LE MINI FAN FICTION PERFECT EDITION
di alextintura

I love youuuu T^T alex-chan penso di essermi innamorataxD davvero amo la tua scrittura il tuo essere brava e molto lemonosa in qualsiasi occasione penso che dopo lirin uchiha tu sia una delle più famose,ti stimo tanto!!^^ anche se è la prima volta che ti scrivo nei tuoi racconti mi ci ritrovo fantasticamente,perchè trattano argomenti divertenti(parlo soprattutto di ichibiXD scusa no spoiler ù-ù) comunque scrivi una long-fic naturalmente sasunaru tipo triste?Non so sai alla aiutami a rinascere di tensai,non so se hai presente il racconto?*^* va bè...tanta stima,fan numero uno,Nee-chan♥
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 08:29 pm)

20/09/12, ore 21:22

Ciao! Felice di vedere che anche questa piccola avventura nata dalla nostra collaborazione sia piaciuta.

Dalle recensioni è emerso che tutti fino alla fine non avevano capito che si trattava solo di un sogno e la cosa mi ha fatto piacere, perchè il finale a sorpresa è difficile da realizzare.

Ad ogni modo, altre avventure ci aspettano.

Alla prossima^^

19/09/12, ore 19:59

hola alex

anke oggi mi hai fatto ridere a crepapelle anke se era un sogno sarebbe fantastico se accadesse x d'avvero e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

19/09/12, ore 16:31

Buon pomeriggio Alex-sama, che bel capitolo^^ (molto belli i vari costumi XD)
Si è avuto un gran Galà, dove personaggi di ogni dimensione hanno partecipato, un vero spasso (quello si che sarebbe stata una bella festa a cui mi imbucherei CX NdIo; Se ci riesci NdY; Con tutto il casino che si viene a creare nessuno se ne accorgerà mai XP NdIo).
Alessandra un figura assai interessante, certo che il suo fascino è incredibile (anche se era solamente un sogno XD). Vagando per il castello cercando un posto appartato si vedono di tutti i colori, ma vedere Inuyasha e Miroku in atti intimi è stato veramente assurdo XD
Ahahah, certo che Oz è stato raggirato per bene, poco mancava che la chiedesse in sposa XD Meno male che c'era il Divino Naruto alias Afrodite, che ha riportato tutto alla normalità e fermato Oz (però in cambio ha ottenuto una scopata niente male con lo stregone del Nord ;D).
Beh, infine il Divino Zeus è stato scaricato dalla bella Cassandra, decisa di cambiare da biondi a mori XD
Peccato che si trattasse solamente di un bel sogno^^'
Alla prossima mini fic, ciao ^^

19/09/12, ore 15:59

Che bellissima mini^^

Allora tutto il Galà era solo un bel sogno! Peccato davvero^^

C'erano davvero un sacco di personaggi qui: persino io e i miei con baalli (sapessi ballare ne sarei felicissimo^^), buffet (mi sarei fiondato insieme a Goku e Rufy^^) chiacchierate (mi piace ascoltare ma anche parlare^^) e poi lemon nelle varie stanze (NNNUUUUU^^) e per finire un duello d'amore tra Minato e Oz colpito da un maleficio^^

Alla fine il creatore è stato liberato ma voleva scavarsi la tomba da sol, mentre Alessandra ha deciso di cambiare gusti^^

Peccato che fosse solo un sogno: in realtà Alessandra dirige uno studio fotografico a Emerald e collabora molto con Oz^^
Beh! sembra che stia per fare un ottimo affare con lui ma questa è un'altra storia^^

Alla prossima mini^^

26/08/12, ore 21:06

Eccomi qui! Felice di vedere postata la mini.

Le recensioni che ho letto sono positive, perciò vuol dire che anche sta volta abbiamo fatto un ottimo lavoro.

Naturalmente, altre avventure aspettano di essere messe nero su bianco...ahahah

Bye^^
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 09:08 pm)

26/08/12, ore 17:47

complimenti! anche questa piccol aavventura mi é piaciuta un sacco!
hahah il piccolo Akira é un vero e proprio diavoletto *-* ma é per questo che mi piace
i due volpulpi fanno ridere, sono tremendi
i gatti invece se la sono svignata appena possibile hahha
poveri Samurai, occuparsi di un bambino piccolo é la cosa peggiore che gli sia potuta capitare, ma ci dovranno prendere l'abitudine, per fortuna non é successo niente di grave alla fin fine :)
ancora complimenti

26/08/12, ore 14:33

Che bellissima mini^^ i miei complimenti a Gatta^^

I cinque samurai hanno davvero sudato sette camicie per prendersi cura del piccolo Akira ma almeno ora sanno che ci vuole davvero molto lavoro^^.

Mi come ho sudato freddo nel leggere che il piccolo aveva preso la boccetta di Arago, meno male che non l'ha ingerita o erano casini. I due Volpupi però potevano fare qualcosa invece di restare a dormire^^

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio maa ora i samurai dovranno subire la tremenda punizione di Gatta (cosa avrà mai fatto!) ma così imparano.

Alla prossima mini^^

24/08/12, ore 20:40

Che bella mini!

Si vede proprio che nel scriverla il nostro Nick si è proprio divertito. Inoltre, anche nelle sue fan si può notare come lui e Marina siano un vero duo comico in certe situazioni.

E se non sapessi che il nostro eroe alla fine si metterà con un’altra (Lady T non vedo l'ora di scoprire chi sei), direi che sarebbero proprio una bella coppia di innamorati.

Alla prossima^^

In altre parole è il continuo del capitolo precedente?!? Insomma ora dovrò farmi delle terapie intere contro le emicranie! Peccato! Mi è piaciuto il primo capitolo! Era divertente e rilassante! Mentre questi altri...bhe'...non ci capisco un accidenti!

24/08/12, ore 11:36

Ti giuro che non ci ho capito un accidenti! In compenso mi sono guadagnata un mal di testa allucinante!!! Se crivi un'altra cosa del genere mi sa che ti trucido! Oddio! Ora mi toccherà di imbottirmi di aspirine! L'unica cosa che ho capito è che minato sia sia divertito MOOOLTO!!! Per il resto per me potevi scrivere in aramaico antico!

Hi hi hi hi! Cominciamo:
1ª: povero il mio volpacchiotto!...dritto dritto nella casa del cacciatore!
2ª: come se a quel bastardo non piacesse stare sotto! Domina domina domina tutto e tutti mio caro Naruto!
3ª: io tifo Sai! Punto!
4ª: ma dico è ovvio che il corvo emo non emetta un fiato!... Tanto per iniziare per lui è più facile visto che fa il seme ed inltre è un ghiacciolo umano!!!! Tsè! Il mio biondino è invece passionale e...ma scusa tu durante una missione pensi a scopare???!!!!???

20/08/12, ore 23:35

complimenti ragazzi! come sempre le mini fan fiction sono fantastiche!
povero Nick, chissà con chi starà alla fine

20/08/12, ore 20:32

Ciao Alex-sama, capitolo molto divertente. Complimenti a Nick, per questo esilarante mini ^^
W la ceretta! Ahahah, Marina si è divertita un mondo a fare la ceretta a Nick, anche se per il ragazzo non lo è stato per niente XD
Sono proprio divertenti Marina e Nick se li danno proprio di santa ragione. Insieme formano davvero una bellissima coppia XD. A dispetto di quello che dicono secondo me si vogliono un sacco di bene (E CHI LO DICE!? NdNick e Marina; Le diapositive ^^ NdIo; Rassegnatevi e accettate l'idea di amarvi NdY; MAI! NdNick e Marina; -.-''' NdIo e Y).
Ciao ci si vede al prossimo mini (->uO-)/

20/08/12, ore 19:38

Che bella mini^^

Posso dire di essermi davvero divertito a scrivere questa mini dopo due mesi di blocco totale (cause diverse). Ora devo rimettermi in pari con le mie fic e il resto^^

Sono curioso di vedere i prossimi commenti

Alla prossima