La Dura Realtà
di Vaius

16/12/10, ore 16:13

Uuuuuh chissà se riesco ad essere la prima a recensire? Ad ogni modo: bellissimo capitolo! Una bella pausa da guerre e tragedie per curiosare un po' nella vita di Sakura e Sasuke! Meraviglioso, ho riso tantissimo! Un pranzo davvero pericoloso: tra i cioccolatini di Sakura e le velate minacce del mostro ("Ah...non dire nulla in giro. O ti ammazzo." grandioso XD) mi sorprende che Yume sia ancora viva! E Hinata che spera sempre che entri Naruto dalla porta...è così carina! Mi ha fatto tanta tenerezza, piccina. Ma mi sa che questo bellissimo capitolo è solo un modo per prepararci all'impatto devastante della guerra...Aiuto!

13/12/10, ore 23:57

AH! E' nipote di Danzou.
Questo spiega tutto poverino, mi dispiace quasi per lui.
Ah! Kakashi, vecchia canaglia!
Che mi combini?!
XD
Comunque speriamo bene...

13/12/10, ore 23:35

Certo che quel tipo è proprio presuntuoso!!
Non lo sopporto neppure io!
Mi sembra un incrocio tra Sasuke, Kabuto e Shika( quando dice che scocciatura) ah e anche Neji( per la presunzione)
GLi altri due invece anche se sono scarsi mi sembrano più simpatici.
Però Hinata ci dovrebbe mettere più entusiasmo altrimenti non riuscirà mai a farsi rispettare!

13/12/10, ore 23:14

GOMEN GOMEN GOMEN!!!
Non l'avevo vista prima!!
Però adesso recupero subito!
Allora vediamo, Naruto è in guerra, Hinata è a capo di un gruppo di genin e Yume sta prendendo sempre più le sembianze del biondino.
Brutta cosa per la piccola direi.
Be' speriamo che prenda anche un po' da Hinata.
Chissà chi saranno i genin affidati ad Hinata, speriamo che abbia un po' di fortuna!

11/12/10, ore 16:26

Ciao! E finalmente sono arrivata al terzo!! Immaginavo fosse un parente di Danzo, mi sembrava fosse quello il suo cognome... Fujio è anche troppo simpatico(e non è che lo sia ma rispetto al nonno) per essere il nipote di quel vecchiaccio manipolatore e ladro di sharingan... Quindi immagino di aver ragione quando penso che con Sarutobi indendesse Konohamaru, in fondo Danzo e Hiruzen erano rivali e il nonno deve avergli inculcato un odio profondo verso i Sarutobi. E dunque ce l'ha anche a morte con Sasuke? Povero illuso(sì adoro Sasuke e odio Danzo, immagino si sia capito). A q1uanto ho capito Danzo l'ha addestrato esattamente nello stessa maniera in cui addestrava i membri della radice... Però il ragazzino rimane comunque colpito alla vista di Hinata davanti alla sua porta!! XD
Oddio quella là ha ancora perso il suo gatto?! Ma è un hobby o cosa? Immagino che anche Koji sbufferà davanti ad una missione del genere, proprio come Naruto ai suoi tempi. Bel capitolo! Al prossimo, ciao

11/12/10, ore 16:01

Ciao!! Bel capitolo, Hinata ha fatto meglio di quello che mi aspettavo!! E non perché non penso sia forte, anzi, ma perché per il suo carattere tratta anche troppo gentilmemente le persone, anche quando non lo meritano(sì mi riferisco al padre). Onestamente quei due personaggi non li ricordo, sarà che magari son personaggi dei filler(che io salto quasi sempre)? Futaba è un incrocio tra Sakura e Hinata stessa e spero che migliori(insomma non come Kishi che fa sembrare incapaci le femmine)... Koji beh mi ha ricordato Naruto e Choji ma ancora di più Black Star di Soul Eater(non so se conosci ma te lo consiglio)... E Fujio... A che Sarutobi vuole staccare la testa!? XD L'unico vivo che mi viene in mente è Konohamaru!! Comunque 'sto Fujio è tre volte più arrogante di Naruto, Sasuke(che poi non è nemmeno arrogante come tutti pensano) e Kiba messi insieme!! Hinata è stata una grande! Vado a leggere l'altro capitolo, va!

11/12/10, ore 15:38

Ciao!! Finalmente sei tornato e io me ne sono pure accorta in ritardo!! XD Vabbè mi leggerò i primi 3 capitoli in una volta per rimediare. Questo, il primo, comincia proprio dal punto in cui era finita "Amnesia"... Hinata è giustamente scoinvolta un pò per tutto: se già la partenza di Naruto per una missione pericolosa non era il massimo, ricordarsi tutto l'ha fatta sentire ancora peggio... Yume ha proprio l'atteggiamento di Naruto, entrambi sono annoiati dalla spiegazione del maestro Iruka e chissà, magari tra un pò anche lei comincerà a svignarsela dalla classe!! Non m'aspettavo che avresti assegnato ad Hinata un team, ma alla fine in una situazione di emergenza come quella in cui è Konoha al momento, la cosa era anche probabile. Però conoscendo il carattere di Hinata prevedo un inizio a rilento(indendo di lei come sensei)... La ragazza vale ma è troppo timida per farsi valere dai primi istanti ma sicuramente impressionerà subito i suoi studenti grazie alla sua gentilezza. Corro a leggere il secondo, ciao

10/12/10, ore 00:40

Ah, Fujio è nipote di quel vecchiaccio malefico, ecco perché è tanto simpatico! Ma come mai Kakashi era convinto che fosse sostanzialmente un incapace? Il ragazzino ha nascosto la sua vera forza per non insospettire nessuno con la sua vendetta? Però contro Hinata non si è certo trattenuto...
Ricordandomi Sasuke ed essendo imparentato con Danzo, non posso certo dire che mi stia simpatico, ma resta il fatto che Fujio è un personaggio davvero molto interessante. Mi piace come lo stai caratterizzando. =)
Di Naruto non si sa ancora nulla, quindi... Ci darai qualche notizia nel prossimo capitolo? ç__ç
Alla prossima! =D

09/12/10, ore 19:53

Eccoci con il capitolo 3! Povera Hinata, non dev'essere facile avere a che fare con un Naruto versione bambino 2 XD E caspita, il nipotino di Danzo...una bella gatta da pelare, non c'è che dire...se poi il nonnino gli ha anche insegnato l'educazione (come la intende lui) non c'è da stupirsi che sia una specie di Uchiha 2 la vendetta >.> Piuttosto, da come l'ha descritto kakashi, mi ha ricordato un po' Gaara da piccolo... E, insegnamenti di Danzo o no, non si resiste al fascino di Hinata, bello mio! Proprio no! Ne vedremo delle belle, mi sa :)

09/12/10, ore 18:06

Bel capitolo spero che Naruto si dichiari ad Hinata e che ricompaia molto presto

09/12/10, ore 17:12

!!!!!!!!0_0!!!!!!! --> me dopo aver scoperto l'origine del cognome in questione su Narutopedia e qui confermato

La faccenda non si fa che più che interessante.  E i propositi futuri del ragazzo si sprecano.: dallo strupro della sensei al mozzare la testa all' hokage e prendere la reggenza (che simpatiche idee ho in testa XD)
A parte questo humor Irespiriano il profilo di Fujio si delimita delicato e importante.
Ma di certo non basso profilo....
I propositi per una gatta da pelare per Hinata ci sono ma non la vedo così nera: lei ha già sulle spalle l'esperienza(traumatizzante) con Naruto e Fujio potrebbe essere sì difficile da gestire ma mai quanto una volpe scatenata sul fronte(apparirà prima o poi?)
Chissà che questo non sia la botta per dagli la svegliata che gli serve!!! Magari smette almeno di balbettare....
Gli altri due fanno ancora cornice se non che uno si dimostra di bocca pattume e l'altra in amore col cane =_="
Bel capitolo e aspetto con curiosità il prossimo capitolo.
Cappello di gatto in vista? XD

09/12/10, ore 16:34

Che carino per quanto faccia il duro in fondo rimane sempre un ragazzino, che si è innamorato della sua maestra.
Il team è simile a quello di Naruto, Sasuke e Sakura, tranne per il fatto che la ragazzina ricorda Hinata.
Bel capitolo, come al solito i miei complimenti, c'è, forse qualche speranza che Naruto si rifaccia vivo nel prossimo capitolo?? spero di si... alla prossima

09/12/10, ore 16:25

Finalmente il terzo capitolo!!!!! lo aspettavo con impazienza (:

08/12/10, ore 22:39

(Assenza montanara.. non fare domande...)

La nostra apatica si è svegliata e sta imparando non solo a dirigere questo "bel" team che gli è capitato ma anche a mostrare quella grinta che possiede dentro.
Avrà comunque un bel da fare e le missioni saranno un aspetto secondario rispetto a far lavorare insieme quei tre elementi.
Fujio dei tre è quello che mi ispira di più.
Lasciamo stare *lo scoiattolo2 la vendetta* il fattore interessante è il clan sconosciuto(innata in arrivo??), il fatto che voglia staccare la testa a Sarutobi (quale?) e la carica di hokage tirata in ballo....
Gli altri due al momento mi sanno di scartini: come un Naruto agli inizi e una Rin ma senza la forza o l'abilità della seconda. I capitoli futuri ci sveleranno la loro utilità.
E qui Fujio domina ancora: è abile e forte e possiede l'elemento vento; sapendolo anche utilizzare bene,però!!!
Basi per un futuro allenamento con Hinata e/o Naruto??
Di certo è un personaggio da cui ci sarà da aspettarsi qualcosa...
Attendo i prossimi capitoli ^^

07/12/10, ore 21:27

O_O Non ci si crede...

E' proprio vero che "la storia si ripete", bell'affare per la povera Hinata: un bel terzetto, non c'è che dire!
^__^ Le faccio i miei migliori auguri - sarà dura domare quel Fujio, eh sì!

Hmmm... Non ne sono sicuro ma Koji mi ricorda qualcosa, XD forse faccio confusione, no non son sicuro di averli riconosciuti
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

DADO