La profezia degli Eletti
di keana

11/09/11, ore 08:46

quanto è dolce spike si fa mille paranoie ed in questo il tuo spike è veramente molto "umano"... mi piace sempre di più per non parlare di questa dolcissima e tenera Baffy! sono stupendi asieme ciao a presto anto

21/08/11, ore 17:45

Continuo a seguire la tua storia :)
Ti perdono che stai allungando un po' il brodo e il fatto che forse Buffy e Spike sono davvero *troppo* appiccicosi.. ahahah! Sono davvero tra le poche coppie che immaginerei esattamente così appiccicose.. Di solito non sopporto dosi così elevate di zucchero!
Mi piace l'idea che hai mantenuto i soprannomi della serie. Stupendi tutti i cammei, quando ricordi i vari episodi. Sembrano proprio loro. I gesti, le espressioni.. Sei riuscita a rendere tutti i personaggi perfettamente!
Peccato per Giles.. è strano vederlo nemico di Buffy. Dopotutto la frattura tra loro c'era già stata nella settima serie.
Mi fa piacere che hai dato una possibilità a Cordelia.

16/08/11, ore 15:55

Oddio.. finalmente.. un po' di soddisfazione!! Whedon non li aveva nemmeno mai fatti baciare, nella settima stagione!
Adoro questa fic! *_* Sembra persino troppo bello per essere vero! Però scusa.. lei non diventa una vampira? Hanno bevuto reciprocamente il sangue dell'altro..

16/08/11, ore 13:17

ciao Keana! ho letto il primo capitolo e sono esaltata! è proprio la continuazione ideale che avevo pensato nella mia mente per questo telefilm! Angel si meritava lo shanshu, ma Spike si merita l'amore di Buffy! Inoltre scrivi divinamente. E' veramente un piacere leggerla. A presto :)

06/07/11, ore 14:50

BRAVA!! La tua storia devo ammettere mi é piaciuta molto!! Soprattutto il modo spuffy di vederla!! Complimenti!!

02/06/11, ore 21:40

che bella la poesia di Spike!!!
in questo capitolo mi piace la reazione di Faith e comunque spero che prima o poi Giles scopra chi sono davvero gli eletti come minimo gli verrebbe un colpo! mi sono piaciuti anche i chiarimenti su Anya e sull'accompagnatrice di Spike al matrimonio rispetto a quello accaduto nel Telefilm è una lettura di quegli avvenimenti veramente azzeccata
ciao a presto Anto

08/05/11, ore 22:13

ho letto questi ultimi tre capitoli tutti in un fiato e li trovo veramente avvincenti!!! poi spike e buffy assieme sono meravigliosi mi sarebbe piaciuto vederli così anche in tv per fortuna ci hai pensato tu!!! non vedo l'ora di scoprire come prenderà le news il capo del consiglio gli verrà come minimo un infarto!

08/05/11, ore 22:07

Grazie, è una bella storia, non vedo l'ora di leggere le prossime puntate.

06/05/11, ore 23:54

Mi piace molto. Ho letto in due giorni e non vedevo l'ora di averne il tempo e spero che anche tu abbia il tempo per scrivere.
Vedere Buffy così dolce fa un poco impressione, mentre di Spike già si sapeva. E'una ottava stagione che mi dà una certa soddisfazione e i personaggi della storia hanno tutti quella ambiguità che gli serve per essere vivi.

02/05/11, ore 01:51

ti prego continua.... questa storia è veramente piena di emozioni è veramente bella complimenti non vedo l'ora di leggere come finirà!! continua così

22/04/11, ore 23:01

finalmente... ero in ansia che bella !!! sempre più avvincente grazie Keana

27/03/11, ore 16:18

che antipatico che è diventato il signor Giles! a me comunque aveva iniziato a dar da pensare dalla puntata in cui sembra abbia schivato il colpo d'ascia di un portatore non è più stato lui!!! quindi trovo azzeccato questo tuo seguito in tutti i particolari sempre più coinvolgente!

21/03/11, ore 08:58

caspita è sempre più emozionante!!! ora ci arriveranno tutti a capire che gli "eletti" sono loro? Perchè sono loro vero Keana? ci stai lasciando col fiato in sospeso... non vedo l'ora di leggere il seguito...ancora complimenti per il modo in cui scrivi le storie è semplicemente perfetto!!!

18/03/11, ore 20:37

non vedo l'ora di sentire le battute di Spike quando sentirà l'odore di Gunn su Dawn!!! e cosa dirà Buffy...
visto le premesse penso che il prossimo capitolo sarà ricco di sorprese... è sempre più entusiasmante questa storia Complimenti!

16/03/11, ore 16:49

stupenda.... perfetta non vedo l'ora di leggere il seguito... spero presto mi sono letta i 19 capitoli tutti in una volta e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! keana ti prego però di avvertirmi se non hai in mente un lieto fine perchè non riuscirei a leggerlo sarebbe un'altra delusione come il finale della settima stagione... comunque fin qui veramente tanti complimenti è veramente come mi ero immaginata io un seguito nei miei pensieri... e scrivi propio bene sai mettere su carta i sentimenti dei protagonisti leggendo sembra come di vederli alla tv CONTINUA COSI SONO GIA UNA TUA FANS