La Dura Realtà
di Vaius

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/12/10, ore 23:01

Ovvio che questo capitolo mi è piaciuto! E non poco, te lo posso assicurare.
Perdono, ma non saprei assolutamente dirti chi sono di preciso i tre personaggi che hai utilizzato per il team di Hinata, quindi passerò direttamente a recensire il capitolo in sé.
Dunque, abbiamo un nuovo team sette! Secondo me quel Fujio, se segue le orme di colui che si presenta come il suo modello di vita, cioè Sasuke, va soppresso sin dall'inizio della sua carriera da pazzo assassino.
Comunque sono molto felice che Hinata l'abbia rimesso al suo posto. Veramente, leggere il pezzo dello scontro mi ha dato una grande soddisfazione -odio i personaggi sbruffoni. Anche se Fujio non mi sta poi così antipatico, forse.
Bravissimo, bel seguito. Adoro questa fiction; l'unica cosa di cui sento una forte mancanza è il nome del team di Hinata, che mi piacerebbe molto sapere. Ma non voglio essere antipatica o pressante, lo dico solo perché purtroppo sono talmente scema da tenerci sul serio , a queste cose. Mi accontento di poco, esatto.
Dunque, complimenti per la tua formidabile memoria riguardo il ricordarsi caratterizzazione, aspetto e nomi dei tre personaggi che hai inserito nella trama.
Continua così, sono sempre più interessata.
Bravissimo, un bacione, alla prossima

02/12/10, ore 20:52

Oggesù, un Sasuke 2 la vendetta!!!Sopprimetelo, presto!Un lanciafiamme!Mmmh, proprio non mi ricordo di questi tre tizi sai?Dov'è che sono comparsi per la prima volta? Comunque bellissima l'idea di questa sorta di "flashback" del team 7, davvero...tenera, se posso permettermi :) E grandissima stima per Hinata che ha chiuso la bocca a quel mocciosetto presuntuoso! Così si fa, brava Hina-chan! Non vedo l'ora di vedere come proseguiranno gli allenamenti!! E....quando ci aggiornerai sulla situazione del fronte?*agit agit* Al prossimo chappy!

02/12/10, ore 20:45

Cavolo, quel Fujio è simpatico almeno quanto Sasuke, il che è tutto dire. Almeno Hinata è riuscita a gestirlo e gli ha fatto abbassare un po' la cresta. Lei mi sa proprio di persona che non ti permetteresti mai di trattare male (nonostante quello che ha passato nell'opera originale). Sono sicura che comunque riuscirà a conquistare tutti e tre i ragazzini, Fujio compreso! *.*
A proposito, davvero sono personaggi di Kishimoto? Cavolo, complimenti per la memoria! Io è già tanto se mi ricordo di Kotetsu e Izumo, figurati! =D
Di Naruto sapremo qualcosa prossimamente?
Al prossimo capitolo! =)

01/12/10, ore 07:01

Ma che bellissima ficton!
Scritta molto bene, fluida, dalle descrizioni realistiche e dettagliate; bravo, accidenti! Hai un buonissimo stile che per di più mi piace da matti, tutti i miei complimenti, anche per la trama -che per ora mi incuriosisce e piace parecchio.
Povera Hinata, che mattinata storta. Sono veramente ansiosa di vedere come la faccenda si svilupperà, di sapere dove e come diavolo Naruto si è infilato in quelli che sembrano grossi pasticci, approfondire la conoscenza di Yume e scoprire come Hinata se la caverà a capo di tre Genin.
Bravissimo, per adesso confesso che la storia mi ha presa molto. Complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento!

28/11/10, ore 22:19

ma...ma...ma...hai pubblicato!!!! Me è strafeliceeee!! Non vedevo l'ora di leggere come finiva *-* povera Hina-chan...forza Hina non ti abbattereeee!!! E povero anche Iruka che dovrà vedersela con la piccola Yume che è come Naruto xD Ma se è riuscito ad incuccare qualcosa in testa a Naru-chan, ci riuscirà benissimo anche con lei! xD E così Hinata è diventata sensei...interessante, non vedo l'ora di conoscere il suo team. Speriamo che questi genin portino allegria nelle sue giornate! Se non ricordo male, ha recuperato la memoria...quindi dovrebbe essere tutto più semplice!
A presto, tay13

26/11/10, ore 22:40

Uh, sei tornato! Non vedevo l'ora, sono troppo curiosa di sapere come continua la storia! *.*
Che dire... Hinata è ancora una volta in una situazione difficile. Conosce il suo passato, Naruto è in missione e non si sa quando tornerà, e avrà anche tre ragazzini sotto la sua responsabilità. Ma magari è un bene, la cosa potrebbe aiutarla a distrarsi e a non pensare a tutto quello che è successo. Speriamo comunque che Naruto torni e si chiariscano! Staremo a vedere. =)
Yume è proprio un peperino, invece, oserei dire che è la copia sputata di Naruto. =D
Be', al prossimo capitolo! Un bacio. =D

26/11/10, ore 15:43

Waaaaaaaaaah finalmente la seconda parte della saga!!!! :D chebbellochebbelloooo! La aspettavo con ansia *w* allora iniziamo subito: mi si è stretto il cuore a leggere la lettera che Naruto ha lasciato ad Hinata: sembra veramente una lettera di addio! ç_ç non può essere! E Hinata ha tantissimo coraggio ad andare avanti in una situazione come questa! E poi ora che avrà anche tre genin sottoposti! Mi chiedo chi saranno...e una domanda: Hinata ha recuperato completamente la memoria oppure no?
E come sarebbe a dire che aggiornerai una volta alla settimana???ç_ç (disse colei che non aggiorna da anni, hai il diritto di prendermi a calci nel culo...)Cercherò di resistere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :D

25/11/10, ore 23:13

Ehiehiehi...
XD pubblichi una nuova storia E NON MI DICI NULLAAA ?!?
^__^ Scherzi a parte, bellissima questa Naru/Hina con questo avvìo decisamente all'insegna dell'incertezza O__O Curiosità al massimooo!
XD Hinata sposata con Naruto & madre di una bambina... Yume, bel nome! ^_^ Anche lei ha il Byakugan... oppure, come è successo in passato con Kushina, Naruto le ha passato lo Spirito della Volpe ?!?
Che dire, l'inizio promette bene: Hinata CAPO di una squadra di Genin... Che succederà adesso ?!?
Buon Lavoro!

DADO

P.S.
piccola osservazione:
il SESTO HOKAGE c'è già stato nella serie, ed era quel vecchio bastardo RUBA-SHARINGAN di Danzo...
XD per questo, sarebbe più corretto definire Kakashi il Settimo in ordine di successione
Comunque non è importante, la storia è bella lo stesso! ^__^
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 11:17 pm)

25/11/10, ore 22:16

ma ben tornato mi sa ke c'è stato più di qualcuno ke ti ha kiesto quando cominciavi il seguito di amnesia e eccolo qui cominciamo già bene con hinata a capo di un team solo una cosa m ami hai già mandato via naruto e così tra quei due non si è risolto molto .vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non ti preoccupare se aggiorni una volta alla settimana direi ke va più ke bene. ok la pianto, come amnesia va subito nei preferiti. al prossimo capitolo ciao ciao

25/11/10, ore 22:10

finalmente hai pubblicato!!!!!!! qualcuno in alto mi vuole bene ç_ç. comunque il capitolo è scritto bene, nessun salto temporale e speriamo che il tizio si sbrighi in fretta! e forza Hinata! siamo tutti con te!!!!

25/11/10, ore 21:41

EEEEEEEEHHHH SEI RIPARTITO!!!!
Sembra che lo (s)talking abbia funzionato XD
Ad ogni modo è stato un ritorno pacato ma con già un bel pò interrogativi.
Ah!! Apprezzo il NON salto temporale. Abbia girato pagina e abbiamo iniziato la nuova saga.
Vediamo un pò che ci si prospetta...
Che la piccola abbia un carattere "esuberante" è comprensibile, chi non l'avrebbe con Naruto come genitore.
Povero Iruka ora gli tocca Naruto2 la vendetta in gonnella XD
Curioso, curioso sulla tecnica speciale che ha (BIGLIA-RASENGAN???)
Hinata è propriamente sconvolta e ora Naruto non è neanche lì, che sia un bene o un male lo scoprirò con interesse più avanti. Ad ogni modo si prospettano tempi duri per tutti e due. Uno al fronte e l'altra con 3 genin e missioni "semplici" (e sappiamo tutti come è partito Naruto!!!). Vedremo chi saranno gli allievi e se tra una depressione e l'altra si risveglierà.
Grado Chunin chiama smosciata!!!! Forza Hinata riprenditi!!
Per l'aggiornamento settimanale non preoccuparti. Lo leggeremo insieme ai nuovi cap usciti.
Dopotutto anche i mangaka pubblicano una volta alla settimana(sè quando hanno sbatti!!).
Dovrai solo scrivere di più xp Un immagine vale 1000 parole, no?? Sotto a scrivere!!! Scherzo XD
...
...
ma se lo fai va anche bene.....

SE serve una mano l'indirizzo ce l'hai!!! Aspetto il prossimo chapter!!!

25/11/10, ore 21:37

Bello, mi fa piacere che tu sia ritornato! finalmente saprò cosa succederà a hinata e naruto e la piccola yume. al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 08:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]