliegina sulla torta Moria ti ha persino tagliato l'ombra, certo che potevi finire davvero molto male se non fossero intervenuti Minato e l'altro te stesso!
Attento al baka Saske divino, che ti scambia per il te stesso in versione Apollo e ti salta addosso e ti scopa, ahahahah.
Evviva Zeus (Minato) ha convertito black Naruto e Madara(del mondo dei guardiani) a suon di scopate.
Ah quasi mi dimenticavo la fic dopo quella di sasu x naru x izuna e' una finale a lieto fine (be' almeno per Naruto), Sasuke ha avuto la fine che si meritava, far finire Naruto moribondo questo non deve succedere, ah no Naruto non si tocca. Bravo Izuna sono con te.
Mi piacciono questi mini fic, aggiorna presto.
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 03:11 pm)

ODDIO!! Almeno tu ti sei salvato!! spero che anche lady riesca a farcela, ma sopratutto stai attento al divino sasuke sul monte olimpo! appena ti vede potrebbe stuprarti scambiandoti per il te stesso divino! e rischi di rimanere incinto! Per la mini fic sasunaruizu dico che è un finale possibile...

ho dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke capitolo ho riso alla grande peggio delle altre volte ti prego continua nn vedo l'ora di legggere il prossimo

OH, MY GOD!!! Ci sono anch'io?

Se mi trovassi fuori dalla porta un bonazzo come Itachi non avrebbe bisogno di chiedermi di seguirlo, perchè lo sequestrerei in casa mia!!!

Non temere, a Cagliostro gli pagherò il tonno a vita per avermi mandato un simile bonazzo!!! Non che Zoro sia da buttar via, sia chiaro ... certo che se mi mandava Orochimaru o Kabuto si sicuro avrei gridato al maniaco e l'avrei percosso con lo zaino!!!

Meno male che hanno salvato anche te dal Cipollone e dai tre bambini psicopatici, ma ci sono tanti personaggi che c'è l'hanno con me, ma credo di essere l'unica ad essersi innimicata tutti i Sasuke^^

La mini-fic dove dietro la maschera di Madara si nasocndeva Izuna mi è piaciuta moltissimo!!! Era molto drammatica, ma è finita bene, se finisse così il manga sare felice perchè di sicuro Izuna, nel suo nuovo mondo, oltre a non esserci quel Teme psicopatico, di sicuro non c'è nemmeno la Piattola Rosa alias Sakura, praticamente il Paradiso in Terra!!!

Non vedo l'ora di sapere se potrò molestare gli altri Itachi e torturare i vari Sasuke che è il mio passatempo preferito!!!

cavolo hai rischiato parecchio Alex meno male che sei stato salvato per tempo da niente di meno che il black Naruto ormai diventato il più docile degli agnellini Minato fa davvero miracoli hihihihihi però ora anche Lady è in pericolo ma con le guardie del corpo che le hai dato beh io mi preoccuperei più per l'incolumità di Zoro e Itachi che della sua.
certo che sei un pò masochista tu ti sei fatto trovare i cattivi ed una volpe che non ti ha aiutato per un cavolo invece a lei due bonazzi da paura, è un tuo modo per ringraziarla dei meravigliosi costumi? beh se è così se li è meritati; però chissà cosa vorrà Minato da voi due, lo sapremo nel prossimo capitolo.
invece la mini fic finale è molto bella e devo ammettere che non sarebbe male come finale, un mondo di pace in cui non ci sono demoni ne arti oculari, un paradiso in terra praticamente e il teme ha ricevuto quello che si merita; è vero che potrebbe trovarsi Izuna sotto la maschera ma non so perchè io ho l'impressione che potrebbe anche essere Obito sarà che si vede solo un occhio fino a quando non recupera il rinnegan.
ormai da quel manga mi aspetto di tutto anche il rinnegan a Naruto (dato che Nagato è un parente) sbloccato dai poteri di Itachi (la teoria dei poteri non è farina del mio sacco ma della fic di Lady).
beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se ci sarà.
ciaoooooooooooooooooooo