La Dura Realtà
di Vaius

21/01/11, ore 16:03

Semplicemente WUAO! Mi dispiace non averla letta prima questa storia, cioè non averla commentata fin dal'inzio manon aveva tempo.... Comunque devo dire che fino adesso la storia mi è piaciuta moltissimo anche se devo confessare che nel primo capitolo non aveva ben capito cosa fosse successo ma poi mi sono ricordata la tua storia precedente. Comunque devo dirte che ci sono stati molti colpi di scena che mi sono piaciuti moltissimo. Come il capitolo tra Hanabi e Konohmaru, bè devo dire che non lo avrei mai sospettato, ero del tutto shiccata! Ma va bè più che altro spero che tra Hinata e Naruto, vero che si sistemrà tutto? xD Lo so sono un pò esasperante. Ma va bè, aggiorna presto e al prossimo capitolo di sicuro non ved l'ora di leggerlo. Ciao alla prossima!

20/01/11, ore 21:03

T.T non ammazzarmi Shino-kun please... prenditi pure Ten ten, ma lasciami Shino! Sasuke è molto.... beh molto Sasuke. Sei stato bravo, molti tendono all'OOC quando cercano di renderlo "patriottico", invece il tuo rimane coerente al personaggio, così come gli altri. Poi boh, non ho molto da dire, il capitolo era corto e un pò malinconico, rendeva bene il clima d'attesa della gente che rimane a casa ad aspettare i suoi soldati, forse un pò ovattata ma infondo loro sono ninja.. Hinata alla fine è un pò tragica, ma in fondo la capisco! XD Sei velocissimo ad aggiornare, bravo ragazzo!

20/01/11, ore 18:25

Premettendo che ti sto odiando perchè mi è sporto uno spontaneo "Ammazza che figo!" riferito all'Uchiha al momento del discorso... Super epica la prima parte! Davvero bellissima, come ho già detto una riga fa, il discorso di Sasuke è meraviglioso, davvero epico. Commoventi i saluti di tutti i vari amici di Hinata (ma perchè Sakura piange sempre?>.<) e commovente anche l'immagine di Kakashi che vede tutti i suoi sottoposti (e il suo allievo migliore) andare verso la guerra. Yume che mena le mani...voglio proprio vederla! E...sarò lenta di comprendonio, ma non capisco cosa ci fa lì Darui XD anche Kumo è in guerra? Alleati? Boh! Alla prossima!

17/01/11, ore 17:29

Non penso sia normale che vengano i brividi leggendo la parte di Fujio e Hanabi.
*rabbrividisce*
No no, appena ho letto Danzou... brrrrr...
Quanto l'ho odiato quel tizio...

E così Konohamaru e Hanabi non si sopportano..
E' un peccato, sarebbe stato interessante vedere i due "geni" collaborare xD

Ma così suppongo sia più interessante, no?

15/01/11, ore 16:04

Capitolo piuttosto tranquillo, come piacciono a me. =D
Be', innanzitutto ti devo dire che adoro Hanabi e Konohamaru. Mi hanno fatto morire dalle risate! Si sono costruiti un rapporto decisamente interessante, visto che sfogano le loro frustrazioni l'uno sull'altro... xD  Va be', dai, in fondo in fondo si vogliono bene, ci scommetto. =D
Ma passiamo a Fujio. Che si è preso una sbandata per Hinata, pare... Eh, ma è cascato male dal momento che lei ha la testa da un'altra parte. Tra l'altro, vederlo così in imbarazzo (davanti ad Hanabi poi, il che avrà fatto salire al limite il suo livello di disagio - e anche le mie sadiche risate, diciamolo xD ) è stato stupendo! Ha avuto una reazione simile a Sasuke, quando Yume è andata a mangiare da lui e Sakura. xD
A proposito, Yume è una grande, la adoro! É un mini Naruto in gonnella!
Comunque, immagino che nel prossimo capitolo ci darai notizie di Naruto e gli altri, giusto? A proposito: Shino sta andando dove sono loro? Ho ridato un'occhiata ai capitoli scorsi per vedere il nome del villaggio in cui si trovano (e per evitarmi la figuraccia facendoti questa domanda =D ), ma mi è sfuggito. ^//^
Be', al prossimo capitolo! =)

14/01/11, ore 22:48

Ho povero Shino T.T Come vedi nessun problema, ho letto il capitolo dopo la tua risposta (non sarebbe stato un problema comunque). Che dire? Adoro il siparietto KonoHana, sono davvero... beh fanno ridere un mucchio e sono esattamente come me li immagino! Sono parecchio curiosa di sapere cosa succederà in questa guerra, sei davvero fenomenale nel descrivere i combattimenti (cosa piuttosto rara)! Quindi al prossimo capitolo, ciao ciao

14/01/11, ore 18:55

Ma che bel capitoletto!!! Davvero carinissimo!
Adoro Hanabi, decisamente. E anche Konohamaru, anche se immaginarmi quella particolare tecnica con quei particolare soggetti mi ha tolto 10 anni di vita XD
Fujio è una carogna, gli sta bene che si senta in imbarazzo u.u e che non si faccia troppe illusioni, Hinata è di Naruto e non si tocca è_é
Spero piuttosto che nasca qualcosa tra Konohamaru e Hanabi *w* sarebbe carinissimo!
Yume è un tesoro, ma non capisco come sia riuscita a distruggere la cucina per preparare del ramen precotto XD mi sa che la stupidità di Naruto l'ha contagiata ;)
La guerra continua e si amplia oltretutto O_O prevedo grossi guai!
Alla prossima!:)

14/01/11, ore 16:53

Capitolo di transizione ke ci mostra qualche divertente episodio al villaggio; come dice Hianata tutto molto divertente se non che non siamo noi i coinvolti basta chiedre a Konamaru il parere XD
La cotta era già stata notata ma di certo se da una parte porterà episodi da ridere potrebbe essere l'aiuto per far si che il nostro romeo conosca di più Naruto, e magari cambi qualche idea su di lui a parte quella di fargli la pelle.
Se si vuol legare con Hinata bisogna legare/confrontarsi con l'elemento Naruto.
Un capitolo divertente e leggerro ma la botta dove giusto che sia e che ci sia l'abbiamo alla fine: un nuovo villaggio è caduto.
Non so se tieni cinto dei ninja della roccia apparsi ultimamente nei capitoli ma se così fosse il nemico è davvero forte, i ninja della roccia non sono di certo mezze calzette.
Stavolta tocca a Shino recarsi al fronte. Sono curioso di vedere se nel prossimo capitolo Hinata avrà una reazione interessante ma questo è un puro extra sono molto più interessato a vedere a chi toccherà farci da attore nel prossimo capitolo. Abbiamo visto il fronte, abbiamo visto il villaggio cosa vedremo nel prossimo?Uno dei due o si passa in un altro luogo o addirittura tra le schiere nemiche?
Al prossimo aggiornamento
p.s.= lo scontro non si è capito benissimo ma con le spiegazioni alla fine tutti i pezzi vanno a posto(poi sono io eh!!)

14/01/11, ore 16:23

Ottimo capitolo, come sempre! ;)
A Shimura piace Hinata... beh, io l'avevo immaginato! E mi interessa parecchio vedere come andrà a finire... spero per lui, non con un colpo di Juuken da parte della corvina!xD
O, peggio ancora, con una sfuriata da parte di Naruto, non appena sarà ritornato! Perché ritornerà... DEVE ritornare!ç___ç
Ok, sto delirando... lasciami perdere!
Torniamo alla storia... Hanabi è incredibilmente "adorabile"!
E nonostante il termine sia utilizzato in chiave sarcastica, la ragazza mi piace sul serio!
Povero Konohamaru.
Prima o poi ce lo ritroveremo in fin di vita.
In ogni caso, la sua versione del sexy no jutsu è abbastanza... piacevole xD.
Seriamente: dove hai preso un'idea simile? Sei stato, a dir poco, geniale!!!
Ora vado... ci rileggiamo al prossimo capitolo!;)
Kisses.

13/01/11, ore 22:28

Hanabi e Konohamaru sono come cani e gatti xD sempre ad azzuffarsi...
Fujio si interessa ad Hinata...ma si è veramente innamorato? o.O Fà quasi tenerezza quando arrossisce! Hanabi che praticamente si auto-uccide dal ridere è stata una scena esilarante! Koji che quasi uccide il gatto poi! E Yume! Una risata dopo l'altra xD
E così anche il nostro Shino và in guerra...guai a te se mi fai morire anche lui è.é
alla prossima, tay13

13/01/11, ore 21:50

Uhm...certo che quei due mi ricordano qualcuno...
Be' spero tanto che vada a finire come penso tra di loro.
Comunque Fujio innamorato di Hinata?! O.O
XD chi l'avrebbe mai detto.
E ti pareva che Yume non facesse un disastro col ramen e poi si sentisse male.
Sembra quasi figlia di Naruto -.-"
Un nuovo fronte di guerra?!
Oh signore!
Shino parte...be' secondo me il re degli insetti se la cava.
Be' alla prossima ^^

08/01/11, ore 11:50

Ero a sciare.
Cmq: TI VOGLIO BENE!! FINALMENTE UNO E' APPARSO!!
Mi spiace per il cap precedente mi rifaccio in questo.
L'entrata nel villaggio è riuscita il problema è diventaato però uscire ma quandi si ha certi elmenti in gruppo persino sfuggire a un villaggio di zombie diventa facile anche se quello che hanno dovuto fare di certo andrà a segnarsi sulla lista di cose da far pagare. La situazione sta precipitando: i nemici non hanno alcun scrupolo e con simili tecniche posso essere davvero insidiosi, per non parlare che con questo riescono a rimpinguare le perdite. L'azione di distruzione è stata resa con i dovuti accorgimenti come anche le reazioni dei persoanggi. E hai saputo anche mettere dei buoni attimi da ridere. Bel lavoro.
Personalmente il cap mi è scorso via mentre lo leggevo. Lo trovato equilibrato e assimilabilissimo. Potrei suggertiti forse(non prenderlo come oro colato  o da fare) mettere qualche descrizione più ricca. Ribadisco di vedere te come gira, colpa mia caso mai.
Per il resto ci hai concesso questi cap sul fronte ma di certo)(dal suo punto di vista) Hinata non ha avuto di meno da fare. Il fronte è avvolto nell'orrore e nel mistero del nemico e nel villaggio Hinata si trova a fare da maestra ha un elemento che potrebbe interessare moltissimo in questa guerra.Toccherà di nuovo a loro nel prossimo capitolo? I pezzi sono lungi dall'essere schierati ma la guerra è ormai arrivata.
Aspetto il prossimo aggiornamento
EXTRA
Occhio alla tecnica della resurrezione impura
Speriamo in nuove novità su Naruto col chakra di Kyuubi così da inserirle qui
Gli ultimi cap di Naruto danno un sacco di soddisfazione e ispirazioni su nuove mosse e personaggi
Non so perchè ma il villaggio della foresta mi ispira lol

07/01/11, ore 13:03

Parto con una cosa che non c'entra quasi niente: il "ma" nella risposta alla recensione precedente è un qualcosa che mi garba parecchio!xD
Rientrando nei ranghi... il capitolo è, come al solito, ben scritto e interessante! :)
Naruto ha stile -come giustamente ha affermato Temari-, bisogna ammetterlo!
E Shikamaru che dorme in un momento come quello... è Shikamaru! Adorabile, oserei dire... xD
Allora attendo il prossimo aggiornamento! :)

P.S. La tua "Temari furiosa" mi piace sempre di più! :)
P.P.S. Ah, Amnesia è una lettura piacevole, nonostante i tuoi scrupoli! ;) Appena finirò, non mancherò di fare una macroscopica recensione... xD

06/01/11, ore 20:36

Ed ecco un altro capitolo *0* ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che Temari era viva! Fiù! Mi sto preoccupando sempre di più per quella ragazza! Shikamaru che si mette a dormire a caso è meraviglioso, esilarante! Decisamente IC! Ino sconvolta, bè, ne ha decisamente ragione: sterminare un villaggio intero non è una cosa da poco. Cattivi cattivissimi! Bene così :D Temari agguerrita in quel modo fa paura...E spettacolare la tecnica combinata di Naruto, Kankuro, Temari e Bunta! Dev'essere bellissima da vedersi! Ora bisogna vedere come decideranno di agire! Alla prossima :)

06/01/11, ore 20:03

O_O Tu hai osato...USARE DANNA COME MARIONETTA DI KANKURO?!!!
No questa proprio no!
E' degradante per il povero marionettista!!
Lasciamo stare va...comunque questa me la segno >.<
Buona la tecnica che hanno usato per distruggere il villaggio, una bella idea quella di naruto.
Gamabunta è sempre scocciato però -.-"
Be' comunque quel Ton sta antipatico pure a me
Alla prossima