I pirati dei caraibi - La Perla Bianca
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/12, ore 14:29

Ciao! Grazie di avermi salutato! Questo capitolo è molto emozionante.. mi hai strappato una lacrima ( il che è difficile !! ) Un bacione anche a te.. Mi rivedrai - sentirai presto!
Baci, la tua compagna di avventure!
ESATLAS - Foxx

15/02/12, ore 18:55

Ehi ciao! Ne è passato di tempo! E menomale che oggi sono di buon umore perché altrimenti sarei già con le lacrime agli occhi... comunque è impressionante, ero più triste per il penultimo capitolo che per l'ultimo... sarà che comunque dopo l'ultimo si sente una sorta di "soddisfazione", come di aver completato qualcosa, non so se hai presente (ma penso di sì ^^).
E ti dirò, sono felice per come hai fatto finire la storia, anche se non hai fatto tornare insieme Yara e Jack. Non so bene perché, forse mi hai convinto con le tue motivazioni, o forse mi sono semplicemente accorta che Yara e Nigel sono perfetti insieme, più di quanto lo siano Yara e Jack, o forse ho solo deciso di optare per il "Jack single" xD
E questo capitolo mi è piaciuto nella sua semplicità, è molto tranquillo, pieno di serenità e addii non troppo strappalacrime.
Complimenti cara, questa storia mi è davvero piaciuta!
Spero alla prossima,
Hail

17/12/11, ore 23:18

=(
Questo capitolo è triste.
Non per tristan, sia chiaro... ma perché è il penultimo...
In sé il capitolo è bello, semplicememte mi dispiace che la storia finisca dato che la seguo fin dall'inizio...
E a proposito del prossimo capitolo, ti prego, ti prego, TI PREGO non far finire yara con nigel... (ebbene sì, quando non funznano le minacce passo alle suppliche xD)
questa volta è vero, sei stata brava e non hai lasciato passare troppo tempo. =)
scusa per la "cortezza" e il ritardo della recensione ma in questo periodo finisce il trimestre e sono assolutamente sommersa da test e compiti vari...
Alla prossima
Hail

16/12/11, ore 21:08

Brava!!!!! Dal titolo del capitolo ho creduto che fosse l'ultimo ='( ma meno ale che non è così almeno per ora... Non sono d'accordo su quanti hai scritto: noi donne siamo belle, buone, a volte crudeli con i maschi, ma quando è troppo è troppo! Quando ho letto il pezzo in cui Will veniva ferito ( disperazione, lacrime e un intenso: " Nooooo!!!!!! " ) no ho potuto fare a meno di dire: " Ma perché è semper Will a farsi TANTO TANTO MALE... ( in termini di ferite => )" Non vedo l'ora che Yara scelga la direzione del suo cuore... ( Capitan Jack Sparrow VS Nigel... chi vincerà ?? ) Domanda: all'inizio dei capitoli c'è un' immagine nella quale c'è anche Ian Somerhalder ( non vorrei sbagliare ascrivere il nome perciò : Damon in " the vampire diaries ")... Bene... chi è lui nella storia???? firmato Foxx

01/12/11, ore 12:24

finalmente!!!
lasciatelo dire, con i tempi sei un vero disastro -.-
ma questo non toglie che la storia mi piace quindi è ovvio che continuerò a seguirla fino alla fine ^^
passando al capitolo, bello. mi sono piaciute molto le parole di yara... e ho anche apprezzato che non fossero presenti parti sdolcinate tra yara e nigel... e non hai idea davvero su quanto mi costi scrivere il nome nigel trattenendo una smorfia di disgusto...
e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e quello dopo.
insomma, voglio sapere come va a finireeeeeee!!!! >.<
e voglio che jack e yara tornino insieme. ECCO.
e sì, sono anche disposta a perdonarle quanto l'ha fatta soffrire se si rimette insieme a lui.
e sono disposta a perdonare anche te se posti velocemente (o almeno senza lasciar passare mesi interi -.-)
quindi alla prossima
hail

ps. hai notato che ho cambiato nickname!!!???
beh, ovvio che l'hai notato, mi hai anche risposto chiamandomi hailstorm -.-
va beh, sono fusa...

30/11/11, ore 23:24

Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che è all'altezza delle aspettative, ma l'inizio della battaglia tra Tristan e Yara è simile all'inizio del combattimento tra Jack e Davy Jones.
Bravissima.

17/11/11, ore 21:34

Io leggo ma non trovo le parole per commentare: in un primo momento la fanfiction non mi piaceva, poi gli hai dato una scarica che ha movimentato tutta la ciurma ma poi adesso non saprei descriverla, mi piace ma ... gli manca quel tocco che io so che tu sai dare. Puoi fare di meglio.= )

13/11/11, ore 22:54

Brava. No.Che dico.Bravissima sei riuscita a catturare la mia attenzione!!! Ma perchè Tristan vuole entrare nella Fratellanza? Mhmm

13/11/11, ore 22:41

Bello ma ordinario il bacio ( scusa se sono Cattiva ma per me i baci sono sacri )
Elizabeth non è incapace. solo questo.

13/11/11, ore 22:32

Non mi piace la compilcità che c'è tra Yara e Will . Ma nel complesso mi piace la storia . Si prospetta interessante !

13/11/11, ore 22:22

Mmmmm... Non è che è innamorata di Djack oche sia sua sorella segreta sono troppo uguali !!!!

13/11/11, ore 22:05

Brava una storia molto originale ,ma una domanda : cosa ci fa Ian Somerhalder nell'immagine all'inizio?
per il resto mi piace
firmato

04/10/11, ore 22:23

Bah... Va beh, ti perdono lo stesso... Ma solo perché stai facendo migliorare le cose tra jack e yara, sia chiaro u.u!!!!
E comunque io spero ancora che finisca bene tra loro due... Ti prego, TI PREGO, falli tornare a stare insieme... Oppure introduci un'altra ragazza (questa in stile mary-sue magari, così è perfetta e non fa soffrire il suo fidanzato) e falla innamorare di jack... ovviamente nel caso lui dovrebbe improvvisamente dimenticarsi di yara e innamorarsi della suddetta mary sue... Ok, pensandoci in effetti è impossibile...
Bel capitolo, solo un po' IN RITARDO e un po' CORTO ma capisco, immagino che anche tu vada a scuola e so come sono i ritmi... Io sto studiando come minimo tre ore al giorno =(
va beh, questa volta AGGIORNA PRESTO!!!!!!
Baci baci, Love_music

05/09/11, ore 14:12

Mensile... Tsè... Ma guarda certa gente... *sguardo carico di disapprovazione e smorfia di disprezzo mentre scuote la testa con aria critica*
quindi adesso LINCIAMOLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! No. Aspetta. Se muore l'autrice non andrà più avanti la storia... *ci pensa un po'...*
FERMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! L'autrice deve restare viva ASSOLUTAMENTE!!!
Passando a cose più serie, bello il capitolo, anche se in effetti un po' corto...
Tristan sta superando sia yara che nigel sulla lista... E yara sta lentamente riguadagnando punti (lentamente...)
Piuttosto, ma elizabeth non sa a chi ha lasciato il comando? Mi sembra strano... E se lo sa, a chi l'ha passato? Sono curiosa!
quindi aggiorna presto (inteso come due o tre settimane, ti preeeego, non lasciar passare un mese o più)
Baci baci Love_music

05/09/11, ore 12:29

Beh..non posso che complimentarmi per la storia. L'idea di fondo si adatta bene al contesto della serie cinematografica. Lo stile asciutto e coinciso della scrittura rende bene le atmosfere incalzanti e gli scambi rapidi di battute tipiche dei film. A questo aggiungo una trama che mi ha preso già dalle prime righe, specie l'idea della Perla Bianca e la figura del suo comandante.
Quindi complimenti per il racconto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]