LE MINI FAN FICTION PERFECT EDITION
di alextintura

Mitica la segreteria del giudice! Come mitici sono i personaggi che si ritrovona a farla...

Adoro il cartoon Sabrina e immaginavo che il il tuo Salem era un omaggio a tele opera...poi Kaname stregone è troppo figo....per non parlare del bel lupacchiotto

Ad ogni modo, carina anche l'altra fan omaggio alla doujishin...Anch'io frequento quel sito e c'è ne sono di così carine che non puoi fare a meno di ispirarti a loro ^^....

Che dirti ci si sente per il processo per cui....alla prossima minifan....

Divertentissimo la scena della telefonata, mi e' venuta mal di pancia a forza di ridere.
Il giudice Kai ha davvero dei assistenti singolari, invece di lavorare scopano. Al processo di sicuro ci saranno risate assicurate. Manca solo pochi giorni e Yuko diverra' soltanto un ricordo, uhuhuhuhu. Salem alla fine decide di rimanere gatto nero puccio e restare con Sabrina, che tenero.

Il Kaname stregone alla fine si innamora di Naruto guardiano e rinsavisce, bene bene. Ma Alex, nel mondo dei guardiani non c'e Taruno?

Salen, Kaname stregone, il signor Urahara e Fenrir si contendono la mano della bellissima Yuruichi-sama, come e' fortunata. Chi sa chi vincera' alla fine.

Se il baka Sasuke e' un pervertito Itachi lo e' cento volte di piu'. Secondo lui le cose di Sasuke sono anche le sue invece le cose sue sono soltanto sue, certo che e' un fratello maggiore davvero unico nel suo genere. Pero' il finale era bello, Itachi e Naruto felici e contenti senza nessun baka con i capelli a culo di papera intorno.

Alla prossima.

ho alex

ti prego contina così nn vedo l'ra di leggere il cap dove quella p.............. di yuko sama viene processata kissa se apokarimon diventerà un bravo creatore e lascerà in pace gli altri creatori e sopratutto i vari mondi.

alla prossima

ps:in mondi paraleli ti ho lasciato un mss

e vai ! finalmente Yuko sta per finire in gatta buia, non vedo l'ora che questo accada ^^
molto bello anche questo capitolo e anche la mini fic sul diritto del fratello maggiore, povero Sasu, Itachi gli ha portato via il suo Dobe, beh in realtà Naru ha seguito Itachi tutto felice perchè avrebbe ricevuto le foto di Sasu piccolino e puccioso ^^
ciao e alla prossima

AHAHAHAH!!! Oddio la telefonata è stata un vero spasso!!!
Di sicuro questo processo sarà molto divertente!!!

Povero Kaname mago: diviso fra il nostro Naruto e Yoruichi, ma giustamente lui si semplifica la vita e se li vuole tenre tutti e due, chiamalo scemo!!! Comunque tra i personaggi di Nick e quelli di Ale c'è da ridere, visto che sono delle belle teste calde!!!

Il Giudice e i suoi fidi assitenti faranno spaccar dal ridere e non vedo l'ora di vedere che combineranno (KUKUKU, io lo so, ma non lo dico^^)

Anche la mini finale era carinissima!!! Itachi giustamente rivendica il biondino (e se il Teme è un maniaco al quadrato, Itachi lo è al cubo!!!)

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà al processo^^

Aahhahah! poveri Sasuke parallleli, sapere che c'è uno di loro verginello è stata una tragedia ... concordo co Lady quando dice che..."se lo becca il Divino Minato è meglio che cominci a girare con la cintura di castità!!!"....ahahahah

Per non parlare di quel poveretto su cui ha messo gli occhi la cara Afrodite...come minimo non lo molla per i prossimi due secoli...ahahahh...

Cmq sia, le cose sembrano procedere per il meglio e tra poco si arriverà al processo ...uhuhuh...Yuko sembra avere i giorni contati ormai....Se allestitye una maxi giuria popolare contata su di me cari Alex, Nick e Lady....sarò perfida nel dare il mio contributo alla condanna...ahahahah

Alla prossima mini dove spero il processo abbia luogo...bye

Intanto Nick, ricorda sempre che Itachi lo piglia a calci nel sedere quello snob di Byakuya (e poi è molto più bello^^)e poi stai attento, i personaggi di Ale sono un tantinello incazzosi e vendicativi e se non ti guardi le spalle finisci per diventare uno spuntino per licantropi o un tenro gattino nero^^''''

E poi Ichigo per me sarà sempre Fragolo quindi con Sakura ci si intona pure (come si vede che mi piace il povero Ichigo, io preferisco la sua versione bastarda e psicopatica^^), ma diciamocelo francamente, chi è quel pazzo che si metterebbe con Sakura?

KUKUKU, poveri Sasuke del mondo di Ale, sapere che c'è un Sasuke verginello è stata una tragedia ... se lo becca il Divino Minato è meglio che cominci a girare con la cintura di castità!!!

Povero Panti-Panti (alias Grimmjow) vederlo fare la timida educanda non fa proprio per lui!!!

non vedo l'ora che cominci il processo!!!

Yo! Che risate con questa mini fic (a momenti me l'ero dimenticata)

Ero sicuro che figure come Toshirou e Byakuya avrebbero fatto il loro effetto, senza parlare delle tre bellissime donne, che hanno fatto svenire sia il Sommo che me (quando mi risveglio sarò davvero nei guai^^)

Grimmjow è davvero fortunato: Afrodite l'ha puntato e difficilmente lo lascerà andare^^

Quella del settore giallo, poi, è stata il massimo: la rissa tra i tre personaggi, la sclerata di Sasuke e l'abbattimento si Sakura sono il massimo (devo scrivere la continuazione di questa mini: ne uscirà una bomba^^)
Al prossimo capitolo!

beh mi pare normale che nessuno si fili Sakura, racchia com'è, poi il colore rosa io lo schifo ai massimi livelli, e poi ha anche un carattere schifoso
che bello! c'era anche il mio Hitsugaya! ( è il personaggio che mi piace di Bleach )
haha povero Sasu, scoprire che un suo parallelo è vergine haha riuscirà Naruto adesso a metterlo sotto?
bellissimo anche questo capitolo ^^

Chje forza!
Ma dove le tira fuori certe ide Nick..ahhahh...

Ma passando alle cose serie...

cosa hanno letto i miei occhietti: Oz in versione adulta...Non posso farmelo sfuggire chissà quando nelle tue fan avrà questo aspetto e come si dice se ogni lasciata e persa io...non posso lasciarmela passare davanti e poi laggiù ogni desderio diventà realtà no?

Infatti: io Dany alias Ninja767 in questo spazio della creazione e della suprema arte....mando il mio alterego Gatta767 a prendersi Oz (e non per farsi una bella scampagnata) nel bel mezzo del duello con il tenebroso Alucard...perchè per me ogni promessa è debito...

Ci vediamo presto nel Mondo Della Fantasia

hola alex

ho riso troppo ma nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap.

il divino minato ke è scapatto se le adatta a gambe con i suoi divini fratelli e il caro sauron ke lo riccorevano spero ke lo acchiapino e le mettano sotto.

alla prossima

stupendo anche questo capitolo
hahaah Minato voleva farsi Sauron invece per poco non finiva lui quello stuprato col culo in fiamme hehe spero che prima o poi qualcuno gliel'ho spacchi per bene quel culetto morbido muahaha
Stupendo un Sasuke vergine, chissà come gli è andata con gli altri Sasu? e a Oz com'è andata la sua sfida? non vedo l'ora di scoprirlo ^^
haha Kaname sculacciato hehe troppo bello
ancora complimenti per il capitolo
ciao e alla prossima

Spassosa questa mini, davvero il massimo (e il seguito sarà tutto da ridere^^).

Ho dimenticato di mettere una persona, ora che ci penso, la piccola Kinomoto adora il ramen, quindi anche lei doveva prenderlo con gli altri Naruto. Poco male sarà per la prossima volta^^

Quella della sculacciata è stata una delle migliori pensate che abbia mai fatto e poi è stato Nick Nibbio Blu a dargliele (meglio ancora)^^
E anche il demone Dante è stato sputtanato e meno male che Nick Sun's Warrior non ha combattuto contro di lui o le prendeva di santa ragione se non di più^^

Ora che ci penso, sarebbe stato bello vedere uno scontro Sasuke shinigami contro il demone Dante, chissà chi avrebbe vinto.

Aspetto la prossima mini ciao!

E' un capitolo lunghissimo capitolo, e devo dire che e' anche bello.

Nick non si e' sbagliato, la Regina bianca e' una svampita di prima categoria.
Combattimenti avvincenti e spettacolari uniti a delle parti comiche da morir dalle risate. Nick ha miscela questi due generi davvero bene, ed e' uscito un capitolo a dir poco sorprendente.

Il Minato creato da Watanuki e' il piu' allupato, diabolico e scopatore seme di tutti i Minati esistenti. E Afrodite e' quasi al suo stesso livello, pensa sempre e solo a scopare.

Di' a NIck che i suoi personaggi sono tutti stupendi, ma come riesce a tirare fuori tutte quelle idee. Qui tutti i personaggi sono un po' pazzerelli.

Non vedo l'ora di vedere Yuko dietro le sbarre, quel momento e' sempre piu' vicino.
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ci si vede.

OH PER TUTTI I KAMI!

Il'48 al confronto con queste battaglie scalmanate svanisce

Ragazzi miei che Fantasia devo dire che tirate personaggi a raffica tutti interessanti e tutti pazzi da legare...ahahah

Non vedo l'ora di leggere come finiranno le cose per Yuko e cosa capiterà visitando gli altri autori restanti....

Alex saluta Nick da parte mia e auguragli buona fortuna per il proseguire della missione...

A presto