La profezia degli Eletti
di keana

26/05/20, ore 18:45

altro bell capitolo nn ho parole sei brava anzi bravissima a far continuare questa bellissima serie in modo che tanti si erano sognati.

ma ne vedremo ancora delle bele ne sono sicuro.

26/05/20, ore 17:33

bellisimo capitolo loro si amavano ancora cosi tanto erano isaziabili poi il fatto che nn si erano visti da tanto e tanto tempo. tutto molto bello.

mi piace le cose che scrivi e come le scrivi mi sta picendo tutto di questa storia.

25/05/20, ore 22:53

incredibile questa storia a dell incredibile come si poteva imaginare loro due insieme alla luce del sole specialmente lui che era un vampiro. finora mi piace dall inizio quello che hai scritto.

25/05/20, ore 20:47

sei bravissima questo e quello che e mancato nella serie lamore uno per laltro. finora la storia mi piace da morire vediamo che cosa acadra.

25/05/20, ore 19:14

questo e stato un capitolo bellissimo mi piace tantissimo per me puo finnire pure qua questa storia ma so che ci sara ancora tanto da scoprire.

grazie mille bellissimo capitolo.

25/05/20, ore 18:36

tutto molto bello fino a ora adesso vediamo che cosa succedera quando si incontreranno di nuovo. mi piace che tu abbia continuato col proseguire con la storia vera.

25/05/20, ore 17:49

be speravo che la serie sarebbe continuata propio cosi anni fa ma dopo fini un pechato enorme per tutti i buffy fans.

ti ringrazio gia da adesso per aver continuato la storia.

24/05/20, ore 23:14

Bell prologo mi piace che tutti ci sono in questa storia ma siamo ancora al inizio ne vedremo delle belle.

03/05/20, ore 17:35

Keana scusa se recensisco solo adesso. Che dire la tua fan fiction mi ha stregato e fatta innamorare di tutti i personaggi! *_* Sarò ripetitiva, ma scrivi benissimo e questa tua storia poteva essere stata scritta da Joss Whedon in persona. Ho amato tutto...tranne la fine...non per la fine in sé, ma perché non avrò altri capitoli da leggere! Ormai mi ero affezionata a quei due adorabili biondini e ai loro amici. Se proprio devo trovare un pelo nell'uovo è la mancanza di prole dei due eletti, ma essendo immortali ci sta! XD
Spero ti cimenterai in altre storie, sei troppo brava! Sarebbe uno spreco non approfittare della tua fervida fantasia. Grazie e alla prossima fan fiction! Ci conto! :D <3

22/12/19, ore 19:09

Grazie per quest'altro capitolo. E' bello vedere Spike e Buffy felici e sereni a Roma con Dawn e Gunn. Dopo tanto tempo hanno potuto trascorrere dei giorni tranquilli senza mostri e demoni; fa bene al cuore vederli beati nella loro quotidianità e mi piace pensarli mentre passeggiano per le vie di Rome, è davvero un posto magico. Ancora la fan fiction non è terminata, spero di leggere il finale in tempi brevi, sono troppo curiosa di sapere come concluderai questo, a mio avviso, capolavoro, il degno seguito della quinta stagione di Angel e del Buffyverse! Bravissima! E buon Natale! ^_^

22/12/19, ore 18:57

Wow che bello! Sono stra felice di leggere un nuovo episodio, non vedevo l'ora! Finalmente il nonnino e il nipotino hanno espresso i loro sentimenti, che si volevano bene se ne erano accorti tutti! XD Ma sono due testoni, vero?! ;)

24/09/19, ore 02:32

Nooooo sono finiti i capitoli!😭😭😭
Ma sono troppo curiosa di leggere il finale, non puoi lasciarci così sul più bello! Spero vivamente che tu l'abbia già pensato e che a breve lo potremo leggere! Bravissima! Aspetto...spero non molto!😣

24/09/19, ore 02:15

Mi dispiace per Buffy, ha sempre avuto Giles al suo fianco, è stato veramente quasi come un padre per lei, ma purtroppo quando la fiducia viene a mancare ripetutamente è difficile tornate indietro. Per fortuna ora c'è Spike con lei e anche nei momenti peggiori avrà sempre una spalla che la sosterrà.

24/09/19, ore 01:50

Che belle anche le altre coppie. Sono felice per loro, specialmente per Tara e Willow.

24/09/19, ore 01:41

Ma quanto sono "carini" insieme, innamorati persi! Li invidio tanto!😆
Nella serie tv lo sono stati solo nell'episodio "something blu", una coppia innamorata in procinto di sposarsi. Adorabili! Io li vedo così. I dialoghi sono fantastici! Giuro, rido alle battute di Spike e all'espressione divertita di Buffy. Sei così brava da rendere tutto così uguale alla serie tv che spesso faccio fatica a ricordare che sto leggendo una ff e non un'episodio scritto da Whedon & Co. Mi piacciono questi eletti, assaje!😊👍