La Dura Realtà
di Vaius

25/12/10, ore 22:21

Il fronteeeee!! Narutoooo!!! I Sabakuuuu!!! E io ho anche visto un accenno di ShikaTema, anche se magari te non ci hai neanche pensato XD che vuoi, sono una fangirl :P
Seriamente: un gran bel capitolo, alla fine era vero che il capitolo 4 era la calma prima della tempesta! Tristissimo vedere Kankuro e Temari ridotti in quel modo, soprattutto Temari che è sempre stata quella più controllata... Spettacolare la descrizione dell'attacco a sorpresa (non solo per quello che è successo a Matsuri muahahahah!), meraviglioso. Quindi il cattivone era una sorta di Hidan2 la vendetta? Mi sa che questa cosa influenzerà anche Shikamaru! E Naruto alla fine fa paura: sembra Sasuke! Aiuto aiuto!!

24/12/10, ore 18:00

ciao lo so ke non ho più recensito ma avevo problemi con il computer comunque ho letto tutti i capitoli in un fiato la storia si sta facendo più interessante aspetto il prossimo aggiornamento ciao ciao

23/12/10, ore 21:04

In ritardo sulle recensioni ma eccomi qui...
Prendo un attimo il capitolo precedente: bello, di intermezzo ma apprezzabile---> Passiamo ora a questo con la bomba sganciata ^^
0_0 Gaara morto ?
Per quanto riguardo la sua morte i particolari sono stati oscuri (giustamente orchestrato tra i sentimenti di Temari e la malvagità dell'autore XD) mentre il flashback della missione è stato quasi un video in diretta, la scelta della scena ha contribuito a un'ottima suspence. Complimenti!!
Qualche ragguaglio su quanto successo a Gaara non mi dispiacerebbe ma mi sa che dovrò aspettarmelo nella storia.
La reazione di Gaara al rapimento, comunque è stata gestita perfettamente nel personaggio.
L'aggressore mi incuriosisce: una specie di immortale marionettista di cadaveri?!
Suna è caduta ma ci sono ancora dei sopravvissuti che spero scioglieranno di più la lingua sull'attacco subito.
Naruto ha fatto la sua apparizione finalmente, ma il vero show lo avremo all'attacco!! XD
Chi sono gli aggressori?
Quali mire hanno?
Cosa sono in grado di fare?
...
Di domande ce ne sono e non aspetto altro che la continuazione di questa storia per scoprirlo.
Buon Natale e feste e spero niente blocchi di scrittore.
Se ti servisse qualcosa la mail l'hai^^
Al prossimo capitolo-->...

23/12/10, ore 19:57

Accipicchia che razza di descrizioni sai fare, giuro che mi passava tutto davanti come se stessi vedendo un film.
E così Naruto ha finalmente realizzato e con tanto di raccontino dai particolari raccapriccianti ma fatto davvero molto bene.
Devo ammettere, però, che leggere l'ultima frase che parlava di Naruto con occhi quasi folli mi ha un tantinello preoccupata!
Non è che si trasforma in un mostro assetato di vendetta?
Se siccedesse io...verrei da te e ti stringerei la mano!
Scherzi a parte voglio proprio vedere come faranno adesso!

23/12/10, ore 17:25

Con ben quattro capitoli di ritardo... ^^
Bene bene bene...
Ora che Gaara se n'è andato, chi prenderà il suo posto?
Kankuro o Temari? Io vedrei meglio Temari, mi è sempre sembrata più forte del fratello, nonostante in questo capitolo appaia fragile.
In quanto AntiMatsuri, ti sto osannando.
E non essendo fan di Gaara, non mi fa nè caldo nè freddo.
C'è qualche piccolo errore di grammatica qua e là, ma non è così importante ^o^
Sari, è un personaggio realmente esistente o mi sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere il seguito...

May

23/12/10, ore 16:54

I fan di Gaara ti uccideranno ma gli Antimatsuri ti faranno l'osanna.
Per il resto mi dispiace per Gaara e per Suna
Temari era sconvolta e anche Kankuro così come il resto della popolazione.
E' un colpo duro perdere un Kazekage così giovane.
Ora la domanda sorge spontanea chi prenderà il posto di Gaara?!
Be' alla prossima!

22/12/10, ore 02:39

Ciao! Io un genio? Non esagerare! XD A proposito di geni, uno è Konohamaru(che tra l'altro a me non è mai parso un genio), l'altro è Fujio e il terzo, anzi la terza, sarebbe Yume? Oppure lei ha un bel pò di anni in meno e quindi non è della stessa generazione? Onestamente non ricordo quanti ne ha! ^^' Lei e quell'Inuzuka li trovo già carini insieme o comunque come amici. Ah e per quel riferimento su Sai: nemmeno lui è così freddo(se stai seguendo gli ultimi spoiler sai a che mi riferisco).
Passiando appunto al capitolo: molto carino nella sua tranquillità... Io non immaginerei Sakura così negata in cucina ma la tua versione è esilarante(per Sasuke e Yume un pò meno)! XD Ed hai reso Sasuke come un maniaco dell'ordine XD Personalmente non ce lo vedo proprio così, però ci sta! Al prossimo capitolo, ciao! ^^

21/12/10, ore 23:06

Oh. *.* Un capitolo tranquillo! Mi piacciono un sacco i capitoli tranquilli! *.*
Questo poi è stupendo, mi ha fatto morire dalle risate! xD
Sasuke mi sta cordialmente sulle scatole, ma devo confessarti che mi fa un po' (ma solo un po', eh!) pena pensare che rischia costantemente l'avvelenamento per mano di Sakura. Ma almeno lui si è rivelato essere una brava casalinga, quindi nessun problema. xD
Tornando a Yume: ci saranno risvolti sentimentali anche per lei? Perché mi sembra di aver percepito una certa intesa con Kan... =D
Ad ogni modo, tra poco sapremo cosa succede a Naruto... Hai detto che la guerra è alle porte, quindi prevedo drammi. Ma Naruto e Hinata riusciranno a superare anche questo, vero? VERO? =D
Al prossimo capitolo! =)

19/12/10, ore 23:28

Certo che sono proprio scema, passi che non ho tempo per leggere, passi altre cose...ma io questa tua storia non l'avevo proprio vista!
I'm sorry please.
Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che è scritta davvero molto bene, rendi bene i personaggi e coe al solito sarebbe meglio cavalcare una testata nucleare piuttosto che mettere Sakura in cucina a fare dolci!
Sasuke dimostra ampiamente quanto sia sempre sociopatico e quei dolci non devono averlo aiutato a diventare più sociale, meno male che la ragazzina è più furba!
Ora aspetto questa guerra alle porte, mi auguro di leggere sangue, squartamenti, tradimenti, inciuci vari...no basta cos', sto scherzando!
Mi metto buona buona in un angolino e aspetto!
Alla prossima

19/12/10, ore 19:21

Fa schifo!
XD scherzo, ci sei cascata, e molto e dico sulserio , molto bella
BRava ^:^

18/12/10, ore 02:16

*_*
Mi piace.
Sasuke ha delle reazioni veramente estreme, però è Sasuke, e ciò alla fine è comprensibile.
mi sono sbellicata leggendo il pranzo che Sakura stava preparando, veramente. E' un vero, autentico disastro, povera. Solo io posso eguagliarla, in fatto di cucina xD.
E Yume è veramente deliziosa, mi piace da morire. E Kan come lei, insieme mi piacciono molto.
Ah! Sarebbero splendidi insieme!
E comunque capisco perfettamente Yume e Naruto, dato che pure la sottoscritta è una disordinata cronica.
Bravissimo, il capitolo mi è piaciuto molto.
Spero in un aggiornamento
Scusa ancora per il ritardo con cui recensisco
un bacio

18/12/10, ore 02:03

scusa  per il ritardo, ma il pc mi era stato ritirato.
in ogni modo anche questo è un bellissimo capitolo, complimenti.
E chi se lo aspettava che fosse il nipote di Danzo? mamma mia, mi è preso un colpo, giuro! Come ha fatto a venirti in mente? Mi è parsa una bellissima idea, sul serio.
Bravo.
E poi mi è piaciuta parecchio anche la comparsa del caro kakashi, il solito.
Veramente, ti faccio i miei complimenti e le mie scuse per il ritardo con cui recensisco, spero non me ne vorrai troppo.
vado a leggere il prossimo capitolo!

17/12/10, ore 18:53

Notando la presenza del pairing Naruto/Hinata tra le informazioni su questa storia, non ho potuto fare a meno di correre a leggerla... le mie aspettative non sono assolutamente state deluse! :)
Lasciami dire che adoro il team di Hinata ( e non vedo l'ora di assistere al cambiamento dell'orso rabbioso del Kispios -nomignolo orribile, inventato circa mezzo secondo fa per il giovane Shimura u_u - ), ma soprattutto adoro Yume ( un po' perchè richiama una parte del mio nickname :P, ma soprattutto perchè è irresistibilmente casinista, la degna figlia di Naruto! ) e Kan... è fantastico! Lui e il suo fedele cagnolino...*-*
Ok, adesso vado... sono reclamata a tavola ( anche se, più che reclamata, direi "minacciata"...O.o ).
Al prossimo capitolo!;)

16/12/10, ore 17:02

AHI MAMI!
Povera piccola e povero Sas'ke!
La cucina della rosa è pericolosa.
Meno male che l'istinto di ninja di Sasuke l'ha salvata.
Certo Yume è tosta!
Già dicono che sia un piccolo genietto...meno male non ha preso tutto da Naruto!
Certo che Sas'ke è sempre il solito scorbutico XD
Be' alla prossima ^^

16/12/10, ore 16:15

*^*
un nuovo chappyyyyy!!!!!
me è strafelice!!
un lancio di manga di bentornato per te! xD
vai Yume-chan, battili tutti!!!
povero Sasuke, quello che mi chiedo è: ma Sakura
non assaggia mai il cibo mentre lo prepara? o.O
Deve avere, oltre ad un senso del gusto inesistente,
uno stomaco di ferro!
Torna Naru-chan nel prossimo cap?!? *-*