La profezia degli Eletti
di keana

19/09/19, ore 22:14

Adoro Lorne e i suoi soprannomi. Insieme a Spike sono uno spasso! Ribadisco il mio sdegno per Giles, è così odioso e spregevole che non sembra più l'uomo dolce e protettivo che era un tempo con Buffy! Che sorpresa Dawn con Gunn non lo avrei mai detto. Mi piace Spike che fa le veci di un fratello maggiore e si preoccupa per briciola e trovo dolce che abbia sempre un pensiero per la defunta Joyce.

19/09/19, ore 20:36

Per fortuna Xander sembra aver aperto gli occhi, invece Giles è proprio cattivo! Mi dispiace perché così non l'avevo mai visto! Ma perché si comporta così? C'è qualcosa sotto?🤔

19/09/19, ore 20:10

Sono felice per Spike, vederlo ben voluto da Dawn e Willow, se lo merita dopo tanta sofferenza. Ho amato il momento in cui Buffy va da lui per stargli vicino, lui ha bisogno del suo appoggio e conforto. Sono una dolcezza insieme!

19/09/19, ore 19:49

Xander e Giles sempre più viscidi, Angel migliora sempre di più apprezzando Spike e gli Spuffy sono insuperabili, non ci si annoia mai di loro. Bel capitolo!😀

19/09/19, ore 17:25

Che nervi! Anch'io come Buffy sarei stata furiosa! Chissà che faccia faranno Giles e Xander quando li vedranno insieme e felici, godrò come un porcospino!Ahahahah
Mi dispiace anche per Willow ma penso che a breve saprà tutto è sarà un'ottima alleata! :D

19/09/19, ore 16:53

Nuuu ma che bel capitolo! Mi piace Lorn sempre così affettuoso e mi piacciono Spike e Buffy che lavorano insieme. Angel ha fatto passi da gigante, non c'è che dire!

19/09/19, ore 16:31

Angel lo rendi meno antipatico, più accettabile! Di solito non lo sopporto. Invece non sopporto Giles e Xander, qui sono davvero diabolici e senza cuore! Per fortuna i nostri piccioncini tubano che è un piacere!😊❤

19/09/19, ore 12:48

Il racconto di Spike di quando la cacciatrice pazza gli aveva tagliato le mani fa venire i brividi! Ricordo la puntata e la scena da horror! Mi ha fatto sciogliere vedere Spike piangere tra le braccia di Buffy. Quei due si sono sempre capiti al volo, anche senza dire molte parole. Il loro legame è unico e indistruttibile. Sono contenta di vederli sereni e pieni di amore, ma so che dietro l'angolo si affaccerà qualcosa che li metterà a dura prova! :(

19/09/19, ore 12:15

Questi due sono davvero insaziabili! Beati loro! XD
Però vedo guai in vista...mannaggia!!! Già Giles e Xander non li sopporto! Ho adorato la telefonata tra Buffy, Dawn e Spike, commovente! *_*

19/09/19, ore 11:49

Bravissima! Mi piace come hai dato voce a quei momenti del telefilm che poi non sono stati più sviluppati nemmeno nel comics. Sei riusciuta a rendere tutto così perfetto e così reale. Sarebbe stata una continuazione plausibile e molto meglio dell'originale. ;)

19/09/19, ore 02:30

Anche questa parte è stupenda!😍 Finalmente si appartengono completamente e si parlano col cuore in mano. Li adoro! Spuffy for ever! Puoi prendere il posto di Whedon, lui purtroppo ne ha fatte di cavolate (come la storia di sesso tra Spike e Harmony dopo il ritorno corporeo del vampiro e la puntata trash di Roma e dell'Immortale e tutte le cavolate per non fare incontrare Spike con Buffy) tu dai tante soddisfazioni invece! Continua così!😉👍

19/09/19, ore 02:02

Ok, per me il racconto può finire qui, non cambierei una virgola, il loro incontro è stato perfetto, passionale e dolce come loro. Bravissima!😍😍😍

19/09/19, ore 01:46

Ogni capitolo mi emoziona sempre di più. Descrivi i personaggi esattamente come nella serie tv. Li vedo mentre parlano, si muovono e soffrono e pensano. Ovviamente Spike è il mio preferito, una dolcezza di uomo anche nella sofferenza! Altro che vampiro! È più uomo lui che 10 messi insieme! Tsé!😬

19/09/19, ore 01:25

Wow sono felicissima! Capitolo bellissimo. Finalmente Buffy apre il suo cuore e dice non solo di avere amato Spike, ma, anche adesso che è morto, lo ama e non riesce a dimenticarlo. Sono contenta anche del suo allontanamento dagli Scoobies e soprattutto da Giles, davvero pessimo nella settima stagione con Spike. Ripeto, mi togli le parole di bocca! Mi piace questa scrittura scorrevole. Peccato che nei comics il nostro amato (si fa per dire) Whedon, li faccia rincontrare dopo 3 e dico 3 dannatissimi anni! Schifiu!😞

19/09/19, ore 00:59

Keana che dirti, già ti adoro! Hai saputo assemblare tutti i vari pezzettini della storia in modo magistrale, cioè sei mooolto meglio di Whedon (distruttore dello Spuffy), praticamente é come se avessi letto nella mia mente il proseguo della storia dopo la 5 stagione di Angel. Sei un mito! Continuerò la lettura e credo che non ne rimarrò delusa!😘