LE MINI FAN FICTION PERFECT EDITION
di alextintura

26/06/11, ore 23:03

Grande! Mamma mia, io stesso che le ho scritte ho sudato freddo.

Finire sotto a causa del divino Minato non mi va proprio: ringrazio il cielo di aver inserito un personaggio pericoloso del calibro di Alucard che ha salvato me e Watanuki, altrimenti rischiavamo di grosso e Yuko è finita in bianco^^ (YEAH)

Salvato anche da Sasuke shinigami che la follia fatta persona^^ (Uff!).

Che dire: ho una fortuna tremenda^^

C'è solo una cosa che hai sbagliato (ma è passabile direi) i miei capelli sono castano scuro non corvini.

Per il resto è a posto. Chissà quale altra mini fic tirerai fuori Ciao^^

26/06/11, ore 22:58

le tue fic sono sempre magnifiche, sono anche molto divertente, anche con l'aiuto altrui io non so proprio come ci riesci, siete dei geni! :)
ciao e alla prossima

26/06/11, ore 20:07

alex

ho dio ke capitolo spero solo ke nick nn dica niente io comunque sono quasi morta dal ridere il divino minato ke si voleva fare il creatore del suo mondo e nic e yuko sama ke vorrebbe satargli adosso x nn parlare dela sacra volpe sbroccata divina fa morire dalle risate

a presto

26/06/11, ore 19:20

Divertentissimo capitolo.
Certo che Nick Nibbio ha fegato, che coraggio parlare a kyuubi e Sasuke cosi'. Che bello c'e' anche Watanuki.

Sei un genio nel tortur... scusa, trattare Yuko "sorriso diabolico".

Povero Watanuki e Nick Nibbio stavano per finire sotto a Minato (e ancor peggio per Watanuki visto che e' stato lui a dare vita al mondo di Minato), sinceramente a me non mi sarebbe dispiaciuto per niente vedere una lemon tra loro.

Yuko non se lo scopa nmmeno il Divino Minato "risata diabolica", e chi lo vorebbe.

Mi piace l'idea che hai avuto, cioe' nel mettere anche i recensori nelle mini fic.
A me Alucard ha sempre fatto venire i brividi nell'anime quindi non sono pazza di lui.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci vediamo al prossimo capitolo.

26/06/11, ore 18:57

Muuahhhh!!! Yuko non se la vuole fare nessuno!!!

Non è colpa del Divino Minato se è un coniglietto arrapato!!! Lui ha così tanto amore da dare al prossimo!!!

Anche se Alucard c'ha un caratterino che è meglio non stuzzicarlo troppo, Kyuubi non avrebbe potuto batterlo un simile avversario (mi piacerebbe vedere uno scontro Oz vs Alucard!!! E non sono così sicura che il nostro sadico vampiro avrebbe la meglio!!!)

Nick, Nick, Nick stai attento quando lasci le recensioni, un Teme puoi fregarlo facilmente (Shinichi mi sta proprio sulle scatole!!!) ma se ti si presenta Sakura in tutto il suo splendore (si fa per dire) pure Aklucard fugge via terrorizzato davanti al confettino rosa!!!

26/06/11, ore 18:45

Alucard! fortissimo è un personaggio di hellsing che ammiro molto..inoltre originale fare pparire altri autori di efop che sono anche tuoi recensori per non parlare del fatto che sei un mito nel trattare Yuk...ahahah..se anche quel riccio in calore i Minato/zeus come lo definisce la volpe sboccata la scartta vuol dire che finalmnte sappiamo dove risiede parte dell'anima di Aten...ahahah...oppure direi la personalità nessuno mi fila alla Sakura..ahahahh...Ci vediamo nella prossima mini fan e nei strepitosi chappy delle altre tue storie....bye

11/06/11, ore 23:39

Fantastiche le ho lette tutte di un fiato...ahhah mitica la storia della zuppa di pomodoro e di com'è l'hai fatta comparire in mondi paralleli...attendo con ansia altri piccoli colpi di genio e i nuovi chappy delle tue fan maggiori...bye

11/06/11, ore 23:33

Ahhaha! da qui iniziano le tue imprese ahhah...mi leggero tutto nuovamente e vdrò cosa hai fatto di bello alla storia...bye

06/06/11, ore 20:21

I geni maniaci degli Uchiha alla fine si sono risvegliati!!! Solo quel Baka del Sasuke originale poteva creare un genjutsu così perverso!!!

Naruto poverino è un santo, perchè per aspettare un baka del genere o sei un santo o sei un dobe (e temo che per lui valga la seconda opzione).

Ma si sa che pure i dobe si stufano ... KUKUKUKU, tu sai a cosa mi riferisco!!! E non vedo l'ora di leggere le prossime Mini-Fanfic!!!

06/06/11, ore 10:30

Bella la mini fic completamente incentrata su Naruto e Sasuke.
Lo 0,01% ha fatto effetto, ma non è ancora abbastanza, ce ne vuole di più.
Naruto che mangia la zuppa di pomodoro e non il ramen: è curioso, ma per amore si fa di tutto no?
Direi che qui non è necessaria la mia mini fic, visto che questa già lo è comunque ottimo lavoro.
Aspetto la prossima mini fic e i prossimi capitoli, ciao!

Per quanto siano comiche e leggere da leggere ti dico subito che la prima shot, che tu hai scritto, è tratta da una fan art; dove troviamo Naruto che chiede a Sasuke cosa significhi yaoi, Sasuke gli sussurra che dovrebbe spiegarglielo con la pratica per farglielo capire e Naruto che arrossisce, poi. Anche la seconda shot ho visto, più o meno, una fan art simile, o almeno con una ‘trama’ e una situazione simili. Quindi sarebbe meglio avvisare il lettore... poi sei tu l'autore, quindi, libera scelta di fare ciò che vuoi, il mio era solo un consiglio. ^^

Per quanto riguarda la shot dal titolo: “Armadio” l’ho trovata veramente carina e divertente.

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

hahahahahah!! bella!! sai con te riesco a apprezzare quelo psicotico di madara! in più Orochiok fà proprio pena! poraccioxD
alla fine tu e ladyash siete diventati dii(o dei?).... bello bello!!complimenti! comunque riposa qualche volta!
la minific su sasuke vergine è ellissima! hahaha alla fine è stato Itachi a deflorare il biondino e lui no! ahhahahaahah aggiorna presto ciaooo

Belissimo il capitolo. Buoa idea quello di fare scopare Apokarimon con il Divino Minato e' stato rinsavita a suon di scopate(poi hanno scopato per una settimana intera!!!, Apokarimon avra' avuto un voragine nel suo fondo schiena e non si potra' sedere per una settimana!!!), bellissimo il nuovo aspetto di Apokarimon gli avete dato un corpo da urlo, e come al solito costumi stupendi.

Vi siete trasferite sull'olimpo (che bello), sei diventato una divinita' e ti sei fatto scopare da Apollo, e anche Lady lo e' diventata(bello, anche a me piacerebbe!!!!!!!).

Fantastico il fic su sasuxnaru, meglio scoparsi un bel biondino che una serpe questo e' certo(buona scelta Itachi), povero Sasuke accusato da tutti di non essere piu' vergine(ed e' stato proprio Orochimaru a prenderlo, chiunque sarebbe stato traumattizzato). Sono quasi morta dal ridere quando l'ho letta.

Davvero vuoi iniziare Sailor Naruto(che prende la storia da Sailor moon, per me la parte di Milord starebbe meglio a Itachi che a Sasuke con il carattere che si ritrova penso sia difficile immaginarselo) e Bakayasha! Naruto alla ricerca dei frammenti della sfera dei nove Bijuu (che prende la storia di inuyasha, Sasuke e' perfetto per il ruolo di Inuyasha, nessuna raggazza nel gruppo vero?).
Quando esce il prossimo capitolo? Sono impaziente di leggerlo.

Bellissimo.
Alla fine anche Apokarimon ha ottenuto una forma umana e adesso sono dolori per il suo culetto.
Chissà come sarebbe davvero la vita sull'Olimpo (forse sono un po' geloso XD).

E Sasuke è rimasto fregato ah ah ah ah! Alla faccia tua che Itachi t'ha fregato il biondino.
Allora anche tu hai pensato a un possibile Sasuke vergine.
Sei grande!

Che bello!!! Non uno, ma ora ho ben due fratelli maggiori^^

KUKUKU, quante malefatte combineremmo nell'Olimpo!!! E quante fanfic lemonose verrebbero fuori!!!

Certo che con un papino come Minato di sicuro non ci si annoia mai!!! Povero Apokarimon, dopo una settimana delle amorevoli cure del Divino Minato minimo non si alzera dal letto per almeno un mese!!! Non oso pensare che razza di figlio verrà fuori!!! Chissà com'è il figlio del Madare ex bigotto!!!

Orochimaru come babysitter non mi sembra una scena azzeccata, però è divertente vedere come i divini marmocchi lo torturano per bene!!!

La seconda fanfic è stata superlativa!!! KUKUKU, l'immagine di Itachi che prende tra le sua forti braccia un povero biondino bisognoso d'affetto, mentre quel cretino si Sasuke giace a terra non ha prezzo!!! Ma quando Itachi ha candidamente confessato che si era fatto anche il Quarto Hokage è stata la ciliegina della torta!!!

Kabuto è un vero genio del male e sasuke è proprio un cretino!!! Per una volta Mr quattrocchi mi è molto simpatico!!!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!