La profezia degli Eletti
di keana

18/09/19, ore 05:17

caspita ho trovato questa storia veramente bella e molto interessante, peccato che non sia finita, mi piacerebbe proprio poter leggere la fine, che penso possa essere meravigliosa come tutta la storia che fin qui ho appena finito di leggere, sara' possibile arrivare a leggere sul serio la fine della storia??

04/09/19, ore 19:01

-Prima di iniziare a leggere ho controllato se almeno fosse finito oppure aggiornato, la risposta è si. Ho letto altre fic ma purtroppo ho scoperto che non erano più aggiornate da tanto e non saprò mai la fine. Questo lo finirai? L'aggiornamento è fermo ad aprile.

16/08/19, ore 17:58

bellissimo, soprattutto la parte su joyce e la cioccolata, stupenda

16/08/19, ore 16:48

Grande capitolo! Ho avuto i brividi di piacere a leggerlo.

15/08/19, ore 12:26

Mi piace l intreccio xander e giles invidiosi. In fondo ho sempre pensato che loro due fossero un ipocriti

15/08/19, ore 11:33

Questo racconto migliora di capitolo in capitolo non vedo l ora di finirlo tutto.

20/08/13, ore 12:19

ok...OK! ... Colpa mia, mi ti ci ero persa nella selva del web... e visto che tra problemini reali e volontà di limitare il mio tempo davanti ad un pc non son passata da, troppo tempo dalla solitaria tana di "The show must goes on"... quindi, come stai? Spero beme...ma.... Ma... MA DOVE CASPITA È LA SECONDA PARTEEEEEEEE!!!!!!!
È quasi un anno che non posti e sono moltooooo preoccupata! ....
È inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto?!?!? No, perciò... mi è piaciutoa!
<< sembrasse il ritorno da una gioiosa, molto gioiosa gita scolastica: canzoni cantate a squarciagola, con stecche e stonature a go go (e, davvero, *We are che champion* non meritava quel trattamento... e per tutte quelle volte poi!)...>> Concordo, poveri Queen! Ahahahahahahaha!
E vogliamo parlare della missione vettovaglie e di come hai descritto la cosa?!? Ma fai questo di mestiere?!? ;-) Anche se secondo me più che champagne andrebbero giù di birra e cola, al massimo qualcosa di più forte!
Tutto questo entusiasmo è sicuramente giustificato ma credo anche che, almeno i " meno adolescenti", anche se non ci son state perdite ( ma qualche ferito grave ci sarà) fossero più "svuotati", perciò ci sta anche il discorso sero di Angel... anche se, serio non è l'aggettivo piu giusto forse, visto il siparietto che sei cmq riuscita a metter su coi soli "pensieri" di Spike! ... Cmq, GRANDE FAITH!!! Perfino Buffy, visto che ha fake sta volta le sarà riconoscente!
In conclusione.... VOGLIO LA SECONDA PARTEEEEEEE!!! Per favoreeeeeeeeee! ( emoticon in ginocchio supplicante!).
Grazie. Besos

19/03/13, ore 15:03

ma..ma...e il finale?non puoi lasciarci così in sospeso anche se la battaglia è finita volevo leggere l'happy ending >.<

02/12/12, ore 18:19

:D un'aggiornamento veloce, mi rendi moolto felice...mi fanno morire i pensieri di Spike su Angel, anche perchè ha ragione. Al prossimo aggiornamento ciao :)

02/12/12, ore 16:26

Ooh finalmente il nuovo capitolo *_* hanno sconfitto il loro nemico!, perchè la serie televisiva non è finita cosi? mma..ci ha lasciato tutti a bocca aperte invece, anche se rimane pur sempre un bel finale. Sono felice di vedere il TBC alla dine di questo capitolo pensavo che si concludesse cosi invece quando ho visto la scritta mi sono sollevata. Brava come sempre,questa fanfiction è magnifica e tu sei bravissima! :D

02/12/12, ore 10:52

Che bello questo capitolo!!! l'intesa tra Buffy e Spike è straordinara (come sempre daltronde). Finalmente è tutto finito e possono godersi la loro ritrovata unione.

15/09/12, ore 09:21

Ho letto questa fic per caso e mi ha appassionato tantissimo. Il rapporto tra Spike e Buffy è .... guarda non ho parole per descriverlo, lo adoro. Spike mi ricorda tanto il personaggio del telefilm, e poi i battibecchi con Angel sono spettacolari, ridevo ogni volta da sola come una scema. Ora sono curiosissima di sapere se riusciranno a sconfiggere il male quindi mi raccomando aggiorna presto :D

09/09/12, ore 21:11

sono contentissima che hai aggiornato e con tanti capitoli che bello! nonostante il tempo che passa la tua storia non si dimentica!!! ora pero ci hai lasciato col fiato in sospeso scommetto l'hai fatto apposta... quindi aggiorna presto ciao Anto

18/06/12, ore 00:36

*_* Wow finalmente hanno fatto il loro annuncio...spero che Riley si soffochi mi è stato sempre antipatico ù.ù...comunque bello bello bello...mi dispiace soltanto che si avvicina la fine di questa bellissima fanfiction. Bravissima ;)

17/06/12, ore 07:55

che bello non ci speravo quasi più... grazie a prestissimo spero Anto