Un Dobe Moro E Un Teme Biondo
di Lorelei95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/10/15, ore 21:58

Nn puoi kiudere cs una storia ke potrebbe divenire un pietra miliare della letteratura ff, mi rifiuto!!!😭😭😭😭 Cioé ma ti rendi conto ke stai lasciando sul più bello? Sn passata sopra agli orrori grammaticali xó qst NO! Una storia va SEMPRE portata a termine...
*si prostra* TI PREGO NN CONDANNARLA ALL'OBLIO DELLE INCOMPIUTE! 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
👋spero di rivederti presto in cima alle seguite👋👋

12/09/15, ore 02:59

Amavo questa storia e pregavo che ti la continuassi non vedendo l'ora.
Volevo vederli assieme con tutta me sstessa..amandosi.
Ma saii..non ti do la colpa di nulla!
Sono un drogata di sasunaru e li amo alla follia...naruto come è successo per tw mi ha cambiato da dentro..seguo questo manda da 10 anni e volevo il meglio..una fine grandiosa..invece e stato quel che e stato!
La delusione..la sofferenza..
Non riesco piu a leggere 1 solo capitolo di naruto. ..guardare un episodio o altro! Non ce la faccio perche mi sento tradita! Perche sasuke e naruto sono morti nel cap 698 e non esistono piu!
So come ti senti e so quanto è difficile!
Ho passato mesi a non leggere piu niente su di loro..ma sinceramente?
Che kishi si fotta. Lui ama il sasunaru tanto come noi..è quella la vera coppia e lo sa anche lui!
Non voglio piu sentir parlare di naruto..ma il sasunari rimane nel mio cuore. Non ci sarà mai coppia che io amerò di piu! Quel finale non esiste. .è solo vendita e basta! Non perdonerò mai kishi per avermi distrutto l'opera che amavo di piu..e per questo ho abbandonato naruto! Ma non abbandonero il sasunaru..se lo ha fatto lui tradendolo per i soldi cazzi suoi...le persone come te fanno rivivere questi personaggi e gli danno altre possibilità.
Grazie a voi loro possono ancora amarai e rinascere.
Naruto e sasuke sono morti nel 698..qquello non sono loro...tu li puoi far rivivere nelle tue storie!
Quindi abbandona naruto ma non loro!
Quel finale non è quello vero!
Comunque ti capisco...io ancora piango vedendoli e pensando a come sono finiti.
Spero che un giorno rritornerai a scrivere.
Fallo alla faccia di kishi!
Un bacio..sarò sempre una tua fan😌❤

03/09/15, ore 23:00

Allora innanzitutto mi presento, mi chiamo Rossella e sono una "drogata" del SasuNaru da circa un paio d'anni, non ho mai seguito l'anime o il manga per diversi motivi. Ho scoperto e adorato questa coppia grazie alle vostre storie, per principio evito di leggere quelle in corso proprio per questo motivo. Ce ne sono diverse altamente interessanti ma lasciate a metà per motivi che ovviamente solo l'autore può sapere ed è una cosa che lascia l'amaro in bocca; ho letto la storia dall'inizio e....si, mi è piaciuta!! Non posso fare nulla per farti andare avanti però, se vuoi, prendi un pochino in considerazione questo mio piccolissimo consiglio.....sono tantissime le persone che sono rimaste deluse dal finale che Kishimoto ha "appioppato" a questo manga che ha segnato un'intera generazione (perfino io sono rimasta delusa....detto questo detto tutto) ma voi autori avete dalla vostra un'immensa immaginazione, quindi rendili tuoi, non permettere che le fesserie di Kishi-sensei ti influenzino fino a questo punto. Ti lascio con una piccola parte di una frase scritta da AliceB:".......tanto lo sappiamo tutti che loro scopano di nascosto".
Un bacio ed un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!
Frangilois

03/09/15, ore 10:23

Ciao Chiara!!
non preoccuparti, io personalmente non me la prendo per l'interruzione della fic perchè anche io sento esattamente la stessa cosa!! non riesco più a trovare l'ispirazione per portare avanti "KYUUBI". ho pensato anche di cancellare la fic, almeno fino a quando (e SE) riuscirò a riprenderla.
Mi dispiace per come Kishimoto, a mio parere, abbia rovinato il manga, ma che ci possiamo fare??? quindi non preoccuparti e sono sicura che tutti i lettori della fic capiranno assolutamente!

Buona giornata!!!!

Fary, alias Fliss90

26/11/14, ore 18:18

Bella storia mi dispiace che non l'hai finita :( spero che continuerai a scrivere ;) ciaooo

13/10/14, ore 21:10

Aggiorna questa ff è meravigliosa, proprio bella, non vedo l' ora di vedere come finisce!!! <3

17/02/13, ore 16:36

noooooooooo perchè non lo hai continuato???? :'( è bellissimo e io voglio assolutamente continuare a leggerlo per sapere cosa succederà e come finirà!! :( per favore continualoo! e poi un sasuke dobe e un naruto teme giuro fanno morire soprattutto perchè sapendo com'è il vero carattere di sasuke e immaginandolo comportarsi come naruto muori XD ahhahah sarebbe un vero peccato non finirlo perchè fidati è davvero un bellissimo racconto...almeno per mee! :) bacii

08/07/12, ore 15:27

Beh, almeno Jiraya non è stato tanto sconsiderato da offrire Sakè ad un minorenne...
Ci credo che Gaara è in trance XD
Beh, Sasuke un pò di vena bastarda doveva conservarla, sia per l'impiccare Naruto che per ricattare Jiraya XD
Ma perchè Naruto continua a farsi tutte queste pippe del cavolo?? Insomma, svegliaaaaa! Quello è un dobe, e se vuoi vivere appieno la vita devi essere preparato anche a farti ridurre il cuore in pezzettini! Se così non fosse, come si potrebbe godere della piena felicità?
Scemi che non sono altro... Jiraya mi piace *_*

08/07/12, ore 14:54

Oddio, il rapporto tra Itachi e Sasuke mi sembra così strano... ma ancor più strano è sentir dire ad Itachi A SASUKE "parla con il tuo amico Kiba", perchè... quando mai Sasuke e Kiba potrebbero essere amici??? Oddio, è troppo strano! XD
Cretino che si fa coinvolgere in cose illegali da quei due squinternati... Troppo scemo! E chissà cosa escogiteranno Naruto e Gaara...
Ma ci voleva molto a CHIEDERE semplicemente a Naruto perchè non è andato a quella stramaledettissima festa? XD XD Che poi non è vero, ma vabè...
Itachi curioso... XD
Al prossimo!

10/01/12, ore 18:59

Ciao! Fantastica l'idea di un Naruto teme u.u hai tutta la mia stima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/10/11, ore 10:10

Sai cosa adoro di questa storia? No..allora te lo dico io: Sasuke che finisce in situzioni assurde, è bello leggere una storia dove viene preso in giro così bene e che sul suo volto passino varie emozioni, il tutto in maniera molto naturale.
Il capitolo è bello e Jiraya nel ruolo di zio preoccupato è perfetto e gli calza bene perchè non diventa OCC.
Finita la scazzottata sarà Sasuke a farsi fare più medicazioni vero?Infondo in questa storia è lui il dobe!
Al prossimo capitolo

16/10/11, ore 15:01

La prima cosa che ti dico è che, secondo me, chi pensa di perdere tempo legendo questa fic dovrebbe darsi all'ippica (magari la trova più interessante!! ^_^ Naturalmente non intendo offendere nessuno).
Comunque è meglio passare a recensire il cap.
Secondo me il capitolo ti è riuscito molto bene, è divertente (come sempre del resto) e non ci sono errori. La parte che preferisco è il rientro a casa di Naruto e i suoi successivi pensieri; certo anche la chiacchierata tra Sasuke e Jiraya non è da meno (come quando Sasu cerca di scappare e Jiraya lo riacchiappa sbattendogli la rivista in testa).
Questo capitolo mi è piaciuto molto (anche se il mio preferito, per adesso, rimane quello del bacio tra Sasuke e il Principe mascherato, alias Naruto).
Ora ti saluto. Ciao e alla prossima recensione!!
By Denny

16/10/11, ore 01:58

Intanto bentornata, e che bel capitolo ^^
Mi è piaciuta molto la parte dove Naruto descrive la sua rabbia quando vede Sasuke in casa sua, soprattutto la frase "Se solo Sasuke non avesse provato ad aprire il lucchetto con la chiave della sua semplicità non gli avrebbe mostrato nuovamente la sua debolezza, il suo vero io, e per questo lo detestava", mi è piaciuta un sacco.
Adesso c'è da vedere cosa succederà dopo la richiesta di Jiraiya a Sasuke, hihi!
Alla prossima

15/10/11, ore 22:32

WAAAAAAAAAAAAA!! Sono orgogliosa di te TT^TT la parte demenziale è adorabile (?) <3 tutto il capitolo è adorabile! E Jiraya è un PIRICHINEN di prima categoria X°° ma è per questo che l'amiamo! Complimenti, proprio un bel capitolo e il titolo ci stava tutto ù.ù vedi che il metodo "prendi-le-prime-parole-a-caso-che-ti-vengono-in-mente" funziona? XD
Continua così che le cose si fanno sempre più interessanti! *^*
Dasvidania :3
(sto ancora cercando il mio seme TT^TT)

15/10/11, ore 20:51

ma saaaaaaaaaaaaaalveeeee! *stappa champagne*
che bellissimo capitolo non vedevo l'ora di vedere cosa sarebbe successo ma è colpa dell'ispirazione che si è fatta un'altra passeggiata o la scuola che lascia poco tempo? *ride* le minacce non tanto velate di Jiraya sono veramente stupende! XDXD
Dai, dai io qui sappi che ti aspetto u_u e di errori non ho notati povero hidan prima o poi doveva conoscere l'atroce verità XD W chuck norris *lo dice prima che arrivi anche a lei un calcio rotante*
vabbè allora ci sentiamo la prossima cara! ciaossu! *saluta con la manina*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]