La mia strana vita vol.II
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/12, ore 02:34

eccezionale!!! brava molto bella, oltre ad essere divertente e romantica (parlo anche della prima parte della mia strana vita) e anche ben scritta i personaggi hanno tutti un ruolo fondamentale, e ognuno è felice in questa storia...... e perfetta... spero di leggerne altre proprio cosi. un saluto :) baci

01/08/08, ore 20:42

Beh adesso direi che ci sta benissimo un terzo volume!

16/01/07, ore 01:36

bellissima!non c'è ke dire!!!...ho letto il primo volume e non potevo farmi sfuggire il secondo!!!!sei molto brava!

02/12/05, ore 19:58

ciao..davvero bellissima...anke il finale mi è piaciuto molto...ciao ciao un bacio

02/12/05, ore 19:40

Dio quanto mi dispiace che sia finita...certo però che nell'ultima scena oltre ad un sorriso a 70 denti m'è partito anke un pezzo di cuore!!Sono rimasta un pò sorpresa dal fatto che il frutto del loro amore non è stata Chibiusa...ma l'idea non mi dispiace affatto...Hiroshi è lo stesso nome che avevo immaginato per il loro secondo genito...FANTASTICO!!!è stata stupenda anke questa....mi ha fatto davvero sognare! THANKS!!Baci.

Selene
29/11/05, ore 18:12

La tua saga mi è piaciuta tantissimo, solo ci sono un pò rimasta male per il finale, io mi aspettavo che nascesse Chibiusa, in fondo è lei la loro vera figlia, invece questo bimbo non mi fà nè caldo nè freddo.

29/11/05, ore 17:10

wow che bellezza mi piace troppo mi a fatto troppo ridere seyaaaaaaaaaa un bacione

isilya
29/11/05, ore 15:24

ke dolce!devo dire ke è proprio 1 bella storia!ti devo fare i miei + sinceri complimenti!

29/11/05, ore 14:38

Eh sì... finisce così: con immagine di una famiglia felice, abbracciati nella penombra del soggiorno e illuminati dalla Luna. Bella scena no? non potevo tirarla troppo per le lunghe... vi prego signorine mie, ditemi se vi é piaciuta anche questa! ringrazio tutte voi che avete letto e commentato, ringrazio chi ha letto e non ha commentato e anche chi non ha letto!(Sono troppo buona oggi!^^). alla prossima! un bacio a tutte!

Kirby
29/11/05, ore 14:33

No! Non può finire così... Sigh sigh... Un capitolo bellissimo, meraviglioso... Ho i lucciconi agli occhi... Assolutamente fantastico. Complimenti sorellina, è splendido. Un bacione!!

Kirby
29/11/05, ore 10:56

Ciao Sorellina! Grande, finalmente il momento è arrivato! Sono curiosissima, già, con te non si può mai stare tranquilli... Certo che l'idea del piccolo che mostra il sederino è la fine del mondo... Attendo con ansia il seguito. Un bacione Mitica!!

29/11/05, ore 10:25

...!!!... aggiorna prestissimo, sono curiosissima di leggere come si svolgerà la festa del bambino!!! :)

29/11/05, ore 09:25

Ciao Mitica! Wow, che capitolo, finalmente svelati gli altarini... Anche se ho l'impressione che avrai qualcos'altro in mente... La storia è troppo frizzante e quando tu sveli qualcosa... Fai saltar fuori qualcos'altro... Aggiorna presto. Un bacione!!

28/11/05, ore 21:51

che ridere lo sapevo che era un uomo ahahahaha troppo figo continua un bacione

sissy
28/11/05, ore 18:44

Splendida conclusione di capitolo "Oh cavolo!" ^^ La madre di Usagi è sempre un fenomeno! Sembra la mia, o peggio, mio nonno... Ancora complimenti ^^ Come farò due settimane senza le tue fantastiche fic???? Me disperata!!!! Sig... Ti mando un bacio e un in bocca al lupo per un'ottima ispirazione ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]