La profezia degli Eletti
di keana

01/06/20, ore 07:57

Bello bellissimo sebra quasi di vedere loro due la giu uno da un lato laltro dall laltra e in mezzo la falce che spetacolo. Sebrava tutto perduto ma vediamo il proseguimento.

01/06/20, ore 07:24

Bella prima parte e quando buffy e spike entreranno in azione ne vedremo delle belle.

31/05/20, ore 23:14

Mi ricordo quell momento della serie buffy e spike abbraciati insieme come dimenticarsene.

Lora x e arivata spero davero in un finale migliore di un anno fa.

31/05/20, ore 22:46

Questa e una bellissima coppia sono straordinari.

Un altro bell discorso come un anno fa.

E sembra proprio che xander era perdonato forse ancora nn dell tutto pero quasi.

31/05/20, ore 20:31

Fantastico bellissima lo hanno anuncciato finalmente eco qua mio caro giles come si sentira adesso.

Questo capitolo uno dei piu belli anche se non cera combatimmento ne niente pero lo e lo stesso per tanti motivi.

31/05/20, ore 18:58

Buono che willow e riuschita a fare questo incantesimo un aiuto molto importante.

E poi la coppia faith riley mi sembra perfetta.

31/05/20, ore 18:14

be a me giles nn mi era mai piaciuto nella serie e con il tuo continuo sempre meno. voglio proprio vedere la faccia che fara quando scoprira chi sono gli eleti si mangiera le mani.

31/05/20, ore 17:21

Cavolo questa storia mi piace sempre piu poi faith e mister cartone insieme nn sarebbe male.

Poi angel nn so che ha con i suoi capelli ogni volta divertente.

Mi fa molto piacere che hai scrito la storia proprio sul continuare della serie stessa. Bravissima

31/05/20, ore 14:14

Ebene il soldato e ritornato pero nn gli e piaciuto quello che aveva visto. Mi ricordo di quella scena dell film quando finn li aveva visti insieme nella cripta gia li finn si sentiva male ma adesso ancora peggio. Lui nn mi era mai piaciuto.

31/05/20, ore 12:11

ma chi e lospite. questa storia e bellissima sono contento che tara e tornata poi da angelo lo sono ancora di piu.

la coppia buffy spike nn mi stupische mai sono perffeti insieme e ora si vestono pure uguali.

31/05/20, ore 09:44

Un altro bell capitolo e passato tante nuove informazioni per willow che diventa sempre piu potente. Bella coppia willow e tara. Nella serie tara era una delle poce che tratava bene spike pure che devo dire che non avevano tanto contato insieme.

Vediamo quelo che succedera.

31/05/20, ore 07:22

Nn cerano piu aggetivi di quanto stavano bene insieme una coppia formidabile.

Poi di willow nn so cosa pensare che probabilmente stavano tutte due in un altra dimenssione. ma ne scopriro di piu in seguito.

30/05/20, ore 22:11

be cosa posso dire di questo capitolo nn si e parlato di buffy e di spike che per me ci dovevano essere in ogni capitolo.

pero sono contento che xander avesse capito i suoi spagli nei confronti be diciamo di tutti o quasi tutti e sono anche contento che abbia trovato qualcuno che lo capiva. a me mi piaceva lui nella serie pure che cela aveva sempre con spike pero era simpatico.

i poteri della strega erano sempre piu forti. e nell combattimento potevano essere molto importanti come lo e statto un anno prima.

30/05/20, ore 20:47

Keana sei fantastica lai fatti adiritura fidanzare e una cosa stupenda sei bravissima.

30/05/20, ore 19:13

Spike e angel erano uno spasso un altro bell capitolo e finito.