La profezia degli Eletti
di keana

30/05/20, ore 17:05

Nn so penso che willow e kennedy erano una bella coppia pero sembra che resteranno amice. Angel e cordelia mi piacciono molto in questa storia stranamente. Poi la coppia dawn e gunn continua a nn piacermi ma nn so perche. La migliore coppia e ed e sempre stata buffy e spike forever.

30/05/20, ore 13:39

be io penso che lei aveva una famiglia dei amici un osservatore gia prima ma si sentiva sola lo stesso per il solo fatto che era la cacciatrice. adesso mi sento di dire che stava piu in pace con il mondo e anche perche cera spike con lei che la conoscieva meglio di chiunque altro e dividevano tutto.

questa storia e quasi meglio della serie per come sta continuando.

30/05/20, ore 11:47

bell capitolo sono una forza gia dasoli ma insieme facevano catastrofi.

30/05/20, ore 09:54

Un bellissimo capitolo pieno di combatimento e poi un nuovo potere che faceva venire i brividi.

30/05/20, ore 07:14

Bell capitolo per me la storia puo finire anche qui nell telefilm tutto questo mancava tutto lamore la passione che stai scrivendo e ti sono grato per aver continuato la serie forse joss whedon doveva prendere apunti da te per come far finire o ripartire una storia.

29/05/20, ore 23:11

Allora che posso dire di questo capitolo faith e andrew e le ragazze sono arivati. Penso che la coppia willow kennedy nn sarebne male.

29/05/20, ore 20:33

Bellissimmi insieme spike e buffy per sempre mi piace tanto sei stupenda come scrivi.

Nella ultima stagione di buffy nn si erano neanche baciati una volta.

Questa passione che descrivi molto bene e manchata nella serie.

29/05/20, ore 18:47

nn ho mai capito perche joss whedon nn abbia continuato questa super serie e forse continuarla proprio come la stai scrivendo tu.

loro due stavano sempre piu bene insieme. bellissimo

29/05/20, ore 17:48

stai scrivendo tutto alla perfezione. questa e soltando una storia ma ogni volta che descrivi un personaggio o ogni volta che si allenano o qualsiasi cosa mi sebra di vederli vedere una nuova puntata dall vivo sei bravissima.

29/05/20, ore 14:47

Sei incredibile una cosa da capociro sei fantasticha keana bellissimo questo capitolo loro due imortali loro due umani fantastico davero. Mi ha fatto piaccere che si sia parlato anche di joyce era lunica che ha accetato spike.

29/05/20, ore 13:29

Capitolo di questa bella storia interessane sono curioso di sapere checosa cordelia a da dire a buffy e spike. Be sembra che xander faccese di nuovo parte del gruppo forse nn ancora del tutto ma ben presto. Addeso ormai lo sapevano quasi tutti che uomo era diventato e cosa avesse fatto giles.

29/05/20, ore 11:20

nn ci credo certo giles aveva mentito a tutti e disprezava spike da molto tempo. e ci aveva gia provato a fare fuori spike ma nn pensavo che ci provasse di nuovo con dana menomale che senera andato anzi che buffy la caciato.

be sembra che la coppia piu bella dell mondo erano pure gli eleti bello bellissimo.

29/05/20, ore 07:32

Puntata piena di avenimenti cordy che si sveglia in primis. poi la falce con quella luce infuocata. Poi quell antipatico che era tornato e adesso.che a scoperto che dawn e gunn stavano insieme. Come stai descrivendo i personaggi mi piace per ora hai continuato la serie molto bene anzi bennisimo.

29/05/20, ore 00:47

Bel capitolo. mi e piacciuto piu di tutti il momento di xander che voleva farsi perdonare a tutti i costi cosa che nn vale per il coglione di giles che odio a morte. Uno dei momenti piu importanti di questo capitolo e stato siccuramene al ultimo con la falce. Comunque lolfato poteva essere utille in qualche modo pure che a buffy nn piace.per ora nn mi piace la coppia dawn e gunn pero vediaomo se la storia mi fara cambiare idea nell passare dei capitoli.

28/05/20, ore 21:26

E pasato un altro capitolo di questa bella storia be a ma nn mi eranno mai piacciuti angel e cordellia ma in questa storia li vedo diversamente e poi angel mi sta dando sensazioni possitive. Willow mi piace e una fortissima strega da poteri esacerati. ce qualcosa che mi disturba ma nn so proprio perche e vale a dire dawn insiemme con gunn pero si amano e quindi. Poi ce la coppia piu bella dell mondo erano naturalmente buffy e spike che si stavano dividendo tutto e di piu fantastici davero.