La Dura Realtà
di Vaius

06/01/11, ore 18:07

un pò brutale, ma ovvio... in fondo è una guerra. L'unica cos che non mi piace è la ShikaIno :) Solo una domanda, il villaggio della primavera ha per caso qualcosa a che fare con Hidan?

06/01/11, ore 17:11

Jashin?
Immortale?
Che c'entra? Anche questo rosso venera Jashin?
Pensavo fosse Hidan, all'inizio...

Bene bene.
Ino ha spintonato Temari, dire che mi aspettavo una decapitazione è poco, ma sembra che abbiano finalmente capito che gli abitanti sono zombie.
Anche se, avendo raso al suolo il villaggio, la cosa non è più così importante...o forse sì?
Non ne ho idea, fare ipotesi su questa storia è come andare a caccia di trincopardi maculati. o.O

Villaggio del Suono, della Primavera e della Foresta.
Mi hai incuriosito.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

05/01/11, ore 04:39

Sono stato inglobato nella tua storia, mi piacciono le parti dove trabocca tensione da tutti i pori! ^^
Lo so sono sadico! XD

02/01/11, ore 22:20

Ciao!! Auguri anche a te!! Bello questo capitolo, proprio bello!! Mi piacciono le tue descrizioni macabre XD insomma sono dei ninja in guerra, ste cose ci devono essere!! Più che altro io mi chiedo: hanno mandato Naruto ma perché non Sasuke e Sakura? Mah! Temari Kazekage mi piace, ce la vedo molto di più rispetto a Kankuro! Però non ce la vedrei presa dalla follia! XD Ovviamente furiosa sì! Il team è proprio in una brutta situazione, qua tutti devono dare il meglio! Ino, come dice Temari, è il medico del gruppo, dovrebbe essere abituata a certe visioni... Comunque aspetterò il prossimo capitolo che si prospetta interessante e ricco d'azione! Alla prossima, ciao ^^

02/01/11, ore 21:54

Ciao!! Lo so sono tanto tanto in ritardo con la recensione! Innanzitutto: buon anno! Poi beh quindi Yume è più piccola, infatti mi sembrava ^^' Sono contenta che ci metti una femmina tra i tre perché ne ho abbastanza del maschilismo di Kishi-sensei!! ù_ù Ora non mi resta che vedere chi sarà! Certo certo anche io mi immagino un Sasuke ordinato ma non in maniera maniacale XD
Questo capitolo è opposto a quello scorso per tematiche e ritmo ma comunque è molto carino! Personalmente non sono una fan di Gaara(soprattutto ultimamente) però mi è dispiaciuto per la sua morte.. Però sono in guerra quindi le perdite ci devono essere!! Il Naruto finale mi ricorda tanto quello di inizio shippuden proprio quando Gaara era stato catturato(ed era morto)! Cià vado a leggere l'altro capitolo!

01/01/11, ore 10:53

Ma povera ragazza!!
Insomma dopo gli occhi e la lingua perchè non le hanno strappato anche il naso? tanto era di troppo pure quello XD
Comunque direi che con il macabro stai migliorando parecchio.
Perchè non ci metti anche una bella foresta di impalati così stai a cavallo.
Già ,già ^^
Be' alla prossima

31/12/10, ore 19:17

Sono le sette e dieci, nell'attesa di cenare e poi partire a roma per andare a festeggiare il nuovo anno, leggo la tua storiella.
Vaneggiamenti a parte scusa per il ritardo ma ho avuto un po' da fare ultimamente, tipo fare tesine per l'università.
Questo capitolo è davvero bello, belle descrizioni e soprattutto mi piace come hai caratterizzato Temari, forte e decisa sembra proprio il ritratto di un perfetto Kazekage, ma sarà proprio vero che è provvisoria?
Ma adesso che fine hanno fatto con quella devstante esplosione e Naruto che non ha fatto in tempo nemmeno a dire la parolaccia?

31/12/10, ore 14:28

Ok, non puoi sapere quanto io sia incavolata dopo aver notato che l'enorme rensione che avevo scritto pochi minuti fa è stata mandata a p*****e dal sito ( scusa la volgarità!ç___ç ). Ma questi sono solo dettagli, inutili dettagli... meglio passare ad altro.
Innanzitutto, mi scuso profondamente per la terribile gaffe dell'altra volta! Perdonami, perdonami, perdonami, perdonami!^///^ Se puoi.
Sono passata a dare un'occhiata all'altra storia, Amnesia, e ho potuto constatare che... i capitolo sono "non molto pochi" ( volendo utilizzare una litote!x) ). Ragion per cui non credo di riuscire a leggerla tutta d'un fiato... ma ti prometto che, entro la fine delle vacanze, l'avrò terminata! Capitolo per capitolo.
Tornando, invece, a questa storia... un po' mi dispiace che Hinata sia uscita di scena ( sì, insomma... se fosse per me la inserirei ovunque! E... sì, cerebralmente parlando sono messa MOLTO male ^^" ). Ma, del resto... anche Naruto ha diritto ai suoi spazi!;)
La faccenda si fa sempre più complicata... chi sarà il loro nemico? Una parte di me spera di venirne presto a capo... un'altra prega perchè questo momento non arrivi mai, ritenendo il soggetto in questione abbastanza inquietante e temendo per la vita di Naruto e dei suoi compagni.
Aprendo una piccola parentesi: adoro la tua Temari, così come adoro Shikamaru e il loro particolare rapporto.
Voglio dire... io non sono nè propriamente ShikaTema, nè propriamente ShikaIno, ma qui... l'attrazione tra la bionda di Suna e il genio di Konoha ( per quanto già fidanzato ) mi penetra dentro come aria. Non riesco a liberarmene e... ne sento il bisogno fisico e psicologico.
Detto questo, corro via.
Al prossimo aggiornamento! ;)
Yume

31/12/10, ore 13:29

sigh, la tua "perfidia" mi sta sconvolgendo sempre di più xD. scherzi a parte il capitolo è ben strutturato, tiene il lettore col fiato sospeso. mi ricorda molto resident evil questa parte, con le persone diventate zombie. non vorrei essere al posto loro. poveri anbu mandati in missione, mi fanno un po' pena. miraccomando continua così, aspetto il seguito con impazienza!!!
baci missredlights

31/12/10, ore 09:42

caruccio,davvero caruccio lo devo ammette bravo Luca! hai descritto fatti e personaggi con precisione mirabile,l'ambientazione rende perfettamente l'idea di cos'è il paese del vento. Già i tre corpi all'inizio fanno percepire che ci sarà dell'altro,nonostante ciò la scena della ragazza è comunque una sorpresa.
Ti voglio dare un consiglio: fai ferire i personaggi della tua storia,rende naturale voler vedere se si salvano ^^ bè,che altro dire,complimenti e alla prossima!

30/12/10, ore 21:23

Ammazza, la cosa si fa horror! Figata! Questo capitolo mi ha tenuta incollata al pc, e non sono in molti a riuscirci :) ma andiamo con ordine:
Io mi sono innamorata di questa Temari bellissima, fortissima e perfettamente IC. Non avresti potuto dipingerla meglio, è davvero perfetta! E sappi che io continuo a vederci hints ShikaTema, da brava mosca nera quale sono :P Quando dice a Ino di non provarsi nemmeno a svenire poi, fantastica! L'ho davvero adorata! Al momento dell'esplosione della ragazza ho temuto per Temari, Shika e Kankuro (no, di Ino non me ne frega nulla XD) e non sai che sospiro di sollievo che ho tirato quando ho visto che erano tutti vivi! Fiù! E la parte in cui arrivano tutti gli altri abitanti è semplicemente meravigliosa. Sai cosa mi ha ricordato? Il film "Rec", non so se l'hai mai visto...sappi comunque che dopo aver visto quel film non ho dormito per 3 giorni, quindi da questo capisci quanto bene hai descritto il tutto :) Adesso però ho paura di quest'altra esplosione ç_ç mi sa che muore qualcuno qua...Santo Yondaime, fa che sia Ino *speranzosa* :P
Un appunto: hai usato per tre frasi di fila "si affrettò"! Solo un appunto in millemila capitoli uno più bello dell'altro, quindi non preoccuparti ;) alla prossima!!

30/12/10, ore 20:22

Caspita, i ragazzi sono in una situazione davvero terribile. Certo, una guerra lo è a prescindere, ma questi nemici sono allucinanti! Cioè, infieriscono addirittura sulle vittime! ç_ç Gli abitanti di quel villaggio, ad esempio: che cosa li hanno fatti diventare? Staranno usando mica una tecnica tipo quella di Orochimaru e Kabuto? O_O
Il finale del capitolo lascia presagire il peggio... Spero siano tutti vivi, ma non ci giurerei. D'altronde sono in guerra e tu sai essere sadico, se vuoi. =D
Bene, staremo a vedere. Al prossimo capitolo! =)

30/12/10, ore 19:21

Innanzitutto chiedo perdono per il ritardo, ma nei giorni scorsi non ho avuto un pc con internet a portata di mano. :D

Cavolo, è stato un bel cambiamento rispetto al capitolo scorso. Me lo aspettavo, eh, però la orte di Gaara è stata traumatica, anche se già sapevo che era successo. Infatti mi sono commossa. ç__ç
A proposito: complimenti per le descrizioni, sono magnifiche! Ho letto che te l'ha già detto qualcuno, ma sembra davvero di vedere la scena davanti agli occhi, come in un film. Tra l'altro sono argomenti molto delicati e trovo che tu riesca a gestirli molto bene. =)
Bene, ora vado a commentare il nuovo capitolo. xD

30/12/10, ore 14:33

Come ho fatto a non notare prima la tua storia.
Il primo chappy sembra interessante, chissa come se la caverà hinata come Sensei?
Hinata-sensei non suona male :D
Ciao e buone vacanze. :)

30/12/10, ore 13:39

GOD, GOD, GOD!!
Ok. Mi ricompongo.
L'ultima parte mi è piaciuta un fottio, sembrava di... *si interrompe per lanciare un altro GOOOOOOD!*
Non so se il paragone ti farà piacere o meno, ma l'ultima parte sembrava un incrocio a metà tra un film di guerra [in stile "Salvate il soldato Ryan"] un film dell'orrore [gli abitanti del villaggio mi ricordano molto degli zombie... ci ho preso?] e un misto tra Doom e Resident Evil.
Sto cercando di dire che l'ultima parte è una figata. Almeno, per me.
Sai che impreca?
Yohohoho. Strano ma vero.
Temari, Temari è una dura. Una donna con le palle quadre, è il caso di dirlo U.U
Anche se sembra sia via con la testa in questo capitolo, e la si può capire. Dopo quello che hanno trovato come benvenuto...
Poi, quando hai detto che gli uomini erano stati divorati il primo pensiero è stato "Oh cavolo, Zetsu?!" poi però andando avanti non ero più così convinta, e quando hanno trovato la donna-kamikaze non lo pensavo più.
Se Ino avrà un esaurimento nervoso prevedo che Temari la scuoierà viva come minimo. Già non si sopportano normalmente...
Shikamaru è lo stesso di sempre, così come Kankuro. Non riesco a inquadrarli.

Tanti auguri anche a te!!!

May